luxo
04-09-2004, 18:09
IN SIG. TROVATE GLI ALTRI MIEI 3D DOVE VENDO MOLTISSIMI COMPONENTI !
Serverino così composto:
Case midi ATX (3x 5,12" | 2x 3,5" ex. | 2x 3,5" int. | ottimamente tenuto, sembra nuovo)
Ali ATX Chieftec 200W (perfetto !)
Mb mini-ATX Excel2000 (slot1 + socket 370 | 3x dimm | 1x pci | 1x isa | vga integrata | audio integrato out+in+mic+joy port | 2x usb | 2x seriali | parallela | LAN integrata)
Pentium 3 550 Mhz slot1
grosso dissy attivo
192mb SDRam pc 100 (3x64)
HD Maxtor 6 gb
cd rom 50x
floppy disk 3,5"
tutto già montato, collegato con cavi appropriati e testato
PREZZO: 99€ + s.s. RITIRATO DALLA VENDITA !
rodaggio incluso :D :p
AGGIUNTE SU RICHIESTA
MONITOR 15" DA RIPARARE REGALO A CHI PRENDE IL MULETTO AL MIO PREZZO + S.S.
si accende ma non si vede niente, fa "tic" "tic" "tic" come quando si cambia risoluzione. Ho sentito dire che a volte basta una saldatura e tornano come nuovi!
Materizzatore 16x10x40 15€
altre cose che vendo nel mio 3d in sig. ;)
RULEZ e INFO
SCAMBIO SOLO CON PROCESSORE XP-DURON ECONOMICO TIPO duron 1600-1800 o XP1400 / 2200+
0)spese sped escluse.
1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi.
2)Garantisco la massima serietà: ho fatto centinaia di trattative !!
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide :D
4)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili.
5)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro, secondo le esigenze di chi acquista :)
Serverino così composto:
Case midi ATX (3x 5,12" | 2x 3,5" ex. | 2x 3,5" int. | ottimamente tenuto, sembra nuovo)
Ali ATX Chieftec 200W (perfetto !)
Mb mini-ATX Excel2000 (slot1 + socket 370 | 3x dimm | 1x pci | 1x isa | vga integrata | audio integrato out+in+mic+joy port | 2x usb | 2x seriali | parallela | LAN integrata)
Pentium 3 550 Mhz slot1
grosso dissy attivo
192mb SDRam pc 100 (3x64)
HD Maxtor 6 gb
cd rom 50x
floppy disk 3,5"
tutto già montato, collegato con cavi appropriati e testato
PREZZO: 99€ + s.s. RITIRATO DALLA VENDITA !
rodaggio incluso :D :p
AGGIUNTE SU RICHIESTA
MONITOR 15" DA RIPARARE REGALO A CHI PRENDE IL MULETTO AL MIO PREZZO + S.S.
si accende ma non si vede niente, fa "tic" "tic" "tic" come quando si cambia risoluzione. Ho sentito dire che a volte basta una saldatura e tornano come nuovi!
Materizzatore 16x10x40 15€
altre cose che vendo nel mio 3d in sig. ;)
RULEZ e INFO
SCAMBIO SOLO CON PROCESSORE XP-DURON ECONOMICO TIPO duron 1600-1800 o XP1400 / 2200+
0)spese sped escluse.
1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi.
2)Garantisco la massima serietà: ho fatto centinaia di trattative !!
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide :D
4)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili.
5)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro, secondo le esigenze di chi acquista :)