View Full Version : AIUTIAMO DENISE!
andrea 250
04-09-2004, 17:57
PERFAVORE AIUTATELI! è UNA BIMBA BELLISSIMA ed una figlia che ha bisogno dei genitori come i genitori di lei.
Fate girare il più possibile non si sa mai magari arriva a qualcuno che non ha entito i TG ma che magari l'ha vista...
cosa costa? 5 minuti del vostro tempo
Lo fate per le barzellette o altre cose...
Si può fare anche per questo dai forza ragazzi diamo il nostro contributo !!!
VOLENDO C'è UNA RICOMPENSA IN DEANARO DI 50.000 EURO E SEMBRA TENDA AD AUMENTARE!!!! ma i soldi in questo caso non servono
serve un cuore grande cosi dai su forza!!!!!!!!!!!!!!
www.cerchiamodenise.orghttp://www.cerchiamodenise.org/foto.jpg
motogpdesmo16
04-09-2004, 18:05
direi che merita di essere messo in rilievo.
purtroppo non è della mia zona.
fabiannit
04-09-2004, 18:07
il link cmq non va ;)
Merita il rilievo anche secondo me ;)
Originariamente inviato da fabiannit
il link cmq non va ;)
Merita il rilievo anche secondo me ;)
nel link c'è un http:// in più
voto anche io per il rilievo ;)
Visto che non ci sono i moderatori di sezione online te lo metto in rilievo io.
Comunque dubito che abbiano qualcosa da ridere... :stordita:
Cavolo vorrei essere veramente d'aiuto ma dal Trentino posso solo sperare che la ritrovino!!
axxaxxa3
04-09-2004, 20:53
Originariamente inviato da Zerk
Cavolo vorrei essere veramente d'aiuto ma dal Trentino posso solo sperare che la ritrovino!!
Quoto....vorrei fare qualcosa:( ogni volta che guardo quella foto mi viene un angoscia:cry: :( povera piccola:(
intakeem
05-09-2004, 05:41
poverina, speriamo finisca tutto bene, anche io da pisa posso fare ben poco....
axxaxxa3
05-09-2004, 12:16
Originariamente inviato da intakeem
poverina, speriamo finisca tutto bene, anche io da pisa posso fare ben poco....
speriamo:( :cry:
V[e]yron
05-09-2004, 14:01
dalla mia isolata sardegna poco si può fare, oltre che sperare...
stralunatica
06-09-2004, 10:10
Mi dispiace tantissimo per la piccola Denise, chiunque sia stato è solo un bstrd vigliacco! Spero proprio che la trovino in fretta e che chiunque sappia qualcosa la dica. E' inquietante quando avvengono certe cose, io ho un fratellino di quasi 5 anni e una sorellina di 3, penso che se succedesse una cosa del genere a loro potrei impazzire, non oso nemmeno immaginare come stanno i genitori di Denise, spero proprio che non resti un caso irrisolto come questi :http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo217874.shtml
Mi pare assurdo quanti bambini scompaiono senza lasciare più traccia...
C'è proprio della gente bastarda in giro, degli animali sono, bastardi!:mad: :mad: :mad:
Dio se ci sei aiutala tu.:(
:(
Preghiamo il Signore che venga ritrovata :(
SimoneNox
06-09-2004, 17:43
Da Torino sono poco utile.... :rolleyes:
Purtroppo ci sono dei bastardi che se la prendono con i più piccoli, i più indifesi :muro:
moncheri
07-09-2004, 14:09
non so perchè....ho sensazioni strane, ma secondo me, non è rapimento....per me è tutto inventato!!sono cattiva??
mi sembra troppo strano...la famiglia è povera??perchè devono rapirla?
qui c'è qualcosa sotto
axxaxxa3
07-09-2004, 14:10
Originariamente inviato da moncheri
non so perchè....ho sensazioni strane, ma secondo me, non è rapimento....per me è tutto inventato!!sono cattiva??
qui c'è qualcosa sotto
Lo credo anche io...non si tratta di rapimento..ma ahimè..di altro...non posso dirlo ma sono sicuro che avete capito:(
SimoneNox
07-09-2004, 18:12
Originariamente inviato da moncheri
qui c'è qualcosa sotto
No, non sei cattiva.... :) anzi, son dubbi che possono venire molto facilmente... un po' come il caso di Cogne... si saprà mai la verità?:confused:
moncheri
07-09-2004, 22:04
Originariamente inviato da axxaxxa3
Lo credo anche io...non si tratta di rapimento..ma ahimè..di altro...non posso dirlo ma sono sicuro che avete capito:(
senti....ti dico che per me si sono inventati tutto i familiari per raccimolare un pò di soldi!!
che strano...un anonimo ha offerto 50.000€...così per fare....
loro aspettano che la cifra salga...e poi si prendono i soldi e salta fuori anche la bimba...
boh...è una sensazione...magari l'anno rapita davvero, ma sento che non è così.....e poi??come cavolo fai a perdere di vista una bambina? non la guardavano.....i bambini devono essere guardati con 4 occhi!!vuol dire che l'hanno lasciata sola!!
troppo strana questa storia....
e angela celentano??la ricordate??
stralunatica
08-09-2004, 08:52
è verosimile l'ipotesi che sia stato qualcuno della famiglia ma i genitori non credo, dove potrebbero tenerla e come potrebbero curarla visto che sono guardati a vista dalla polizia?
Ieri ho letto un articolo su cui parlavano di un possibile collegamento con riti satanici e messe nere.
stralunatica
08-09-2004, 09:48
Denise, sospetti su una donna
Avrebbe motivi di rancore verso madre
C'è anche una donna tra i sospettati del rapimento di Denise, la bimba scomparsa una settimana fa a Mazara del Vallo (Trapani). Questa persona è stata ascoltata per diverse ore, fornendo un alibi. Si tratterebbe di una donna che vive in paese e che avrebbe forti motivi di rancore nei confronti di Piera Maggio, la madre della bimba. Quanto alla pista delle messe nere, sembra che Denise avesse in passato preso parte ad alcuni di questi riti.
La donna, una quarantenne che è separata e madre di due figli, un maschio e una bambina, non risulta indagata. Il suo ex marito è l'autista che, in passato, ebbe legami con la madre di Denise e per questo coverebbe rancore proprio verso la Maggio Gli altre tre "sospettati" sono in qualche modo legati alla famiglia Pipitone, ma anche loro hanno fornito un alibi che ha retto di fronte ai riscontri degli investigatori. Il coinvolgimento di una "mamma" in questa vicenda, si collegherebbe anche con la dichiarazione fatta dal padre della piccola, Toni, in occasione dell' appello lanciato domenica notte. L'uomo, rivolgendosi ai possibili rapitori, aveva detto testualmente: "Lei può avere dei figli e può dunque capire il dolore che i genitori stanno provando". A questa pista potrebbe pure collegarsi la dichiarazione del procuratore di Marsala, Antonio Silvio Sciuto, il quale ha affermato che Denise "può essere stata adescata con l'aiuto di alcuni bambini", e che i genitori della bimba "potrebbero conoscere chi ha rapito la piccola".
Intanto proseguono senza soste ricerche e accertamenti. Si continua ad indagare "a 360 gradi", come ripetono gli investigatori che sembrano in qualche modo raffreddare l'ottimismo manifestato dal procuratore. Il magistrato aveva ribadito la sua convinzione: "La bambina è viva e si trova a Mazara, vittima di un ricatto, di una punizione da parte di un conoscente della famiglia". Ma la tanto attesa "svolta" nelle indagini non si è ancora avuta. Ecco perché sul fronte investigativo si preferisce muoversi con estrema prudenza.
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo218719.shtml
Bah,secondo me è a sfondo mafioso.Probabilmente il padre avrà fatto uno sgarro a qualche signorotto.
Impossibili i riti satanici:in sicilia di queste cose per fortuna non se ne trovano.
stralunatica
14-09-2004, 10:18
"La mia Denise fuori dalla Sicilia"
Ipotesi della madre, questore conferma
Denise è già fuori dalla Sicilia. Ne è convinta la madre della bimba scomparsa a Mazara del Vallo (Trapani), Piera Maggio. "Per questo deve essere considerata la figlia e la nipote di tutta l'Italia. Chiedo l'aiuto di chiunque possa dare informazioni utili a ritrovarla. Aiutatemi affinché torni a casa", ha detto. Il questore di Trapani, Domenico Pinzello, conferma l'ipotesi e sottolinea che le indagini sono allargate fuori dalla cittadina.
A 12 giorni dalla scomparsa, però, della bimba non vi è traccia: ci sono solo sospetti, ma nessuna prova. La donna spera nell'aiuto della gente, "non solo morale", ma anche pratico. "Gli investigatori stanno facendo di tutto - aggiunge Piera Maggio - per ritrovare Denise. Mazara è una città come tante altre e qui non abbiamo mai sentito parlare di episodi di pedofilia o di mostri. Mazara è tranquilla, diversamente da come viene descritta da certa stampa, e qui i bambini sono sempre stati liberi di circolare per le strade, ma adesso ritengo che si debba stare attenti".
"Le indagini - conclude la donna - stanno vagliando diverse ipotesi e non si esclude che la mia bimba possa essere stata presa da qualcuno che non è sano di mente e può averla portata anche fuori, lontano. Per questo motivo chiedo l'aiuto di tutti i Comuni d'Italia. Denise può essere accanto o in casa di qualcuno e attraverso la foto sui volantini o nel sito internet, può magari essere riconosciuta e salvata".
Il questore Pinzello fa il punto delle indagini: "Le ricerche di Denise continuano a ritmo serrato e non riguardano il solo territorio di Mazara del Vallo". Il questore dice che la polizia e le altre forze dell'ordine stanno facendo di tutto per trovare la bambina seguendo le piste che vengono indicate dai magistrati e mettendo in campo tante unità investigative. "Alcune ricerche - dice - sono mirate -. Cerchiamo in base ad elementi d'indagine riscontri in alcune zone. A volte torniamo per scrupolo in posti già ispezionati". Ma, intanto, la paura della famiglia resta grande.
Mi fa impazzire l'idea che una bambina riesca a scomparire, che qualcuno sia così bravo da riuscire a non farla ritrovare.... Ormai anche i telegiornali ne parlano poco, il tempo passa e di lei nessuna traccia. :(
speriamo la ritrovino.
Anche secondo mè noi nn sappiamo tutta la storia bene.
già il fatto che era venuto fuori che la bambina era sola e nn era con la nonna mi fa insospettire.
perchè la nonna avrebbe dovuto mentire?
Cmq Speriamo finisca tutto bene.
ciao :muro:
BountyKiller
23-09-2004, 09:29
spero che la ritrovino viva...certo che i suoi genitori devono avere dei problemi.....hanno un altro figlio....che si chiama Kevin Pipitone...kevin e denise sono notoriamente tipici nomi siciliani....:)
Originariamente inviato da BountyKiller
spero che la ritrovino viva...certo che i suoi genitori devono avere dei problemi.....hanno un altro figlio....che si chiama Kevin Pipitone...kevin e denise sono notoriamente tipici nomi siciliani....:)
:confused:
BountyKiller
24-09-2004, 06:26
tu chiameresti tuo figlio "Kevin" e tua figlia "Denise"?:p
Io abito a 25 Km. da Mazara e secondo me il problema che hanno i genitori di Denise è angosciante. Trovo sciocco sottolineare che i loro due figli non abbiamo nomi siculi.
oh BountyKiller... t sei bevuto qualcosa di troppo al pub a Rimini ? :p
con tutto il rispetto ma ke c'entra adesso ?
cmq. spero la ritrovino ma ormai la storia e' passata in sordina... :(
moncheri
26-09-2004, 09:08
denise diventa un'altra angela celentano.....però deve essere brutto...all'inizio pensavo che fosse una cosa inventata, non ho mai creduto al rapimento....ma è quasi un mese che è via!!
ManyMusofaga
26-09-2004, 21:14
Non ne parlano più ormai....chissà che fine hanno fatto lei, l'angela celentano, l'emanuela orlandi...mi pare impossibile ke una persona sparisca così nel nulla....
juninho85
28-09-2004, 17:27
e se fossero quei zozzoni degli zingari?:mad:
Orami credo che sia tardi, non la troveranno più :(
Originariamente inviato da Maury
Orami credo che sia tardi, non la troveranno più :(
la speranza è l' ultima a morire...
andrea 250
01-11-2004, 13:36
Originariamente inviato da juninho85
e se fossero quei zozzoni degli zingari?:mad:
Non sono così organizzati come i nostri :D
trapanator
26-11-2004, 12:43
IMHO non la troveranno piu'.
Non hanno chiesto nemmeno il riscatto.
O e' morta o si trova all'estero.
golf150cv
28-11-2004, 09:39
speriamo sia viva!! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.