View Full Version : [pa] vendo account gmail
ho alcuni POCHI inviti a disposizione
prezzo simbolico: 2.5 dollari*
pagamento con paypal (no carta di credito) o e-gold e spedizione immediata dell'invito in seguito alla ricezione del pagamento
*pari a circa 2 euro, chiedo dollari per evitare la fee che paypal applica alle conversione (conviene sia a me che a voi)
GogetaSSJ
04-09-2004, 09:28
Ne compro uno!!!
Passami la mail di paypal in privato ;)
ps: ma posso scegliere l'indirizzo o è già impostato? Grazie :)
hai pvt
allora, l'indirizzo puoi sceglierlo tu
il servizio è giovanissimo per cui ci sono tantissime indirizzi disponibili.... silviober....@gmail.com :D
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ne compro uno!!!
Passami la mail di paypal in privato ;)
ps: ma posso scegliere l'indirizzo o è già impostato? Grazie :)
se cerchi bene noi li regaliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per informazioni
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=712953
Originariamente inviato da elgian
se cerchi bene noi li regaliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io chiedo qualcosina in cambio che devo fare un acquisto con paypal e ho bisogno di una decina di dollari ;)
babanetcom
04-09-2004, 12:06
E' espressamente vietato ottenere qualsiasi cosa in cambio di inviti gmail (vedi regolamento) :mad:
Originariamente inviato da net83it
io chiedo qualcosina in cambio che devo fare un acquisto con paypal e ho bisogno di una decina di dollari ;)
ah bhè allora...
mi sono informato
http://www.oracolo.com/news.php?h=AA1088721706
1 - La vendita e lo scambio e qualsiasi uso a fine commerciale degli inviti Gmail sono vietati
2 - Le modifiche, le traduzioni e il reverse engineering di qualsiasi parte del servizio Gmail sono vietati
3 - L'utilizzo del servizio Gmail in combinazione col file sharing p2p è vietato
Sono queste 3 delle interessanti novità del contratto del servizio Gmail. Google potrebbe presto chiedere ad Ebay di cancellare tutte le aste per gli inviti Gmail e la clausola sul reverse engineering sarebbe teso a vietare l'utilizzo di software tipo eMail2Pop che permettono di scaricare la posta via POP3 anche da quei siti che non danno l'accesso POP3 alle email. Per quanto riguarda il P2P proabilmente qualcuno stava già pensando di sfruttare il giga di spazio per lo scambio di files...
indi->closed!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.