View Full Version : Ladri... di merda, rubano desideri.
S7EFAn00
04-09-2004, 05:53
Che vita di merda... due anni di lavoro sottopagato per studiare e dare un pezzo di carta alle mie capacità e alla mia voglia di conoscenza, tutti i miei miseri risparmi per comprare un portatile...
Rubato, dentro casa, di notte, con tutte le persone che dormivano...
...da ladri di sogni, perchè il mio era un piccolo sogno soddisfatto...
Addio TOSHIBA M30-801...
Che cazzo di vita...
Le cose materiali si possono anche sostituire, ma i sogni? i desideri? le soddifazioni?... non hanno prezzo, almeno ancora ho una TESTA ED UN CUORE.
argh mi dispiace :eek:
pensa a me quando non ho trovato la moto sotto casa
legata al palo + blokka disco + antifurto :(
byz
intakeem
04-09-2004, 06:04
mi dispiace molto ,anche a me sono entrati in casa, e anche in macchina e ti capisco benissimo....che razza bastarda......bastardi:mad:
S7EFAn00
04-09-2004, 06:10
...confido nella giustizia... soprattutto quella divina.
Grazie per la solidarietà
marKolino
04-09-2004, 06:48
...se c'è una cosa che mi fa veramente paura è quando questa "gente" entra in casa... con i proprietari dentro...
confido anche io in una giustizia "divina"
S7EFAn00
04-09-2004, 06:53
... non solo la mobo...ma anche le mani...
...e i testicoli, almeno non avrà modo di generare ignari a cui affidare il suo buon nome.
hai tutta la mia soldiarietà :(
anche a me e' successo ma per fortuna non eravamo in casa.
powerslave
04-09-2004, 08:08
mi dispiace davvero per te:(
TheDarkProphet
04-09-2004, 08:21
Bastardi :mad:
d!
fabiannit
04-09-2004, 08:27
:mad: :(
ma non hanno lasciato nessuna traccia per poterli acciuffare??
stefano nn vorrei essere fuori luogo ma hai pensato ke magari ki ti ha rubato il portatile sia qualcuno ke ti conosce, e bene?
mi sembra strano ke un ladro entri di notte, in casa, perdipiù abitata, e di tutte le cose ke può rubare (presumo ke nn ci fosse solo il portatile come valore) se ne va solo con un portatile, per quanto bello possa essere
cos'è, un ladro multimediale?
S7EFAn00
04-09-2004, 09:29
... sai come rubano gli Albanesi? ... ti entrano in casa, frugano, prendono roba, e se ti svegli rischi qualche coltellata nel petto...
...purtroppo non ho avuto l'onore e la prontezza di svegliarmi, li ho provati a rincorrere, nulla....
...furto mirato, non è proprio si sono girati un paio di appartamenti e fatti anche una macchina.... il classico furto da ALBANESI.
Originariamente inviato da dbpass
stefano nn vorrei essere fuori luogo ma hai pensato ke magari ki ti ha rubato il portatile sia qualcuno ke ti conosce, e bene?
mi sembra strano ke un ladro entri di notte, in casa, perdipiù abitata, e di tutte le cose ke può rubare (presumo ke nn ci fosse solo il portatile come valore) se ne va solo con un portatile, per quanto bello possa essere
cos'è, un ladro multimediale?
a me hanno rubato un orologio,cd di giochi e windows e hanno lasciato 300€ al loro posto.A volte sono semplici ragazzini mi disse il carabiniere che venne a fare i rilevamenti :rolleyes:
Han Solo
04-09-2004, 09:48
Originariamente inviato da Deuced
a me hanno rubato un orologio,cd di giochi e windows e hanno lasciato 300€ al loro posto.A volte sono semplici ragazzini mi disse il carabiniere che venne a fare i rilevamenti :rolleyes:
Mi svegliassi prenderebbero sprangate cmnq, e una buona dose... quel tanto da non consentirgli di farlo più :D
Cmnq mi spiace x ciò che è successo :(
S7EFAn00
04-09-2004, 10:22
A detta dei CC, potevo rischiare sia nella colluttazione, perchè queste persone non hanno nulla da perdere e quindi non si sarebbero fatti tanti scrupoli, sia nel caso in cui l'avessi avuta vinta nel trattenerli sarei potuto incorrere nel sequestro di persona....
... ma di certo non mi sarebbe dispiaciuto prendermi una denuncia per sequestro di una "persona" per tenermi cose mie, sudate con le mie mani...
...il bene e il male, i buoni e i cattivi, bella la storia di Robin Hood che rubava ai ricchi per dare ai poveri....
...ma quando rubano a persone solo "ricche" di desideri e di nient'altro?
Per ora la migliore soluzione è non pensare, guardare avanti, nuovi obbiettivi e nuove soddisfazioni... sai che palle a studiare Meccanica Razionale.
Grazie a tutti.
A me mi avevano rubato la pompa di raffreddamento del moto... però visto che abito in un paese basta mettere un po di paura alle persone giuste e vualà! ho ri-ottenuto la pompa :D
Originariamente inviato da S7EFAn00
Che vita di merda... due anni di lavoro sottopagato per studiare e dare un pezzo di carta alle mie capacità e alla mia voglia di conoscenza, tutti i miei miseri risparmi per comprare un portatile...
Rubato, dentro casa, di notte, con tutte le persone che dormivano...
...da ladri di sogni, perchè il mio era un piccolo sogno soddisfatto...
Addio TOSHIBA M30-801...
Che cazzo di vita...
Le cose materiali si possono anche sostituire, ma i sogni? i desideri? le soddifazioni?... non hanno prezzo, almeno ancora ho una TESTA ED UN CUORE.
A che piano abiti?
Avevi le finestre aperte?
Ciao.
S7EFAn00
04-09-2004, 10:37
... anche io stanotte ho fatto il dovuto girettino dalle persone di fiducia... ma se sono Albanesi mordono e fuggono....
... secondo piano, una finestra aperta per il caldo e ciao ciao.
Originariamente inviato da S7EFAn00
... secondo piano, una finestra aperta per il caldo e ciao ciao.
che pezzi di merda.
che bastardi.
pensa che da me un tizio stava segando le sbarre della finestra del bagno, mentre dormivo...
Pensa che ho urlato, se ne e' andato - ma chissa' dove, ed ho chiamato la polizia.
Questa mi ha detto di dormire tranquillo perche' ormai se n'era andato.
Alla mia supplica di fare un sopralluogo (ero da solo, ad agosto, senza vicini) mi e' stato risposto che la polizia e' un organo che non si muove in caso di cronaca rosa.
Bel mondo di merda, eh?
madaboutpc
04-09-2004, 11:29
...confido nella giustizia... soprattutto quella divina
Originariamente inviato da madaboutpc
...confido nella giustizia... soprattutto quella divina
per forza quella divina, se anche la polizia o i carabinieri li prendessero gli farebbero fare qualche giorno di carcere e poi via:mad:
Rassegnati...!Una anziana vicino casa mia ha subito il terzo furto in un mese (mentre dormiva) e dopo averle rubato tutto sono anche andati via con la sua macchina...:(
Originariamente inviato da Fede
Alla mia supplica di fare un sopralluogo (ero da solo, ad agosto, senza vicini) mi e' stato risposto che la polizia e' un organo che non si muove in caso di cronaca rosa.
dovevi dargli fuoco alla makkina, magari consideravano cronaca rosa anke quella e anzikè kiamare i pompieri cercavano di spegnerla con un sekkio d'acqua
ma pensa te ke ritardati...
Originariamente inviato da simbolo
Rassegnati...!Una anziana vicino casa mia ha subito il terzo furto in un mese (mentre dormiva) e dopo averle rubato tutto sono anche andati via con la sua macchina...:(
Azzarola, quanti anni ha?
:(
Non lo so esattamente...una settantina credo.Pensa sta disgraziata; le hanno fregato la pensione, sono tornati altre 2 volte mentre dormiva (il tutto in un mese quindi sempre gli stessi...) e a fine mese doveva andare a vendemmiare per tirar su qualche € e senza macchina adesso dovrà farsi accompagnare...:(
beppegrillo
04-09-2004, 14:04
Stà gente meriterebbe l'amputazione delle mani e poi è meglio che mi fermo quì ... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.