ayeye
03-09-2004, 23:47
Allora ho mandato un fax alla vodafone ... se anche voi vi siete rotti fatelo pure voi!!!
LUOGO DOVE ABITATE li, DATA DI OGGI
Spett.le Vodafone
Ufficio reclami
Il sottoscritto, XXXXXXXXXXXXXXXXX, cliente della Vostra Società di telefonia e intestatario del numero 34XXXXXXXXX, precisa quanto segue.
A seguito dell’attivazione della promozione “Super Summer Card” ho constatato l’assidua e ripetuta comparsa (ormai quotidianamente e presumibilmente sino all'esaurimento del bonus accumulato) di un fastidioso - ma soprattutto non richiesto – avviso sul display, inoltrato dalla Vostra Società mediante l'invio di un sms: trattasi dell’indicazione della presunta spesa che si avrebbe sostenuto a seguito dell’effettuazione di una chiamata.
I motivi del presente reclamo, che, pertanto, formalmente Vi si inoltra, sono molteplici.
In primo luogo, il continuo ricevimento dei predetti messaggi comporta una diminuzione della durata della batteria del telefono cellulare con i conseguenti problemi e/o disguidi ad essa ricollegati.
In secondo luogo, il ricevimento di tali messaggi non è di utilità alcuna. Essi si limitano, infatti, a segnalare che il costo della telefonata effettuata viene scalato dal bonus accumulato piuttosto che dal proprio credito residuo (circostanza questa di cui l’utente è già stato ampiamente e ripetutamente informato prima dell’attivazione della promozione di cui si tratta attraverso media o call centers): nulla, però, si dice in merito all'effettivo ammontare del bonus speso. Per reperire tale ultima informazione è necessario, infatti ed oltretutto, effettuare una ulteriore operazione... Sarebbe interessante scoprire quale la ratio dell'iniziativa contestata: non agevola in alcun modo l'utente, al contrario occulta presumibilmente volutamente il traffico effettuato .... come spesso si dice: "occhio non vede, cuore non duole"!
Infine -pur rischiando di ripetermi- il “servizio” (se così si è possibile definirlo) è a dir poco fastidioso, necessitando (oltretutto e nonostante l'inutilità del medesimo) di un intervento attivo da parte dell'oramai annoiato e francamente disgustato utente.
Vogliate, quindi, considerare quando detto e prendere gli opportuni provvedimenti del caso.
Con la presente richiedo formalmente la disattivazione del servizio di notifica di cui sopra sul mio numero telefonico.
Certo della serietà della Compagnia di cui sono cliente, rimango in attesa di un sollecito riscontro e porgo distinti saluti.
mette le vostre iniziali X.X
mandatelo al 800034626 e' pure gratuito
LUOGO DOVE ABITATE li, DATA DI OGGI
Spett.le Vodafone
Ufficio reclami
Il sottoscritto, XXXXXXXXXXXXXXXXX, cliente della Vostra Società di telefonia e intestatario del numero 34XXXXXXXXX, precisa quanto segue.
A seguito dell’attivazione della promozione “Super Summer Card” ho constatato l’assidua e ripetuta comparsa (ormai quotidianamente e presumibilmente sino all'esaurimento del bonus accumulato) di un fastidioso - ma soprattutto non richiesto – avviso sul display, inoltrato dalla Vostra Società mediante l'invio di un sms: trattasi dell’indicazione della presunta spesa che si avrebbe sostenuto a seguito dell’effettuazione di una chiamata.
I motivi del presente reclamo, che, pertanto, formalmente Vi si inoltra, sono molteplici.
In primo luogo, il continuo ricevimento dei predetti messaggi comporta una diminuzione della durata della batteria del telefono cellulare con i conseguenti problemi e/o disguidi ad essa ricollegati.
In secondo luogo, il ricevimento di tali messaggi non è di utilità alcuna. Essi si limitano, infatti, a segnalare che il costo della telefonata effettuata viene scalato dal bonus accumulato piuttosto che dal proprio credito residuo (circostanza questa di cui l’utente è già stato ampiamente e ripetutamente informato prima dell’attivazione della promozione di cui si tratta attraverso media o call centers): nulla, però, si dice in merito all'effettivo ammontare del bonus speso. Per reperire tale ultima informazione è necessario, infatti ed oltretutto, effettuare una ulteriore operazione... Sarebbe interessante scoprire quale la ratio dell'iniziativa contestata: non agevola in alcun modo l'utente, al contrario occulta presumibilmente volutamente il traffico effettuato .... come spesso si dice: "occhio non vede, cuore non duole"!
Infine -pur rischiando di ripetermi- il “servizio” (se così si è possibile definirlo) è a dir poco fastidioso, necessitando (oltretutto e nonostante l'inutilità del medesimo) di un intervento attivo da parte dell'oramai annoiato e francamente disgustato utente.
Vogliate, quindi, considerare quando detto e prendere gli opportuni provvedimenti del caso.
Con la presente richiedo formalmente la disattivazione del servizio di notifica di cui sopra sul mio numero telefonico.
Certo della serietà della Compagnia di cui sono cliente, rimango in attesa di un sollecito riscontro e porgo distinti saluti.
mette le vostre iniziali X.X
mandatelo al 800034626 e' pure gratuito