View Full Version : Partite di calcio su adsl alice
Ho letto sulla gazzetta che quest'anno sarà possibile vedere le partite sul web a 2,50 euro l'una, l'articolo deiceva che c'erano informazioni sul sito rossoalice ma non ho trovato niente.
Voi ne sapete qualcosa?
Originariamente inviato da alemara
Ho letto sulla gazzetta che quest'anno sarà possibile vedere le partite sul web a 2,50 euro l'una, l'articolo deiceva che c'erano informazioni sul sito rossoalice ma non ho trovato niente.
Voi ne sapete qualcosa?
Nulla in particolare, ma potrebbe essere parte dell'accordo tra mediaset e alcune squadre di serie A per la diffusione delle partite casalinghe di queste società via dtt, web e umts. Se è così allora per quest'anno dovrebbe partire la sperimentazione, per poi diventare effettivo dal campionato 2005/2006
allmaster
04-09-2004, 19:55
al momento sul sito rossoalice dicono 4€ al mese per 15 squadre, sono escuse le squadre "grosse"
c'è un video demo con rate 500kbit/s, e già non è eccellente come qualità chissà in streaming, se poi c'è il classico ritardo devi evitare le radio perchè altrimenti ti annunciano il gol prima che tu possa vederlo :rolleyes:
ninja750
05-09-2004, 10:39
Troppa poca banda per offrire un servizio del genere :muro: senza contare che bisognerebbe anche chiudere il mulo :sofico:
allmaster
05-09-2004, 12:09
chiuderlo mai
al massimo gli limito la banda a 4k ;)
maxernet
07-09-2004, 19:43
volevo provare a vedere il video dimostrativo ma mi dà errore nell'acquisizione della licenza...
che vuol dire?
non mi collego con alice (ho tin.it) ma sono regolarmente iscritto a rossoalice.
allmaster
07-09-2004, 20:38
devi installare WMP9
Oaichehai
07-09-2004, 20:46
in effetti la qualità del demo non è eccezionale, ma direi sufficiente cmq per vedere una partita.
Certo è che è innegabile attendersi qualche disservizio.
Penso di provare ad acquistare una partita giusto per provare il tutto.....alla fine se fosse di buona qualità, 2,5euro non è affatto molto per una partita....
maxernet
07-09-2004, 21:04
Originariamente inviato da allmaster
devi installare WMP9
il problema era quello, risolto.
Effettivamente la qualità fa un po' desiderare ma penso che in caso di numerose richieste si riuscirà a vedere ben poco...
cmq proverò.
Oaichehai
08-09-2004, 10:59
up, qualcuno ha nuove news?
maxernet
08-09-2004, 13:51
Originariamente inviato da Oaichehai
up, qualcuno ha nuove news?
fino a domenica no.... poi provo.
Se fossi certo della qualità del servizio farei l'abbonamento annuo, ma qualcosa non mi convince....
:D
Con cosa si paga? Solo carta di credito? Io mi fido poco a pagare con la carta di credito...
maxernet
08-09-2004, 15:08
Con cosa si paga? Solo carta di credito? Io mi fido poco a pagare con la carta di credito...
se hai alice puoi pagare con addebito in bolletta 4 euro al mese.
Io comunque mi fido più della carta di credito che della bolletta telecom :D
Fatemi sapere anche io pensavo di guardarmi qualche partita, la prima giornata sono allo stadio..., quindi fate voi da cavie per me.
Grazie
Originariamente inviato da maxernet
se hai alice puoi pagare con addebito in bolletta 4 euro al mese.
Io comunque mi fido più della carta di credito che della bolletta telecom :D
Quello l'ho visto, ma per la partita singola idem?
Oaichehai
08-09-2004, 16:59
Si può pagare con carta di credito, circuito visa compreso, quindi anche postepay.
Anche io volevo fare l'abbonamento ma mi frena il prendere tutto a scatola chiusa.
Aspetterò e magari prima proverò qualche partita a 2,5 euro non appena la promo sarà attiva.
Ci sono speranze per vedere acquisiti i diritti delle partite in casa di juve, inter e milan?
allmaster
09-09-2004, 22:56
Originariamente inviato da maxernet
fino a domenica no.... poi provo.
Se fossi certo della qualità del servizio farei l'abbonamento annuo, ma qualcosa non mi convince....
non è esatto la prima partita dovrebbe essere sabato alle 18:00 ;)
Cippermerlo HJS
09-09-2004, 23:02
Ci sono speranze per vedere acquisiti i diritti delle partite in casa di juve, inter e milan?
ce li ha mediaset
Si può pagare con carta di credito, circuito visa compreso, quindi anche postepay.
Anche io volevo fare l'abbonamento ma mi frena il prendere tutto a scatola chiusa.
Aspetterò e magari prima proverò qualche partita a 2,5 euro non appena la promo sarà attiva.
Scusa l'ignoranza...quindi con postepay posso farmi una carta prepagata e acquistare in tutta tranquillità?
Grazie
blackxunah
10-09-2004, 08:45
Scusa l'ignoranza...quindi con postepay posso farmi una carta prepagata e acquistare in tutta tranquillità?
Grazie
Credo che PostPay sia già una carta prepagata. e con essa puoi acquistare in tutta tranquillità, anche se un minimo(0.00001%) di rischio, a mio parere, c'è sempre
Oaichehai
10-09-2004, 12:13
Bene, pay per view disponibile.
Volevo acquistare con postepay Brescia-Juve, devo aderire alle condizioni rossoalice.
Qui ci sono le condizioni, Vediamo insieme se c'è qualche "fregatura" :D:D:D:
A. Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti: Canale Tematico
(ad es. "Inter Show", "Juventus Action")
1. Nel procedere, confermi, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente e di aver accettato le Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice, che si integrano con le presenti Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti: Canale Tematico (qui di seguito anche Contenuti), nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy.
2. Un volta confermata l'adesione al Servizio potrai fruire di tutti i contenuti e degli eventuali ulteriori servizi del Canale Tematico prescelto in modalità streaming (senza effettuare salvataggi sul Tuo computer) per tutto il tempo di durata del contratto da Te prescelto, fatta eccezione per alcuni contenuti speciali che potranno, di volta in volta, essere specificamente indicati da Telecom e che dovranno essere acquistati separatamente.
3. Ti rammentiamo che il contratto non è automaticamente rinnovabile pertanto al termine del periodo di durata da Te prescelto non potrai più accedere ai Contenuti e/o ai servizi del Canale Tematico.
4. Per aderire e fruire del Canale Tematico sono necessarie le seguenti configurazioni minime di sistema:
- scheda audio e casse acustiche o cuffie collegate con il tuo pc;
- Windos98 Seconda Edizione, ME, 2000 o XP (Se hai WinNT, Win 95, Win 98 Prima Edizione o Mac non potrai fruire dei video acquistabili nel Portale Rosso Alice);
- Windows Media Player versione 9.0 (e successive).
5. L'adesione e la fruizione del Canale Tematico possono avvenire soltanto collegandosi a Internet su classi di IP (Internet Protocol) italiane, dello Stato Città del Vaticano e dello Stato di San Marino.
6. E fatto salvo comunque il diritto di recesso così come da disposizioni di legge e/o disciplinato dalla Condizioni Generali del Portale Rosso Alice.
7. Ti ricordiamo che il diritto di fruire dei Contenuti del Canale Tematico non potrà essere ceduto a nessun titolo e che i Contenuti del Canale Tematico non potranno essere riprodotti in alcun modo e potranno essere utilizzati esclusivamente per uso personale. È espressamente vietato ogni utilizzo di natura imprenditoriale, commerciale o pubblicitario.
8. Ti rammentiamo che sui Contenuti del Canale Tematico possono essere presenti misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti della Legge sul diritto d'autore (legge n.633/41), consistenti in dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal/i titolare/i dei diritti; sugli stessi possono essere altresì apposte informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso del canale e/o dei Contenuti del canale, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Qualsiasi utilizzo non previsto è espressamente vietato ed è punito, e penalmente sanzionato, chiunque, a fini di profitto, abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, proietta in pubblico con qualsiasi procedimento opere o parti di opere protette, e altresì rimuove o altera le misure tecnologiche di protezione e/o le informazioni elettroniche di cui sopra.
9. Ti rammentiamo che i corrispettivi non comprendono i costi di connessione ad Internet.
B. Condizioni specifiche del Servizio per il prelevamento di Contenuti: Brani Musicali
(ad es. "Music Box")
1. Nel procedere, confermi, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente e di aver accettato le Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice, che si integrano con le presenti Condizioni specifiche del Servizio per il prelevamento di Contenuti: Brani Musicali (qui di seguito Brani Musicali o Contenuti), nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy.
2. Una volta confermato l'acquisto, verso il corrispettivo indicato nella Pagina d'acquisto, potrai procedere al prelevamento (download) dei brani.
3. Avrai 72 ore di tempo per poter prelevare i brani dopo di che non potrai più farlo.
4. Per acquistare, scaricare, ascoltare e masterizzare/duplicare i Brani Musicali sono necessarie le seguenti configurazioni minime di sistema:
- Windos98 Seconda Edizione, ME, 2000 o XP (Se hai WinNT, Win 95, Win 98 Prima Edizione o Mac non potrai ascoltare la musica acquistabile nel Portale Rosso Alice);
5. Ti ricordiamo che potrai effettuare per ciascun Brano Musicale acquistato un massimo di tre masterizzazioni su CD e tre duplicazioni su strumenti idonei a memorizzare brani di formato WMA (es. lettori WMA compatibili).
6. Ti rammentiamo che il diritto di fruire dei Brani Musicali è personale pertanto non potrà essere ceduto a nessun titolo e pertanto i Brani Musicali non potranno essere riprodotti in alcun modo o utilizzati se non per uso personale. È espressamente vietato ogni utilizzo di natura imprenditoriale, commerciale o pubblicitario.
7. L'acquisto e la fruizione dei Brani Musicali possono avvenire soltanto collegandosi a Internet su classi di IP (Internet Protocol) italiane, dello Stato Città del Vaticano e dello Stato di San Marino.
8. E' fatto salvo comunque il diritto di recesso così come da disposizioni di legge e/o disciplinato dalle Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice.
9. Ti rammentiamo che sui Brani Musicali sono presenti misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti della Legge sul diritto d'autore (legge n.633/41), consistenti in dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal/i titolare/i dei diritti, sugli stessi sono altresì apposte informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso dei Brani Musicali, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Qualsiasi utilizzo non previsto è espressamente vietato ed è punito, e penalmente sanzionato, chiunque, a fini di profitto, abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, proietta in pubblico con qualsiasi procedimento opere o parti di opere protette, e altresì rimuove o altera le misure tecnologiche di protezione e/o le informazioni elettroniche di cui sopra.
10. Ti rammentiamo che i corrispettivi non comprendono i costi di connessione ad Internet.
C. Condizioni specifiche del Servizio per fruizione/scaricamento di Contenuti: Videogiochi
(ad es. "I Tuoi per Sempre")
1. Nel procedere, confermi, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente e di aver accettato le Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice, che si integrano con le presenti Condizioni specifiche del Servizio per il fruizione/scaricamento di Contenuti: Videogiochi (qui di seguito Contenuti o Videogiochi), nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy.
2. Un volta confermata l'adesione al Servizio, verso il corrispettivo indicato nella Pagina d'acquisto, potrai usufruire dei giochi che hai prescelto. Ti rammentiamo che non verrà inviato nessun materiale di supporto (CD, etc.)
3. Lo scaricamento dei videogiochi Ti conferisce una licenza individuale non esclusiva di utilizzo dei videogiochi prescelti, concessa a fini puramente personali, non trasferibili e non commerciali. Potrai eseguire una riproduzione sul Tuo computer dei dati scaricati al solo scopo di un loro utilizzo per scopi privati e personali, nonché masterizzarli ove previsto su CD-Rom o su un altro supporto esclusivamente per l'archiviazione personale non commerciale.
4. E' espressamente vietato ogni utilizzo di natura imprenditoriale, commerciale o pubblicitario. Conseguentemente è vietato modificare, riprodurre, cedere, dare in licenza decompilare, tradurre, adattare, copiare i videogiochi prelevati in qualsiasi modo.
5. Le medesime condizioni, fatto salva la facoltà di eseguire la riproduzione sul proprio computer, o copie di back-up, si applicano ai giochi fruibili esclusivamente on-line.
6. L'adesione al Servizio e la fruizione dei Contenuti Videogiochi possono avvenire soltanto collegandosi a Internet su classi di IP (Internet Protocol) italiane dello Stato Città del Vaticano e dello Stato di San Marino.
7. E' fatto salvo comunque il diritto di recesso così come da disposizioni di legge e/o disciplinato dalle Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice.
8. Ti rammentiamo che sui contenuti del canale possono essere presenti misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti della Legge sul diritto d'autore (legge n.633/41), consistenti in dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal/i titolare/i dei diritti; sugli stessi possono essere altresì apposte informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso del canale e/o dei contenuti del canale, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Qualsiasi utilizzo non previsto è espressamente vietato ed è punito, e penalmente sanzionato, chiunque, a fini di profitto, abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, proietta in pubblico con qualsiasi procedimento opere o parti di opere protette, e altresì rimuove o altera le misure tecnologiche di protezione e/o le informazioni elettroniche di cui sopra.
9. Ti rammentiamo che i corrispettivi non comprendono i costi di connessione ad internet.
D. Condizioni specifiche del Servizio per il prelevamento di Contenuti: Suonerie
(ad es. "Suonerie")
1. Nel procedere, confermi di aver letto le Condizioni Generali di Contratto del Portale "Rosso Alice", che si integrano con le presenti Condizioni specifiche del servizio per il prelevamento di Contenuti: Suonerie, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy.
2. Prima di acquistare una suoneria polifonica assicurati che il cellulare sia configurato per il WAP (tutte le informazioni per la configurazione sono reperibili sul sito del tuo operatore mobile).
3. Per scaricare la suoneria polifonica, una volta effettuato l'acquisto, verso il corrispettivo indicato nella Pagina d'acquisto, riceverai un SMS contenente il link Wap da selezionare.
4. Il prelevamento dei Contenuti Suonerie può avvenire soltanto collegandosi a Internet su classi di IP (Internet Protocol) italiane, dello Stato Città del Vaticano e dello Stato di San Marino.
5. Dopo aver effettuato l'acquisto di una suoneria monofonica, la riceverai direttamente con un SMS al numero di cellulare che hai indicato.
6. Il costo del traffico generato per scaricare la suoneria polifonica ti verrà addebitato secondo quanto previsto dalla navigazione GSM WAP o GPRS WAP del piano telefonico del tuo operatore mobile.
7. Ti rammentiamo che i corrispettivi non comprendono i costi di connessione ad internet.
E. Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti: Eventi Live
1. Nel procedere, confermi, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente e di aver accettato le Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice , che si integrano con le presenti Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti: Eventi Live (avente ad oggetto la messa a disposizione di un evento in diretta tipo partite di calcio, partite di basket, concerti ecc. - qui di seguito Evento Live o Eventi Live), nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy.
2. Una volta confermata l'adesione al Servizio potrai vedere, verso il corrispettivo indicato nella Pagina d'acquisto, l'Evento Live da te prescelto tra quelli disponibili, in diretta, in modalità streaming, senza effettuare salvataggi sul Tuo computer e senza possibilità di rivedere più volte lo stesso Evento Live.
3. La visione dell'Evento Live può avvenire soltanto sul computer attraverso il quale la visione è iniziata. Per i Clienti Alice ADSL è possibile vedere l'Evento Live solo dalla propria linea Alice ADSL.
4. L'adesione e la visione dell'Evento Live può avvenire soltanto collegandosi a Internet su classi di IP (Internet Protocol) italiane, dello Stato Città del Vaticano e dello Stato di San Marino.
5. Per aderire e vedere l'Evento Live da te prescelto, sono necessarie le seguenti configurazioni minime di sistema:
- Windos98 Seconda Edizione, ME, 2000 o XP (Se hai WinNT, Win 95, Win 98 Prima Edizione o Mac non potrai fruire dei video acquistabili nel Portale Rosso Alice);
6. Per vedere correttamente un Evento Live è necessario, inoltre, essere dotati di una connessione almeno pari a 640 kbps.
7. Ti ricordiamo che il diritto di fruire del Servizio avente oggetto l'Evento Live non potrà essere ceduto a nessun titolo e che gli Eventi Live oggetto del Servizio non potranno essere riprodotti in alcun modo e potranno essere utilizzati esclusivamente per uso personale. È espressamente vietato ogni utilizzo di natura imprenditoriale, commerciale o pubblicitario.
8. E' fatto salvo comunque il diritto di recesso così come da disposizioni di legge e/o disciplinato dalle Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice.
9. Ti rammentiamo che tutti i Contenuti sono fruibili esclusivamente on-line e che sono a tuo carico le spese di connessione alla rete Internet.
10. Ti rammentiamo che sugli Eventi Live oggetto del Servizio sono presenti misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti della Legge sul diritto d'autore (legge n.633/41), consistenti in dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal/i titolare/i dei diritti; sugli stessi sono altresì apposte informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso degli Eventi Live oggetto del Servizio, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Qualsiasi utilizzo degli Eventi Live non previsto è espressamente vietato ed è punito, e penalmente sanzionato, chiunque, a fini di profitto, abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, proietta in pubblico con qualsiasi procedimento opere o parti di opere protette, e altresì rimuove o altera le misure tecnologiche di protezione e/o le informazioni elettroniche di cui sopra.
F. Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti: "Area Fantagiochi"
1. Nel procedere, confermi, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente e di aver accettato le Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice, che si integrano con le presenti Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti; Area Fantagiochi (qui di seguito Fantagioco o Fantagiochi), nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy.
2. Una volta confermato l'acquisto, verso il corrispettivo indicato nella Pagina d'acquisto, potrai partecipare on-line (senza effettuare salvataggi sul Tuo computer) al/ai Fantagioco/Fantagiochi da Te prescelto/prescelti ed acquistato/acquistati con un minimo di una squadra e/o atleta partecipante, per la durata del relativo campionato e/o manifestazione sportiva. Ti rammentiamo che non verrà inviato nessun materiale di supporto (CD, etc.). E' fatto salvo il diritto di recesso così come da disposizioni di legge e/o disciplinato dalle Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice.
3. L'acquisto del Fantagioco Ti conferisce una licenza individuale non esclusiva di utilizzo del Fantagioco acquistato, concessa a fini puramente personali, non trasferibili e non commerciali.
4. L'acquisto e la fruizione dei Fantagiochi può avvenire soltanto collegandosi a Internet su classi di IP (Internet Protocol) italiane, dello Stato Città del Vaticano e dello Stato di San Marino.
5. Per acquistare e fruire del/dei Fantagioco/Fantagiochi da te prescelto, sono necessarie le seguenti configurazioni minime di sistema:
- Microsoft® Internet Explorer 5, 5.5, 6 e superiori per sistemi PC;
- Netscape7 per sistemi PC e Mac;
- Microsoft® Internet Explorer per sistemi Mac;
- Opera 7 o sup. per sistemi PC;
- Safari 1.x e superiori e Firebird per sistemi Mac;
- SISTEMI OPERATIVI WINDOWS;
- Windows® 98;
- Microsoft® Internet Explorer 5.x, Netscape 4.7, Netscape 7.x, Mozilla 1.x, AOL® 8 e Opera 7.11;
- Windows® Me Microsoft® Internet Explorer 5.5, Netscape 4.7, Netscape 7.x, Mozilla 1.x, AOL® 8 e Opera 7.11;
- Windows® 2000Microsoft® Internet Explorer 5.x, Netscape 4.7, Netscape 7.x, Mozilla 1.x, CompuServe 7, AOL® 8 ed Opera 7.11;
- Windows XPMicrosoft® Internet Explorer 6.0, Netscape 7.x, Mozilla 1.x, CompuServe 7, AOL® 8 e Opera 7.11SISTEMI OPERATIVI MACINTOSH;
- Mac OS® 9.x Microsoft® Internet Explorer 5.1, Netscape 4.8, Netscape 7.x, Mozilla 1.x e Opera 6;
- Mac OS® 10,1.x Microsoft® Internet Explorer 5.5, Netscape 4.7, Netscape 7.x, Mozilla 1.x, AOL® 8 e Opera 7.11, oppure Mac OS® 10.2.x Microsoft® Internet Explorer 5.2, Netscape 7.x, Mozilla 1.x, AOL® 7, Opera 6 e Safari 1.0 (solo Mac OS® 10.2.x);
6. Ti ricordiamo che il diritto di fruire dei Fantagiochi non potrà essere ceduto a nessun titolo e che i Fantagiochi non potranno essere riprodotti in alcun modo e potranno essere utilizzati esclusivamente per uso personale. È espressamente vietato ogni utilizzo di natura imprenditoriale, commerciale o pubblicitario.
7. Ti rammentiamo che tutti i Fantagiochi sono fruibili esclusivamente on-line e che sono a tuo carico le spese di connessione alla rete Internet.
8. Ti rammentiamo che sui Fantagiochi sono presenti misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti della Legge sul diritto d'autore (legge n.633/41), consistenti in dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal/i titolare/i dei diritti; sugli stessi possono altresì essere apposte informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso dei Fantagiochi oggetto del servizio, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Qualsiasi utilizzo dei Fantagiochi non previsto è espressamente vietato ed è punito, e penalmente sanzionato, chiunque, a fini di profitto, abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, proietta in pubblico con qualsiasi procedimento opere o parti di opere protette, e altresì rimuove o altera le misure tecnologiche di protezione e/o le informazioni elettroniche di cui sopra.
G. Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione dei Contenuti: pay per view
1. Nel procedere, confermi, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente e di aver accettato le Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice che si integrano con le presenti Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione dei Contenuti: pay per view, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Informativa Privacy.
2. Un volta confermato l'acquisto del Contenuto pay per view prescelto (qui di seguito "Contenuti") potrai fruire dello stesso in modalità streaming (senza effettuare salvataggi sul Tuo computer). I Contenuti saranno immediatamente disponibili appena terminato l'acquisto e potrai fruirne per un numero illimitato di volte nelle 72 ore successive a partire dal momento dell'acquisto.
3. Il contratto è a tempo determinato decorre dal momento della conclusione della procedura per l'adesione al Servizio e termina inderogabilmente al decorso delle 72 ore successive, e non è automaticamente rinnovabile.
4. Per acquistare e fruire dei Contenuti oggetto dell'offerta, sono necessarie le seguenti configurazioni minime di sistema:
- windows 98 Seconda Edizione, ME, 2000 o XP (se hai WinNT, Win 95, Win 98 prima edizione o Mac non potrai fruire dei video acquistabili nel Portale Rosso Alice);
- windows Media Player versione 9.0 (e successive);
- plug in macromedia Flash 6.0 (e successive).
5. Il diritto di fruire dei Contenuti non potrà essere ceduto a nessun titolo e i Contenuti non potranno essere riprodotti in alcun modo e potranno essere utilizzati esclusivamente per uso personale. È espressamente vietato ogni utilizzo di natura imprenditoriale, commerciale o pubblicitario.
6. Ti rammentiamo che tutti i Contenuti sono fruibili esclusivamente on-line e che sono a tuo carico le spese di connessione alla rete Internet.
7. Ti rammentiamo che sui Contenuti sono presenti misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti della Legge sul diritto d'autore (legge n. 633/41), consistenti in dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal/i titolare/i dei diritti; sugli stessi sono altresì apposte informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso dei Contenuti, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Qualsiasi utilizzo dei Contenuti non previsto è espressamente vietato ed è punito, e penalmente sanzionato, chiunque, a fini di profitto, abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, proietta in pubblico con qualsiasi procedimento opere o parti di opere protette, e altresì rimuove o altera le misure tecnologiche di protezione e/o le informazioni elettroniche di cui sopra.
8 E' fatto salvo comunque il diritto di recesso così come da disposizioni di legge e/o disciplinato dalle Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice.
H. Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti: Calcio in abbonamento
1. Nel procedere, confermi, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente e di aver accettato le Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice - che si integrano con le presenti Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti: Calcio in abbonamento, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy.
2. Con l'adesione al Servizio potrai fruire, verso il corrispettivo indicato nella Pagina d'acquisto, delle partite del Campionato di Calcio di Serie A e B che si disputeranno nel periodo di durata del Contratto, rientranti nell'offerta commerciale di Telecom, e degli ulteriori contenuti diffusi tramite il Portale Rosso Alice attinenti al Calcio (qui di seguito Contenuti del Servizio) in modalità streaming - senza effettuare salvataggi sul Tuo computer - , fatta eccezione per alcuni contenuti speciali che potranno, di volta in volta, essere specificamente indicati da Telecom e che dovranno essere acquistati separatamente;
3. Il contratto è di durata annuale e non è automaticamente rinnovabile. Pertanto al termine del periodo di durata, non potrai più accedere ai Contenuti del Servizio. E' fatto salvo comunque il diritto di recesso così come da disposizioni di legge e/o disciplinato dalle Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice;
4. Per acquistare e vedere i Contenuti da te prescelti, sono necessarie le seguenti configurazioni minime di sistema:
- Windows 98 Seconda Edizione, ME, 2000 o XP (Se hai WinNT, Win 95, Win 98 Prima Edizione o Mac non potrai fruire dei video acquistabili nel Portale Rosso Alice);
5. Per vedere correttamente i Contenuti è necessario, inoltre, essere dotati di una connessione almeno pari a 640 kbps.
6. Ti ricordiamo che il diritto di fruire del Servizio è personale e non potrà essere ceduto a nessun titolo e che i contenuti del Servizio non potranno essere riprodotti in alcun modo e potranno essere utilizzati esclusivamente per uso personale. È espressamente vietato ogni utilizzo di natura imprenditoriale, commerciale o pubblicitario.
7. La visione dei Contenuti del Servizio può avvenire esclusivamente: a) per un utente Alice Adsl, attraverso la linea Alice Adsl dalla quale il Contenuto del Servizio è stato acquistato e mediante il pc dal quale è stata effettuata la prima fruizione del Contenuto medesimo; b) per un utente non Alice Adsl, mediante il pc dal quale è stata effettuata la prima fruizione del Contenuto del Servizio.
8. La fruizione del Servizio può avvenire soltanto collegandosi a Internet su classi di IP (Internet Protocol) italiane della Città del Vaticano e dello Stato di San Marino.
9. Ti rammentiamo che sui Contenuti del Servizio possono essere presenti misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti della Legge sul diritto d'autore (legge n.633/41), consistenti in dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal/i titolare/i dei diritti; sugli stessi possono essere altresì apposte informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso del Servizio e/o dei Contenuti del Servizio, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Qualsiasi utilizzo non previsto è espressamente vietato ed è punito, e penalmente sanzionato, chiunque, a fini di profitto, abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, proietta in pubblico con qualsiasi procedimento opere o parti di opere protette, e altresì rimuove o altera le misure tecnologiche di protezione e/o le informazioni elettroniche di cui sopra.
10. Ti rammentiamo che se sei un Cliente di Alice ADSL, cosi come specificato nelle Condizioni Generali di Contratto, potrai pagare il corrispettivo da Te dovuto a Telecom mediante addebito sul Conto Telecom Italia ovvero con carta di credito.
11. Il pagamento con carta di credito potrà avvenire esclusivamente in un'unica soluzione anticipata, il pagamento tramite Conto Telecom avverrà con rate bimestrali.
12. Ti rammentiamo che tutti i Contenuti sono fruibili esclusivamente on-line e che sono a tuo carico le spese di connessione alla rete Internet.
I. Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione del Contenuti: Evento Grande Fratello
1. Nel procedere, confermi, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice - che si integrano con le presenti Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti: Evento Grande Fratello, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy.
2. Con l'adesione al Servizio potrai accedere, verso il corrispettivo e per la durata indicata nella Pagina d'acquisto (tutta la durata del Grande fratello a decorrere dall'inizio dell'evento o dall'adesione al Servizio qualora successiva o fino alle ore 24 del giorno in cui hai aderito al Servizio), alla trasmissione in diretta del Grande Fratello e all'archivio pillole on demand, così come previsto nell'offerta commerciale di Telecom (qui di seguito Evento Grande Fratello o Contenuti), in modalità streaming - senza effettuare salvataggi sul Tuo computer.
3. Il Contratto ha la durata da Te prescelta tra quelle previste nell'offerta Telecom e non è automaticamente rinnovabile. Pertanto, al termine del periodo di durata prescelto, non potrai più accedere ai Contenuti del Servizio. E' fatto salvo comunque il diritto di recesso così come da disposizioni di legge e/o disciplinato dalle Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice;
4. Per acquistare e vedere l'evento, sono necessarie le seguenti configurazioni minime di sistema:
- Windows 98 Seconda Edizione, ME, 2000 o XP (Se hai WinNT, Win 95, Win 98 Prima Edizione o Mac non potrai fruire dei video acquistabili nel Portale Rosso Alice);
5. Per vedere correttamente in diretta il "Grande Fratello" è necessario, inoltre, essere dotati di una connessione almeno pari a 640 kbps.
6. Ti ricordiamo che il diritto di fruire del Servizio è personale e non potrà essere ceduto a nessun titolo e che i contenuti del Servizio non potranno essere riprodotti in alcun modo e potranno essere utilizzati esclusivamente per uso personale. È espressamente vietato ogni utilizzo di natura imprenditoriale, commerciale o pubblicitario.
7. La visione dei Contenuti del Servizio può avvenire esclusivamente: a) per un utente Alice Adsl, attraverso la linea Alice Adsl dalla quale il Contenuto del Servizio è stato acquistato e mediante il pc dal quale è stata effettuata la prima fruizione del Contenuto medesimo; b) per un utente non Alice Adsl, mediante il pc dal quale è stata effettuata la prima fruizione del Contenuto del Servizio.
8. La fruizione del Servizio può avvenire soltanto collegandosi a Internet su classi di IP (Internet Protocol) italiane, della Città del Vaticano e dello Stato di San Marino.
9. Ti rammentiamo che sui Contenuti del Servizio possono essere presenti misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti della Legge sul diritto d'autore (legge n.633/41), consistenti in dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal/i titolare/i dei diritti; sugli stessi possono essere altresì apposte informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso del Servizio e/o dei Contenuti del Servizio, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Qualsiasi utilizzo non previsto è espressamente vietato ed è punito, e penalmente sanzionato, chiunque, a fini di profitto, abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico, vende,noleggia, cede a qualsiasi titolo, proietta in pubblico con qualsiasi procedimento opere o parti di opere protette, e altresì rimuove o altera le misure tecnologiche di protezione e/o le informazioni elettroniche di cui sopra.
10. Il pagamento con carta di credito potrà avvenire esclusivamente in un'unica soluzione anticipata; il pagamento tramite Conto Telecom avverrà con rate bimestrali.
11. Ti rammentiamo che tutti i Contenuti sono fruibili esclusivamente on-line e che sono a tuo carico le spese di connessione alla rete Internet.
L. Condizioni specifiche del Servizio per la partecipazione alla votazione dell'evento Grande Fratello
1. Nel procedere, confermi, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente e di aver accettato le Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice - che si integrano con le presenti Condizioni specifiche del Servizio per la partecipazione alla votazione dell'evento "Grande Fratello" nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy.
2. Con l'adesione al Servizio potrai partecipare alla votazione dell'evento "Grande Fratello" per un massimo di 100 voti alla settimana al prezzo di 1 euro (iva inclusa) ciascuno.
3. E' fatto salvo comunque il diritto di recesso così come da disposizioni di legge e/o disciplinato dalle Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice;
4. Per poter effettuare la votazione dell'evento "Grande Fratello" è necessario, inoltre, essere dotati di una connessione almeno pari a 56 kbps.
5. Ti ricordiamo che il diritto di fruire del Servizio è personale e non potrà essere ceduto a nessun. È espressamente vietato ogni utilizzo di natura imprenditoriale, commerciale o pubblicitario.
6. La fruizione del Servizio può avvenire soltanto collegandosi a Internet su classi di IP (Internet Protocol) italiane, della Città del Vaticano e dello Stato di San Marino.
7. Ti rammentiamo che se sei un Cliente di Alice ADSL, cosi come specificato nelle Condizioni Generali di Contratto, potrai pagare il corrispettivo da Te dovuto a Telecom mediante addebito sul Conto Telecom Italia ovvero con carta di credito.
8. Ti rammentiamo che la votazione può essere eseguita esclusivamente on-line e che sono a tuo carico le spese di connessione alla rete Internet.
M. Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti: Abbonamento Film
1. Nel procedere, confermi, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente e di aver accettato le Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice - che si integrano con le presenti Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti: Abbonamento Film, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy.
2. Con l'adesione al Servizio potrai fruire, verso il corrispettivo indicato nella Pagina d'acquisto, dei Film rientranti nell'offerta commerciale di Telecom (qui di seguito Contenuti del Servizio) in modalità streaming - senza effettuare salvataggi sul Tuo computer.
3. Il contratto è di durata mensile o annuale, decorrente dalla data di adesione al Servizio, e non è automaticamente rinnovabile. Pertanto al termine del periodo di durata, non potrai più accedere ai Contenuti del Servizio. E' fatto salvo comunque il diritto di recesso così come da disposizioni di legge e/o disciplinato dalle Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice.
4. Per acquistare e vedere i Contenuti da te prescelti, sono necessarie le seguenti configurazioni minime di sistema:
5. Ti ricordiamo che il diritto di fruire del Servizio è personale e non potrà essere ceduto a nessun titolo e che i Contenuti del Servizio non potranno essere riprodotti in alcun modo e potranno essere utilizzati esclusivamente per uso personale. È espressamente vietato ogni utilizzo di natura imprenditoriale, commerciale o pubblicitario.
6. La fruizione del Servizio può avvenire soltanto collegandosi a Internet su classi di IP (Internet Protocol) italiane della Città del Vaticano e dello Stato di San Marino.
7. Ti rammentiamo che sui Contenuti del Servizio possono essere presenti misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti della Legge sul diritto d'autore (legge n.633/41), consistenti in dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal/i titolare/i dei diritti; sugli stessi possono essere altresì apposte informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso del Servizio e/o dei Contenuti del Servizio, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Qualsiasi utilizzo non previsto è espressamente vietato ed è punito, e penalmente sanzionato, chiunque, a fini di profitto, abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, proietta in pubblico con qualsiasi procedimento opere o parti di opere protette, e altresì rimuove o altera le misure tecnologiche di protezione e/o le informazioni elettroniche di cui sopra.
8. Ti rammentiamo che se sei un Cliente di Alice ADSL, cosi come specificato nelle Condizioni Generali di Contratto, potrai pagare il corrispettivo da Te dovuto a Telecom mediante addebito sul Conto Telecom Italia ovvero con carta di credito.
9. Ti rammentiamo che tutti i Contenuti sono fruibili esclusivamente on-line e che sono a tuo carico le spese di connessione alla rete Internet.
N. Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti: I Millegiochi in abbonamento
1. Nel procedere, confermi, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente e di aver accettato le Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice - che si integrano con le presenti Condizioni specifiche del Servizio per la fruizione di Contenuti: I Millegiochi in abbonamento, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy.
2. Con l'adesione al Servizio potrai fruire, verso il corrispettivo indicato nella Pagina d'acquisto, de "I Millegiochi" rientranti nell'offerta commerciale di Telecom (qui di seguito Contenuti del Servizio) in modalità on-line - senza effettuare salvataggi sul Tuo computer.
3. Il contratto è di durata mensile decorrente dalla data di adesione al Servizio e non è automaticamente rinnovabile. Pertanto al termine del periodo di durata, non potrai più accedere ai Contenuti del Servizio. E' fatto salvo comunque il diritto di recesso così come da disposizioni di legge e/o disciplinato dalle Condizioni Generali di Contratto del Portale Rosso Alice.
- Microsoft® Internet Explorer 5, 5.5, 6 e superiori per sistemi PC;
- Netscape7 per sistemi PC e Mac;
- Microsoft® Internet Explorer per sistemi Mac;
- Opera 7 o sup. per sistemi PC;
- Safari 1.x e superiori e Firebird per sistemi Mac;
- SISTEMI OPERATIVI WINDOWS;
- Windows® 98;
- Microsoft® Internet Explorer 5.x, Netscape 4.7, Netscape 7.x, Mozilla 1.x, AOL® 8 e Opera 7.11;
- Windows® Me Microsoft® Internet Explorer 5.5, Netscape 4.7, Netscape 7.x, Mozilla 1.x, AOL® 8 e Opera 7.11;
- Windows® 2000Microsoft® Internet Explorer 5.x, Netscape 4.7, Netscape 7.x, Mozilla 1.x, CompuServe 7, AOL® 8 ed Opera 7.11;
- Windows XPMicrosoft® Internet Explorer 6.0, Netscape 7.x, Mozilla 1.x, CompuServe 7, AOL® 8 e Opera 7.11SISTEMI OPERATIVI MACINTOSH;
- Mac OS® 9.x Microsoft® Internet Explorer 5.1, Netscape 4.8, Netscape 7.x, Mozilla 1.x e Opera 6;
- Mac OS® 10,1.x Microsoft® Internet Explorer 5.5, Netscape 4.7, Netscape 7.x, Mozilla 1.x, AOL® 8 e Opera 7.11, oppure Mac OS® 10.2.x Microsoft® Internet Explorer 5.2, Netscape 7.x, Mozilla 1.x, AOL® 7, Opera 6 e Safari 1.0 (solo Mac OS® 10.2.x).
5. Ti ricordiamo che il diritto di fruire del Servizio è personale e non potrà essere ceduto a nessun titolo e che i Contenuti del Servizio non potranno essere riprodotti in alcun modo e potranno essere utilizzati esclusivamente per uso personale. È espressamente vietato ogni utilizzo di natura imprenditoriale, commerciale o pubblicitario.
6. La fruizione del Servizio può avvenire soltanto collegandosi a Internet su classi di IP (Internet Protocol) italiane della Città del Vaticano e dello Stato di San Marino.
7. Ti rammentiamo che sui Contenuti del Servizio possono essere presenti misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti della Legge sul diritto d'autore (legge n.633/41), consistenti in dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal/i titolare/i dei diritti; sugli stessi possono essere altresì apposte informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso del Servizio e/o dei Contenuti del Servizio, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. Qualsiasi utilizzo non previsto è espressamente vietato ed è punito, e penalmente sanzionato, chiunque, a fini di profitto, abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, proietta in pubblico con qualsiasi procedimento opere o parti di opere protette, e altresì rimuove o altera le misure tecnologiche di protezione e/o le informazioni elettroniche di cui sopra.
8. Ti rammentiamo che se sei un Cliente di Alice ADSL, cosi come specificato nelle Condizioni Generali di Contratto, potrai pagare il corrispettivo da Te dovuto a Telecom mediante addebito sul Conto Telecom Italia ovvero con carta di credito.
Oaichehai
10-09-2004, 22:07
possibile che a nessuno interessi?:rolleyes:
sergiono
10-09-2004, 22:19
Scusate ma sono andato su Rossoalice e tra le squadre visualizzabili con l'abbonamento non c'e' piu' la Lazio che fino a stamattina era presente ...ma se uno si e' abbonato proprio per vedere quella squadra che fanno la tolgono come fa a loro comodo? ...bisogna chiarire questa cosa...
Byez
J.Lennon
10-09-2004, 22:32
Premesso che a me non interessa fruire del servizio in quanto sono abbonato a Calcio Sky , per curiosità ho provato la demo di Parma -Juve e la qualità video mi è sembrata mediocre, senza contare che in streaming le cose potrebbero andare molto peggio, soprattutto se la linea risultasse congestionata. Anche il prezzo così basso fa sorgere più di 1 sospetto! :confused:
sergiono
10-09-2004, 22:38
Scusate ma tra le squadre che ci sono nell'abbonamento da 4 euro a voi compare la Lazio? Io quando vado nella pagina degli abbonamenti non la vedo piu' a differenza di stamane ...mmmm che avessero bloccato la Lazio per quelli che risiedono a Roma? Possibile? :confused:
Byez
Oaichehai
10-09-2004, 22:38
proprio per il basso prezzo sono invogliato a provare. La qualità è si mediocre, ma la partita puoi vedertela lo stesso.......alla fine spendi solo 2,5 euro e ti passi una domenica ;)
Credo che, se non ci sono controindicazioni sospette (postato il contratto 2 post piu su), di provare Brescia-Juventus domenica pomeriggio.....sempre che non faccia fare da cavia ad altri :D
Ho provato il servizio qualche mese fa comprando Inter - Parma.
La qualità è mediocre, la partita comunque si vede. Se avete visto il video Parma - Juve sapete già come sarà la qualità.
Non ci sono stati scatti durante la fase di streaming, l'unico difetto è che le immagini arrivano dopo, cioè se vi sentite la partita alla radio saprete prima cosa accadrà :)
Per me vale il prezzo a cui è venduta, io mi farò l'abbonamento annuale, peccato non ci siano le maggiori squadre :(
Basta che ci sia il Parma :D
Ciao
Prometeo98
11-09-2004, 12:14
Originariamente inviato da sergiono
Scusate ma tra le squadre che ci sono nell'abbonamento da 4 euro a voi compare la Lazio? Io quando vado nella pagina degli abbonamenti non la vedo piu' a differenza di stamane ...mmmm che avessero bloccato la Lazio per quelli che risiedono a Roma? Possibile? :confused:
Byez
Premetto che mi sono abbonato a tale servizio solo per vedere la S.S. LAZIO.
Poco fa vado a vedere la paggina di Rosso Alice e non cè + fra le squadre, ho provato a chiamare il 187 ma è occupato!
Teniamoci informati riguardo questa cosa! Ok?:cry:
Prometeo98
11-09-2004, 14:06
Guardate il post sopra!:eek: Qualcuno ha qualche info!:sob:
Oaichehai
11-09-2004, 15:01
Io domani mattina comprerò Brescia - Juve......sperando che qualcuno nel frattempo possa aver fatto da cavia per Chievo-Inter....
Io domani mattina comprerò Brescia - Juve......sperando che qualcuno nel frattempo possa aver fatto da cavia per Chievo-Inter....
Credo che mi unirò anch'io all'acquisto.
Anzi, potresti registrarla, inviarmi il file e io ti faccio un bonifico da 1,25€ ;)
Originariamente inviato da Scarfatio
non funziona + rosso alice ed io ho pagato una partita! Namo bene!:mad:
hanno riservato tutta la banda alla sezion calcio , che è disponibile.
Chi la sta guradando, coem si vede?
Prometeo98
11-09-2004, 17:24
Come se vede???????????????
Mannaggia quel Porcaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non se vede n'Emerita CEPPA! Che BUFFONI! M'hanno llevato pure la LAZIO!
E' ma domani o dopodomani li chiamo e se nn me disdicono tutto........................................... http://www.spammers.it/var/24.gif http://www.spammers.it/viol/9.gif
Prometeo98
11-09-2004, 17:40
Senza parole!http://www.spammers.it/perp/14.gif
da quel che dice uno che la sta vedendo , da vicinoè nitida , da distante un po' sfuocato ( e te credo) , è fluida senza interruzioni
Prometeo98
11-09-2004, 17:46
Chi è stò sculato?:eek:
Originariamente inviato da Prometeo98
Chi è stò sculato?:eek:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=711311&perpage=40&pagenumber=2
io sto vedendo in diretta chievo-inter, comprata a 2,50 con carta postepay...senza problemi....
riguardo alla qualità non saprei...effettivamente ogni 10min scatta qualche frame..poi torna normale.....(per la cronaca la inviano con un bitrate di 522Kbps, e un video size di 384 x 288)...
credo proprio che non ne comprerò + a meno che non sia davvero necessario!
allmaster
11-09-2004, 17:56
LADRIIIII
NON SI VEDE NIENTE
MI DICE CHE NON L'HO COMPRATO, MA NEI MIEI ACQUISTI RISULTA QUINDI LA VORRANNO PAGATA
4 € RUBATI
Prezioso84
11-09-2004, 17:57
Si vede abbastanza bene. Da vicino la qualità è buona e sufficientemente dettagliata, mentre nell'inquadratura tradizionale si fa un po' di fatica a vedere il pallone nelle azioni molto veloci.
Il video è molto fluido ma credo ci sia spazio di miglioramento perché lo streaming è a 522kb, si può arrivare benissimo fino a 600 senza saturare la banda in entrata. Vedremo le prossime, per ora sono abbastanza soddisfatto (a parte il telecronista che mi sa di anonimo).
Prometeo98
11-09-2004, 18:05
http://img86.exs.cx/img86/5739/g1.jpg
A chi altro?
allmaster
11-09-2004, 18:09
IL 187 DICE CHE è UN GUASTO, ma la realtà è la solita
gli operatori sono al buio
prima mi dice che non la vede nessuno, poi quando gli dico che invece quelli da 2.50€ funzionano quasi si incazza
bhè io la sto vedendo...e nel secondo tempo manca anche l'audio...non è una grossa perdita tanto il telecronista era una fava
allmaster
11-09-2004, 18:11
a me esce questo
allmaster
11-09-2004, 18:12
Originariamente inviato da klimt78
bhè io la sto vedendo...e nel secondo tempo manca anche l'audio...non è una grossa perdita tanto il telecronista era una fava
io credo diano la preferenza a quelli che hanno pagato 2.50€ e gli altri si attaccano in coda
Prometeo98
11-09-2004, 18:14
Mi da sempre l'errore che ho postato sopra! Però ora se spingo PLAY fottendomen dell'errore udite udite alla modica cifra della'abbonamento sento la cronaca del faggiolo da Voi descritto a schermo nero!
Ma bene ..............
Ma Io dico se nn possono perchè propongono di fare!
Prometeo98
11-09-2004, 18:14
io credo diano la preferenza a quelli che hanno pagato 2.50€ e gli altri si attaccano in coda
CARCERE PER STI STONZI DI ROSSO ALCAISER!
allmaster
11-09-2004, 18:55
il bello è che ti dicono che ti stornano la partita, ma non ci credo nemmeno se lo vedo.
come minimo adesso mi toccherà fare una decina di FAX per disdire il tutto :mad:
ciccio83a
11-09-2004, 19:11
Io ho visto la partita chievo- inter col pay per view.
A discolpa di rosso alice devo dire che nel pc di mio padre e di mio fratello (entrambi con win xp e wmp 9) compariva l'errore che ha prometeo98.
Invece nel mio pc con winxp e wmp 10 tutto ok.
Perciò mi sa che il problema è di confugurazione nel pc e non è colpa di alice.
aspetta...loro ti dicono che è possibile vedere la partita solo su un pc, quello che è stato usato per primo nello specifico. quindi è chiaro che tuo fratello e tuo padre non abbiano potuto vedere l'incontro.
da quello che ho capito gli altri utenti invece hanno avuto un problema diverso
Prometeo98
11-09-2004, 19:36
Stò vedendo Empoli-Ascoli! E si vede bene!:D
Forse era il mio PC che si rifiutava di farmi vedere l'Inter!:D
Cmq a parte tutto! Ma perchè la LAZIO non è più presente fra le squadre visibili con l'abbonamento?
Io ho fatto l'abbonamento solo per Lei. Ora me lo stornano.:O
delfinista
11-09-2004, 19:36
ho fatto qd domande ad un amico che ha visto chievo-inter:
1. si vede a scatti?
2. utilizzi alice classica quella eppna covertita a 640?
3. secondo te con wireless andrà bene?
4. se allarghi lo schermo sgrana?
5. si puo collegare il portatile alla tv tramite tvout: si vede lo stesso?
6. ma quando mi collego per vedere??? proprio all'orario preciso??? o anche prima?
7. il collegamento finisce al fischio dell'arbitro??? o continua??
e lui mi ha risposto cosi:
1) No a me nessun scatto
2) Si esatto
3) Sul wireless non ne ho idea, mi spiace
4) Anche allargato mi pare uguale..comunque prova il filmato di prova
5) Penso che si possa collegare
6)Ti puoi collegare anche 10 minuti prima, c'è tipo la scritta...in attessa della partita
7) Finisce poco dopo.
delfinista
11-09-2004, 19:37
PER TUTTI
LA LAZIO C'è. non è presente perchè qs settimana nun se pò vedere. la prossima si. mettono in elenco solo le partite che si posso vedere ora
delfinista
11-09-2004, 19:38
- Ho pagato con carta di credito ma non mi èarrivato nessuna mail..anche a voi???
però sul sito, dopo che sono loggato, risulta che lo comprata.
si funziona così: vedi le partite delle squadre abbonate che giocano in casa: questa settimana, ad es. atalanta-lecce non si vede, nonostante il lecce faccia parte delle squadre abbonate
Prometeo98
11-09-2004, 19:46
Senno ho fatto l'abbonamento pe mpar de partite della LAZIO fori casa contro squadrette!
Ma le vostre sono fonti TELECOM oppure deduzioni!?!:confused:
Mica per qualcosa perche se clikki su abbonamento lo stemma della LAZIO non cè +?:cry:
Qualcuno è riuscito ad acquistare una partita oggi pomeriggio o questa sera? A me dà sempre errore :(
allmaster
11-09-2004, 19:58
Originariamente inviato da ciccio83a
Io ho visto la partita chievo- inter col pay per view.
A discolpa di rosso alice devo dire che nel pc di mio padre e di mio fratello (entrambi con win xp e wmp 9) compariva l'errore che ha prometeo98.
Invece nel mio pc con winxp e wmp 10 tutto ok.
Perciò mi sa che il problema è di confugurazione nel pc e non è colpa di alice.
ma anche se cambi utente?
delfinista
11-09-2004, 20:00
Originariamente inviato da ilkarro
Qualcuno è riuscito ad acquistare una partita oggi pomeriggio o questa sera? A me dà sempre errore :(
si io
ho preso mezz'ora fa una pay perview :-)
p.s. non sono deduzione...parole 187
Bella riggaz!!
Vi ho visto imparanoiati, troppo, troppissimo!!
La lazie la fanno la settimana prossima, come già detto sta settimana non c'è perchè gioca in trasferta con una squadra non presente tra quelle visibili su rossoalice, infatti:CALENDARIO SECONDA GIORNATA DIRETTE ROSSO ALICE (http://live.rossoalice.it/calcio/calendario/giornata_due.html)
:)
Prometeo98
11-09-2004, 20:10
'stardo :D
:cry: sta perdendo meritatamente?
Anche se poche volte ho visto un 2-0 immeritato :(
Oggi ha giocato l inter ed ho preso la linea dopo 40 minuti, appena gioca la juve c'è la faccio a vedere il fischio finale? Se non aumentano la banda non hanno + na lira da me!:mad: :mad:
Infatti avranno euro :rotfl: :D
Ma quando hai provato a collegarti la prima volta? Quanto mancava al fischio d'inizio? Tipo di connessione?
Sperem che si risolvano sti problemi...
Prometeo98
11-09-2004, 20:27
si funziona così: vedi le partite delle squadre abbonate che giocano in casa: questa settimana, ad es. atalanta-lecce non si vede, nonostante il lecce faccia parte delle squadre abbonate
Se è come dici Tu, delfinista e Toki84, perchè il Lecce come la LAZIO in questa (http://live.rossoalice.it/calcio/abbonamento.html) pagina di Rosso Alice, non gli è stato tolto il gagliardetto (simbolo) come è successo alla squadra romana?:confused:
Regà stò ad anda in paranoia!:D
Originariamente inviato da delfinista
si io
ho preso mezz'ora fa una pay perview :-)
p.s. non sono deduzione...parole 187
Niente da fare, non riesco ad acquistare la partita: ieri non ero abilitato all'acquisto, oggi mi dà errore su tutti gli incontri. Tempo che abbiano già esaurito la banda e quindi i posti disponibili :muro:
Se è come dici Tu, delfinista e Toki84, perchè il Lecce come la LAZIO in questa (http://live.rossoalice.it/calcio/abbonamento.html) pagina di Rosso Alice, non gli è stato tolto il gagliardetto (simbolo) come è successo alla squadra romana?:confused:
Regà stò ad anda in paranoia!:D
Bel vaneggio si sono sparati quelli di rossoalice, a questo LINK (http://live.rossoalice.it/calcio/index.html) la lazie compare ancora nell'elenco delle squadre visibili anche se il gaglierdetto è stato tolto.
Prometeo98
11-09-2004, 20:58
http://www.spammers.it/var/15.gif
Prometeo98
11-09-2004, 21:04
Cmq sempre 0-2! Mi spiace!:Perfido:
Peccato per la squadra della mia città e che mi è più vicina, che mi ha saputo dare tante soddisfazioni, ma il bello viene domani :O :asd:
Finalmente questa mattina alle 6.15 sono riuscito ad acquistare la partita, speriamo che ne valga la pena :sperem:
Oaichehai
12-09-2004, 11:26
Io ho appena acquistato Brescia-Juventus....
Pure io
Per il momento mi son sorbito lo spot della VW e direi che non è il caso di guardar la partita in full-screen sul 19": magari a 1/3 della finestra può andar bene
A voi esce subito la fattura dopo aver acquistato la partita?
Addebitato sulla bolletta.
Non ho visto nessuna fattura
Originariamente inviato da Alien
Addebitato sulla bolletta.
Non ho visto nessuna fattura
La mostra solo con cc, ma se vai su 'Miei Acquisti' cosa ti esce?
Anch'io anch'io :D
allmaster
12-09-2004, 12:30
a me continua a dire che non l'ho acquistato
credo che chiamare oggi il 187 sia inutile, tanto si staranno guardando la partita.
Vorrà dire che domani chiamo per disdire. :rolleyes:
Ho appena comprato Brescia - Juventus, sperem non ci sia congestione :asd: :tie:
Grazie Trimmer :mano:
ciccio83a
12-09-2004, 12:46
aspetta...loro ti dicono che è possibile vedere la partita solo su un pc, quello che è stato usato per primo nello specifico. quindi è chiaro che tuo fratello e tuo padre non abbiano potuto vedere l'incontro.
da quello che ho capito gli altri utenti invece hanno avuto un problema diverso
Mi sono dimenticato di dire che l'acquisto è stato fatto dal pc di mio padre...
Ciao, non ho ben chiara una cosa, ma se io acquisto tutte le partite a 48 euro, posso vedere la domenica tutte le partite delle squadre elencate?
E posso passare da una partita all'altra tranquillamente?
Mi sono dimenticato di dire che l'acquisto è stato fatto dal pc di mio padre...
Non c'entra, un mio amico mi ha acquistato Brescia - Juventus, eppure me la guardo io.
L'importante è dove avviene la prima visione, su che pc insomma...
Originariamente inviato da Ikozzo
Ciao, non ho ben chiara una cosa, ma se io acquisto tutte le partite a 48 euro, posso vedere la domenica tutte le partite delle squadre elencate?
E posso passare da una partita all'altra tranquillamente?
Si, almeno così c'è scritto...
Trimmer85
12-09-2004, 13:02
Ho appena comprato Brescia - Juventus, sperem non ci sia congestione
Grazie Trimmer
De nada...;)
delfinista
12-09-2004, 13:03
porco cane...faccio il login tutto ok
entro e vedo cosa ho comprato: ovvero la partita della juve.
ci cliccko e mi richiede di inserire i dati di login che non me li accetta più..dice che sono errati...ma se io sono gia loggato!!!!:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
ci cliccko e mi richiede di inserire i dati di login che non me li accetta più..dice che sono errati...ma se io sono gia loggato!!!!:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Anche a me li richiede, è normale, solo che a me non dà problemi, mentre a te si, e questo non è normale...
Prova a chiamare il 187...
Comprato abbonamento annuale a 48 euro con carta Visa. Speriamo bene :)
Magari li hai messi sbagliato la seconda volta.
Anche a me li richiede ma poi è tutto ok.
ciccio83a
12-09-2004, 13:35
Originariamente inviato da Toki84
Non c'entra, un mio amico mi ha acquistato Brescia - Juventus, eppure me la guardo io.
L'importante è dove avviene la prima visione, su che pc insomma...
Allora ho 3 pc connessi in rete:
l'acquisto l'ha fatto mio padre col suo pc, ha provato a vedere la partita dal suo pc e nada.
Ha provato mio fatello dal suo pc e niente.
Poi ho provato io dal mio pc e tutto è funzionato.
Per questo dicevo che il problema è di configurazione e non di alice.
Inoltre adesso credo di aver sistemato il pc di mio padre in quanto adesso si vede la schermata video in cui si dice che è in attesa della partita.
Appena inizierà ti farò sapere,
Comunque credo che benchè alice dica il contrario, si possa cambiare pc per visualizzare la partita, perchè non può costringermi a non vendermi il pc oppure a reinstallare windows etc...
Il massimo che può fare è che una volta che faccio partire l'evento in un pc devo essere costretto a vedermi quella partita nello stesso pc.
Allora ho 3 pc connessi in rete:
l'acquisto l'ha fatto mio padre col suo pc, ha provato a vedere la partita dal suo pc e nada.
Ha provato mio fatello dal suo pc e niente.
Poi ho provato io dal mio pc e tutto è funzionato.
Per questo dicevo che il problema è di configurazione e non di alice.
Inoltre adesso credo di aver sistemato il pc di mio padre in quanto adesso si vede la schermata video in cui si dice che è in attesa della partita.
Appena inizierà ti farò sapere,
Comunque credo che benchè alice dica il contrario, si possa cambiare pc per visualizzare la partita, perchè non può costringermi a non vendermi il pc oppure a reinstallare windows etc...
Il massimo che può fare è che una volta che faccio partire l'evento in un pc devo essere costretto a vedermi quella partita nello stesso pc.
In realtà, la licenza la scarica e la salva sul pc del primo utilizzo, quindi formattando la perdi, non so come si risolva, bisognerebbe provare backuppandola e trasferendola su un altro pc...
delfinista
12-09-2004, 13:39
CHE COGLION@ che sono mettevo anche @... :D
ora sono sul cartello "siamo in attesa di vedere la partita"
speriao bene:sofico: :mc:
ciccio83a
12-09-2004, 13:41
mi sembra una cosa troppo complicata considerando che chi vorrebbe usufruire del calcio di alice in genere non è un programmatore o uno smanettatore del computer...:confused:
Comunque tra meno di 20 minuti avremo una risposta...
Non è roba che mi invento, le licenze sono così, ieri me l'ha scaricata in automatico e l'ho anche backuppata, in ogni caso c'è scritto chiaramente che funziona così, per cui...
delfinista
12-09-2004, 13:47
we ma a voi sta andando???:cry: :cry: :cry:
ciccio83a
12-09-2004, 13:47
lo so che funzionano così e che non ti stai inventando nulla, solo che se vogliono fare un abbonamento annuale dovrebbero far sì che la licenza si scarichi volta per volta...
delfinista
12-09-2004, 13:49
avevo la schermata "siamo in attesa di trasmettere ...."
poi è uscita la schermata di alice con lo smile viola triste che diceva c'è stato un problema tecnico provi a rifare il login. lo rifatto sono rientrato sono in quella pagina dove sta la schermata "siamo in attesa di..." solo che ora e tutto nero.
Vediamo come va, tu puoi provare per tutti intanto, io ho un solo pc, devo provare da un amico :asd:
Cmq per ora non si vede una mazza, ma mancano 11 minuti, è normale...
Prometeo98
12-09-2004, 13:50
Come si fà a buckappare la licenza?! Dove la prendo?:what:
voglio iscrivermi e comprarmi la partita della Juve,ma voi che acquistate avete una semplice 640 come me?
Te lo chiede win media in automatico...
delfinista
12-09-2004, 13:52
Cmq per ora non si vede una mazza, ma mancano 11 minuti, è normale...
che vuoi che non si vede una mazza???
che vuoi che non si vede una mazza???
Vedo sempre la scritta ' Siamo in attesa...'
mi sono appena iscritto,ora compro!! spero!!
delfinista
12-09-2004, 13:58
Vedo sempre la scritta ' Siamo in attesa...'
dopo aver chiuso i borwser e rifatto il llogin ora anche io rivedo la scirtta siamo in attesa...però ora sotto vedo la velocita di trasmissione par a 522ks e mi dice clip brescia-juventus by mp
ma ancora non parte
delfinista
12-09-2004, 14:00
sono le 15 :-(
ma quando parte sta partia
maxernet
12-09-2004, 14:00
Come si fà a buckappare la licenza?! Dove la prendo?:what:
qual'è il file della licenza? si trova in wmp?
Aho, c'ho sto spot vw demmerda :asd:
ho cliccato sulla partita di brescia,login e ora ho il faccione giallo che mi dice di attendere!!!
ciccio83a
12-09-2004, 14:04
Anche nel pc di mio padre si vede perfettamente. A dopo....:D
Oaichehai
12-09-2004, 14:04
non riesco ad entrare :mad:
allmaster
12-09-2004, 14:09
a me continua ad uscire il faccione giallo
non riesco ad entrare :mad:
pure io!!! :mad: :mad:
Oaichehai
12-09-2004, 14:11
è una vergogna:mad: , cosa possiamo fare?
è evidente che non riescono a gestire tutti i contatti.....
anche la homepage è fuori uso
ma xp sp2 ha mediaplayer 9 di base?
Non riesce ad acquisire la licenza :rotfl: :mad:
Oaichehai
12-09-2004, 14:13
io ho xp pro sp1 e media player 10, ma ora non riesco nemmeno a loggarmi
Io sp2 e media player 10 che sia per il player??:eek:
A me funziona, ma dire che vedere una partita così è un vero schifo è essere fin troppo buoni :incazzed:
pokercaffy
12-09-2004, 14:14
non mi funziona una cazzo!
è una vergogna:mad: , cosa possiamo fare?
è evidente che non riescono a gestire tutti i contatti.....
anche la homepage è fuori uso
vabbè provo ancora per qualche minuto poi i poveracci del 187 dovranno sorbirsi la mia sfuriata! :mad: :mad:
Oaichehai
12-09-2004, 14:16
me lo sentivo che sarebbe finita così.....
:mad:
credo che la cosa sia compromessa, gia cmq abbiamo un danno perchè abbiamo perso 15 minuti e chissà quanti ne perderemo ancora.
Occorre tutelarci in qualche modo adesso contro questi furboni
mi stò scaricando la mediaplayer9 poi m'inc****
pokercaffy
12-09-2004, 14:17
già telefonato al 187.Mi hanno detto che è andato tutto a farsi friggere.Si può chiedere il rimborso al commerciale 187(chiamare il 187 e poi digitare 1)
"Per fortuna" ho acquistato solo la singola partita :mad:
Adesso faccio una telefonatina al 187 e DEVONO restituirmi i miei 2,5€ perchè io non voglio pagare il prezzo pieno perdendomi anche l'inizio della partira (se mai ora dovesse mettersi a funzionare)
il servizio deve esser perfetto altrimenti non si paga.
Dannata telecom!!! :mad: :mad:
Oaichehai
12-09-2004, 14:19
Domani chiamerò pure io.
E' una vergogna.:mad:
"Per fortuna" ho acquistato solo la singola partita :mad:
Adesso faccio una telefonatina al 187 e DEVONO restituirmi i miei 2,5€ perchè io non voglio pagare il prezzo pieno perdendomi anche l'inizio della partira (se mai ora dovesse mettersi a funzionare)
il servizio deve esser perfetto altrimenti non si paga.
Dannata telecom!!! :mad: :mad:
Ma tu hai dato numero carta di credito?
Beati voi che non vedete niente, almeno potete chiedere il rimborso per questa farsa :mad:
pokercaffy
12-09-2004, 14:21
io ho fatto l'abbonamento annuale!
Ora lo disdico subito,maledetti!
voi avete tutti la 640? con la mega forse sarebbe più decente!!
e in più mi tocca sorbirmi al telefono le pubblicità dei servizi telecom...:mad: :mad:
e ci son le linee intasate:chissà perchè...:rolleyes:
"abbiamo ragione di ritenere che il primo operatore libero risponderà":confused:
ma che cacchio di messaggio è???
e pure letto da qualche personaggio tv (che mi stan tutti sulle palle!!)
mi stò infuriando!!!!! :mad: :mad:
pokercaffy
12-09-2004, 14:25
:mad: :muro: :mad: :muro: :cry: :muro: :muro: :grrr:
non riesco neanche lontanamente ad accedere
Io ho la 640 kbs di Tin.it ma penso che anche la 1.2 Mbs non riesca a gestire lo streaming, forse con Fastweb va un po' meglio...
Io ho la 640 kbs di Tin.it ma penso che anche la 1.2 Mbs non riesca a gestire lo streaming, forse con Fastweb va un po' meglio...
perchè si vede a scatti?
Oaichehai
12-09-2004, 14:31
almeno si vedesse a scatti.
io ormai non riesco nemmeno a loggarmi, figuriamoci vedere qualcosa.
Io ho pagato con postepay
Anch'io non riesco a collegarmi.
E pure tutti gli operatori del 187 son occupati.
mi tocca richiamare questa sera.
Peccato perchè avrò sbollito un po' la rabbia :D :D
Io sono nella pagina con il player ma non riesce a prendere la licenza :eek:
pokercaffy
12-09-2004, 14:35
si è collegato ma non vedo il video!
Allora se voi avete dato numero carta vuol dire che io sono più indietro,non arrivo nemmeno al secondo login!!! sempre faccione giallo!! con scritta "attendi"!!!!!!!!
Io sono nella pagina con il player ma non riesce a prendere la licenza :eek:
idem :(
perchè si vede a scatti?
Scherzi? 2-3 secondi di streaming con audio che fa pena, poi buchi audio-video per 10-15 secondi. Quando sono riuscito a vedere sui 30 secondi di azione continuata stavo per mettermi a piangere dalla gioia, ma è durato poco...:muro:
Originariamente inviato da PKK
Allora se voi avete dato numero carta vuol dire che io sono più indietro,non arrivo nemmeno al secondo login!!! sempre faccione giallo!! con scritta "attendi"!!!!!!!!
io l'avevo acquistata questa mattina.
Dovrei solo far login e quindi automaticamente si dovrebbe visualizzare la partita nel media player invece c'è il nulla!!! :muro: :muro:
Mi sembra di avere capito che ha segnato Nedved, peccato non avere visto nulla :cry:
idem :(
Ma a te dà l'errore dicendoti che c'è un problema tennico o proprio na mazza?
pokercaffy
12-09-2004, 14:40
io sono collegato ma non si vede l'immagine!perchè?
Scherzi? 2-3 secondi di streaming con audio che fa pena, poi buchi audio-video per 10-15 secondi. Quando sono riuscito a vedere sui 30 secondi di azione continuata stavo per mettermi a piangere dalla gioia, ma è durato poco...:muro:
Che schifo!!! :Puke:
allora non sto nemmeno a riprovarci (anche perchè il primo tempo ormai è andato).
vedo di farmi rimborsare i 2,5€ e poi col piffero che ci ricasco! :mad:
Mi sembra di avere capito che ha segnato Nedved, peccato non avere visto nulla :cry:
Ha segnato, ha segnato, ma io non ho visto una mazza :cry: :mad:
Vabbè, ma almeno ha segnato :)
Ma a te dà l'errore dicendoti che c'è un problema tennico o proprio na mazza?
esatto.
Si vede il MP che cerca di scaricar qualcosa ma anzichè la percentuale del download dopo poco esce la scritta chiuso e quindi mi rimanda alla pagina col faccione rosso che mi dice che c'è stato un problema tecnico
E due, gol di Trezegol :D
Peccato non averlo visto :cry:
esatto.
Si vede il MP che cerca di scaricar qualcosa ma anzichè la percentuale del download dopo poco esce la scritta chiuso e quindi mi rimanda alla pagina col faccione rosso che mi dice che c'è stato un problema tecnico
Che win media player hai?
pokercaffy
12-09-2004, 14:45
io ho la schermata nera,ma sento l'audio
Oaichehai
12-09-2004, 14:45
ho chiamato al 187 e non mi ha risposto nessuno.
ma ora miracolosamente sono entrato appena chiuso il telefono.
Ho perso il primo gol della juve, ma cio non toglie che stasera richiamerò agguerrito e mi faro rimborsare CMQ tutta la partita.
Pago 2,5euro per TUTTA la partita, non per 45minuti
nedved-trezeguet!!! 0-2!!!!
ho chiamato al 187 e non mi ha risposto nessuno.
ma ora miracolosamente sono entrato appena chiuso il telefono.
Ho perso il primo gol della juve, ma cio non toglie che stasera richiamerò agguerrito e mi faro rimborsare CMQ tutta la partita.
Pago 2,5euro per TUTTA la partita, non per 45minuti
Come la vedi?
E' finita l'agonia del primo tempo
scusate ma lo scorso anno la serie b non si vedeva su libero?
quest'anno niente?
io non ho alice uffa :mad:
cmq vedo alcune tv in streaming e la qualità è accettabile :)
pokercaffy
12-09-2004, 14:55
signori sono riuscito ad entrare e la vedo (brescia-juve)senza scatti e con tranquillità(ora però è finito il primo tempo).Per lo schermo nero,ho reinstallato il winmediaplayer9 e si è ricominciato a vedere.Boh?
Oaichehai
12-09-2004, 14:55
Come la vedi?
la qualità è quella del video di prova.
Per il resto nessuno scatto.
A me va bene, e per quella cifra è un'ottima soluzione per passarsi la domenica vedendosi la propria squadra.
Chiaro è che non mi fermo qui.
Stasera riprovo a chiamare e se non rispondono riproverò domani.
E' chiaro che desidero il rimborso perchè gli inadempienti sono loro, non io che ho regolarmente pagato 2,5 euro anticipatamente per vedermi TUTTA la partita.
Originariamente inviato da pokercaffy
signori sono riuscito ad entrare e la vedo (brescia-juve)senza scatti e con tranquillità(ora però è finito il primo tempo).Per lo schermo nero,ho reinstallato il winmediaplayer9 e si è ricominciato a vedere.Boh?
Che linea hai?
Che win media player hai?
mmmmmm....
dici che può esser quello?
ora verifico
però i filmati promozionali si vedevano correttamente.
Io non riesco a installarlo, o meglio mi dice che win10 è già installato :eek:
pokercaffy
12-09-2004, 15:04
alice adsl 640. e winmp9
delfinista
12-09-2004, 15:05
dopo la fine del primo tempo mi è uscito i lcartello intervallo...poi è scomparso....ora c'è windows media player con scritto sulla barra attanedere...
anche a voi è cosi?
Oaichehai
12-09-2004, 15:06
io ho schermo nero con scritto "waiting"
pokercaffy
12-09-2004, 15:07
sempre intervallo,non è cambiata la schermata
pokercaffy
12-09-2004, 15:07
si ricomincia!visione perfetta!!!
sergiono
12-09-2004, 15:09
Mmmm... a me con l'abbonamento su 5 partite 3 si vedono benissimo e senza il minimo scatto sul mio Sony 29"...solo Brescia-Juve e Palermo-Siena quando tento di entrare mi appare un errore tecnico...ragazzi tocca bussare in Telecom per far migliorare il servizio...cmq debbo dire che i primi tempi che sono riuscito a vedere erano molto buone sul mio Sony 29" 100hz su Uscita TV-out della Gaiward 6800 GT GS...per vedere su Sky qualche partita fino al mese passato pagavo 55 euro al mese :eek: ...
Byez
Oaichehai
12-09-2004, 15:11
si ricomincia!visione perfetta!!!
ok, ci sono pure io :D
ok, ci sono pure io :D
io no!!! :muro: :muro:
hi pure riavviato il pc, reinstallato il MP ma nulla!
Non acquisisce la licenza!! :muro: :muro:
io no!!! :muro: :muro:
hi pure riavviato il pc, reinstallato il MP ma nulla!
Non acquisisce la licenza!! :muro: :muro:
Quoto, purtroppo :muro:
Forse ora va meglio anche qui, speriamo bene :sperem:
voi che vedete,raccontatemi come và ibrahimovic!!!!!!
Quoto, purtroppo :muro:
son riuscito a parlar col 187 e mi hanno detto che mi faranno richiamare dal tecnico?? :confused:
e per far che cosa?
Ormai la partita è andata e si sognano che io pensi ancora di spender quattrini per questa bufala! :mad: :mad:
pokercaffy
12-09-2004, 15:58
alla fine l'ho vista la partita,anche se solo il secondo tempo.Si è vista anche bene tutto sommato.
Grande Juve!Ibrahimovic è un fenomeno!
son riuscito a parlar col 187 e mi hanno detto che mi faranno richiamare dal tecnico?? :confused:
e per far che cosa?
Ormai la partita è andata e si sognano che io pensi ancora di spender quattrini per questa bufala! :mad: :mad:
Io sono incazzato perchè cmq all'inizio la partita non me l'hanno fatta vedere, però avevo su win media player 10, quindi potrebbe essere anche questo, poi nel tentativo di tolgierlo win è andato a puttane e non ho più potuto provare :cry:
Anche io ho visto solo il secondo tempo, sono soddisfatto, soprattutto della Juve :D
Prometeo98
12-09-2004, 16:14
Mmmm... a me con l'abbonamento su 5 partite 3 si vedono benissimo e senza il minimo scatto sul mio Sony 29"...solo Brescia-Juve e Palermo-Siena quando tento di entrare mi appare un errore tecnico...ragazzi tocca bussare in Telecom per far migliorare il servizio...cmq debbo dire che i primi tempi che sono riuscito a vedere erano molto buone sul mio Sony 29" 100hz su Uscita TV-out della Gaiward 6800 GT GS...per vedere su Sky qualche partita fino al mese passato pagavo 55 euro al mese :eek: ...
Byez
Quoto tutto praticamente anche Io ho trasferito il segnale sul mio bel SONU 29" e d è stato una bomba, tute le partiteben visibili e senza interruzioni! Poi devo dire che Cagliari-Bologna si vedeva in modo veramente superiore rispetto alle altre!;)
x sergiono Vedo che sei di Roma, non sò se sei LAZIALE però ti volevo far notare che la LAZIO l'hanno tolta dalle squadre visibili! Ora mi faccio restituire i soldi dell'abbonamento!:rolleyes:
Tu che dici!?! Ne sai qualcosa?:sob:
sergiono
12-09-2004, 16:17
Telecom ladra e barona...ha tolto la Lazio tra le partite visualizzabili domenica prossima...chiamo subito il 187 e disdico subito l'abbonamento... :O
Byez
Prometeo98
12-09-2004, 16:19
Telecom ladra e barona...ha tolto la Lazio tra le partite visualizzabili domenica prossima...chiamo subito il 187 e disdico subito l'abbonamento... :O
Byez
Perfavore quando sai qualcosa dal 187 me lo scriveresti qui sul topic, anche Io per lo stesso motivo li avevo chiamati ma era intasato come al solito!
Fammi sapere! Grazie!;)
ciccio83a
12-09-2004, 16:23
Io sono incazzato perchè cmq all'inizio la partita non me l'hanno fatta vedere, però avevo su win media player 10, quindi potrebbe essere anche questo, poi nel tentativo di tolgierlo win è andato a puttane e non ho più potuto provare :cry:
io con wmp 10 ho visto la partita alla perfezione.
Quindi non perdere tempo a cambiare player che il problema non è quello...;)
io con wmp 10 ho visto la partita alla perfezione.
Quindi non perdere tempo a cambiare player che il problema non è quello...;)
Ormai...
sergiono
12-09-2004, 16:24
Li ho chiamati ora e naturalmente non ne sanno niente... :rolleyes: ...dicono di provare domani a chiamarli...bah...addio illusioni di vedere la mia Lazio...cmq strano perche' qualche giorno fa quando mi sono abbonato c'era...e anche fino ad un ora fa tra le prossime partite c'era Lazio-Reggina... :confused: ...maledetta Telecom... :muro:
Byez
Prometeo98
12-09-2004, 16:28
Li ho chiamati ora e naturalmente non ne sanno niente... :rolleyes: ...dicono di provare domani a chiamarli...bah...addio illusioni di vedere la mia Lazio...cmq strano perche' qualche giorno fa quando mi sono abbonato c'era...e anche fino ad un ora fa tra le prossime partite c'era Lazio-Reggina... :confused: ...maledetta Telecom... :muro:
Byez
Teniamoci aggiornati anche via PVT! Ok?
Poi mi fermo qui senno ..........................................http://www.spammers.it/scle/10.gif
Io e mio fratello abbiamo visto la Juve, a parte dei piccoli problemi iniziali è filato tutto alla grande, ora che lo abbiamo trestato ne compriamo a bizzeffe :D
Grande Alice :cool:
Forse non bisogna tentare di comprarla all'ultimo minuto come ho fatto io,ma magari dalla mattina e collegarsi una mezzora prima del calcio d'inizio!! boh!!! comunicate vostre esperienze!!!!
Prometeo98
12-09-2004, 16:38
Forse non bisogna tentare di comprarla all'ultimo minuto come ho fatto io,ma magari dalla mattina e collegarsi una mezzora prima del calcio d'inizio!! boh!!! comunicate vostre esperienze!!!!
Ho fatto esattamente come dici! E funziona lo assicuro!
Dato che ieri invece sono arrivato alll'ultimo minuto e me la sono presa 'nderhttp://www.spammers.it/sbef/5.gif
Ciao a tutti
qualcuno di voi ha provato con tin adsl 640 come si vede?
Il pagamento delle partite si può fare su bolletta ho letto da qualcuno...giusto?
E' vero che forse rosso alice amplierà il numero di squadre?
Ultima domanda.
Io ho un collegamento wireless tra il pc mio e di mio padre. Se acquistassi la partita dal suo pc, non è che poi la si vede sul mio?
Vorrei provare ad attaccare il suo portatile alla tv se riesco, ho letto, anche qui da voi, che si vede molto bene.
pokercaffy
12-09-2004, 16:49
mi sa che conviene proprio collegarsi una mezz'ora prima
allmaster
12-09-2004, 16:58
come si disdice l'abbonamento?
non mi va di passare la domenica pomeriggio a sentire la pubblicità telefonica del 187 :mad:
Peccato che ho fatto così, ma non ho visto nè sentito una mazza...
delfinista
12-09-2004, 17:36
VANTAGGI:
- da vicino la rioluzione è perfetta
- da lontano si vede come un divx
- nessuno scatto
- ero in wireless
- suono perfetto
- telecronca accettabile
- a tratti si sentivano anche le voci di capello e della panchina
- inquadrature buone
- costa solo 2,50 euro
- non c'e pubblicità
- non sono costretto a pagare 55 euro al mese di sky
- comprerò tutte le partitre delle juve disponibili
SVANTAGGI:
- quando le inquadrature sono da lontano sfuoca e si vede come un divx
- all'inizio difficoltà ad entrare per via della congestione, sono entrato dopo alcuni minuti
PER ME VALE DI + DEL PREZZO PAGATO. sono ipersoddisfatto
non mi va di passare la domenica pomeriggio a sentire la pubblicità telefonica del 187 :mad:
Peccato che ho fatto così, ma non ho visto nè sentito una mazza...
:cry: :cry: :mad: :mad:
Originariamente inviato da Memento
Ciao a tutti
qualcuno di voi ha provato con tin adsl 640 come si vede?
Il pagamento delle partite si può fare su bolletta ho letto da qualcuno...giusto?
E' vero che forse rosso alice amplierà il numero di squadre?
Ultima domanda.
Io ho un collegamento wireless tra il pc mio e di mio padre. Se acquistassi la partita dal suo pc, non è che poi la si vede sul mio?
Vorrei provare ad attaccare il suo portatile alla tv se riesco, ho letto, anche qui da voi, che si vede molto bene.
Ho visto solo il secondo tempo, ma si vedeva abbastanza bene: certo nelle inquadrature più ampie scordati di riconoscere i calciatori, ma la partita te la godi comunque :)
fabius00
12-09-2004, 20:58
la roma si può vedere?
Originariamente inviato da fabius00
la roma si può vedere?
Solo quando gioca in casa delle squadre di Rosso Alice, altrimenti no.
allmaster
13-09-2004, 17:26
VANTAGGI:
- da vicino la rioluzione è perfetta
- da lontano si vede come un divx
- nessuno scatto
- ero in wireless
- suono perfetto
- telecronca accettabile
- a tratti si sentivano anche le voci di capello e della panchina
- inquadrature buone
- costa solo 2,50 euro
- non c'e pubblicità
- non sono costretto a pagare 55 euro al mese di sky
- comprerò tutte le partitre delle juve disponibili
SVANTAGGI:
- quando le inquadrature sono da lontano sfuoca e si vede come un divx
- all'inizio difficoltà ad entrare per via della congestione, sono entrato dopo alcuni minuti
PER ME VALE DI + DEL PREZZO PAGATO. sono ipersoddisfatto
aggiungo
SVANTAGGI
-crollo del portale ad ogni diretta (impossibilità di leggere la posta via web, di mandare SMS e perchè no di vedere qualche video free)
se anche il GF è così :rolleyes:
Mezzanotte
13-09-2004, 18:39
Io aspetterei a bocciare il servizio così, si tratta della prima esperienza del genere e magari telecom nn sapeva il volume degli utenti che erano intereressati. Penso che già tra qlche domenica calcistica la situazione sarà migliorata, ciò nn toglie che l'incombenza di qlche disservizio ci sarà sempre: stiamo parlando di internet e streaming video...
p.s. ricordate le prime partite su sky? bè i disservizi erano frequenti, mentre ora il servizio è eccellente.
Originariamente inviato da Mezzanotte
Io aspetterei a bocciare il servizio così, si tratta della prima esperienza del genere e magari telecom nn sapeva il volume degli utenti che erano intereressati. Penso che già tra qlche domenica calcistica la situazione sarà migliorata, ciò nn toglie che l'incombenza di qlche disservizio ci sarà sempre: stiamo parlando di internet e streaming video...
p.s. ricordate le prime partite su sky? bè i disservizi erano frequenti, mentre ora il servizio è eccellente.
:sperem: asatto bedda!!!!!!!
ciccio83a
13-09-2004, 20:26
Tra gli svantaggi metterei anche:
mancanza di messaggi in sovraimpressione come il cronometro, punteggio, sostituzioni e ammonizioni.
Inoltre non appena finisce la partita il collegamento si stacca subito senza darti la possibilità di ascoltare i commenti a caldo...
Originariamente inviato da Mezzanotte
p.s. ricordate le prime partite su sky? bè i disservizi erano frequenti
non ricordo nessun disservizio nè allora, nè tantomeno adesso
Davidone
13-09-2004, 23:14
scusate ma.....
cosa pretendete con 2.50 euro?!?!
se spendete quei soldi avete un prodotto che vale quei soldi.....
secondo me... E' GIA' TANTO quello che offrono per 2.50 euro....
se volete vedere alal perfezione fate come me e spendete 55 euro al mese con sky con telecronaca del mitico CARESSA! ;)
oppure fate sempre come me e ne spendete 400 di euro e vi fate un bel abbonamento alla juve in tribuna :D
addio :cool:
AZZ, che drastico, addio :eek: :asd:
Hai l'abbonamento alla Juventus in tribuna? Grande!
Grande anche Caressa, eh eh...
Ti ricordo che paghiamo 2.50 + abbonamento adsl!;)
e che c'entra l'abbonamento ADSL... quello non ti da' alcun diritto...
sarebbe come dire che siccome ho pagato xx il mio decoder satellitare e yy la cam, allora sky dovrebbe darmi il servizio che voglio io al prezzo che voglio io... non esiste! Non facciamo confusione...
Mezzanotte
14-09-2004, 00:02
Originariamente inviato da Dona*
non ricordo nessun disservizio nè allora, nè tantomeno adesso
Io sì, a volte l'immagine spixellava o aveva piccoli scatti, l'audio non era missato bene (i rumori dello stadio coprivano la telecronaca) e via cavo una volta ci fu addirittura l'interruzione delle trasmissioni a metà partita; da tifoso li avrei linciati.
Credo sia molto difficile garantire uno streaming soddisfacente con molti utenti.
Mezzanotte
14-09-2004, 08:02
Originariamente inviato da Davidone
scusate ma.....
cosa pretendete con 2.50 euro?!?!
se spendete quei soldi avete un prodotto che vale quei soldi.....
secondo me... E' GIA' TANTO quello che offrono per 2.50 euro....
I soliti ragionamenti da italiani, un servizio lo devi pagare e pure tanto (vedi servizi cellulare, internet, tv via satellite e partite via internet) quando telecom fa una mossa commerciale veramente azzeccata tanto da poter concedere il calcio a tutti (quelli con adsl) viene pure criticata per un prezzo troppo basso? Ecco perchè ci meritiamo l'adsl lumaca a 40 euro al mese, tanto la facciamo, ci siamo abituati a pagare i cellulari un occhio della testa e poi quando gattuso ci porta il decoder aggratis tutti che ci facciamo sky per la gioia di rupert.
Ripeto sono quasi certo che il servizio migliorerà
Prometeo98
14-09-2004, 10:38
PI - Calcio online, polemiche su Rosso Alice (http://punto-informatico.it/p.asp?i=49570) :rolleyes:
qualcuno di voi ha provato a collegare il pc alla tv?
Il portatile di mio padre ha un uscita rca allora ho preso un cavo rca rca
e un adattatore con la presa scart. Ho attaccato la rca maschio al portatile, ho impostato l'adattatore su out, attacco la scart alla tv ma si vedono solo i canali tv. Ho provato ad andare sullo 0, av1 av2... niente.
Perchè?:cry:
Davidone
14-09-2004, 11:38
Ti ricordo che paghiamo 2.50 + abbonamento adsl!;)
beh l'abbonamento ADSL mica ti servirà solo per vederti le partite su rossoalice?....;) .... anzi... non c'è proprio scritto da nessuna parte.... ringrazia che la telecom da questo servizio.... (ringrazia la telecom... mi è venuto un brivido :D )
AZZ, che drastico, addio :eek: :asd:
Hai l'abbonamento alla Juventus in tribuna? Grande!
Grande anche Caressa, eh eh...
l'abbonamento ormai da 7 anni circa :D..... ma a parte quello.... secondo me... guardare una partita in tv.... senza il mitico CARESSA.... te la godi a metà! :D
l'abbonamento ormai da 7 anni circa :D ..... ma a parte quello.... secondo me... guardare una partita in tv.... senza il mitico CARESSA.... te la godi a metà! :D
A ridaje co sto addio, eccheccazzo :eek: :asd:
Anch'io la penso così, Caressa è un grande...Davidddddddddddddd Trezeguet!!!
Davidone
14-09-2004, 11:52
Igoooooooooooooor TU-DOR! 1 a 0!
Del Piero... NUMERO! il tiro.... aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeex delllllll pierooooooooo!
Caressa RuleZzz
arrivederci :cool:
:rotfl:
Sisisisi, mi è proprio tornato in mente leggendo le frasi :asd:
Ciao :D
eh si ragazzi Caressa è insuperabile, troppo bello vedere anticipi/posticipi su sky, specialmente quando sei con la torre della birra :D
cmq c'è un canale iraniano sul quale lo scorso anno trasmettevano delle partite di campionato la domenica pomeriggio. la qualità era bassa ma qualcosa si riusciva a vedere. certo alice sarà diverso, ma quello almeno era gratis
pokercaffy
14-09-2004, 14:54
IO ODIO FABIO CARESSA!:muro:
Era meglio se la telecronaca di tutte le partite le faceva Sandra Milo con la sua inconfondibile e melodiosa vocina!:D
qualcuno di voi ha provato a collegare il pc alla tv?
Il portatile di mio padre ha un uscita rca allora ho preso un cavo rca rca
e un adattatore con la presa scart. Ho attaccato la rca maschio al portatile, ho impostato l'adattatore su out, attacco la scart alla tv ma si vedono solo i canali tv. Ho provato ad andare sullo 0, av1 av2... niente.
Perchè?:cry:
Io la partita, o meglio quei 30 minuti che sono riuscito a vedere, l'ho vista così
Secondo me chi ha visto la juve ci è riuscito per miracolo! E' una cazzata pagare per sperare di vedere una partita! Mi rimetto sky e fanculo telecom!:mad:
La spesa non è proprio la stessa...
ho chiesto anche nella sezione schede video. ORa ho capito il problema ma va risolto. Il portatile ha una uscita rca però la scheda video s3 savage non permette di selezionare un altro monitor dalle impostazioni avanzate. E' irremovibile dallo schermo standard. Impossibile che abbiano messo su un portatile una uscita rca se non si può usare.
Ci sarà una via tramite sw per fare accettare la tv.
Spero non sia impossibile se no addio buona visione
Davidone
14-09-2004, 19:15
Dopo questo quitto! Cosa non c'è scritto da nessuna parte? Uno che ha 56kb e vuole vedere la partita paga 2.50? Complimenti! Che c****** che siamo noi Italiani pd!
ma no dai! non quittare ;)
uno che a 56kb.... puo fare un sacco di cose... ma per vedere la partita è logico che debba pagare... come per vedere qualsiasi altro evento... concerti... manifestazioni..... etcc etc....
2.50 euro .... ti guardi la tua partita.... sgranata e talvolta bloccata
55 euro al mese.... ti guardi la tua partita..... col segnale digitale in dolby sourround con CARESSA che ti fa godere.....
400 euro all'anno.... ti guardi la tua partita.... in tribuna allo stadio... dal vivo....
0 euro.... vai a vederti la partita di 1° categoria Gassino-San Giusto
direi che è tutto proporzionato.... tutto torna.... :)
se poi segui la filosofia "io pretendo ma non pago un cazzo".... non siamo in sintonia :D
a bientot
:cool:
ma no dai! non quittare ;)
uno che a 56kb.... puo fare un sacco di cose... ma per vedere la partita è logico che debba pagare... come per vedere qualsiasi altro evento... concerti... manifestazioni..... etcc etc....
2.50 euro .... ti guardi la tua partita.... sgranata e talvolta bloccata
55 euro al mese.... ti guardi la tua partita..... col segnale digitale in dolby sourround con CARESSA che ti fa godere.....
400 euro all'anno.... ti guardi la tua partita.... in tribuna allo stadio... dal vivo....
0 euro.... vai a vederti la partita di 1° categoria Gassino-San Giusto
direi che è tutto proporzionato.... tutto torna.... :)
se poi segui la filosofia "io pretendo ma non pago un cazzo".... non siamo in sintonia :D
a bientot
:cool:
C'è anche questa possibilità
2.50 euro .... vedi la partita al bar sorseggiandoti una birretta o un grappino (quest'ultimo ottimo alle quattro del pomeriggio :D) in mezzo a urla e parolacce/bestemmie varie :eek:
ho chiesto anche nella sezione schede video. ORa ho capito il problema ma va risolto. Il portatile ha una uscita rca però la scheda video s3 savage non permette di selezionare un altro monitor dalle impostazioni avanzate. E' irremovibile dallo schermo standard. Impossibile che abbiano messo su un portatile una uscita rca se non si può usare.
Ci sarà una via tramite sw per fare accettare la tv.
Spero non sia impossibile se no addio buona visione
l'uscita video delle s3 fa abbastanza schifo purtroppo. ne ho avuta una qualche anno fa e ora è la scheda del mio notebook. qualità penosa quando guardo DVD o divx in televisione.
in ogni caso la bassa qualità del filmato è sicuramente mitigata dalla televisione quindi per chi è comodo a collegarsi alla tv consiglio di farlo, è tutta un'altra cosa :)
recoil, tu riesci con la s3 a fare accettare al pc un'altro schermo?
nelle opzioni avanzate mi fa vedere 3 schermi, anche la tv, ma la sclelta possibile è solo una.
maxernet
14-09-2004, 21:19
recoil, tu riesci con la s3 a fare accettare al pc un'altro schermo?
nelle opzioni avanzate mi fa vedere 3 schermi, anche la tv, ma la sclelta possibile è solo una.
stessa cosa sul mio. Ho provato solo una volta cmq, in teoria collegando la tv o un'altro monitor dovrebbero abilitarsi anche le altre 2 opzioni, ma non ci sono riuscito...
mi interessava anche quel discorso della licenza: mi va bene poter vedere le partite collegandomi solo dal mio numero dove ho attiva l'adsl, ma vorrei vederle su qualsiasi computer che ho collegato non solo su quello dove ho visto la prima partita.
Si può copiare la licenza su latro pc?
Prometeo98
15-09-2004, 18:11
Aggiornamenti sull'eliminmazione da parte di Rosso Alice Calcio, della LAZIO fra le squadre seguite in casa!!!!
Guardate QUI! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=764967&pagenumber=2)
allmaster
15-09-2004, 18:47
oggi mi è arrivata questa
---------------
Gentile Cliente,
per ringraziarti di essere stato tra i primi ad acquistare la diretta
video calcio di Rosso Alice, ti regaliamo le prime 2 giornate di
campionato (2 euro) che troverai accreditate sul tuo Conto Telecom
Italia di novembre o dicembre.
Ti aspettiamo nuovamente su Rosso Alice per tutte le prossime dirette
video del calcio! A presto.
Il team di Rosso Alice
----------------
come a dire non ci rompere che tanto non vedrai neanche la prossima, quindi te la rimborso prima che la chiedi :mad:
nascimentos
15-09-2004, 18:52
C'è anche questa possibilità
2.50 euro .... vedi la partita al bar sorseggiandoti una birretta o un grappino (quest'ultimo ottimo alle quattro del pomeriggio :D) in mezzo a urla e parolacce/bestemmie varie :eek:
:mano:
è quello ke farò io stasera :)
oggi mi è arrivata questa
---------------
Gentile Cliente,
per ringraziarti di essere stato tra i primi ad acquistare la diretta
video calcio di Rosso Alice, ti regaliamo le prime 2 giornate di
campionato (2 euro) che troverai accreditate sul tuo Conto Telecom
Italia di novembre o dicembre.
Il team di Rosso Alice
----------------
come a dire non ci rompere che tanto non vedrai neanche la prossima, quindi te la rimborso prima che la chiedi :mad:
A me invece è arrivata questa
Gentile Cliente,
per ringraziarti di essere stato tra i primi ad acquistare la diretta video
calcio di Rosso Alice, ti regaliamo la partita che hai scelto (2,5 euro)
accreditandotela sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
Troverai la notifica dell'accredito sull'estratto della carta di credito di
novembre o dicembre.
Il team di Rosso Alice
Qualcuno l'ha rifatta questa domenica ?( 19/9/2003 )
Perchè io ho comprato Bologna / Milan già da giovedì , e poi domenica.........:cool: sono andato al mare !!!
Originariamente inviato da morby54
Qualcuno l'ha rifatta questa domenica ?( 19/9/2003 )
Perchè io ho comprato Bologna / Milan già da giovedì , e poi domenica.........:cool: sono andato al mare !!!
:rotfl:
Io dovevo riprovare, ma non ho fatto in tempo ad acquistare il Venezia, per cui nisba :)
Proverò la prossima volta.
Io ho l'abbonamento annuale a tutte le squadre, mi sono visto sia Bologna - Milan che Messina - Roma.
E' andato tutto bene anche chiudendo e riaprendo il collegamento per cambiare partita.
L'unico problema è stato nei primi minuti del 2° tempo di Messina - Roma quando è saltato il collegamento per circa 5 min.
Reputo comunque il servizio soddisfacente per quello che costa..
Ciao.
allmaster
24-09-2004, 19:30
questo per me è spam
io pago per il servizio, quindi usare la casella per fare pubblicità mi sembrà un abuso
---------------
ABBONATO ALICE FLAT?
COSA ASPETTI!
A soli 4 Euro* al mese potrai goderti Chievo,
Bologna; Parma, Palermo, e tante altre squadre
DIRETTAMENTE SUL TUO PC!
Scopri il grande Calcio in diretta su www.rossoalice.it
http://live.rossoalice.it/calcio/abbonamento.html
*per i clienti Alice che scelgono l'addebito sul conto Telecom.
non visibile dal sistema MAC
---------------------------
quante volte lo devo fare l'abbonamento? :rolleyes:
Secondo me no, se lo mandano ai clienti Alice è solo l'avviso di una nuova promozione, per cui mi sembra più che lecito, mentre se lo mandassero a tutti (cosa impossibile) sarebbe spam a tutti gli effetti...
Poi vabbè, tu hai già l'abbonamento ed è un gran vaneggio loro, ma come cazzo fa a essere spam se tanto tu ce l'hai già? E' solo un messaggio di posta inutile visto che sei già al corrente di tutto.
Ho comprato la partita del Venezia, Venezia - Verona 3-2 :rotfl:
Grandissimo Venezia :ave:
Si vede molto bene e la telecronaca, almeno quel telecronista, è buona, manca solo un po' di grafica, tipo i minuti trascorsi e il risultato sempre, e ogni tanto, o almeno all'intervallo e a fine partita una schermata con le statistiche generali, tipo falli fatti, fuorigioco, ammonizioni, espulsioni, tempo effettivo di gioco, le solite cose insomma :)
Sono molto soddisfatto di questo servizio, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, nessun problema di connessione e cazzi vari, ora bisogna vedere cosa succede con la Juventus, l'altra volta non sono riuscito a vedere Brescia - Juventus però mi hanno rimborsato, riproverò...
io lo vorrei fare ma quante sono le squadre ad aver aderito??
a me interesserebbe il siena in trasferta!
non c'e' il calendario completo??
Ti ricordiamo che potrai vedere in diretta video tutte le partite giocate in casa di: Fiorentina, Bologna, Brescia, Cagliari, Chievo, Lecce, Messina, Palermo, Parma, Reggina.
Queste sono le squadre di serie A, quindi del Siena vedresti solo 10 partite.
Ah poi ci sono anche alcune squadre di serie B..
allmaster
26-09-2004, 16:40
Secondo me no, se lo mandano ai clienti Alice è solo l'avviso di una nuova promozione, per cui mi sembra più che lecito, mentre se lo mandassero a tutti (cosa impossibile) sarebbe spam a tutti gli effetti...
Poi vabbè, tu hai già l'abbonamento ed è un gran vaneggio loro, ma come cazzo fa a essere spam se tanto tu ce l'hai già? E' solo un messaggio di posta inutile visto che sei già al corrente di tutto.
appunto
se tu ti registri ad un servizio free ti ritrovi lo spam nella casella da parte del provider, ma quello non è spam dato che io non pago loro devono prendere i soldi con la pubblicità e sono io stesso che li autorizzo a farlo.
Nel caso di Alice dato che gli pago un canone non mi sembra corretto riempire la caseela di spam dei loro servizi
finchè sono comunicazioni di servizio ok, ma se ti pago un canone e inoltre ho già comprato il servizio che mi offiri la mail non solo è spam ma è anche inutile e mi fa pensare che non sono organizzati dato che bastava escludere gli abbonati dalla lista.
appunto
se tu ti registri ad un servizio free ti ritrovi lo spam nella casella da parte del provider, ma quello non è spam dato che io non pago loro devono prendere i soldi con la pubblicità e sono io stesso che li autorizzo a farlo.
Nel caso di Alice dato che gli pago un canone non mi sembra corretto riempire la caseela di spam dei loro servizi
finchè sono comunicazioni di servizio ok, ma se ti pago un canone e inoltre ho già comprato il servizio che mi offiri la mail non solo è spam ma è anche inutile e mi fa pensare che non sono organizzati dato che bastava escludere gli abbonati dalla lista.
Si, ma sono stati recidivi? Può essere un caso isolato, io per esempio non ho ricevuto nessun messaggio...
A me fa piacere che il mio provider mi mandi una e-mail per informarmi di un nuovo servizio e non lo reputo spam, certo se persiste, anche dopo che mi sono registrato, è un altro paio di maniche...
allmaster
26-09-2004, 17:02
se tu provider mi mandi una mail per dire che mi hai raddoppiato lo spazio della casella di posta non è spam
se mi mandi una mail dove mi chiedi 4€ al mese per un nuovo servizio è spam dato che se io voglio quel sevizio lo compro da me, usare l'elenco degli abbonati per fare pubblicità è un abuso secondo me.
Per me no, mi informa di un nuovo servizio, magari non l'avrei mai saputo se non mi arrivava quella e-mail...
Te li chiede, ma mica ti obbliga, punti di vista diversi, tutto qua.
pokercaffy
26-09-2004, 17:11
fosse quello lo spam....io quelle le considero delle comunicazioni,niente di più.
Lo spam sono delle c@zz@te di mail con contenuti sconvenienti,pubblicità di prodotti assurdi da chissà quale parte del mondo,invito a visitare qualche sito alquanto dubbio ecc.
Questo non è spam,non esageriamo.
se tu provider mi mandi una mail per dire che mi hai raddoppiato lo spazio della casella di posta non è spam
se mi mandi una mail dove mi chiedi 4€ al mese per un nuovo servizio è spam dato che se io voglio quel sevizio lo compro da me, usare l'elenco degli abbonati per fare pubblicità è un abuso secondo me.
Controlla sul contratto che dice, probabilmente prevede che possano mandarti pubblicità relativa ai loro servizi/prodotti..
Ciao
Ti ricordiamo che potrai vedere in diretta video tutte le partite giocate in casa di: Fiorentina, Bologna, Brescia, Cagliari, Chievo, Lecce, Messina, Palermo, Parma, Reggina.
Queste sono le squadre di serie A, quindi del Siena vedresti solo 10 partite.
Ah poi ci sono anche alcune squadre di serie B..
che il presidente del siena fosse un pirla era risaputo ma almeno questo contratto lo poteva fare!
mahhhhhhhh
mi prendero' allora solo quelle 10 partite!tutto fa brodo!
cavolo che sfiga le trasferte di cagliari e palermo ci sono gia' state quindi mi rimangono solo 8 partite!!!!!:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da leomeya
cavolo che sfiga le trasferte di cagliari e palermo ci sono gia' state quindi mi rimangono solo 8 partite!!!!!:muro: :muro: :muro:
Puoi sperare aggiungano altre squadre, la fiorentina è stata messa questa settimana :)
jokervero
27-09-2004, 16:03
Domanda forse stupida: si vede bene ?
allmaster
27-09-2004, 19:35
come la demo
jokervero
27-09-2004, 19:36
come la demo
Minchia allora direi che non è il massimo...
allmaster
27-09-2004, 19:40
Controlla sul contratto che dice, probabilmente prevede che possano mandarti pubblicità relativa ai loro servizi/prodotti..
Ciao
probabilmente si, ma resta un abuso
non se se avete capito il mio punto di vista
dato che io PAGO per un determinato servizio non mi sembra corretto fare pubblicità usando il fatto che tu conosci il mio indirizzo di posta dato che sei tu ad avere fisicamente il PC ove risiede tale casella.
Oltretutto c'è già la pubblicità in TV.
posso capire una mail domi mi informi che la mia casella di posta raddoppia gratis che è una comunicazione di servizio, ma se devo comprare qualcosa la mail è spam, anche se il prodotto è utile alla ditta serve a fare soldi e non ti fanno uno sconto
ecco aveva senso se ti dicevano ti offiamo le partite ma dato che sei cliente a te facciamo il 5-10% di sconto.
SicilianBoy
03-10-2004, 11:29
ragazzi per favore avrei bisogno di fare delle domande a gia chi e' riuscito nell'impresa di vedere le partite tramite rossoalice. qualkuno che c'e' riuscito potrebbe darmi l'indirizzo email cosi' lo addo su msn e gli chiedo alcune cosette? Oggi vorrei vedermi il palermo e ho invitato alcuni amici a casa,nn vorrei che alla fine nn riesco a vedere un tubo!grazie anticipatamente per l'aiuto!
Originariamente inviato da SicilianBoy
ragazzi per favore avrei bisogno di fare delle domande a gia chi e' riuscito nell'impresa di vedere le partite tramite rossoalice. qualkuno che c'e' riuscito potrebbe darmi l'indirizzo email cosi' lo addo su msn e gli chiedo alcune cosette? Oggi vorrei vedermi il palermo e ho invitato alcuni amici a casa,nn vorrei che alla fine nn riesco a vedere un tubo!grazie anticipatamente per l'aiuto!
Chiedi pure, il mio msn è in sign.. :)
Raga, mi sa che proverò una partita, la prossima trasferta dell'Inter.
Mi date delucidazioni sul pagamento? Non ho carta di credito, magari posso fare una carta postepay...
Cmq io la demo non la vedo male...anche se ingrandendo un pò sgrana. (Adsl 640/256)
Originariamente inviato da Gregor
Raga, mi sa che proverò una partita, la prossima trasferta dell'Inter.
Mi date delucidazioni sul pagamento? Non ho carta di credito, magari posso fare una carta postepay...
Cmq io la demo non la vedo male...anche se ingrandendo un pò sgrana. (Adsl 640/256)
La postepay va benissimo..
Se sei cliente Alice puoi anche farla addebitare in bolletta, se non lo sei, non so se offrano altri metodi di pagamento oltre alla carta di credito.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.