View Full Version : Partite di calcio su adsl alice
oggi provo a vedere brescia siena!!poi vi dico come l'ho vista!
ho una domanda forse stupida: posso comprare una partita oggi pomeriggio, poi spegnere il pc e vedermi solo il secondo tempo quando torno a casa stasera?
Grazie, ciao
Originariamente inviato da alemara
ho una domanda forse stupida: posso comprare una partita oggi pomeriggio, poi spegnere il pc e vedermi solo il secondo tempo quando torno a casa stasera?
Grazie, ciao
Si certo, tu compri la licenza per tutta la partita, poi se te ne vedi un tempo è uguale :)
Ciao.
la mia esperienza , ho l'abbonamento 4€ al mese e adsl alice 640!
ho visto 6 7 partite, si vedono decentemente dal pc (lcd +5.1) audio ok video discreto, solo ogni 15 20 min devi ripremere play perchè va in buffer e fai prima a ripremere play che aspettare che ti rivada in sincro...
quindi hai 5 6 stop in una partita, devi alzarti dal divano e ricliccare play.. (naturalmente con mplayer a schermo intero..)
esperienza di stasera
lecce-inter partita di cartello vista la classifica :
situazione 20:30 mi collego e sbonk
quoto da un mio post:"
rosso alice & lecce-inter
rosso alice del ca*** , l'unica partita decente lecce inter non me la fa vedere e mi dice con un pop up:" la diretta la può seguire solo dal primo pc con cui ha visto tutte le altre partite"
seeeeeeeeeeee
io uso solo un pc qui dove ho adsl alice..
clicco sulle altre 5 6 partite e me le fa vedere tutte...
lecce inter no!!!!!!
ma andate a quel paese ladri , soliti buffoni!
al 187 c'è troppo traffico e nessuno risponde!
secondo me c'è troppo traffico anche su quella partita e giustamente la faranno vedere a chi l'ha pagata 2,50€ piuttosto che a me che ho l'abbonamento 4€ al mese..
ma giusto perchè so 4 soldi..
telecom come al solito fai schifo.
aggiungo 45 min di 187 -- 5 -- 1 rossoalice
alla fine mi risponde una signora, gli spiego tutto,
lei mi vuole aprire un guasto adsl..
io:" no la mia dsl va bene"
lei:" le passo l'area tecnica allora:::"
io:" ma scusi 5 e 1 viene fuori assistenza rosso alice, se riesco a vedere tutte le partite e lecce inter dice che non sto usando un altro pc non è un problema mio ma vostro..."
lei:" le passo l'area tecnica per me è arabo"
io:" no no spè..
" tututututt"
msg preregistrato l'area tecnica è dalle 8 alle 20 arrivederci...
ma vaffann******************
:muro: :muro: :muro:
telecom di merda
Scusa, fammi capire, hanno tolto Lecce-Inter dal programma? E quando? E perchè mai?
Pensa che volevo provare il servizio proprio stasera e con questa partita, ma poi ho optato per vederla in tv con amici.
Certo che è strano quello che dici....e che combinano...
allmaster
27-10-2004, 23:02
si sono messi in una cosa più grande di loro
o non hanno la banda sufficiente o il server è vittima di DOS per autenticare le licenze, quindi nessuno la vede
se poi ci sono 2 server uno per i 4€ al mese e uno per i 2.50€ può anche essere che i 2.50 sono di meno e non hanno fatto stramazzare il server al tappeto
Originariamente inviato da Gregor
Scusa, fammi capire, hanno tolto Lecce-Inter dal programma? E quando? E perchè mai?
Pensa che volevo provare il servizio proprio stasera e con questa partita, ma poi ho optato per vederla in tv con amici.
Certo che è strano quello che dici....e che combinano...
No, la partita c'era, solo che Kis non è riuscito a vederla, probabilmente perchè c'erano troppi utenti connessi...
Ah volevo pure dire che a me il buffer non si ricarica mai, probabilmente perchè ho Alice Mega e banda ne ho a sufficienza :)
un'altra collega del 187 mi ha spiegato che era un problema segnalato da moltissimi per lecce inter , mentre le altre andavano tutte!
per il buffer hai opzioni particolari in mediaplayer? io ho lasciato in rileva automaticamente entrambe..
fammi sapere, probabilmente una 640 non è totalmente sufficiente, dalle stats io scarico a 65 70kbs e uppo a 32, non arrivo mai a 80kbs...
saluti
Originariamente inviato da Kis
un'altra collega del 187 mi ha spiegato che era un problema segnalato da moltissimi per lecce inter , mentre le altre andavano tutte!
per il buffer hai opzioni particolari in mediaplayer? io ho lasciato in rileva automaticamente entrambe..
fammi sapere, probabilmente una 640 non è totalmente sufficiente, dalle stats io scarico a 65 70kbs e uppo a 32, non arrivo mai a 80kbs...
saluti
Non ho toccato nulla, ho le impostazioni di default uguali alle tue.
Dando per scontato che tu non stai scaricando/uppando nulla quando vedi le partite, forse una 640 ce la fa giusto giusto, dovresti sentire il parere di chi ha la tua stessa linea.
Originariamente inviato da Ikozzo
Non ho toccato nulla, ho le impostazioni di default uguali alle tue.
Dando per scontato che tu non stai scaricando/uppando nulla quando vedi le partite, forse una 640 ce la fa giusto giusto, dovresti sentire il parere di chi ha la tua stessa linea.
io prima avevo una 1,2 tin ma l'ho tolta perchè mi scadeva promozione (48€ al mese invece che 64 solo primo anno) ora ho un'alice free 640 che ho usato solo per 3 mesi gratuiti 24su24 e ora uso per le partite o qualche file urgente, per il resto ho isdn per postare navigare ecc (ci sono poco di solito dai miei e a roma ho fastweb)!
A me succede questo, mi si collega , carica il buffer in 3 4 secondi e poi parte tutto perfetto a 522kbit per secondo , dopo 10 15 minuti mi comincia a scattare l'immagine, l'audio rimane perfetto ma il video va a scatti, se lo lascio passano 2 3 minuti e rivà ma si rimpalla subito dopo..
la cosa più semplice è ripremere play sul mplayer9 appena noto l'inizio degli scatti, si ricollega e rivà per 15 20 min dipende dalla fortuna..
non è molto comodo alzarsi ogni volta dal divano con mio padre che dice:" ao se paga pure 4 € al mese ma fa schifo ogni 15 minuti salta..." (quando la vedo dall'lcd), quando la mando alla tv in sala tramite kit wireless mi devo alzare fare il corridoio ripremere play e strillare a mio padre:" vaaaaaaaa?"
lui:" si ora si , tanto che ci stai rimani lì tanto fra 15 20min risalta :asd: "
bha...
chi ha 640 mi può dire le sue esperienze?
mi devo alzare fare il corridoio ripremere play e strillare a mio padre:" vaaaaaaaa?"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lui:" si ora si , tanto che ci stai rimani lì tanto fra 15 20min risalta :asd: "
chi ha 640 mi può dire le sue esperienze?
Gghghghghgh, comica la situazione, per te forse no :p
C'è nessuno con una 640 che ha provato rossoalice?
ciao raga a me sinceramente non va melissimo forse perche' ho l'abbonamento e ho sentito dire che quelli che hanno l'abbonamento hanno priorita' piu' alta rispetto a quelli che comprano la singola partita.
comunque ogni tanto uno scattino lo fa anche a me (3 per ogni tempo di max 3 sec), ma torna subito l'immagine!
adesso per oggi pomeriggio faccio la prova: se nello schermo di windows media player cliccate con il destro tra la opzioni c'e' buffer io provo a cambiarlo forse caricando un buffer maggiore riesco ad evitare anche questo problema!
Ho appena acquistato Fiorentina - Inter!
Vedremo...
Scusate: per poter accedere alla partita (alle 15) da dove si passa sul sito? Di nuovo da "acquista" e poi "login"?
Vi risulta che debba passare un'ora prima che si possa fare il login? Non prende la pass nè per accedere ai "miei acquisti" e nè per legegre la posta @aliceposta.it. Al 187 dicono che l'attivazione non è immediata. L'evento l'ho comunque acquistato.
Risolto l'arcano! Era una questione di pass errata :(
A dopo per i commenti sul servizio!
anche io mi guardo fiorentina-inter conta quante volte ti scatta!
ieri ho visto reggina juventus e in 90 minuti ho dovuto fare reconnect 4 5 volte , una ogni 15 minuti (tasto stop e poi play ), come sempre insomma...
oggi con fiorentina-inter nisba, cosi come fu con lecce-inter, troppa gente ???
a me non va riesco a vedere sprazzi... audio ecc
ho segnalato un guasto vediamo che mi dicono..:muro:
niente di niente nessuna partita questa settimana non si vede niente neanche cagliari-livorno che l'avranno comprata in 5!!!!!!! inoltre quei figli di troia hanno staccato gli operatori del 187!!!!!!
rinuncio scatta troppo...
se non mi risolvono il problema di questa linea mi attacco al 187 24su24
cmq ci saranno troppi utenti di sicuro..
non è un problema di linea il problema è loro e dei server la linea c'e'!
Timewolf
07-11-2004, 14:22
ogni 50 secondi bufferizza fiorentina-inter...
Originariamente inviato da leomeya
niente di niente nessuna partita questa settimana non si vede niente neanche cagliari-livorno che l'avranno comprata in 5!!!!!!! inoltre quei figli di troia hanno staccato gli operatori del 187!!!!!!
Originariamente inviato da Timewolf
ogni 50 secondi bufferizza fiorentina-inter...
idem sto smadonnando anch'io per fiorentina-inter..:muro:
Niente!
Avrò visto in tutto 10 secondi in 25 min di partita fin qui!
Al 187 non c'è nessun operatore disponibile!
Che pa@@e!
al 187 devono morire tutti!
il bello è che mi hanno chiamato loro per farmi attivare il servizo e assicurandomi che tutto sarebbe funzionato!
un cazzo di niente ma questa volta mi girano veramente le palle ora vedete cosa faccio se non mi tolgono l'abbonamento lettera dell'avvocato e li denuncio!inoltre se posso rintracciare la telefonata di quella zoccola del 187 che mi ha chiamato la metto come prova nella denuncia!
Timewolf
07-11-2004, 14:31
lo avete visto il gol? io no
no:(
Ma se io ho visto 15 sec fin ora! E non di fila! Uno schifo!
sarebbe da denunciarli ad una associazione dei consumatori....
hvallavh
07-11-2004, 14:42
fatti fastweb
Prometeo98
07-11-2004, 14:45
il bello è che mi hanno chiamato loro per farmi attivare il servizo e assicurandomi che tutto sarebbe funzionato!
un cazzo di niente ma questa volta mi girano veramente le palle ora vedete cosa faccio se non mi tolgono l'abbonamento lettera dell'avvocato e li denuncio!inoltre se posso rintracciare la telefonata di quella zoccola del 187 che mi ha chiamato la metto come prova nella denuncia!
Mi dispiace ma non sai quanto ancora dovrai smadonnare per farti togliere l'abbonamento a questo servizio di merda!:incazzed:
Ti dico questo perchè Io e un' altro utente di questo forum abbiamo avuto la cattiva idea di abbonarci per vedere la LAZIO, ma poi l' hanno tolta e ora per frci togliere l'abbonamento propio non c' è verso! Questa è la situazione: :ahahah:
Guarda QUI!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=764789&highlight=lazio) Tutte le vicissitudini capitateci! Tienici informato li se riesci a farti togliere l'abbonamento, perchè fin'ora a Noi non ci è riuscito!!!:O
non preoccuparti io ci riesco!
hvallavh
07-11-2004, 14:49
Prima o poi arriverà e a quel punto:
2mbit per internet (con opzione 4mbit)
4mbit per la vs (che la vedi sulla tv non sul computer)
telefonate urbane e interurbane gratis
per non parlare di file sharing
se hai culo ti tocca anche la fibra (allora 10Mbit)
che te lo dico a fare
Prometeo98
07-11-2004, 14:52
non preoccuparti io ci riesco!
Magari, quando ci sarai riuscito e te lo auguro, dicci come hai fatto! Per davero non scherzo!:rolleyes:
Fine primo tempo ormai!
Speriamo nel secondo :(
Meno male che ho voluto provare il servizio prima di fare l'abbonamento!
Qualche spiegazione dovrebbe darla però Telecom. Questa intasca e NON offre il servizio venduto!
hvallavh
07-11-2004, 14:55
Telecom anticipa il servizio Moviola di 90° minuto, solo che lo fa su tutta la partita!!!!
io intanto ho contattato le iene e SOS gabibbo nei rispettivi siti
Comunque il socondo tempo l'ho visto decentemente se interrotto solo 2 volte....
Ho visto 35 min del secondo tempo, tutti di fila e anche con un'ottima qualità video (full screen su un 21").
Non ho nemmeno dovuto refreshare in questi 35 min!
Peccato che 25 min su 90 sono un pò pochini. :(
Forse perchè molti si son rotti dopo il "buio" totale dei primi 45 min e hanno spento il Pc :) liberando risorse per chi è rimasto al Pc :D
Diciamo che un'altra partita posso provarla, ma stavolta se non mi danno tutti i 90 min si possono scordare altri Euros!
Timewolf
07-11-2004, 19:48
possibilita' di avere rimborso 0 vero?
Originariamente inviato da Gregor
Ho visto 35 min del secondo tempo, tutti di fila e anche con un'ottima qualità video (full screen su un 21").
Non ho nemmeno dovuto refreshare in questi 35 min!
Peccato che 25 min su 90 sono un pò pochini. :(
Forse perchè molti si son rotti dopo il "buio" totale dei primi 45 min e hanno spento il Pc :) liberando risorse per chi è rimasto al Pc :D
Diciamo che un'altra partita posso provarla, ma stavolta se non mi danno tutti i 90 min si possono scordare altri Euros!
E successo lo stesso a me, il secondo tempo è stato buono, ma del primo tempo non ho visto una cippa!!!
Poi ho notato un netto ritardo della "diretta" quasi 30 secondi dalla televisione....
io oggi dovevo refreshare ogni 2 secondi, fortuna che al telefono mi avevano detto che ognuno che faceva l'abbonamento, aveva a disposizione un server personale e quindi nn doveva laggare...
ho inviato tre richieste tramite il 187 per controllare la linea se questa settimana non rifunziona parte la lettera dell'avvocato!
Originariamente inviato da Duff
Poi ho notato un netto ritardo della "diretta" quasi 30 secondi dalla televisione....
Solo 30 secondi? Io un paio di minuti buoni!
ho fatto la quarta richiesta mi hanno chiesto anche il numero di cellulare ora ne faccio un altra!!!!:D :D
forse alla decima mi danno un server tutto per me??:D :D :D
allmaster
07-11-2004, 22:12
le richieste al 187 nella maggior parte dei casi hanno la stessa efficacia della danza della pioggia. :rolleyes:
io quando ho avuto problemi con l'adsl ho chiamato il 187 e in tempo max di due giorni mi hanno richiamato i tecnici aiutandomi a risolvere il problema spero che ci riescano anche questa volta!
ragazzi mi hanno telefonato quelli dell'assistenza tecnica mi hanno detto di chiamarli mezz'ora prima dell'inizio della partita cosi' dal server sistemano tutto!
speriamo bene poi vi faccio risapere!
ragazzi, nn ho letto tutto il topic scusate!!!
ma c'è qualcuno soddisfatto del servizio?
io per ora no!
se non si scollegasse ogni 10 minuti sarei sicuramente soddisfatto perche' si vedono egregiamente!
ad esempio reggina juventus me la sono proprio goduta dall'inizio alla fine!
fiorentina inter il niente!!!!
dipende a volte si a volte no, del resto come in tutte le cose della telecom!:muro:
ragazzi allora siamo arrivati al dunque: mi ha chiamato il servizio tecnico, devo dire che sono stati sinceri e mi ha detto che noi abbonati siamo tipo delle cavie.
mi hanno proposto di togliere il servizio se anche questa settimana continuo ad avere problemi altrimenti mi hanno consigliato di tenerlo perche' smetteranno tra un po' di vendere gli abbonamenti e il servizio migliorera' progressivamente con nuovi server e ottimizzazioni dei sistemi basta avere pazienza.
riflettendo penso proprio che me lo terro' per 44 euro annuali non si muore e poi comunque qualche partita riusciremo a vederla!
io mi sono fatto il programma per questa settimana:
oggi:breascia milan
domani:messina palermo(derby)
sabato:catania genoa
domenica:cagliari inter o fiorentina livorno(derby) o lecce juventus
Brescia - Milan si blocca ogni 20 secondi ma che cavolo
maxernet
10-11-2004, 22:14
Originariamente inviato da Xidius
Brescia - Milan si blocca ogni 20 secondi ma che cavolo
anche a me, nei primi 5 minuti del primo e del secondo tempo.
Per il resto ok.
comunque penso che il prezzo è basso ma anche il servizio.
La qualità non è sufficiente e innervosisce dover fare il refresh ogni trenta secondi quando si blocca.
ragazzi scusate ma a questo giro non posso dirvi nulla ero in curva a vedere il mio siena che ha dato spettacolo contro il lecce!
spero di non perdermi domani sera il derby della sicilia!;)
Originariamente inviato da maxernet
comunque penso che il prezzo è basso ma anche il servizio.
A pochi km di distanza (Francia) navigano a 1,2 mega con 10 euro al mese... :D
Prezzi bassi qui non ce ne sono, fidati. :O
sulla navigazione siamo tutti daccordo che è una rapina 30 euro al mese!!
mentre il servizio del calcio se funzionasse bene il prezzo di 44 euro sarebbe un ottimo prezzo!il problema è che non funziona per nulla bene!
hanno detto che ci vuole tempo i tecnici e noi aspettiamo, gli diamo tempo fino a natale dopo mi incavolo sul serio :mad: :mad: :mad: !!
ciccio83a
10-11-2004, 23:48
sulla navigazione siamo tutti daccordo che è una rapina 30 euro al mese!!
mentre il servizio del calcio se funzionasse bene il prezzo di 44 euro sarebbe un ottimo prezzo!il problema è che non funziona per nulla bene!
hanno detto che ci vuole tempo i tecnici e noi aspettiamo, gli diamo tempo fino a natale dopo mi incavolo sul serio :mad: :mad: :mad: !!
Vedi che se funzionasse bene starne certo che non costerebbe solo 48 €...
Infatti se come si dice ampliano la banda e il servizio migliora dal prossimo anno questo pacchetto aumenterà di prezzo sicuramente!!;)
Ho provato a vedere Brescia - Milan e Parma - Reggina...
Entrambe si bloccavano ogni 5-10 sec e tornavano a vedersi bene da sole, sempre così...
Ho chiuso perchè altrimenti avrei spaccato il pc :(
Domani il 187 lo faccio rosso..
Oaichehai
11-11-2004, 10:38
Dopo l'esperienza di Brescia-Juve (no primo tempo, veramente perfetto il secondo senza nemmeno un'interruzione, ma cmq partita rimborsata) ho deciso di comprare Reggina-Juve. Risultato: non mi ha fatto vedere la partita con un ridicolo "non è il pc da cui hai visto la prima partita" (invece lo era).
Chiamo durante la ripresa al 187 e mi dicono che per tutta la sera gli sono arrivate segnalazioni per la mancata visione di Reggina-Juventus.....a questo punto ho preteso il rimborso, adesso hanno attivato la procedura per esso.
Vista l'esperienza, e anche quello che ha scritto qualche post addietro leomeya, ho deciso di fermarmi e riprendere ad acquistare partite tra qualche mese, quando leggerò solo ed esclusivamente commenti positivi e non discordanti.
Io pago, però voglio vedermi la partita per 90 minuti filati. :rolleyes:
Originariamente inviato da Oaichehai
Dopo l'esperienza di Brescia-Juve (no primo tempo, veramente perfetto il secondo senza nemmeno un'interruzione, ma cmq partita rimborsata)
Ma tu hai l'abbonamento?
Io ho visto solo 35 min del secondo tempo di Fiorentina-Inter, partita acquistata (no abbonamento) e non ho nemmeno provato a lamentare il dis-servizio al 187.
io reggina juventus l'ho vista divinamente e senza alcuna interruzione!quella e poche altre sono riuscito a vederle senza problemi vi diro' come si vede palermo messina, il derby della sicilia!
è finita ora ragazzi, che dire semplicemente perfetta!
non si è mai disconnessa, questo sta a dimostrare che il servizio funziona e non dipende dalla connessione bensi' dal numero di utenti connessi al server di rossoalice che vogliono vedere la partita!
infatti, riflettendo, le partite che io sono riuscito a vedere sono stati tutti anticipi e posticipi dove le squadre a giocare erano solo due e quindi c'era poca gente connessa ai sever di alice!
vedi:
brescia chievo sabato pomeriggio
juventus reggina sabato sera
messina palermo questa sera
ragazzi che dire anche se riesco a vedere una o due partite a settimana che mi importa io questo servizio non me lo levo se ci pensate è solo 1 euro a settimana!;)
domani mi guardo catania genoa e domenica il derby toscano fiorentina livorno
Oaichehai
12-11-2004, 09:36
Gregor, io non ho l'abbonamento, ho acquistato quelle 2 partite...
vedo che sei di catania!
questa sera c'e' catania genoa stai sicuro che si vede bene perche' saranno molto poche le persone ad aquistarla!e ce la guarderemo al caldo del caminetto!
Gregor, io non ho l'abbonamento, ho acquistato quelle 2 partite...
Ok. Io ho preso solo Fiorentina-Inter
35 min su 90 mi darebbero il diritto di chiedere il rimborso, ma lascio perdere, per 2.5 euro...
Farò un'altra prova, la prossima trasferta del'Inter visibile, speramo in bene :)
guarda che con l'inter, anche se riesci a vedere la partita, sono 2.5 euro buttate via ugualmente!!!:D :D :D
guarda che con l'inter, anche se riesci a vedere la partita, sono 2.5 euro buttate via ugualmente!!!:D :D :D
sisi vero :D
LOL :)
è finita ora ragazzi, che dire semplicemente perfetta!
non si è mai disconnessa, questo sta a dimostrare che il servizio funziona e non dipende dalla connessione bensi' dal numero di utenti connessi al server di rossoalice che vogliono vedere la partita!
infatti, riflettendo, le partite che io sono riuscito a vedere sono stati tutti anticipi e posticipi dove le squadre a giocare erano solo due e quindi c'era poca gente connessa ai sever di alice!
vedi:
brescia chievo sabato pomeriggio
juventus reggina sabato sera
messina palermo questa sera
ragazzi che dire anche se riesco a vedere una o due partite a settimana che mi importa io questo servizio non me lo levo se ci pensate è solo 1 euro a settimana!;)
domani mi guardo catania genoa e domenica il derby toscano fiorentina livorno
aggiungo aalla lista delle partite viste alla perfezione anche catania - genoa 1 ora e 20 di collegamento diretto guardate l'immagine!
http://img122.exs.cx/img122/5786/cataniagenoa.th.jpg (http://img122.exs.cx/my.php?loc=img122&image=cataniagenoa.jpg)
speriamo bene per domani!comunque ora sono quasi soddisfatto per un euro alla settimana anche troppo!
Oaichehai
13-11-2004, 23:37
Leomeya, ma io non devo sperare che la partita venga vista da poche persone per potermela vedere in pace.
Se con sky scelgo una partita, la pago e la vedo alla perfezione, indipendentemente da quanti la comprano.
Qui deve essere la stessa cosa, e alla telecom devono attrezzarsi per sorbire un'alto quantitativo di domande per quando giocano juve, milan e inter.
Ho deciso di non comprare partite finchè non sentirò pareri unanimi positivi, non ci sto a fare da cavia.
Tu pure sei una cavia, ma di quelle che hanno avuto la sorte migliore.
E rispondendo all'altro utente di pochi post sopra, dico di telefonare SEMPRE e COMUNQUE al 187 perchè saranno solo 2,5 euro, ma perchè regalarle a telecom? se io pago loro devono darmi un servizio, se sono bravi a riscuotere devono essere altrettanto bravi a rimborsare.
E' un tuo diritto, non dargliela vinta.
Quanto alle partite, speriamo che la situazione cambi, spero che molti altri utenti postino le loro impessioni ed esperienze su questo topic.
finalmente fanno la Roma dopo 5 giornate, speriamo di vederla
Leomeya, ma io non devo sperare che la partita venga vista da poche persone per potermela vedere in pace.
Se con sky scelgo una partita, la pago e la vedo alla perfezione, indipendentemente da quanti la comprano.
Qui deve essere la stessa cosa, e alla telecom devono attrezzarsi per sorbire un'alto quantitativo di domande per quando giocano juve, milan e inter.
Ho deciso di non comprare partite finchè non sentirò pareri unanimi positivi, non ci sto a fare da cavia.
Tu pure sei una cavia, ma di quelle che hanno avuto la sorte migliore.
E rispondendo all'altro utente di pochi post sopra, dico di telefonare SEMPRE e COMUNQUE al 187 perchè saranno solo 2,5 euro, ma perchè regalarle a telecom? se io pago loro devono darmi un servizio, se sono bravi a riscuotere devono essere altrettanto bravi a rimborsare.
Quanto alle partite, speriamo che la situazione cambi, spero che molti altri utenti postino le loro impessioni ed esperienze su questo topic.
2.5 euro sono tantine per un servizio non perfetto ma 1 euro a settimana (per gli abbonati) ragazzi è veramente poco oggi provo a vedere o cagliari inter o fiorentina livorno....poi vi faccio risapere!comunque non pensare che reggina juventus abbia avuto pochi spettatori sopratutto di sabato sera e io me la sono vista dall'inizio alla fine!
ma, in futuro, sara possibile vedere anche le partite in casa delle squadre + titolate?
Poi una domanda agli abbonati, praticamente si può vedere una sola partita contemporaneamente, questo significa che se io scelgo una partita e inizio a vederla nn posso + cambiare? L'eventuale posticipo/anticipo posso cmq vederlo?
Hai ragione, ma ormai son passati 7 giorni.
Avrei voluto provare cagliari-inter, ma oggi devo andare via, peccato..proverò la prossima volta.
Originariamente inviato da sebyweb
ma, in futuro, sara possibile vedere anche le partite in casa delle squadre + titolate?
Poi una domanda agli abbonati, praticamente si può vedere una sola partita contemporaneamente, questo significa che se io scelgo una partita e inizio a vederla nn posso + cambiare? L'eventuale posticipo/anticipo posso cmq vederlo?
Non credo si vedranno le partite in casa di juve milan e inter....entrera' la roma e la lazio credo ma quelle tre no!
comunque le vedi in trasferta per esempio o milan o inter le vedi sempre poi questa settimana c'e' anche la roma e la juve!
contemporaneamente puoi vedere una sola partita ma puoi cambiarle in 5/10 secondi!
l'anticipo e il posticipo certo che puoi vederlo se la squadra che gioca in casa è abbonata con rossoalice!insomma oggi mi posso vedere tutte queste partite:
http://live.rossoalice.it/calcio/index.html
Oaichehai
14-11-2004, 10:39
Seby, per juve milan e inter mediaset ha acquistato i diritti anche per l'adsl, non c'è da stupirsi se tra qualche tempo vedremo qualche loro offerta in tal senso (che spero sia migliore di quella ATTUALE di rosso alice)
Oaichehai
14-11-2004, 10:40
comunque non pensare che reggina juventus abbia avuto pochi spettatori sopratutto di sabato sera e io me la sono vista dall'inizio alla fine!
permettimi di dire il contrario, quando ho chiamato furibondo al 187 la prima cosa che mi hanno detto è che "è tutta la sera che riceviamo segnalazioni per reggina-juventus, è un problema abbastanza generalizzato".......più chiaro di così.....
che ti devo dire......io saro' piu' forunato di voi :sofico: comunque le partite che ho elencato le ho viste alla perfezioni e vi postero' la foto come ho fatto ieri di genoa catania per dimostrarvi il vero!
cosi' facciamo un confronto!
ma se mi dovessi abbonare ora, quanto tempo passa prima che posso vedere le partite?
alla fine per 4 euro al mese qualche disaggio puo essere sopportato, poi mi pare di avere letto in precedenza se la cosa è proprio insostenibile l'abbonamento si può disdire.
sul disdire non ne sarei cosi' sicuro!:mad: ti dicono che te lo levano ma poi ti ritorna nella bolletta!io fossi in te aspetterei a farlo intanto segui i nostri commenti!ti terro' agiornato su come va!
ragazzi perfetta anche cagliari inter saro' fortunato ma a me questo servizio va alla grande!!!
ho dovuto aggiornare a fine primo tempo e poi si è disconnesso da solo a fine secondo tempo dopo ben 47 minuti di fila!!!
che spettacolo sia per la partita sia per il servizio!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
guardate
http://img94.exs.cx/img94/8620/cagliariinter.th.jpg (http://img94.exs.cx/my.php?loc=img94&image=cagliariinter.jpg)
sono contento che ti va bene.
vediamo se esce qualche altro parere.
ciao
comunque prima di riguardarmi una partita dell'inter mi guardo le comiche che all'incirca sono uguali!!!uno scandalo!
Qualcuno ha avuto a che fare con il format del pc?
Ieri ho formattato, backuppato le licenze del media player ma non è servito a niente :(
Quando vado a vedere le partite mi dice che posso vederle solo dal primo pc su cui le ho visualizzate.
Peccato che il pc è lo stesso!
Sul sito non ho trovato nulla a riguardo, possibile che non abbiano pensato ad una soluzione per chi formatta?
ragazzi perfetta anche cagliari inter saro' fortunato ma a me questo servizio va alla grande!!!
ho dovuto aggiornare a fine primo tempo e poi si è disconnesso da solo a fine secondo tempo dopo ben 47 minuti di fila!!!
che spettacolo sia per la partita sia per il servizio!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
guardate
http://img94.exs.cx/img94/8620/cagliariinter.th.jpg (http://img94.exs.cx/my.php?loc=img94&image=cagliariinter.jpg)
ma non vedi le partite a tutto schermo eseguite su mediaplayer?
non mi dire che le guardi da quella finestrella piccola.... :eek: :eek:
io le vedo sdraiato sul divano dall'lcd a 1280 e si vedono decentemente ( i primi piani sono perfettie quasi identici alla tv se non + nitidi, le azioni veloci purtroppo ne risentono), audio perfetto ma in ogni caso ho 3 4 buffer e devo riconnettermi (roba di 20 30 sec ogni 15 minuti) penso a causa della 640..
una 1,2 va tranquilla!
quando le mando in tv out al 32 pollici in sala con kit wireless perdo tantissimo in qualità audio, il video rimane uguale!
cmq io ho avuto da settembre sempre lo stesso servizio tranne in lecce inter che non ho potuto vedere, praticamente mi dava il problema di ikozzo riguardante la licenza, poi non me l'ha più fatto..
reggina juventus e reggina roma ok nella norma (se mi togliessero quelle 4 5 interruzioni...).
ho fatto 4 5 segnalazioni...
ma che dici certo che la guardo a schermo intero!pero' se lo mettevo a schermo intero come facevo a dimostrarti i minuti passati nell'immagine??
P.S.
guarda che non c'entra un cavolo se hai lo schermo impostato a risoluzione 1280x1024 il segnale che rossoalice invia al mediaplayer è sempre lo stesso e credo che la risoluzione sia 640x480 e quando lo metti a schermo intero viene zoommata l'immagine, tutto qui!
che pensavi di vederti un video in streaming a 1280x1024 con la 640?????:muro: :muro: :muro: :muro:
The Rockkkk
19-11-2004, 19:24
sentite...mi ha appena chiamato la telecom dicendomi che con 1 euro a settimana mi vedo tutte le partite che voglio...
1) è possibile questa cosa o mi stanno raggirando?
2) qualora fosse vero...posso farlo? conviene...?
dai...sbizarritevi...
Originariamente inviato da The Rockkkk
sentite...mi ha appena chiamato la telecom dicendomi che con 1 euro a settimana mi vedo tutte le partite che voglio...
1) è possibile questa cosa o mi stanno raggirando?
2) qualora fosse vero...posso farlo? conviene...?
dai...sbizarritevi...
Tutte le partite che vuoi ma solo delle squadre Rossoalice (le puoi vedere sul sito).
E' vero che costa 1 euro a settimana poichè costa 48 euro in totale.
Se conviene basta che ti leggi questo thread e decidi :)
dipende se sei fortunato si altrimenti no!
ragazzi mi sono abbonato, ho inserito i miei nick su rossoalice e cliccato sul pulsante vai(volevo vedere empoli-catanzaro) ma nn vedo nulla!!!
devo fare qualcos'altro?
grazie
per vedere le partite dove creare il pin?
qualcuno mi rispondi, per favore
ciao
maxernet
28-11-2004, 11:37
per vedere le partite dove creare il pin?
qualcuno mi rispondi, per favore
ciao
no nessun pin, con lo stesso pc con cui hai acquistato la partita vai sul sito rosso alice e clicca in corrispondenza della partita.
Ti parte media player e in bocca al lupo.
oggi provo chievo-milan
anche quando cerco di vedere una partita replica mi chiede di aquistarla..nn ci sto capendo nulla!!!
maxernet
28-11-2004, 11:49
anche quando cerco di vedere una partita replica mi chiede di aquistarla..nn ci sto capendo nulla!!!
vai in personal area, collegati e riprova.
Al posto di "acquista" dovresti trovare il link "vai" o qualcosa di simile.
Ma ti devi collegare e utilizzare lo stesso pc con cui hai acquistato la partita o l'abbonamento.
io ero gia iscritto a rosso alice, e ho anche l'aliceadsl.
ma l'abbonamento l'ha fatto mio fratello al telefono, no sul pc ed ancora nn ho visto mai una partita.
ho chiamato al 187 e dicono che l'abbonamento è attivo.
maxernet
28-11-2004, 12:37
io ero gia iscritto a rosso alice, e ho anche l'aliceadsl.
ma l'abbonamento l'ha fatto mio fratello al telefono, no sul pc ed ancora nn ho visto mai una partita.
ho chiamato al 187 e dicono che l'abbonamento è attivo.
se l'hai fatto per telefono non so. Probabilmente ci sarà un modo diverso per attivare l'abbonamento ma non lo conosco.
Richiama il 187.
maxernet
28-11-2004, 12:40
Ripropongo un quesito:
c'è il modo di spostare la licenza da un pc all'altro (usando la stessa connessione adsl ovviamente).
Io ad esempio ho appena formattato e se avessi avuto l'abbonamento non avrei potuto usufruirne.
Oggi ho comprato chievo-milan sul portatile e se volessi vederlo sul fisso?
io sinceramente ho formattato ma non ho avuto nessun problema ho solamente dovuto rifare il login!
Oaichehai
29-11-2004, 20:21
tu o sei un miracolato o sei il direttore di rossoalice :D
io sinceramente ho formattato ma non ho avuto nessun problema ho solamente dovuto rifare il login!
Anche io ho formattato, avevo backuppato però le licenze e le ho rimesse a posto.
La prima domenica niente, mi diceva che dovevo utilizzare il pc con il quale avevo visto la prima partita.
Seconda domenica invece è andato tutto ok, senza che io facessi nulla, boh!! :confused: :confused:
Io ho comprato una partita della juve un paio di settimane fa, ma non me l'ha fatta vedere, avevo cambio l'OS e mi diceva che serviva il pc su cui avevo visto il primo match acquistato. Ma baffangulo va :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad:
Prometeo98
04-12-2004, 17:39
Ma ora non si vede la partita ma si sente solo!!!!:muro:
Qualcuno ha aggiornato media player alla versione 10 e vede le partite con Rosso Alice?:)
allmaster
04-12-2004, 18:59
aggiornare?
e perchè mai il 9 con la skin adatta non è nemmeno molto pesante
il 10 legge forse formati che il 9 non legge ?
cmq oggi il primo tempo è stata dura entrare ma poi è andata abbastanza bene
ha fatto lo stesso difetto anche a me con wm9.
ho riavviato il pc e tutto ok.
tu o sei un miracolato o sei il direttore di rossoalice :D
Anche ieri grande spettacolo con Parma-Milan mi sono cuccato tutta la partita dall'inizio alla fine senza neanche un riavvio!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Oggi mi guardo Lecce-Livorno!
A proposito ragazzi c'e' una spiegazione io abito in un paesino di 300 persone dove la telecom ha appena installato un server siamo in 3 gli abbonati ad alice adsl e solo io ho l'abbonamento alle partite!Credo sia per questo che le vedo benissimo!Voi magari state a Milano Roma dove il sabato e la domenica ci sono 2000 utenti che scaricano con emule a palla che succhia la banda e i coglio........!
Credo sia per questo!
Vi posso dare un consiglio:
CAMBIATE CASA!!!!!!!!!!!!
a me il servizio va decentemente se non fosse per le 4 5 volte che devo rifare play(reconnect) per il buffer che cala a 32kbit..
dalle prove effettuate è tutto ok sia sulla linea che sul mio pc .. dovrei provare ad aggiornare wmp (non mettendo la 10 ma solo aggiornando quando lo chiede lui penso...)
cmq ieri parma inter si vedeva benissimo , fra l'altro io ho fatto l'abbonamento a 4 € al mese così per provare nonostante non ci fosse la mia squadra del cuore (Toro) ed ora l'hanno aggiunta...
speriamo di sistemare i cali di buffer :rolleyes:
te sei stato fortunato speriamo che mettano anche il siena!
anche se preferisco guardarmela allo stadio!infatti da oggi possiamo tornare ad urlare:
rodrigo taddei eheh ohoh!!!!
visto che hai anche te l'abbonamento lo sai cosa faccio io quando la domenica non c'e' neanche una partita che mi interessa?
metto la poltrona tra la televisione e il pc, nella televisione metto quelli che il calcio, nel pc scelgo una partita a caso lasciando aperta in un altra pagina la lista di tutte le dirette!
quando vedo che a quelli che il calcio segna una squadra vado nella lista delle partite e cambio diretta cosi mi guardo il goal in diretta, infatti le partite sono in differita di 2 minuti!
ieri parma-milan perfetta
oggi lecce-livorno quasi perfetta (all'inizio andava un po a scatti)
peccato per i 30 sec di ritardo
Anche io ho formattato, avevo backuppato però le licenze e le ho rimesse a posto.
La prima domenica niente, mi diceva che dovevo utilizzare il pc con il quale avevo visto la prima partita.
Seconda domenica invece è andato tutto ok, senza che io facessi nulla, boh!! :confused: :confused:
come si backuppano le licenze?
maxernet
07-12-2004, 12:38
come si backuppano le licenze?
già ho fatto anch'io tre post al riguardo ma nulla.....
capita solo a me di formattare?!?!?
Prometeo98
07-12-2004, 13:41
.... poi Gestione licenze, poi Esegui Buckup!!!!;)
maxernet
09-12-2004, 19:18
Originariamente inviato da Prometeo98
.... poi Gestione licenze, poi Esegui Buckup!!!!;)
semplice, ma sei un grande lo stesso!!
delfinista
12-12-2004, 16:24
ho formattato il notebook..ora prima di prendre la partita della juve di stasera ho voluto fare il test che sta su rosso alice...beh..mi dà errore licenza.
che devo fare???:(
delfinista
12-12-2004, 16:28
mi dice:
errore. licenza non rilasciata
maxernet
13-12-2004, 22:29
Originariamente inviato da delfinista
mi dice:
errore. licenza non rilasciata
se hai formattato senza fare il back up della licenza son cavoli amari....
penso che l'unica soluzione sia chiamare il 187...
delfinista
13-12-2004, 23:07
this is impossible
Ho appena visto la mia prima partita su RossoAlice ( Parma - Juve, Montero è da impiccare :muro: )
Che dire... impressive :eek:
Non pensavo che si vedesse così bene!
Allora:
- ho Alice a 640, e la partita me la son vista con il tv-out (quindi come se fosse una tv normale). Così andava bene, forse sul pc (a 1280x1024, quindi tutto schermo) risulta un po' troppo "pixelloso".
- Erano anni che non vedevo una partita di calcio completamente senza nessuna scritta in sovraimpressione :D
E secondo me da un lato è una gran cosa, però c'è da dire che qualche informazione minima potrebbero metterla (tipo l'ora), dato che è abbastanza fastidioso non sapere esattamente quanto manca e soprattutto il recupero.
Punti negativi:
- quando le inquadrature erano ravvicinate, effettivamente si vedeva come se fosse un po' sfuocato, quasi un effetto "trascinamento", non so neanche come dirlo :)
- ho dovuto disabilitare il firewall (uso Outpost):
verso le 15 mi collego, ma vedo che i collegamenti con la partita duravano circa un minuto, poi si fermava... Allora ho chiuso Outpost ed è andato tutto alla perfezione: un ora e mezza filata senza mai un problema :cool:
- (questa però è un peccato veniale :D)
sarà che con Sky e con i suoi millemila microfoni ci si abitua troppo bene, però qui da quasi un po' fastidio non sentire tutti i vari suoni: ovvero non si sentiva quando un giocatore calcia forte il pallone, quando l'allenatore o qualche giocatore in mezzo al campo urlava qualcosa...
Nel complesso sono moooolto soddisfatto, sopratutto in previsione degli upgrade di tutte le adsl (da 640 a 1280). Se già a 640 si vede così, figuriamoci a 1280!
non è che si puo' avere tutto tutto dalla vita!
loro per mandartela in streaming devono comprire molto le informazioni e la maggior compressione è sui suoni!
la cosa migliore è vedersela sulla tv con l'uscita della scheda video infatti nella tv si vedono meno sgranate le immagini!
a me stranamente si vede meglio sull' LCD che sulla tv da 100hz ... bo...
:rolleyes:
ieri parma - juve a sprazzi, ho dovuto fare zapping di altre partite, credo sarà cosi anche per palermo - milan di domani
personalmente ho acquistato palermo-milan e ho rinunciato a vederla...il segnale salta ogni 40 secondi :mad: :muro:
io uguale una merda rinuncio!
pero' oggi fiorentina lazio me la sono vista alla grande!
beato te che ti salta ogni 40 secondi a me ogni 20!:D
salta anche a me, le merde usano un portatile e vlc per trasmettere :mad:
maxernet
09-01-2005, 20:32
finito il primo tempo di Palermo Milan, la linea saltava ogni 50 decondi circa......
come si deve chiedere il rimborso? Non mi pare un servizio decente..
glielo do io il rimborso...aspetta che richiamano per chiedermi se mi voglio abbonare al servizio per il campionato su rossoalice, poi vedi te che bella la nuova acconciatura dell'impiegato.... :mad: :D
secondo tempo perfetto!!!!!ragazzi oggi mi sono visto fiorentina lazio alla perfezione questa sera mezza partita di palermo milan alla perfezione per 1 euro a settimana ci si puo' stare!
allmaster
09-01-2005, 23:03
nel pomeriggio non è andata troppo male, ma stasera il primo tempo saltava in continuazione.
maxernet
10-01-2005, 16:27
La questione è che se io compro una partita quella voglio vedere. Uno non può star a guardare quello che gli casca in testa.
Posso accettare i primi 2 o tre minuti ma non ritengo un servizio all'altezza non far vedere tutto il primo tempo di una partita, anche perchè io pago per vedermela tutta.
Anche se avessi l'abbonamento ho diritto a vedermi UNA partita di quelle che scelgo io, non mezza o un terzo.
Lo so che il costo non è alto ma sta di fatto che il servizio descritto in contrattto non corrisponde a quello erogato.
A mio avviso ovviamente.
che il contratto non sia giusto è vero, pero' ti invito a riflettere............1 euro a settimana!
che ci fossero problemi con le grossi squadre a causa del grande affolamento era da prevedere infatti questo servizio è ottimo per chi, come me, vuol seguira la squadra del cuore siena palermo eccc..... ma non è sicuramente da fare se le squadre sono inter, juve e milan dove i tifosi sono troppi!
http://live.rossoalice.it/calcio/girone_ritorno.html
bella novità no?
tutte le squadre...
ora avrò l'imbarazzo della scelta (io ho il contratto 4€ al mese con alice)
:p
secondo me mi prendono in giro hanno messo tutte le squadre e non il mio siena!!!:muro: :muro: :muro:
quanto gli costera' mai il contratto per far vedere il siena???...........15 euro??forse anche meno!:D
Lo guardo solo io il siena........almeno sarei sicuro che non si blocca mai!:D
secondo me mi prendono in giro hanno messo tutte le squadre e non il mio siena!!!:muro: :muro: :muro:
quanto gli costera' mai il contratto per far vedere il siena???...........15 euro??forse anche meno!:D
Lo guardo solo io il siena........almeno sarei sicuro che non si blocca mai!:D
ahahahhdsd :lol:
dopo ieri sera contro la roma sicuro si abbasserà il canone
:asd: :rotfl:
ah ah ah!
comunque al siena non interessava assolutamente la coppa italia non abbiamo un obiettivo solo....salvarsi :D !
non giocava chiesa flo taddei portanova di donato gia' non siamo una buona squadra poi toglici anche questi giocatori immaginati che cosa mi sarei dovuto aspettare??.......la roma invece giocava con tutti i suoi beniamini!:D :D
Spettacolo, adesso ci sono in pratica tutte le squadre :yeah:
Domani mi guardo la seconda partita, Juve - Bescia, sperando che vada bene come Parma - Juve :cool:
Io ho 2 pc in 2 abitazioni diverse, uno con l'adsl di Alice e l'altro con quella di Tin.it. Se tramite l'adsl di tin mi abbano a RossoAlice posso vedere le partite indifferentemente o sul pc con Alice o sul pc con Tin.it?
maxernet
23-01-2005, 11:46
Originariamente inviato da matadar
Io ho 2 pc in 2 abitazioni diverse, uno con l'adsl di Alice e l'altro con quella di Tin.it. Se tramite l'adsl di tin mi abbano a RossoAlice posso vedere le partite indifferentemente o sul pc con Alice o sul pc con Tin.it?
purtroppo no. puoi vedere le partite solo sul pc da cui hai acquistato (indifferente se sia alice o tin.it). Io ho provato a trasferire le licenze da un pc all'altro per poter vedere le partite da un'altra stanza ma non ci sono riuscito.
allmaster
23-01-2005, 12:15
direi che al momento quella di ALICE è l'offeta migliore e quando tra non molto aumenteranno la banda da 640 a 1280 forse migliorerà anche la qualità dei video al momento le partite sono trasmesse a 522kbit se aumentano anche solo a 800-900 si avrà un miglioramento non indifferente, già adesso le immagini in primo piano sono buone e ultimamente non ci sono problemi (ieri sera con l'inter la trasmissione è andata benissimo)
e poi consideriamo il prezzo, con 4 € hai accesso a tutte le partite (o quasi) in pratica fa un solo euro a settimana meno del biglietto dell'autobus per andare a vedere la partita o della benzina.
in più ogni settimana ci sono 4 partite non simultanee quindi in definitiva sono 25c per partita
conclusione
con meno di 500 lire ti puoi vedere una partita comodamente seduto in poltrona e il numero di persone che la può vedere è limitato alla capienza della stanza dove hai il PC ;)
e un unica partita quanto costa? 2.5€?
ragazzi da ieri sera e anche oggi la qualità delle partite è scesa.. è più pixellata , probabilmente per reggere tutti i clienti che avrnano con la nuova offerta , cmq adesso non è bella da vedersi la partita (Verona-Torino), e ieri inter chievo idem..
inoltre a tutto schermo ora ci sono piccole bande nere ai lati e sopra e sotto , prima invece era fullscren senza le piccole bande larghe ai lati e sopra (minime ma ci sono...)
qualità cmq peggiorata nettamente...
provo le altr e vedo se è solo un caso col toro e l'inter
p.s mi son giocato verona-Toro 2 ovviamente, empoli vincente e crotone vincente
rigore er il toro a godo.... or.a.. ciaoz
ha sbagliato non ci posso credere... ha sbagliato..:muro:
morpheus85
23-01-2005, 15:35
Ieri ho visto Inter Chievo, primo tempo ok il secondo è stato uno schifo si bloccava ogni 10 secondi poi a metà a ripreso a vedersi quasi normale nonostante avessi la banda al massimo, non capisco il perchè questi problemi.
Non penso che ne comprerò altre, guardare una partita in questo modo ti fa solo girare le palle.
Meglio il DDT qualità al massimo e spendi solo 50 centesimi in più.
Originariamente inviato da morpheus85
Ieri ho visto Inter Chievo, primo tempo ok il secondo è stato uno schifo si bloccava ogni 10 secondi poi a metà a ripreso a vedersi quasi normale nonostante avessi la banda al massimo, non capisco il perchè questi problemi.
Non penso che ne comprerò altre, guardare una partita in questo modo ti fa solo girare le palle.
Meglio il DDT qualità al massimo e spendi solo 50 centesimi in più.
il DDT non arriva ovunque..
4€ al mese e vedere tutte le partite è un buon prezzo..
è chiaro che se ti rivolgi alla singola partita (2,50€ ..) ci rimetti..
4€ invece hai la poissibilità di vederle tutte , la qualità era ottima fino alla scorsa settimana...
non parlo di scatti, non ho scatti, a me fila liscio e se si impalla basta fare stop al mp9 e di nuovo play (ci vuole 1 sec) e l'immagine torna a 522kbit (quando scatta sono cali di buffer ,è inutile aspettare che rivada da sola fai prima a fare stop/play)
cmq ditemi se mi sbaglio ma l'immagine è peggiorato , parlo dei primi piani nettamente pixellati , sgranati.. prima erano perfetti sembravano quasi da tv (primi piani, nelle riprese a campo largo era sempre poco dettagliate)
ciaoz
Ho finito di vedere Juve - Brescia
Perfetta, due ore di connessione filate senza mai un problema :cool:
Per il discorso della qualità: non mi ricordo bene come era Parma - Juve, ma questa non mi è sembrata molto diversa! C'è da dire che con gli imminenti aumenti di banda, come ha detto allmaster, si può solo migliorare :yeah:
Originariamente inviato da Burns
Ho finito di vedere Juve - Brescia
Perfetta, due ore di connessione filate senza mai un problema :cool:
Per il discorso della qualità: non mi ricordo bene come era Parma - Juve, ma questa non mi è sembrata molto diversa! C'è da dire che con gli imminenti aumenti di banda, come ha detto allmaster, si può solo migliorare :yeah:
il problema è nell'aumento di banda che loro dai server delle partite devono ampliare...
l'upgrade a 1,2 per tutti gratuitamente non comporterà benefici se i server di Rosso alice continueranno a darti la stessa banda...
da quanto mi hanno detto amici di fw che hanno comprato la partita non cambia nulla in termini di qualità... (fw 4mbit)..
quindi anche con una 10mbit connettendoti ora avrai la stessa qualità di una 640..
La qualità cmq è peggiorata fidati :)
morpheus85
23-01-2005, 16:41
il DDT non arriva ovunque..
4€ al mese e vedere tutte le partite è un buon prezzo..
è chiaro che se ti rivolgi alla singola partita (2,50€ ..) ci rimetti..
4€ invece hai la poissibilità di vederle tutte , la qualità era ottima fino alla scorsa settimana...
non parlo di scatti, non ho scatti, a me fila liscio e se si impalla basta fare stop al mp9 e di nuovo play (ci vuole 1 sec) e l'immagine torna a 522kbit (quando scatta sono cali di buffer ,è inutile aspettare che rivada da sola fai prima a fare stop/play)
cmq ditemi se mi sbaglio ma l'immagine è peggiorato , parlo dei primi piani nettamente pixellati , sgranati.. prima erano perfetti sembravano quasi da tv (primi piani, nelle riprese a campo largo era sempre poco dettagliate)
ciaoz
Sarà per Tele 2 non so.
Sui 4 euro hai ragione ma non posso spendere 2,50 e rischiare di non riuscire a seguire la partita.
il problema è nell'aumento di banda che loro dai server delle partite devono ampliare...
l'upgrade a 1,2 per tutti gratuitamente non comporterà benefici se i server di Rosso alice continueranno a darti la stessa banda...
da quanto mi hanno detto amici di fw che hanno comprato la partita non cambia nulla in termini di qualità... (fw 4mbit)..
quindi anche con una 10mbit connettendoti ora avrai la stessa qualità di una 640..
La qualità cmq è peggiorata fidati :)
concordo.. io ho Fastweb 4 mbit adsl ed ho visto Bologna-Cagliari, Inter-Chievo, Livorno-Milan ed ora sto guardando Fiorentina-Roma.
Scatti e blocchi quasi ogni minuto... quasi quasi chiamo fastweb per capire la situazione
a proposito.. che programma potrei usare per monitorare la velocità di connessione?
qualcuno lo sta facendo?
Originariamente inviato da agara
a proposito.. che programma potrei usare per monitorare la velocità di connessione?
qualcuno lo sta facendo?
si , ame va sui 70 75kbs con coolmoon stats.
piccola nota controtendenza: fiorentina - roma
stupenda , qualità visiva eccelsa (roba 10 volte superiore rispetto a inter chievo e verona - torino[orrenda da vedere] )
primi piani perfetti , nessuna immagine sgranata
nice
;)
Ultime due domeniche a dir poco PERFETTE!!
Inizio a dire che ho speso molto bene i 48 euro ;)
Oggi ho visto Atalanta-Juve....nessuno scatto quindi reputo il servizio accettabile...ovvio non è sky ma per 24 euro hai tutto il girone di ritorno....
2 pecche x me:
- i 30 e piu secondi di ritardo rispetto alla radio
- il commentatore che dopo 30 min mi ha fatto chiudere l audio....
cmq tutto sommato soddisfatto
Sul primo punto non penso che ci si possa lamentare + di tanto, anche le partite su sky sono in leggero ritardo
allmaster
30-01-2005, 16:55
il ritardo è implicito nello streaming :rolleyes:
Si chiaro, e che mi è capitato che mentre io vedevo Trezeguet che tirava, alla radio stavano dicendo che l arbitro aveva fischiato una punizione in area scaturita dal corner....
avevo sentito parlare di ritardo ma pensavo fosse minore...tutto qui
Visto anche io Atalanta - Juve, come al solito tutto bene, però sul commentatore di oggi non posso che quotare Chris.
La sua telecronaca era la fiera dei luoghi comuni del calcio, sbagliava ogni due per tre i nomi dei giocatori e in più aveva la tosse.
Adesso aspetto l'aumento di banda per vedere quanto migliora :yeah:
Timewolf
02-02-2005, 20:00
probabilmente e' una domanda vecchia..
io ho formattato il pc, ed ora mi attacco??? non mi fa vedere la partita!! :(
Cazz, oggi per la prima volta mi scatta la partita, stavo guardando Juventus - Sampdoria ( :mad: ) e scatti a manetta, poi ho provato a cambiare su una partita a caso, Fiorentina - Palermo e scatta anche quella... :(
Quindi non so se sia un problema mio oppure di RossoAlice, a voi come va?
C'è da dire che verso il 43° del primo tempo e ora tutta la pubblicità, nessuno scatto...sperem :)
Morti cani RossoAlice, porca merda, mi sono visto (e visto in questo caso è un parolone) la partita a fotogrammi :cry: :cry: :cry:
A nessun altro è successo? Almeno fosse andata bene la partita :cry: :cry: :cry:
Ho visto Juve - Samp, perfetta come al solito :)
Ho avuto la sensazione di un'unico problemino: durante il primo tempo spesso per qualche secondo sembrava che andava via l'audio dello stadio (non si sentivano i cori, o si sentivano poco) e si senteva solo la telecronaca, ma poi andava tutto a posto.
Cazz, allora è un mio problema, chissà cos'è, ho controllato i processi e sembra tutto normale, download e upload perfetti :eek: :(
E' la prima volta che mi succede...
Ho fatto zapping tra quasi tutte le partite, nessunissimo problema, finalmente va come deve andare RossoAlice :)
Ho Alice Mega come connessione..
allmaster
02-02-2005, 22:27
probabilmente e' una domanda vecchia..
io ho formattato il pc, ed ora mi attacco??? non mi fa vedere la partita!! :(
chiama il 187 ;)
allmaster
02-02-2005, 22:29
Ho fatto zapping tra quasi tutte le partite, nessunissimo problema, finalmente va come deve andare RossoAlice :)
Ho Alice Mega come connessione..
ma la banda del video è sempre a 522k anche per la MEGA vero?
Originariamente inviato da allmaster
ma la banda del video è sempre a 522k anche per la MEGA vero?
Esatto, banda identica..
Anche a me ieri si vedevano tutte le partite a scatti, :cry: non mi era mai capitato precedentemente. Speriamo che non si ripeta ...
sennò ..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mmm allora tiro un sospiro di sollievo, almeno da quanto sembra non è un problema mio, ma di RossoAlice :)
Oggi guarderò una partita così vediamo se hanno risolto :sperem:
Timewolf
03-02-2005, 15:30
chiama il 187 ;)
Chiamato dalle 20:30 alle 21:15, da piu' telefoni, mi attaccava dopo qualche minuto.
Verso la fine del primo tempo magicamente si e' vista la partita, a scatti :(
fino a ieri andava una favola senza scatti...
da ieri lecce-roma uno schifo..
ora genoa - toro sto rosikando, devo fare ogni 5 minuti stop e play altrimenti non mi riva a 522kbit...
bha..
:rolleyes:
Sta sera tutto perfetto :D
A dire il vero al 25° del secondo tempo un paio di scatti...panico...:eek:...controllo subito e buffer, così mi son detto, no problem sarà partita la connessione, e infatti :sofico:
C'era il modem che aveva perso la linea, ripresa e tutto a posto, peccato per il risultato :cry:
Oaichehai
05-02-2005, 11:38
chiama il 187 ;)
e cosa dovrebbero fare?
(io ho formattato pure, ma dopo il format non ho più acquistato niente).
Ragazzi scusate fatemi capire... il ritardo tra tempo reale e RossoAlice è di 30 secondi????!!! :eek:
Dai dai fatemi sapere :p
Vorrei buttare nel cesso 24 Euro e vedere Palermo - Giuve stasera
raga, io ho scoperto che la mia linea FASTWEB non riesce a tenere la banda dello streaming di Alice e alla fine va comunque a scatti.
Ho fatto diverse prove anche con gli streaming di Winamp e stesso risultato sopra i 400kbps.
Ho chiamato fastweb e mi hanno detto che in effetti non ottengo la banda che dovrei in download. Segnalato il problema ai loro tecnici ed ora è da 3 giorni che aspetto una risposta...
bella roba Fastweb.. mi va meno di una Alice 640, da ridere! :muro:
Mi sai dire qualcosa a proposito del ritardo tra tempo reale e visione on line?
Originariamente inviato da 00Luca
Mi sai dire qualcosa a proposito del ritardo tra tempo reale e visione on line?
All'inizio (prime partite di campionato) era di 1 minuto e mezzo in ritardo, domenica ho constatato, seguendo la radio che è in ritardo di 20 secondi massimo... davvero accettabile!
Ovviamente in tempo reale non lo sarà mai ;)
Sì ma 20 secondi sono tantissimi! :(
Il DT, come Sky, è in ritardo di 4 secondi
Luca
allmaster
05-02-2005, 15:44
esagerato
per quello che si paga sai che mi frega dei 20 secondi :D
cmq a me con ALICE non scatta per niente e ho ancora solo la 640
Va beh gli ho appena dato 24 Euro... speriamo bene :D
Sono anche io parte del RossoAlice group :p
Luca
Portiamo avanti... volessi recedere dal contratto cosa dovrei fare? Qualcuno lo ha fatto? :D
jokervero
05-02-2005, 18:00
Io vorrei comprare la partita dell'inter di domani....dite ne vale la pena ?
Originariamente inviato da jokervero
Io vorrei comprare la partita dell'inter di domani....dite ne vale la pena ?
L'hai detto tu che è dell'inter... :p :D :D
quasi quasi mi piglio palemmo-giuventus e faccio la seconda prova dopo la prima giornata (brescia-juve) che fu fallimentare
jokervero
05-02-2005, 18:28
Originariamente inviato da Alien
L'hai detto tu che è dell'inter... :p :D :D
quasi quasi mi piglio palemmo-giuventus e faccio la seconda prova dopo la prima giornata (brescia-juve) che fu fallimentare
A parte le solite battute ormai trite e ritrite come è il servizio ?
Sto vedendo Sampdoria - Fiorentina
Connessione: Fastweb
Zona: Milano città
Commento: qualità video decente.
Stabilità del segnale: sufficiente. Si blocca 2-3 secondi e riparte circa ogni 2 minuti.
Il mio grande dubbio è: ma stasera Palermo - Juventus quanti saranno collegati per vederla?
Se 2+2 fa 4 allora sarà una merda.
Mah. Ci aggiorniamo
Luca
Infatti ho appena acquistato palermo-juve, quindi sarà uno schifo :D
jokervero,a parte le battute stupide ti faccio sapere dopo come è andata (anche se credo dipenda da molte forse troppe variabili)
jokervero
05-02-2005, 19:04
Originariamente inviato da Alien
Infatti ho appena acquistato palermo-juve, quindi sarà uno schifo :D
jokervero,a parte le battute stupide ti faccio sapere dopo come è andata (anche se credo dipenda da molte forse troppe variabili)
Grazie
Infatti non va. Indecente
Vediamo di capire come fare con il recesso
Luca
palermo juve - primo tempo dopo il 25simo perfetta (senza uno scatto), cmq ragazzi per esperienza visto che ormai vedo le partite su rosso alice da settembre (abbonato 4€ al mese), il 30% mi sono capitate perfette dal primo all'ultimo minuto, il 50% i primi 15 20 minuti problemi, dopo abbastanza bene, in genere nel 2 tempo si migliorava tutto e in caso di block bastava fare stop e play e in 2 secondi mi ricaricava il buffer..
il 20% erano davvero difficile da seguire sempre nel 1 tempo.. (troppi play & reconnect)
cmq a qualità immagine sul mio lcd in streaming devo dire che sono migliorati molto soprattutto nelle partite singole serali dove evidentemente hanno più banda.
Stasera mio padre che sinceramente non si intende tanto mi fa:" stasera si vede meglio che in tv.."
davvero primi piani perfetti superbi /dvi digitale , anche nelle riprese da lontano il campo è più dettagliato.
vediamoci sto' secondo tempo. (forza toro ergo = palermo vince stasera :sofico: )
saluti
Infatti non va. Indecente
Vediamo di capire come fare con il recesso
Luca
madò.. sono 4 € al mese... li butti via in chissà quali cavolate, sicuramente vedrai partite migliori e cmq riprova nel 2 tempo.
mi sono capitate tante partite brutte, ma anche molte belle e col dolby 5.1 era meglio che in tv qui al pc (sdraiato sul bel divano di fronte..)
:sofico:
Sì ma 20 secondi sono tantissimi! :(
Il DT, come Sky, è in ritardo di 4 secondi
Luca
Coff Coff..
Stai paragonando due servizi totalmente differenti..
Rosso Alice 48 euro tutto l'anno per quasi tutte le partite di serie A e molte di B. Sky quanto costa? (E' ovvio che la qualità si paga, ma il divario è enorme in termini di costi). Mediaset Premium 3 euro per una sola partita.. (Non considero nemmeno la singola partita di Rosso Alice, è da pazzi comprarne una considerando il costo dell'abbonamento).
Per la cronaca, o sono fortunato io o è il fatto di avere Alice mega, ma sia Sampdoria - Fiorentina che Palermo - Juve le ho viste perfettamente senza il minimo scatto o disconnessione..
Mi viene da pensare che qualcuno di voi le veda con qualche programma p2p ciuccia banda aperto...
Io addirittura prima di avviare le partite chiudo tutto e riavvio il router :)
Palermo-Juventus visto con una 640 senza nessun problema se non qualche rarissimo blocco di 1-2(max) secondi.
Non credevo proprio di restarne così soddisfatto.
Blocchi "definitivi" : 2 volte
Rilancio ricerca "buffer": circa 10-12 volte
Scatti (perdita del segnale per almeno 2-3 secondi): una 30ina
Facendo un rapporto qualità/prezzo darei 6
Il punto è...
Io pagherei anche 35 Euro il girone di ritorno, non 24.
Ho deciso di comprare un servizio...non ho deciso io il prezzo contenuto.
Voto al risultato della partita: 10
:p
Luca
Oaichehai
06-02-2005, 00:28
chiama il 187 ;)
e cosa dovrebbero fare?
morpheus85
06-02-2005, 09:35
Riuscite ad acquistare? :(
E da ieri sera che provo, mi da errore, non è possibile effettuare acquisti o registrazioni :muro:
morpheus85
06-02-2005, 11:50
Riuscite ad acquistare? :(
E da ieri sera che provo, mi da errore, non è possibile effettuare acquisti o registrazioni :muro:
Il servizio ha ripreso ora :)
Il servizio ha ripreso ora :)
beato te, io non riesco ancora...
morpheus85
06-02-2005, 12:17
Originariamente inviato da Caront3
beato te, io non riesco ancora...
L'unica cosa che ho fatto è stato cambiare password, non so se dipende da quello.
Cmq penso che sia per zona, ora va da me aspetta e spera :)
morpheus85
06-02-2005, 15:58
Parma-Inter perfetta :)
Mai perso il buffer del media player???
Io avevo l'Inter con DT La7 e sul monitor Roma-Bologna con RossoAlice... l'ho perso + volte il segnale di quest'ultimo
Luca
Quoto.. mai un'interruzione, l'ho vista alla tv, semplicemente perfetta, mi ha veramente stupito stavolta..
Peccato per il risultato :p
@00Luca: Che linea hai? Sicuro di non avere NESSUN programma ciuccia banda aperto?
@00Luca: Che linea hai? Sicuro di non avere NESSUN programma ciuccia banda aperto?
No! Abito a Milano città e ho Fastweb in fibra ottica.
Tutti i programmi sono chiusi.
Uso WMP 10
Boh!
Luca
No! Abito a Milano città e ho Fastweb in fibra ottica.
Tutti i programmi sono chiusi.
Uso WMP 10
Boh!
Luca
Con Fastweb è molto strano allora.. Chiama i tecnici e chiedi a loro magari.. Di certo la banda teoricamente non ti manca :)
morpheus85
06-02-2005, 19:18
Mai perso il buffer del media player???
Io avevo l'Inter con DT La7 e sul monitor Roma-Bologna con RossoAlice... l'ho perso + volte il segnale di quest'ultimo
Luca
l'ho perso una volta sola :)
Milan - lazio 1 tempo
INGUARDABILE
10 minuti su 45...
al 40simo mi è caduto il buffer a 32kbit e nnon si è + riconnesso.
187 - 5 -1 rossoalice--
spiacenti nessun operatore disponibile
ultimamente stanno facendo schifo sulle partite principali (juve milan roma ...)
palermo juve ra decente..
spero nel 2 t
Oaichehai
06-02-2005, 21:52
chiama il 187 ;)
e cosa dovrebbero fare?
allmaster
10-02-2005, 14:20
farsi riabilitare la licenza
ieri sera mi chiama un commerciale telecom, voleva vendermi il girone di ritorno avevo fretta stavo guardando camera cafè e l'ho stroncato subito: "ma io veramente ho già tutto il campionato.... da settembre"
:D
Juventus - Udinese
Soliti problemi
Che palle
Luca
Io oggi ho visto Juve-Udinese e non ho avuto nessun blocco.....
c'era anche un telecronista più competente oggi...
Reggina-Milan
Ci sono le immagini sfuocatissime... come se i giocatori avessero un'ombra!? Sono l'unico a riscontrare questo problema??? :eek:
Luca
nirvanboy81
13-02-2005, 20:37
No no, anche con me non si vede bene...
Adesso è cominciato il secondo tempo, speriamo, perchè il primo è stato inguardabile...:muro: :muro:
Da me è stato risolto attorno al 25''
Milano città
Luca
allmaster
20-02-2005, 10:25
un mio amico che ieri ha avuto l'update a 1280 mi ha detto che ora lui le partite le vede a 712k, perchè in avvio ti chiede se sei 640 o mega.
Prometeo98
20-02-2005, 11:10
Però non ho visto questo gran miglioramneto della qualità!:eek:
Vedrò meglio oggi pom!;)
anche io fra poco avrò l'aumento a 1,2 mbit perche sono passato a flat.
ho un piccolo problema , vedo le partite con le bande nere ai lati , ho un monitor 16:10 1680x1050 dell 2005fpw, un monitor stupendo ma stranamente solo su questa applicazione non mi dà la possibilità di fare 1:1 Fill(centrata tutto schermo ) e aspect..
si vede che quelli di rossoalice trasmettono ad una risoluzione standard e su monitor oltre 20 non puoi vedere a tutto schermo bo..
Però non ho visto questo gran miglioramneto della qualità!:eek:
Vedrò meglio oggi pom!;)
Ho visto Parma - Brescia oggi pomeriggio con la banda Mega, la differenza si vede eccome specialmente nelle riprese da lontano. Mettendo la banda normale nelle riprese da lontano si fa fatica a vedere il pallone.
Non dico che siamo ai livelli di Sky (mai si arriverà ovviamente a quel livello) ma oggi non mi sono storpiato gli occhi durante tutta la partita (ovviamente come al solito neanche una sola interruzione, intervallo compreso).
Ed in più il Parma ha vinto, olè :D
asturario79
20-02-2005, 16:21
oggi ho visto torino - crotone e' stata la mia prima partita su rossoalice , beh che dire , PERFETTA ! buona qualita' video mai un interruzione , l ho vista settandola a mega , in piu avevo la vga collegata al tv , sembrava sky .
all faccia di mediaset premiun e la sette , qui costa molto meno
ps cmq abbiamo vinto
FORZA TORO
danicivic
20-02-2005, 21:27
Cacchio se mi dite che la qualità migliora così visibilmente grazie all' upgrade e visto che lo ho già avuto.. quasi quasi faccio l' abbonamento anch' io..! :D
@ danicivic : se scrivi in offtopic il contapost non sale , è bloccato per cercare di contrastare lo spam ;)
danicivic
20-02-2005, 22:24
Ok.. grazie, mi aveva già risp Bluelake via mail.. cmq Thank you as always!! :D
Originariamente inviato da danicivic
Cacchio se mi dite che la qualità migliora così visibilmente grazie all' upgrade e visto che lo ho già avuto.. quasi quasi faccio l' abbonamento anch' io..! :D
Io posso solo dirti mai acquisto migliore potevo fare per 48 euro annuali :)
Temo che il prossimo anno la cifra sarà maggiore, per ora mi godo questa stagione :p
Originariamente inviato da danicivic
Ok.. grazie, mi aveva già risp Bluelake via mail.. cmq Thank you as always!! :D
per altre ed eventuali trovi tutto qui
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
:asd:
>bYeZ<
danicivic
20-02-2005, 23:34
eh vabbè dai... non facciamone un caso nazionale.. eheh... :D :D :D ..
..l' ora è tarda... :O :p
Grazie anche a te!!
P.S.
Per ritornare in topic...
..come telecamere, inquadrature, replay siamo ai livelli delle reti nazionali??
allmaster
21-02-2005, 12:49
anche io fra poco avrò l'aumento a 1,2 mbit perche sono passato a flat.
ho un piccolo problema , vedo le partite con le bande nere ai lati , ho un monitor 16:10 1680x1050 dell 2005fpw, un monitor stupendo ma stranamente solo su questa applicazione non mi dà la possibilità di fare 1:1 Fill(centrata tutto schermo ) e aspect..
si vede che quelli di rossoalice trasmettono ad una risoluzione standard e su monitor oltre 20 non puoi vedere a tutto schermo bo..
l'immagine è a 4/3
risoluzione 384 x 288 sia per la 640 che per la mega
cmq hanno messo solo 732kbs contro i 522 di prima
quindi 700k per il video e 32k per l'audio (44kHz mono)
Prometeo98
27-02-2005, 20:07
Attenzione
Gentile Cliente,
si è verificato un errore tecnico, ti invitiamo a verificare la versione del tuo Windows Media Player.
La versione necessaria per fruire degli eventi è la 9.
Se non l'ha installata proceda al download e all'installazione.
Effettuate le verifiche precedenti ritenti nuovamente a fruire dell'evento.
Se l'errore dovesse persistere contatti il 187.
:cry:
Voi tutto ok?
Prometeo98
27-02-2005, 20:11
:D
maxernet
27-02-2005, 20:12
ebbene stasera volevo gustarmi inter-milan ed ecco un nuovo errore:
al momento di acquisire la licenza mi dice che devo vedere la partita sullo stesso pc dove ho visto il primo evento (il pc è lo stesso). Ho chiamato il 187 FORSE entro 48 ore mi richiamano....
il numero da chiamare durante la diretta 800866330 risulta non attivo...
Qualcuno ha avuto un probelma analogo.
Il bello è che mi ero anche fatto il backup delle licenze ma non mi permette di rifare il ripristino (mi dice che non trova nessun file di back-up).
e intanto niente inter-milAN :(
al momento di acquisire la licenza mi dice che devo vedere la partita sullo stesso pc dove ho visto il primo evento (il pc è lo stesso). Ho chiamato il 187 FORSE entro 48 ore mi richiamano....
Il bello è che mi ero anche fatto il backup delle licenze ma non mi permette di rifare il ripristino (mi dice che non trova nessun file di back-up).
Stesso identico problema...e inoltre nonostante l'upgrade se seleziono l'opzione MEGA vedo a volte a 382k altre volte a 522k, succede anche a voi?? Ho telefonato, ma non sanno cosa possa essere :cry:
Loutenr1
27-02-2005, 20:23
Stesso problema. Allora ho provato sul pc di mio padre e va.. ma a superscatti!!!! Cazz il pc sul quale ho visto la prima era il mio, com'è possibile!
Bè dai, non male, in tre con lo stesso problema :D
Loutenr1
27-02-2005, 20:26
Che cazz però potrebbero mettere la possibilità di spostare le licenze!!! :mad: :mad: :mad:
Prometeo98
27-02-2005, 20:27
Provate a rifare il test con la partita chievo-inter, così riacquisirete la licenza! Dovreste risolvere! Fatemi sapere!
Ma il bello è che, se non ho capito male, nessuno di noi tre ha toccato niente, ha fatto tutto il servizio :D:muro: :sofico:
l'immagine è a 4/3
risoluzione 384 x 288 sia per la 640 che per la mega
cmq hanno messo solo 732kbs contro i 522 di prima
quindi 700k per il video e 32k per l'audio (44kHz mono)
si ma per tutte le applicazioni 4:3 posso fare 1:1 quindi bande nere ai lati o fill con l'immagine che si allarga nello schermo..
solo qui con mediaplayer non mi funziona, forse eprchè non c'è proprio l'opzione 16:10(tipo bsplayer che te la fa bindare su un tasto).
in ogni caso palermo -roma perfetta..
inter milan 1 tempo tutto uno scatto, purtroppo ancora a 640...
ciaoz
Prometeo98
27-02-2005, 20:29
Provate a rifare il test con la partita chievo-inter, così riacquisirete la licenza! Dovreste risolvere! Fatemi sapere!
;)
Loutenr1
27-02-2005, 20:30
Niente :mad: :mad: :mad:
maxernet
27-02-2005, 20:31
niente nemmeno per me...
ho provato anche il ripristino configurazione di windows (una settimana fa) manulla :confused:
Eh no, m'era già successo sto scazzo una volta, e avevo provato a inchiappettarli con il test, e ho avuto successo :D
Ho provato anche oggi, ma nisba :cry:
niente nemmeno per me...
ho provato anche il ripristino configurazione di windows (una settimana fa) manulla :confused:
LOL
Volevo provare anch'io, meno male che m'hai fermato facendo da cavia :D
Loutenr1
27-02-2005, 20:32
Ma il problema è che me la faceva vedere su un pc che non era quello della prima diretta!
Bè, non un gran problema, almeno la vedi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.