PDA

View Full Version : Uscite settimanali

Boss87
03-09-2004, 12:10
Avete presente tutte quelle raccolte che si fanno in edicola di scacchi, miniature, funghi di plastica, aerei, macchine, cazzi vari..

Alla fine di ogni publicità c'è la ricorrente frase "dipinti a mano".

Ma come cavolo è credibile?!?!?!? Insomma, avranno tirature di decine di migliaia di copie, cosa c'è, un'esercito di marmotte che oltre a impacchettare la cioccolata dipinge gli scacchi della battaglia di Waterloo?!?!?!

Mah..

dbpass
03-09-2004, 12:11
boh io se incontro l'amministratore della Del Prado lo investo

giuro

FastFreddy
03-09-2004, 12:12
E i bambini cinesi che ci stanno a fare????? :(

Nicky
03-09-2004, 12:12
Vabbhe pensa quando dicono cose tipo "francobolli rari", "porcellane esclusive" e via dicendo...se fossero davvero tali dubito che li venderebbero a pochi euro.. :p

Puccio Bastianelli
03-09-2004, 12:13
si verissimo :D

ma il più squallido è la collezione d'orologi di prestigio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

con 6 euro ti danno un orologio stra tarocco che vale neanche un euro :asd:

Boss87
03-09-2004, 12:15
In effetti.. Ma è legale dire in tv tali bombonate?

ManyMusofaga
03-09-2004, 12:16
Boh....io mi son sempre chiesta chi le compra tutte quelle chincaglierie....SE qualcuno le compra :boh:

Boss87
03-09-2004, 12:16
Originariamente inviato da dbpass
boh io se incontro l'amministratore della Del Prado lo investo

giuro

:rotfl:

Boss87
03-09-2004, 12:17
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Boh....io mi son sempre chiesta chi le compra tutte quelle chincaglierie....SE qualcuno le compra :boh:

Anche se le compra una persona su mille loro fanno i soldi.

ChristinaAemiliana
03-09-2004, 12:19
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
si verissimo :D

ma il più squallido è la collezione d'orologi di prestigio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

con 6 euro ti danno un orologio stra tarocco che vale neanche un euro :asd:

Sì...e in TV si vede il tipo figo che rifiuta gli orologi di lusso che gli mostra il gioielliere perché vuole quello che quest'ultimo ha al polso...quello della 1a uscita della collezione!!! :rotfl:

E poi che ridere il gioielliere con indosso la patacca da edicola che dice convinto "ah no, questo è della mia collezione personale"...:eheh:

Fania
03-09-2004, 12:22
Originariamente inviato da Boss87
cazzi vari..

Dove? Dove? Che mi abbono!!
:oink: :eheh: :D

200011
03-09-2004, 12:22
In effetti.. Ma è legale dire in tv tali bombonate?

è illegale solo se con la pubblicità truffano il consumatore ma chi compra quelle raccolte sa benissimo cosa acquista anche perchè quando vai in edicola ad acquistare il prodotto ti rendi conto benissimo sia delle dimensioni sia della fattura dell'oggetto che ti vendono.
E poi io ho sempre odiato le raccolte se perdi un numero sei fregato se ti abboni sei fragato poichè quello che ottieni alla fine lo hai pagato 30 volte di più di quello che vale
basta pensare al modellino della nave in 20 uscite settimanli ma non fai prima ad andare in un negozio di modellismo sborsare i 100€ per un modellino in legno e tornare a casa a montarlo più che aspettare 20 settimane per anvere l'opera completa

ManyMusofaga
03-09-2004, 12:23
Anche se le compra una persona su mille loro fanno i soldi.

evidentemente deve essere così altrimenti nn sfornerebbero una nuova raccolta ogni mese:boh:

Jaguar64bit
03-09-2004, 12:25
Strano che non sia ancora uscita una raccolta di vibratori.

matt22222
03-09-2004, 12:31
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Strano che non sia ancora uscita una raccolta di vibratori.

e quella di goldoni dove la metti???
uno x ogni occasione:asd::asd::asd::asd::D:D:D

Jaguar64bit
03-09-2004, 12:32
Originariamente inviato da matt22222
e quella di goldoni dove la metti???
uno x ogni occasione:asd::ASd::asd::asd::Asd::D:D:D

Quelli con tutti i gusti di frutta ? :asd: anche esotici :oink: :oink: :D

matt22222
03-09-2004, 12:33
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quelli con tutti i gusti di frutta ? :asd: anche esotici :oink: :oink: :D

proprio quelli

:oink: :oink: :D :D :D

Vin81
03-09-2004, 12:34
persona1: "sai ho una collezione di orologi pregiati!!"
amico: "cavolo ma davvero??? :eek: "
persona1: "si si"
Amico: "immagino che hai avuto difficolta a fare la tua collezione"
persona1: " ma mica tanto!! era una uscita quindicinale in edicola"
amico: "edicola????"
persona1: "si"
amico: :eheh: :eheh:

Fradetti
03-09-2004, 12:36
Conoscevo uno che aveva un'esclusiva collezzione di Minerali preziosi e roba tipo fossili..... poi gli ho fatto vedere una conchigliona fossile di 5-6 kg e 30cm di diametro che mio padre ha comprato in Marocco per 5€ e si è intristito :D :D

killerone
03-09-2004, 12:42
Neanche io avrei immaginato fosse un mercato florido,ma dopo aver letto le cifre mi son ricreduto...c'è tantissima gente che compra ste puttanate .

_Xel_^^
03-09-2004, 13:26
E' chiaro che puntano di vendere a poca gente... alla fine qualcuno che fa tutta la raccolta c'è... e credo che un 300-500€ ce li lascia... a loro costerà 50€ il tutto... anche se solo 10 persone in tutta Italia facessero l'intera raccolta guadagnerebbero cmq... :p
Ma non sono certo così poche evidentemente... :rolleyes:
Poi lo stesso editore butta fuori 5-6 raccolte per assicurarsi di coprire un po' tutti i gusti...

Ciau! :muro:

awake_9999
03-09-2004, 13:37
Originariamente inviato da ManyMusofaga

Anch'io mi sono chiesto una cosa del genere....l'ho chiesta davanti al mio capo prima che questi mi dicesse di essere un collezionista della "biblioteca in miniatura" ... ho detto tutto....:muro:

ManyMusofaga
03-09-2004, 13:55
Originariamente inviato da awake_9999
Anch'io mi sono chiesto una cosa del genere....l'ho chiesta davanti al mio capo prima che questi mi dicesse di essere un collezionista della "biblioteca in miniatura" ... ho detto tutto....:muro:

Figura di merda:D

Scoperchiatore
03-09-2004, 13:59

Applausi per te :winner: :D

dbpass
03-09-2004, 14:01

gli hai risposto ke è una collezione proporzionata al suo cervello e gli hai riso in faccia, spero

awake_9999
03-09-2004, 14:03
ovviamente....

dbpass
03-09-2004, 14:03
hai fatto bene

e lui?

awake_9999
03-09-2004, 14:09
Lui PENSAVA che stessi scherzando e si è fatto una sazia risata....sazia come quella del mio collega che SAPEVA che NON stavo scherzando.....

lucio68
03-09-2004, 14:10
Due piccole considerazioni:
1) "Edizione esclusiva" e "rarissimi esemplari" con una tiratura di migliaia di copie?
2) Avete notato che da un po' di tempo a questa parte stanno vendendo tutto in miniatura? La casa, l'officina, i soldatini, le auto d'epoca e tutta una serie di altre cose.
Non è che stanno per miniaturizzare anche noi? :sofico:

Sheerqueenie
03-09-2004, 14:28
alla base di tutto ci può essere il fatto che di gente disoccupata MENTALMENTE c'è ne è...

quindi per fargli occupare quei due neuroni fanno così:

al primo neurone gli inculcano in testa che ogni mese o ogni settimana deve andare in edicola e comprare

al secondo neurone gli inculcano in testa di ricordare al primo neurone che ogni mese o ogni settimana deve andare in edicola e comprare

:D