PDA

View Full Version : Longhorn...prezzo!!

binbogre
02-09-2004, 21:28
Scusate se dal titolo sembrava che in questo topic venisse svelato il prezzo di longhorn...ma la verità è che...sono io che lo volevo sapere! :)
Secondo voi,all'uscita,quanto costerà???

rob-roy
02-09-2004, 21:35
Un attimo che accendo la delorean(ma come si scrive?:D)

:D

Manp
02-09-2004, 21:37
uscirà nel 2006... quindi nella migliore delle ipotesi tra 1 anno e 4 mesi...

credo sia prematuro parlare di prezzo, sarebbero parole al vento...

:)

binbogre
02-09-2004, 21:38
Originariamente inviato da Manp
uscirà nel 2006... quindi nella migliore delle ipotesi tra 1 anno e 4 mesi...

credo sia prematuro parlare di prezzo, sarebbero parole al vento...

Win Xp adesso costa sulle 130 euro...e sono passati 3 anni da quando è uscito...mi dite come caxxo fa un ragazzo a permetterselo???????

Manp
02-09-2004, 21:43
Originariamente inviato da stefano.montema
Win Xp adesso costa sulle 130 euro...e sono passati 3 anni da quando è uscito...mi dite come caxxo fa un ragazzo a permetterselo???????

una GeForce 6800 Ultra costa 600€ eppure se vai nelle sezioni Giochi per PC o Schede Video sembra che tutti ne abbiano una...

come fanno? mettono da parte i soldi, rompono le balle ai genitori/nonni, fanno gli straordinari, vendono limonate agli angoli delle strade, chiedono l'elemosiana al semaforo (anzi, alla lanterna semaforica), giocano al lotto, vendono il motorino, si impegnano anche le mutande...

binbogre
02-09-2004, 21:49
Mah...io cmq non ho di questi problemi perchè non gioco con il Pc...o almeno ci gioco...però poco!!!
E quindi Windows me lo danno insieme al PC quando lo compro nuovo! Infatti anche XP me l'hanno dato insieme a questo pc

Manp
02-09-2004, 23:13
ho caipto, ma allora qualsiasi cosa in un PC che costi più di 100 sacchi non sarebbe alla portata del ragazzetto di turno... hw o sw...

eppure vedi tredicenni con una configurazione da paura (spesso ben al di là del limite dello spreco di denaro, dei genitori naturalmente) che vanno in giro per il forum ad aprire thread dal titolo tipo "cosa ne pensate della mia config" o a postare la loro nuova config in ogni messaggio dentro ogni thread che gli capita e magari hanno winxp piratozzo...

FoxMolte
03-09-2004, 09:20

Con i vecchi Windows facevano le promozioni studenti, ora non più...

SSLazio83
03-09-2004, 09:47
Originariamente inviato da stefano.montema
Scusate se dal titolo sembrava che in questo topic venisse svelato il prezzo di longhorn...ma la verità è che...sono io che lo volevo sapere! :)
Secondo voi,all'uscita,quanto costerà???

ancora cè gente ke compra i sistemi operativi?