View Full Version : Nuova offerta Alice di Telecom.
Se si aderisce per la "FREE" dal 4 Settembre al 30 Novembre, si naviga gratis fino al 31 Dicembre (si paga all'inizio solo una tantum di 28€)
Fate passaparola, magari a qualche vostro conoscente torna comodo navigare gratis fino a dicembre.. tanto poi da gennaio se non si naviga non si paga.. ;)
fabiom85
02-09-2004, 13:31
DA PAURA!!!!
ma secondo voi c'è qualche sola sotto?oppure appena l'attivo navigo 24 h su 24 e poi l'1 gennaio non navigo più e basta?perchè sul sito non è chiarissimo.
CaPpeLLaiOMaTtO
02-09-2004, 13:35
azz io l'ho attivata verso agosto potrei trovare un modo x disdirla ed attivarla per avere questa offerta??:)
voi sapete qualcosa?
grazie in anticipo
Il mio passaparola è " Non fare la free che è una presa per il culo , fatti la flat!"
Originariamente inviato da kaioh
Il mio passaparola è " Non fare la free che è una presa per il culo , fatti la flat!"
Quoto, anche se per chi non ha la possibilità di farsi la fllat questa offerta della telecom può essere una buona occasione, ovviamente fino al 31/12 poi non ti connetti più... In 4 mesi se ne fanno di cose...;)
Per quanto riguarda il contributo, a me hanno detto 50€ una tantum.
Cmq. sì, può essere una buona occasione per chi non ha ancora l'ADSL. Se avessi dovuto farlo adesso, avrei aderito, poi, da Gennaio decidevo, magari mi faceva una FLAT con 4mesi aggratis!!:D :D :D
Capirossi
02-09-2004, 19:02
Originariamente inviato da GiuFor
Se si aderisce per la "FREE" dal 4 Settembre al 30 Novembre, si naviga gratis fino al 31 Dicembre (si paga all'inizio solo una tantum di 28€)
Fate passaparola, magari a qualche vostro conoscente torna comodo navigare gratis fino a dicembre.. tanto poi da gennaio se non si naviga non si paga.. ;)
quelli della telecom !!!
io ho preso la promozione vecchia , quella estiva e mo mi sce che ne fanno un'altra ! :eek:
Non sò + cosa pensare !
ma quoto in pieno, senza contare il fatto che pur essendo gratis fino a dicembre, per il fatto che sei obbligato a tenerla almeno un anno, per i restanti 8-9 mesi ti salassano come sanguisughe affamate, rifacendosi AMPIAMENTE del "regalino" che credete di aver ricevuto
è la legge della natura, e anche un raro esempio di come una gazza (ladra) si metta a usare gli specchietti per le allodole
inutile dire che questa mossa sia quantomeno poco bella dal punto di vista etico, anche perchè come cita questo (http://www.filibertoputzu.it/specchietti_per_allodole_sc_1230.htm) articolo, la caccia alle allodole è vietata per legge
:O
Capirossi
02-09-2004, 20:20
Originariamente inviato da Leron
ma quoto in pieno, senza contare il fatto che pur essendo gratis fino a dicembre, per il fatto che sei obbligato a tenerla almeno un anno, per i restanti 8-9 mesi ti salassano come sanguisughe affamate, rifacendosi AMPIAMENTE del "regalino" che credete di aver ricevuto
è la legge della natura, e anche un raro esempio di come una gazza (ladra) si metta a usare gli specchietti per le allodole
inutile dire che questa mossa sia quantomeno poco bella dal punto di vista etico, anche perchè come cita questo (http://www.filibertoputzu.it/specchietti_per_allodole_sc_1230.htm) articolo, la caccia alle allodole è vietata per legge
:O
es : fino a dicembre free dopo dicembre attivo flat , possibile ?
Originariamente inviato da Capirossi
es : fino a dicembre free dopo dicembre attivo flat , possibile ?
no (o meglio, teoricamente forse potrebbe anche essere, ma per esperienza alcuni miei conoscenti hanno potuto convertire solo entro 2 settimane dalla partenza del contratto, poi è stato impossibile fino al rinnovo)
Capirossi
02-09-2004, 20:23
no (o meglio, teoricamente forse potrebbe anche essere, ma per esperienza alcuni miei amici hanno potuto convertire solo entro 2 settimane dalla partenza del contratto, poi è stato impossibile fino al rinnovo)
a me hanno detto si
a me hanno detto si
"hanno detto " è diverso da "fanno"
anche a loro lo avevano detto
uno di loro è da febbraio che cerca di convertire
Capirossi
02-09-2004, 20:27
no (o meglio, teoricamente forse potrebbe anche essere, ma per esperienza alcuni miei conoscenti hanno potuto convertire solo entro 2 settimane dalla partenza del contratto, poi è stato impossibile fino al rinnovo)
spiegati meglio
in caso posso scindere il contratto considerando che l'ho fatto a luglio e mi hanno diviso i 40 €di attivazione in 10 rate , da me peraltro non richieste ... ?
Capirossi
02-09-2004, 20:30
"hanno detto " è diverso da "fanno"
anche a loro lo avevano detto
uno di loro è da febbraio che cerca di convertire
mi sono rivolto anche al punyo 187 e mi hanno detto che era possibile , ma NOTA BENE mi ha DETTO , non si è impegnato in alcun modo ! Quindi si può negare in qualsiasi momento !
mi sono rivolto anche al punyo 187 e mi hanno detto che era possibile , ma NOTA BENE mi ha DETTO , non si è impegnato in alcun modo ! Quindi si può negare in qualsiasi momento !
io posso solo portare l'esperienza di 3 miei conoscenti, tutti e 3 hanno avuto sempre risposte diverse in parecchie telefonate al 187
uno si è sentito dire che è impossibile
un altr che bisogna pagare l'attivazione
un altro che bisogna aspettare la scadenza
un altro che avrebbe dovuto recedere (?) il contratto e fare nuova domanda aspettando una nuova attivazione (cavolata perchè è una "conversione" del contratto attuale)
un altro addirittura si è "rifiutato" (:eek: ) di fargli la conversione perchè "Non le conviene"
altre risposte non me le ricordo, ma vi assicuro che questi avranno fatto almeno una decina di telefonate a testa :D
è veramente strano come non mollino
cmq io porto solo l'esperienza, magari erano sfigati loro
Capirossi
02-09-2004, 20:42
:eek:
prova a chiamare tu e fai una voce da bambino e vedi che ti dicono
Originariamente inviato da quartex
Per quanto riguarda il contributo, a me hanno detto 50€ una tantum.
Sono 50€ se vuoi anche il modem, altrimenti 28 senza modem.
fabiom85
02-09-2004, 21:28
allora io ho telefonato al 187 e mi hanno detto che il costo di attivazione è di 28€(50€ e ti REGALANO modem e 2 filtri). è gratis fino al 31 dicembre 2004, dopo di che se si continua a navigare costa 2€ l'ora, oppure si può decidere di passare a flat o anche di smettere e in questo caso non si ha alcun costo ne niente. é esattamente come mi hanno detto?(ho chiesto diverse volte le cose all'operatrice per vedere se diceva la verità)perchè sono interessato a questa offerta, e se è così allora la faccio al volo.
Originariamente inviato da fabiom85
allora io ho telefonato al 187 e mi hanno detto che il costo di attivazione è di 28€(50€ e ti REGALANO modem e 2 filtri). è gratis fino al 31 dicembre 2004, dopo di che se si continua a navigare costa 2€ l'ora, oppure si può decidere di passare a flat o anche di smettere e in questo caso non si ha alcun costo ne niente. é esattamente come mi hanno detto?(ho chiesto diverse volte le cose all'operatrice per vedere se diceva la verità)perchè sono interessato a questa offerta, e se è così allora la faccio al volo.
sarebbe bello avere la testimonianza di qualcuno che ha fatto la free per l'estate e ora vuole passare alla flat, al fine di sfatare i dubbi sulla effettiva praticabilità dell'operazione :)
CaPpeLLaiOMaTtO
02-09-2004, 23:49
Raga sapete per caso se posso disdire la mia adsl (Alice) e poi riattivarla dopo 1 o 2 settimane(sempre alice) ??
PLZ!!! risp!!
mi sembra alquanto improbabile la possibilità di fare una cosa simile
CaPpeLLaiOMaTtO
03-09-2004, 00:18
e se disdicessi alice e poi metto infostrada??
Originariamente inviato da CaPpeLLaiOMaTtO
e se disdicessi alice e poi metto infostrada??
se hai l'adsl da più di un anno puoi farlo, ovvio che dovrai attendere la nuova attivazione, i tempi tecnici di disattivazione della linea precedente, ecc...minimo un mese ti va via
CaPpeLLaiOMaTtO
03-09-2004, 11:15
xchè dici da + di un anno?? Alice free nn ha un contratto di un anno però.....
non lo sapevo, credevo avesse un contratto annuale come la flat
Minipaolo
03-09-2004, 11:30
Alice free o meno devi tenertela minimo un anno.
Cmq ha un senso questa offerta di Telecom:
Ha senso (per un utente) farsi Alice Free ne navigare gratis fino a fine anno. Poi, dalla scadenza dell'offerta si può anche smettere di navigare o, se ci si è abituati, passare alla flat attendendo il passaggio senza spendere soldi in navigazioni.
Risultato?
- L'utente ha navigato per 3 mesi e mezzo gratis (e se non ha effettuato il passaggio non ha speso + di 50€ compresi modem e filtri)
- Telecom ha guadagnato il 95% degli utenti che hanno aderito all'offerte.. perchè quasi tutti continueranno a navigare o effettueranno il passaggio a flat!
Originariamente inviato da Minipaolo
[..]
- Telecom ha guadagnato il 95% degli utenti che hanno aderito all'offerte.. perchè quasi tutti continueranno a navigare o effettueranno il passaggio a flat!
Alla fine vedo che ci siete arrivati... è a questo che punta la Telecom. Fidelizzare il cliente... la FREE è soltanto un modo per attirare gente e cmq, come dice il Minipaolo, con una spesa minima si naviga "gratis" fino a fine anno, poi da Gennaio ci sono queste possibilità:
1) Non navighi più e quindi non paghi più nulla
2) Navighi a 2€ ora e quindi quando ti fà più comodo
3) Chiedi il passaggio alla flat: La Telecom ha tutto il suo interesse a "fidelizzare" un cliente con una flat. ;)
CaPpeLLaiOMaTtO
03-09-2004, 11:50
allora ho chiamato ora la telecom e mi hanno detto ke alice free nn ha un contratto annuale e quindi posso passare a flat quando voglio......però il mio problema era riuscire a capire se posso disdirla e riattivarla dopo un pochetto di tempo....:rolleyes:
Capirossi
03-09-2004, 11:54
3) Chiedi il passaggio alla flat: La Telecom ha tutto il suo interesse a "fidelizzare" un cliente con una flat. ;)
entro il 10 chiederò la flat e vedrò se sarà possibile
Minipaolo
03-09-2004, 11:55
allora ho chiamato ora la telecom e mi hanno detto ke alice free nn ha un contratto annuale e quindi posso passare a flat quando voglio......però il mio problema era riuscire a capire se posso disdirla e riattivarla dopo un pochetto di tempo....:rolleyes:
il contratto annuale ce l'ha alice, non l'offerta. Puoi fare tutti i passaggi che vuoi, ma puoi disdire dopo 12 mesi! ;)
CaPpeLLaiOMaTtO
03-09-2004, 12:03
aahhhhhhh allora posso fare così:
Allora metto un'altra offerta tipo Alice ricaricabile e cose del genere e poi entro il 30 novembre rimetto alice free........
ti torna? oppure ho perso qualche passaggio......
minipaolo help!!!
Capirossi
03-09-2004, 12:05
Originariamente inviato da Minipaolo
il contratto annuale ce l'ha alice, non l'offerta. Puoi fare tutti i passaggi che vuoi, ma puoi disdire dopo 12 mesi! ;)
veramente? :eek:
Minipaolo
03-09-2004, 12:16
aahhhhhhh allora posso fare così:
Allora metto un'altra offerta tipo Alice ricaricabile e cose del genere e poi entro il 30 novembre rimetto alice free........
ti torna? oppure ho perso qualche passaggio......
minipaolo help!!!
Diciamo che forse mi sono espresso male...
I passaggi li puoi fare, ma considera che i tempi sono spesso ESTREMAMENTE lunghi (anche sopra i 2 mesi) e che credo potrebbero crearti qualke problema al 187.
Diciamo che l'unica cosa fattibile sarebbe fare alice free ora e il passaggio a dicembre.... però bisogna considerare la possibilità di restare gennaio/febbraio senza linea (o meglio.. la linea c'è, ma se si usa si paga tantissimo).
IMHO
Capirossi
03-09-2004, 12:39
ho chiamato alla telecom e hanno detto che è possibile passare dalla free alla flat e che in 6 giorni c'è la fanno .
e poi mi ha detto che ero titubante :confused:
Minipaolo
03-09-2004, 14:15
ho chiamato alla telecom e hanno detto che è possibile passare dalla free alla flat e che in 6 giorni c'è la fanno .
e poi mi ha detto che ero titubante :confused:
sisi.... anche a me per passare dalla flat alla mega mi hanno detto 3 giorni... poi c sono voluti due mesi però.
Stessa cosa quando x errore all'inizio mi avevano attivato la time.... ho aspettato uqasi 5 mesi per il passaggio!
Due giorni fa anch'io sono stato contattato dal promoter per questa offerta; l'ho strizzato per benino mettendolo più volte all'angolo e sostanzialmente anche a me ha confermato quanto riportato dai vs. post.
In sostanza attivato il servizio FREE fino al 31-12-04 dal giorno successivo alla scadenza telefonando al 187 si può chiedere il passaggio alla Flat.
Quello che mi sono dimenticato di chiedergli è che cosa succede se non chiiedo alcuna variazione di profilo....pago solamente il traffico effettuato a 2€ ora (ed in teoria anche 0 minuti di connessione all'anno) oppure c'è anche un canone fisso mensile..nonostante tutto?
Una cosa interessante che non è ancora emersa nel post è che se si chiede l'interruzione del contratto prima dei 12 mesi per almeno 6 mesi NON è possibile effettuare alcuna connessione INTERNET (ADSL - ISDN - ANALOGICA - ecc. se ne esistono) utilizzando come gestore telefonico TELECOM.
Mercoledì PV. mi ricontatteranno per chiedermi se ho deciso o meno di aderire all'offerta..se volete lo posso "torturare" per benenino con i vari dubbi che ancora abbiamo.
Ciao
Originariamente inviato da SGQ
[..]
Quello che mi sono dimenticato di chiedergli è che cosa succede se non chiiedo alcuna variazione di profilo....pago solamente il traffico effettuato a 2€ ora (ed in teoria anche 0 minuti di connessione all'anno) oppure c'è anche un canone fisso mensile..nonostante tutto?
Dopo il fatidico 31/12/2004, se navighi paghi il traffico in base al tempo che navighi, quindi per farti capire:
Se navighi 1h paghi 2€ se navighi solo 10 minuti paghi 33 cent. (in effetti se fai 2€ / 60 minuti = 0.033cent al minuto * 10 minuti = 33 cent.) quindi paghi in effetti il tempo che navighi.
Se invece non navighi più dal 31/12/2004 non paghi nulla.. NULLA DI NULLA la FREE si chiama così proprio perchè ESENTE da canoni, ripeto dal 01/01/2005 paghi SOLO se navighi.
Spero di essere stato chiaro. :)
Capirossi
03-09-2004, 14:38
se attivo la flat adesso , verso giugno potrò chiedere la free visto che sto in vacanza , ma la flat a costi di attivazione ?
se attivo la flat adesso , verso giugno potrò chiedere la free visto che sto in vacanza
Se attivi prima la flat, per richiedere/passare poi la FREE devi fare disdetta via raccomandata (perchè poi meno di un'anno che possiedi la Flat) e cmq tra che fai la raccomandata, tra che la ricevano, tra che ti staccano la Flat e ti mettono poi la free, te sei più che tornato dalle vacanze :D
ma la flat a costi di attivazione ?
Ora no. Dovresti pagare le 150€, ma per via di offerte e balle varie non le paghi. Sulla prima bolletta utile ti faranno solo pagare il canone Flat (che è circa 37€ al mese) e nel caso che la attivi a metà mese ti verrà calcolato il prezzo del canone in base al tempo che passa dall'attivazione alla prima bolletta utile. :)
Capirossi
03-09-2004, 15:07
Se attivi prima la flat, per richiedere/passare poi la FREE devi fare disdetta via raccomandata (perchè poi meno di un'anno che possiedi la Flat) e cmq tra che fai la raccomandata, tra che la ricevano, tra che ti staccano la Flat e ti mettono poi la free, te sei più che tornato dalle vacanze :D
Ora no. Dovresti pagare le 150€, ma per via di offerte e balle varie non le paghi. Sulla prima bolletta utile ti faranno solo pagare il canone Flat (che è circa 37€ al mese) e nel caso che la attivi a metà mese ti verrà calcolato il prezzo del canone in base al tempo che passa dall'attivazione alla prima bolletta utile. :)
se la attivo a ottobbre , costi d'attivazione ?
e se l'attivo il 10 settembre mi viene calcolato il prezzo del canone in base al tempo che passa dall'attivazione alla prima bolletta utile ?
Capirossi
03-09-2004, 15:09
Ma fanno spettare molto ?
se la attivo a ottobbre , costi d'attivazione ?
Guarda.. la telecom in media fà le offerte mensili, quindi per adesso ti dico che non paghi costi di attivazione, ma è altrettanto vero anche che i costi di attivazione da quando è nata la DSL non si sono mai pagati.. ;)
e se l'attivo il 10 settembre mi viene calcolato il prezzo del canone in base al tempo che passa dall'attivazione alla prima bolletta utile ?
Esatto.. seguendo il tuo esempio, se la prima bolletta ti arriva a ottobre e tiene conto del periodo agosto-settembre, paghi solo dal 10 settembre al 30 settembre (quindi il canone calcolato solo per quei 20 gg), se invece ti arriva a novembre e tiene conto del periodo settembre-ottobre, allora paghi il periodo che và dal 10 settembre al 30 ottobre.
Ma fanno spettare molto ?
Ma.. lì dipende da quanta fortuna hai.. potresti averla in 24h come 15gg come mesi o addirittura (ma sono casi "sporadici") come Leron anche in 1 anno! :eek:
Ho un paio di domande da fare.
1)Che differenza esiste tra l'offerta di tin.it e libero (adsl a consumo che non si paga fino al 31/12)?
2)Io mi devo trasferire a marzo quindi se faccio l'offerta navigo gratis fino al 31/12 poi riprendo il mio 56k fino a marzo,tolgo il contratto telefonico e automaticamnete cade il contratto adsl visto che non esiste + un numero telefonico a mio nome?
Se è così faccio tutto al volo.
Ultima domanda.Se io mi compro il modem,chiamo il call center,aderisco al contratto,vado da mio zio che ha alice mi creo un account a mio nome,posso usare l'adsl da subito o devo aspettare il cd di installazione o un tecnico che mi chiama e mi dice che la linea e abilitata?
Non vorrei abbonarmi e poi bruciarmi 15gg aspettando l'attivazione.
Ho notato che alice free richiede una tantum di 28€ e libero free non vuole nulla,quindi è meglio libero,oppure mi sbaglio.Magari non ho letto tutto.
fabiom85
06-09-2004, 20:15
comunque ho richiesto l'attivazione ora, mi hanno detto che in una decina di giorni al max me l'attivano. Ma devono venire tecninci a casa a fare i lavori?
comunque ho richiesto l'attivazione ora, mi hanno detto che in una decina di giorni al max me l'attivano. Ma devono venire tecninci a casa a fare i lavori?
se hai attivato la linea su una utenza già esistente analogia allora l'unica cosa che fanno è attivartela in centrale , a casa tua non vengono a meno che non ci siano problemi di linea.
Se hai attivato la linea dove ora c'è l'isdn devono prima togliere l'isdn.
fabiom85
06-09-2004, 22:22
se hai attivato la linea su una utenza già esistente analogia allora l'unica cosa che fanno è attivartela in centrale , a casa tua non vengono a meno che non ci siano problemi di linea.
non ho l'isdn.ho l'analogico normale.quindi spero che non debbano fare nulla a casa.
non ho l'isdn.ho l'analogico normale.quindi spero che non debbano fare nulla a casa.
Allora non devono fare nulla a casa tua. Te lo confermo perchè per circa 15gg ho avuto anche io la FREE.
Se hai fortuna in un giro di 24h dovrestri anche avere la possibilità (HO DETTO FORTUNA! Altrimenti potrebbe anche passare di più).
Se non hai chiesto il modem, ti conviene già anticiparti su queste cose:
a. Comprarti un modem DSL (costa circa 30€);
b. Comprarti tanti filtri, TANTI quanti sono le prese a cui è agganciato un telefono e che quindi possono andare lì e alzare la cornetta;
c. Configurare il modem, di solito basta che metti il CD e selezionare come tipo di modem il WAN (LAN solo se hai il modem interno al PC quindi con scheda) OCCHIO: se hai detto alla telecom che prendi il modem LAN o WAN, compra il modem LAN o WAN e non viceversa... senno casini ;);
d. Non servono password o nome utente o numeri telefonici, nella connessione o nella configurazione del modem assicurati che da qualche parte ci siano scritti questi 2 numeri: 8 - 35;
Stop. Fine post. :sofico:
fabiom85
07-09-2004, 11:46
Allora non devono fare nulla a casa tua. Te lo confermo perchè per circa 15gg ho avuto anche io la FREE.
Se hai fortuna in un giro di 24h dovrestri anche avere la possibilità (HO DETTO FORTUNA! Altrimenti potrebbe anche passare di più).
Se non hai chiesto il modem, ti conviene già anticiparti su queste cose:
a. Comprarti un modem DSL (costa circa 30€);
b. Comprarti tanti filtri, TANTI quanti sono le prese a cui è agganciato un telefono e che quindi possono andare lì e alzare la cornetta;
c. Configurare il modem, di solito basta che metti il CD e selezionare come tipo di modem il WAN (LAN solo se hai il modem interno al PC quindi con scheda) OCCHIO: se hai detto alla telecom che prendi il modem LAN o WAN, compra il modem LAN o WAN e non viceversa... senno casini ;);
d. Non servono password o nome utente o numeri telefonici, nella connessione o nella configurazione del modem assicurati che da qualche parte ci siano scritti questi 2 numeri: 8 - 35;
Stop. Fine post. :sofico:
per il modem ho comprato il pacchetto alice quello da 10€ dove è incluso modem,due filtri e cd autoinstallante. ora installo tutto e se ho problemi ti faccio sapere. ciao
Scusa ma dove l'hai trovato il pacchetto di Alice a 10 Euri?
E' lo stesso modem che danno aderendo all'offerta dei 50 Euri?.
Per favore se rispondete entro questa sera...mi richiama telecom per chiudere "l'affare"
Grazie
fabiom85
07-09-2004, 14:10
Originariamente inviato da SGQ
Scusa ma dove l'hai trovato il pacchetto di Alice a 10 Euri?
E' lo stesso modem che danno aderendo all'offerta dei 50 Euri?.
Per favore se rispondete entro questa sera...mi richiama telecom per chiudere "l'affare"
Grazie
sì è lo stesso. l'ho trovato in un negozio 187.così anzichè 50€ ne paghi solamente 28. quindi risparmi 12€.che non è male.
assolutamente no
Originariamente inviato da Dona*
assolutamente no
Infatti, se non hai chiesto di togliere l'ISDN non fanno altro che tirarti un altro doppino in casa e riservarlo al modem ADSL.
sarebbe bello avere la testimonianza di qualcuno che ha fatto la free per l'estate e ora vuole passare alla flat, al fine di sfatare i dubbi sulla effettiva praticabilità dell'operazione :)
io conosco qualcuno che lo ha fatto.....
la conversione è durata meno di 5 giorni
Originariamente inviato da asc@rda
io conosco qualcuno che lo ha fatto.....
la conversione è durata meno di 5 giorni
anche io, penso vada a "fortuna"... chi in qualche giorno, chi ci impiega settimane... chi addirittura non ci riesce :rolleyes:
pippo1957
01-10-2004, 19:20
Ho chiamato sia telecom che tin.it e mi hanno detto che il passaggio lo si può fare quando si vuole, l'importante per loro è che si passi in sù e non in giù, cioè non puoi passare da una mega ad una 640 o da una 640 ad una free ma il contrario si può fare quando si vuole senza scadenze. i tempi di attivazione son minimi ( dicono loro ) e comunque per l'offerta relativa fino al 31/12/2004 puoi disdire quando vuoi proprio perchè è una free ma solo dopo aver aspettato tre mesi :eek: , se in questo periodo non ci si sarà connessi neanche UNA VOLTA allora si potrà fare disdetta :rolleyes:
Ditemi una cosa, qualcuno di voi potrebbe fare fastweb e non la fa o non la fa perchè non ha la possibilità ( non c'è nella sua città ) ? avete visto che schifo il fatto che fanno pagare la rete interna? alla fine non è che diventa peggio di telecom ?
un mio amico è rimasto fregato perchè ha spedito il contratto il giorno stesso che ha saputo di questa fregatura :p ..................secondo voi può disdire :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.