View Full Version : Pile ricaricabili da 2100 mAh contro pile ricaricabili da 2300 mAh
Scusate l'inesperienza, sono nuovo nella fotografia digitale, mi sapete dire che differenza c'è tra una coppia di pile da 2100 mAh ed una coppia da 2300 mAh della stessa marca e che cosa comporta dal lato pratico? Dalle mie parti ad esempio ho acquistato una coppia di Varta da 2300mAh a 7,90 € ma una coppia di Varta da 2100 mAh costa 4,5 € o 5 €, non ricordo più...
Entrambe le pile possono utilizzarsi eventualmente anche per walkman? Grazie in anticipo ;)
cambia la capacità della batteria ..la durata della batteria.. detto in soldoni :D:D
cmq..
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
cambia la capacità della batteria ..la durata della batteria.. detto in soldoni :D:D
cmq..
hai la sign irregolare
sei pregato di editarla
>bYeZ<
ecco fatto!! mi sa che allora mi convengono quelle da 2300 perchè la mia Olympus c-310 "ciuccia" molto, forse a causa del display grande :)
scusate, ma le pile ricaricabili possono ossidare ( fuori uscita ) come le pile normali, è meglio toglierle quando non si usa la macchina per qualche tempo ?
ciao
si possono farlo, non capita spesso ma succede.
non al livello delle normali batterie però qualche accumulatore (dopo un lungo non utilizzo) l'ho trovato ossidato....prontamente archiviato nella spazzatura.....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.