View Full Version : Carta PostePay e $
Se acquisto qualcosa in un negozio americano e devo pagare in dollari la conversione per quello che mi devono scalare avviene automaticamente in euro. Ci sono spese aggiuntive? E' istantanea?
GRAZIE
si avviene in automatiko paghi in dollari ma ti skalano euro, esatto!
Che io sappia sui pagamenti on line con visa electron nn ci sn commissioni !
bye
Interfector
01-09-2004, 22:49
1€ di servizio ma qui in italia nn saprei se anke all'estero vale....
Qualcuno ha mai provato questo genere di pagamento personalmente?
Interfector
02-09-2004, 11:09
Mi sono andato ad informare in merito a questa modalità di pagamento proprio ieri ma nn sono riuscita a farla a causa della dimenticanza del codice fiscale...:oink:
ergo dovrò ancora aspettare qualke ora per avercela...
Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688495) c'è il thread ufficiale molto esauriente sulla postepay.
Truffato
03-09-2004, 18:22
Per acquisti on-line non ci sono spese aggiuntive, per quanto riguarda la conversione forse ci sono delle spese, delle commissioni .. di solito quando si va in banca a fare il cambio con qualche altra moneta si pagano delle commissioni o per lo meno li acquisti ad un prezzo superiore rispetto alla vendita ...
si ma in banca .... se prendi i soldi ... ce tutta la trafila per farli avere al tuo sportello.....
se invece fai 1 bonifico.... o altro ce anche da pagare il servizio....
mentre online fai da te chi devi pagare???
al max 1 euro giusto perche tra 1 po si paga pure l'aria
matt22222
03-09-2004, 20:49
:OT: interfector ha la sign super irregolare
correggila prima che ti becchi un mod;)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
ciau:)
ciccio83a
10-10-2004, 10:13
Qualcuno sa dirmi con precisione se c'è una commissione da pagare e in tal caso di quanto ammonta, se volessi fare acquisti in dollari con postepay?
Grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.