PDA

View Full Version : Counter strike come si ammazza quello dietro il vetro antiproiettile?

egrif.com
01-09-2004, 15:57
Ciao, mi sono appena caricato questo gioco, un po' vecchiotto (ero fuori dall'ambiete giochi da un bel pezzo ma questo l'ho provato in un internet caffè in MP e mi è subito piaciuto) comunque in un paio di giorni sono arrivato alla quinta missione (mi pare sia la quinta) quella a venezia, dove all'inizio spari con un bazzuca sul convoglio di jeep.
Ricordate? Perfetto :)

Dopo fatto questo devi ammazzare il "vip" dietro al vetro antiproiettile, beh sono bloccato da 2 giorni perchè non riesco ad ammazzare questo dannato vip :cry: Non so se c'è un modo per sfondare il vetro (ho provato a sparargli contro di tutto) o se devo passare da qualche porta segreta e arrivargli alle spalle... sicuramente l'avete finito tutti mi dite che devo fà?

Grazie :D ;) :)

jarod1
01-09-2004, 16:48
mi ricordo quella missione...mi pare che devi rompere un pezzo del vetro e poi tirare una bombetta...mi pare

egrif.com
01-09-2004, 17:48
Si ho trovato, c'è un buco in alto a destra, grazie :)

jarod1
01-09-2004, 18:49
figurati...io sto bloccato un po' + avanti :p

Trabant
01-09-2004, 18:50
Scusa ti riferisci a CS Condition Zero? Se è buono in single player sto pensando di comprarlo.

jarod1
02-09-2004, 09:18
esatto ;)

secondo me è un buon acquisto

egrif.com
02-09-2004, 18:06
Originariamente inviato da Trabant
Scusa ti riferisci a CS Condition Zero? Se è buono in single player sto pensando di comprarlo.

Te lo consiglio, è un ottimo gioco :)