egrif.com
01-09-2004, 15:57
Ciao, mi sono appena caricato questo gioco, un po' vecchiotto (ero fuori dall'ambiete giochi da un bel pezzo ma questo l'ho provato in un internet caffè in MP e mi è subito piaciuto) comunque in un paio di giorni sono arrivato alla quinta missione (mi pare sia la quinta) quella a venezia, dove all'inizio spari con un bazzuca sul convoglio di jeep.
Ricordate? Perfetto :)
Dopo fatto questo devi ammazzare il "vip" dietro al vetro antiproiettile, beh sono bloccato da 2 giorni perchè non riesco ad ammazzare questo dannato vip :cry: Non so se c'è un modo per sfondare il vetro (ho provato a sparargli contro di tutto) o se devo passare da qualche porta segreta e arrivargli alle spalle... sicuramente l'avete finito tutti mi dite che devo fà?
Grazie :D ;) :)
Ricordate? Perfetto :)
Dopo fatto questo devi ammazzare il "vip" dietro al vetro antiproiettile, beh sono bloccato da 2 giorni perchè non riesco ad ammazzare questo dannato vip :cry: Non so se c'è un modo per sfondare il vetro (ho provato a sparargli contro di tutto) o se devo passare da qualche porta segreta e arrivargli alle spalle... sicuramente l'avete finito tutti mi dite che devo fà?
Grazie :D ;) :)