View Full Version : Profumi
lemming78
01-09-2004, 12:03
Ciao a tutti, chi mi consiglia un profumo che costa poco magari con effetto leggermente afrodisiaco per un ragazzo di 15 anni?:D
Originariamente inviato da lemming78
Ciao a tutti, chi mi consiglia un profumo che costa poco magari con effetto leggermente afrodisiaco per un ragazzo di 15 anni?:D
come sdi dice...
L'omo è omo e deve a da puzzà :D
stralunatica
01-09-2004, 12:12
:mbe:
Non mi piacciono molto gli uomini profumati, cmq Ugo Boss è buono come profumo ma non credo che sia afrodisiaco.
Ma scusa, che se ne fa un 15enne di un profumo afrodisiaco? A 15 anni non credo si badi a certe cose.
Fabryzius
01-09-2004, 12:15
Hugo Boss Dark Blu, è afrodisiaco perkè ti innamori della fragranza...
Originariamente inviato da gas77
acqua di jo;)
acqua di GIO' !!! di giorgio armani...
Originariamente inviato da mailand
:D
lo sò ho abbreviato come si fà con i vari xche , nn , ecc ecc.:D
ManyMusofaga
01-09-2004, 12:36
Originariamente inviato da mailand
Non molto a buon mercato xò :stordita:
lemming78
01-09-2004, 12:37
Originariamente inviato da stralunatica
Non mi piacciono molto gli uomini profumati, cmq Ugo Boss è buono come profumo ma non credo che sia afrodisiaco.
Ma scusa, che se ne fa un 15enne di un profumo afrodisiaco? A 15 anni non credo si badi a certe cose.
scusa non volevo dire afrodisiaco, volevo dire che piace alle ragazze:D
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Non molto a buon mercato xò :stordita:
però le donne le attizza:O
:D
hikari84
01-09-2004, 15:42
DENIM :sbav: :oink:
FastFreddy
01-09-2004, 15:43
Afrodisiaco? :wtf:
Appiccicati addosso un centinaio di banconote da 500€ :p
:asd: :asd: :asd:
hikari84
01-09-2004, 15:49
Originariamente inviato da FastFreddy
Appiccicati addosso un centinaio di banconote da 500€ :p
Mica è detto che solo i soldi fanno la felicità... :mc: :asd:
lemming78
01-09-2004, 16:10
Originariamente inviato da Fabryzius
Hugo Boss Dark Blu, è afrodisiaco perkè ti innamori della fragranza...
scusa qual'è il prezzo in media?
flyawayrm
01-09-2004, 16:35
issey miyake o minotaure
http://www.perfumemart.com/cgi/perfume/scan/sp=descriptions::results-Men/sf=2/sf=gen/va=frag_id=173/se=173/se=Men
http://www.perfumemart.com/htmlyo/Minotaure_Men_17304-42.html
:sofico:
con questi ti autotromberesti per quanto sono eccitanti!!!
:rotfl::rotfl:
scherzi piccola? chiedi a gas77 cosa faceva quando aveva 15 anni! Sciupava una ragazza al giorno!
adesso mi ammazza... :asd:
v10_star
01-09-2004, 16:38
io so il detto: più puzzi, più guzzi
A 15 anni hai gli ormoni grossi come tacchini e talmente eccitati che ti faresti ogni cosa di sesso femminile, dalle sedie alle zanzare.
V[e]yron
01-09-2004, 17:14
afrodisiaco per quale mano? la destra o la sinistra?
io profumi solitamente non ne uso... prova a metterti addosso un profumo da donna e un po di tracce di rossetto che scendono per gli addominali... i tuoi amici si ''creperanno'' di invidia
Originariamente inviato da thotgor
scherzi piccola? chiedi a gas77 cosa faceva quando aveva 15 anni! Sciupava una ragazza al giorno!
adesso mi ammazza... :asd:
ma no che non ti ammazzo, è quasi vero:D
Quelli di Calvin Klein
Però il profumo deve stare bene con l'odore naturale della pelle, sennò altrimenti effetto afrodisiaco ... :D
V[e]yron
01-09-2004, 17:25
Originariamente inviato da Irenina
Quelli di Calvin Klein
Però il profumo deve stare bene con l'odore naturale della pelle, sennò altrimenti effetto afrodisiaco ... :D
il contrario.. effetto ''scusa cara ma stavo con due maialone prima... no... due scrofe... ero al porcile ad aiutare mio nonno''
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.