PDA

View Full Version : Utente "Administrator" di default all'avvio??


WEandrea
01-09-2004, 10:46
Salve a tutti, piacere Andrea ;)

Ho un piccolo problema.. Dovrei fare in modo ke il pc di un mio cliente entri sempre come Administrator.. Purtroppo quando è stata installata questa macchina, l'utente di default scelto è stato "Sarno".. Io ho provato anche a disabilitare l'account (ma all'avvio mi dava un errore <<"Account disabilitato, contattare amministratore di rete ecc..>>) ed addirittura a cancellarlo (intelligentemente ora mi dice <<"Account eliminato o non esistente ecc..>>) .. ma niente di niente!!

Come devo fare ad accedere direttamente con Administrator?? Il cliente ha un Win2000... ma sinceramente preferirei saperlo anche su XP...

In attesa di vostre risposte, vi saluto... ;)

Rebo
01-09-2004, 10:58
L'utente administrator esiste gia, durante l'installazione ti chiede se vuoi inserire una password (puoi anche non metterla), quindi se vuoi accedere come administrator, digiti come username Administrator e sei a posto.
Al limite metti il privilegi di amministratore anche all'utente creato.
Ciao.

WEandrea
01-09-2004, 11:02
Riesco ad entrare tranquillamente con Administrator ma sempre dopo aver cancellato "A MANO" l'utente Sarno.. Come se fosse rimasto sempre in memoria.. è sempre l'utente di defaul sto Sarno.. Non capisco.. Eppure se non erro, quando entro con Administrator e riavvio, l'utente non dovrebbe cambiare e invece torna tutto come prima (cioè con sto Sarno)...

:(

Nico87
01-09-2004, 12:15
Allora start - esegui - digita "control userpasswords" x Win2k o "control userpasswords2" x WinXp da li metti la spunta nella casellina, poi la togli, quando dai applica Lui ti chiede user e password con cui loggarti di default.
Ciao