PDA

View Full Version : LW8-Problemi calcolo Hard Body


Marchino
31-08-2004, 23:14
cosi' per sfizio mi sono messo a testare una scena con degli Hard body che interagiscono tra loro (movimento camma/valvola), ho posizionato gli oggetti, impostato le caratteristiche dell'Hard body e dell'oggetto collision...fin qui tutto ok.
Dopo un po' di fine tuning decido di esagerare e clono 4 "gruppi" identici e lancio di nuovo il calcolo della dinamica.... :eek: :eek: :eek: ..casino micidiale!
Su 4 gruppi, ripeto identici, a volte 2 vengono calcolati correttamente e 2 no (la valvola trapassa la camma...oppure viene spostata e sparisce), a volte 3 funzionano e 1 da i numeri ecc.ecc.

L'unico sistema per farli funzionare correttamente tutti e 4 e calcolare separatamente i file di movimento e assegnarli agli oggetti...cosa piuttosto pallosa se gli oggetti sono tanti!

Ora chiedo....sto sbagliando io qualcosa...oppure e' LW che quando gli si fanno calcolare troppi numeri..fa casino?:muro: