View Full Version : [CATANIA] Giochi per Amiga Commodore
Ho trovato in cantina un pò di giochi per Amiga Commodor e vorrei disfarmene, a qualcuno possono interessare? non ho idea se siano ancora vendibili e a che prezzo.. i giochi sono avviamente originali e ancora imballati.
Devo ancora controllarie quanti e che titoli siano.. Non chiedetemi però di spedirvi solo un floppy, a meno che, me lo paghiate profumatamente
:sofico:
Scusate il post doppio..
ecco un piccolo elenco di quello che ho a portata di mano.
DEFLEXTOR
GLDRUNNER
ARTIFICIAL DREAMS
PHANTASM
FIGHTER MISSION
PLUTOS
H.A.T.E
SLAYER
DEMOLITION
IRON TRACKERS
Originariamente inviato da folken
Ho trovato in cantina un pò di giochi per Amiga Commodor e vorrei disfarmene, a qualcuno possono interessare? non ho idea se siano ancora vendibili e a che prezzo.. i giochi sono avviamente originali e ancora imballati.
Devo ancora controllarie quanti e che titoli siano.. Non chiedetemi però di spedirvi solo un floppy, a meno che, me lo paghiate profumatamente
:sofico:
Scusate il post doppio..
ecco un piccolo elenco di quello che ho a portata di mano.
DEFLEXTOR
GLDRUNNER
ARTIFICIAL DREAMS
PHANTASM
FIGHTER MISSION
PLUTOS
H.A.T.E
SLAYER
DEMOLITION
IRON TRACKERS
scusami, ho letto per primo il thread chiuso e ti ho mandato un pvt.
continuo qui: della lista qui sopra non mi interessa nulla. hai altro?
se ce ne fosse qualcuno che mi interessa sarei disposto a prenderne un po' giusto per far numero basta che il prezzo sia basso.
ovviamente nel dubbio mi metto in coda :D
grazie del pvt ma hai la casella piena e non ho potuto inviarti la risposta.
risposta in cui per altro ti dicevo solo che aspettavo la lista promessa :)
Ciao, ti rispondio qui.. la lista purtroppo è quella , ho ricontrollato e in mezzo ai tanti doppi non ho trovato altri titoli :(. Se ti interessano questi te li spedisco tutti in raccomandata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.