PDA

View Full Version : [CATANIA] Giochi per Amiga Commodore

folken
31-08-2004, 22:04
Ho trovato in cantina un pò di giochi per Amiga Commodor e vorrei disfarmene, a qualcuno possono interessare? non ho idea se siano ancora vendibili e a che prezzo.. i giochi sono avviamente originali e ancora imballati.
Devo ancora controllarie quanti e che titoli siano.. Non chiedetemi però di spedirvi solo un floppy, a meno che, me lo paghiate profumatamente
:sofico:

Scusate il post doppio..

ecco un piccolo elenco di quello che ho a portata di mano.
DEFLEXTOR
GLDRUNNER
ARTIFICIAL DREAMS
PHANTASM
FIGHTER MISSION
PLUTOS
H.A.T.E
SLAYER
DEMOLITION
IRON TRACKERS

parroco
01-09-2004, 09:19
Originariamente inviato da folken
Ho trovato in cantina un pò di giochi per Amiga Commodor e vorrei disfarmene, a qualcuno possono interessare? non ho idea se siano ancora vendibili e a che prezzo.. i giochi sono avviamente originali e ancora imballati.
Devo ancora controllarie quanti e che titoli siano.. Non chiedetemi però di spedirvi solo un floppy, a meno che, me lo paghiate profumatamente
:sofico:

Scusate il post doppio..

ecco un piccolo elenco di quello che ho a portata di mano.
DEFLEXTOR
GLDRUNNER
ARTIFICIAL DREAMS
PHANTASM
FIGHTER MISSION
PLUTOS
H.A.T.E
SLAYER
DEMOLITION
IRON TRACKERS

scusami, ho letto per primo il thread chiuso e ti ho mandato un pvt.
continuo qui: della lista qui sopra non mi interessa nulla. hai altro?
se ce ne fosse qualcuno che mi interessa sarei disposto a prenderne un po' giusto per far numero basta che il prezzo sia basso.

parroco
01-09-2004, 09:19
ovviamente nel dubbio mi metto in coda :D

parroco
02-09-2004, 09:41
grazie del pvt ma hai la casella piena e non ho potuto inviarti la risposta.
risposta in cui per altro ti dicevo solo che aspettavo la lista promessa :)

folken
02-09-2004, 10:57
Ciao, ti rispondio qui.. la lista purtroppo è quella , ho ricontrollato e in mezzo ai tanti doppi non ho trovato altri titoli :(. Se ti interessano questi te li spedisco tutti in raccomandata.