ThePunisher
31-08-2004, 19:46
Stufo di non poter giocare a Painkiller visti i numerosi riavvii di sistema, installo Far Cry... dopo 1 ora di gioco, schermo nero, anche se il PC continua ad andare (sono riuscito a spegnere con il pulsante sentendo il suono di chiusura di Windows).
Allora decido di togliere in blocco qualsiasi tipo di overclock e ANCHE CON TUTTO A DEFAULT PAINKILLER MI FA RIAVVIARE IL SISTEMA!
Non so più cosa fare!!!
E' la scheda video difettata o cos'altro?
Doom 3 lo sto finendo per la seconda volta e non mi ha mai dato probl. (neanche a scheda overclockata).
Ho i Catalyst 4.9 BETA DOOM3 HOTFIX.
Non capisco...
Aiutatemi please... se conoscete casi analoghi con relativa soluzione segnalatemeli perchè non so più dove sbattere la testa sul serio...
sottolineo Alimentatore Enermax e l'Aero 7+ che mi fa tenere temperature di tutto rispetto.
HELP!
Ho già fatto 12 ore di Prime e il memtest della RAM, nessun errore.
Allora decido di togliere in blocco qualsiasi tipo di overclock e ANCHE CON TUTTO A DEFAULT PAINKILLER MI FA RIAVVIARE IL SISTEMA!
Non so più cosa fare!!!
E' la scheda video difettata o cos'altro?
Doom 3 lo sto finendo per la seconda volta e non mi ha mai dato probl. (neanche a scheda overclockata).
Ho i Catalyst 4.9 BETA DOOM3 HOTFIX.
Non capisco...
Aiutatemi please... se conoscete casi analoghi con relativa soluzione segnalatemeli perchè non so più dove sbattere la testa sul serio...
sottolineo Alimentatore Enermax e l'Aero 7+ che mi fa tenere temperature di tutto rispetto.
HELP!
Ho già fatto 12 ore di Prime e il memtest della RAM, nessun errore.