View Full Version : Quale prendo?
TheFedex
31-08-2004, 14:59
Salve! :D
mi date qualke consiglio su ke cell prendere? :(
allora...ho un buget di 320-350€ ...e vorrei prenderci un smartphone! :D
fino a 5 min fà ero intenzionato a prendere un bel NOKIA 6600...ma poi ho visto ke anke il SE P800 nn è male!...(mi piacebbe prendere il p900..ma costa un pozzo :cry: )
premetto ke cn il cell ci voglio fare un pò di tutto ..(anke kiamare qualke volte :asd: ) cm fosse + o meno un palmare!......mi piacerebbe ascoltarci musica mp3...e metterla cm suoneria!...ke abbia una buona qualità grafica..ke possa fare video...ke ci possa giocare cn i gioki java...o anke n-gage se è possibile!...insomma nn voglio star elencare tutte le cose ke c voglio fare eheh :D
cmq...qual'è il migliore...e sotto quali punti di vista, tra:
NOKIA 6600 (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07059)
SONY ERICSSON P800 (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29003)
??????????????
mi dite vantaggi e sfantaggi di ognuno? :)
PS...x esempio ke il p800 ha sl 4096 colori...invece del 6600 ke ne ha 65k! e quindi nn molto buono x i gioki..e credo ke nn supporti gioki n-gage credo!
TheFedex
31-08-2004, 16:35
Originariamente inviato da cryfra
SIEMENS SX1
sl confronto cn 6600 e p800 voglio! :O :D
Io ti consiglio il nokia 6600 ma solo in via indiretta. Ti spiego il perchè.
Due miei colleghi hanno preso rispettivamente una 6600 e un p800 ed entrambi erano contentissimi del loro acquisto.
Dopo una settimana un altro mio collega s'è preso un 6600 e anche lui felicissimo. Allora gli ho chiesto come gli sembrava e lui mi ha risposto bello, luminoso, buone foto, facile di utilizzo, ottimo display e unica pecca un po' ingombrante.
Sono andato da quello con il p800 e mi ha detto, carino, se vuoi te lo vendo. Però non mi ha voluto dire il motivo :confused:
Per quanto mi riguarda il touch screen molto allettante all'inizio, ma poi stufa.
nandomas
31-08-2004, 19:45
ma come si fa a paragonare uno scaldabagno come il 6600 con un minicomputer cellulare a tutti gli effetti?
prendi il p800 perchè il confronto non c'è!
Originariamente inviato da Profano
Per quanto mi riguarda il touch screen molto allettante all'inizio, ma poi stufa.
non sono d'accordo, dopo che ci prendi la mano, diventa comodo quanto la tastiera (se non di piu'), tant'e' che io non ho mai attaccato la tastiera :cool:
fabiom85
31-08-2004, 19:56
non mi stancherò mai di ripeterlo, fra i due il p800 è senza alcun dubbio superiore.
il touchscreen è una vera manna dal cielo. sembra di usare il mouse del pc.
inoltre se vuoi ascoltare gli mp3 devi per forza prenderti il piottone dato che ha l'uscita stereo a differenza del 6600 che ha l'uscita mono.
l'unica pecca è che non puoi farci girare i giochi dell'ngage, cosa che invece puoi fare col 6600, ma ti assicuro che grazie al pennino puoi fare giochi che ti sogni col 6600.
per la navigazione su internet è molto più comodo usare il mouse (pennino) del p800 che la tastiera del 6600.
Per quello che hai detto te TheFedex sei già orientato di gran lunga sul 6600 (giochi e livello qualità display). Poi vedi un po' te, il p800 è senza dubbio più vicino ad un palmare del 6600.
nandomas
01-09-2004, 08:24
Originariamente inviato da fabiom85
non mi stancherò mai di ripeterlo, fra i due il p800 è senza alcun dubbio superiore.
il touchscreen è una vera manna dal cielo. sembra di usare il mouse del pc.
inoltre se vuoi ascoltare gli mp3 devi per forza prenderti il piottone dato che ha l'uscita stereo a differenza del 6600 che ha l'uscita mono.
l'unica pecca è che non puoi farci girare i giochi dell'ngage, cosa che invece puoi fare col 6600, ma ti assicuro che grazie al pennino puoi fare giochi che ti sogni col 6600.
per la navigazione su internet è molto più comodo usare il mouse (pennino) del p800 che la tastiera del 6600.
dimentichi che ha lo schermo più grande, camera migliore, come modem è una scheggia e che ha il jog dial... una volta che l'hai provato non puoi più farne a meno;)
p800 forever... almeno fin quando non usciranno il p910 o il nokia 9500 a prezzi accessibili:rolleyes:
quindi almeno per un anno terrò il p800 : a questi prezzi non c'è nulla nemmeno minimamente paragonabile!!!
TheFedex
01-09-2004, 10:11
Originariamente inviato da Profano
Per quello che hai detto te TheFedex sei già orientato di gran lunga sul 6600 (giochi e livello qualità display). Poi vedi un po' te, il p800 è senza dubbio più vicino ad un palmare del 6600.
mi date qualke sito dv posso trovare i gioki x p800?...o scaricare programmi? :D (il 6600 ce ne ha tantissimi)
fabiom85
01-09-2004, 11:41
Originariamente inviato da TheFedex
mi date qualke sito dv posso trovare i gioki x p800?...o scaricare programmi? :D (il 6600 ce ne ha tantissimi)
intanto fatti un giro su www.p800.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.