Iceblink666
30-08-2004, 23:18
Tempo fa (aprile diciamo) la rete fastweb era intasata da un virus, che a sua volta ha infettato (me compreso) alcuni utenti fastweb, questo virus si manifestava con degli exe come sysconf.exe, winampa.exe o altri exe (i nomi mi sfuggono) che rendevano il pc lento a causa di processi (gli exe) che utilizzavano quasi il 100% della cpu (e si autoreplicavano dopo i riavvii di windows).
Visto che Norton non sempre riusciva a bloccare il virus, le soluzioni proposte erano (dopo quella di disinfestare il proprio pc) di chiudere delle porte di connessione per evitare di venire reinfettati dalla rete fastweb, (personalmente ho risolto alternativamente installando un firewall).
Vorrei sapere (da chi eventualmente informato) se attualmente la situazione è stata risolta, cosicchè possa disabilitare il firewall.
Grazie.
Visto che Norton non sempre riusciva a bloccare il virus, le soluzioni proposte erano (dopo quella di disinfestare il proprio pc) di chiudere delle porte di connessione per evitare di venire reinfettati dalla rete fastweb, (personalmente ho risolto alternativamente installando un firewall).
Vorrei sapere (da chi eventualmente informato) se attualmente la situazione è stata risolta, cosicchè possa disabilitare il firewall.
Grazie.