View Full Version : La nuova bimba!
Sono quasi contento!:p
Allora, sono quasi giunto alla conclusione del cambio moto... E alla fine, come sempre, quello che uno ha in mente all'inizio, è quello che puntualmente nn si fa :O :D
Sono riuscito a vedere come si sta sulla 916 che tanto volevo... e, ritrovatomi letteralmente con i coglioni in gola tanto erano schiacciati sul serbatoio, ho capito che come tutti sostenevano, è impensabile andarci un minimo in giro in strada, è nata per la pista, c'è poco da fare.
Scartata lei, e visto che non volevo spendere una cifra (vedi 996, 998, ecc ecc...) nn mi restava che guardare tra le jappo... il 636 mi intrippava molto, ma ho constato che per i miei gusti risultava troppo minuto per me... e così mi ero quasi deciso per aspettare di trovare un gixxer 750 MY 04 a km0 ad un prezzo che mi andasse bene... poi, così quasi per caso, mi è capitata sott'occhio lei... e, sentendo anche le condizioni che mi faceva il concessionario, nn ho potuto che finire col cascarci :oink: :D
Mi è sempre piaciuta tantissimo, nn fosse che mi spaventava nn poco, e con ragione... l'ho provata, e... mi ha tolto il fiato. Sarà che venivo da una "bici" a confronto, anche se il v-twin suzu 650 spinge bene, nn è lontanamente paragonabile al 4 in linea yama a carburatori... è veramente impressionante. Poi la linea... Imho, la più riuscita di tutti e 4 i modelli...
Insomma, alla fine se tutto va bene (sgraat), a fine settimana porto a casa la gemellina di questa:
http://www.sepacycle.org/images/memberpix/fdelvecchio.jpg
YZF R1 MY '00
Sottocodone con faro a led posteriore (stupendo), scarico in carbonio, e altre cosucce interessanti...:D
Appena possibile posterò qualche fotina... magari con anche il sottoscritto a rovinare il paesaggio!:p
Mi dispiace davvero molto staccarmi dal raptorino, sicuramente MOLTO più divertente in strada... ma ora spero di far un saltino in pista ogni tanto...;)
Che dite? Sono da picchiare?:mc: :sofico:
Originariamente inviato da Tiafx
Allora, sono quasi giunto alla conclusione del cambio moto... E alla fine, come sempre, quello che uno ha in mente all'inizio, è quello che puntualmente nn si fa :O :D
Sono riuscito a vedere come si sta sulla 916 che tanto volevo... e, ritrovatomi letteralmente con i coglioni in gola tanto erano schiacciati sul serbatoio, ho capito che come tutti sostenevano, è impensabile andarci un minimo in giro in strada, è nata per la pista, c'è poco da fare.
Scartata lei, e visto che non volevo spendere una cifra (vedi 996, 998, ecc ecc...) nn mi restava che guardare tra le jappo... il 636 mi intrippava molto, ma ho constato che per i miei gusti risultava troppo minuto per me... e così mi ero quasi deciso per aspettare di trovare un gixxer 750 MY 04 a km0 ad un prezzo che mi andasse bene... poi, così quasi per caso, mi è capitata sott'occhio lei... e, sentendo anche le condizioni che mi faceva il concessionario, nn ho potuto che finire col cascarci :oink: :D
Mi è sempre piaciuta tantissimo, nn fosse che mi spaventava nn poco, e con ragione... l'ho provata, e... mi ha tolto il fiato. Sarà che venivo da una "bici" a confronto, anche se il v-twin suzu 650 spinge bene, nn è lontanamente paragonabile al 4 in linea yama a carburatori... è veramente impressionante. Poi la linea... Imho, la più riuscita di tutti e 4 i modelli...
Insomma, alla fine se tutto va bene (sgraat), a fine settimana porto a casa la gemellina di questa:
YZF R1 MY '00
Sottocodone con faro a led posteriore (stupendo), scarico in carbonio, e altre cosucce interessanti...:D
Appena possibile posterò qualche fotina... magari con anche il sottoscritto a rovinare il paesaggio!:p
Mi dispiace davvero molto staccarmi dal raptorino, sicuramente MOLTO più divertente in strada... ma ora spero di far un saltino in pista ogni tanto...;)
:eek: all'anima della differenza! Complimenti x l'acquisto,ottimo! ;)
Solo 1 appunto devo farti....La 636 ti sembra troppo piccola e prendi 'R1? n è x dire la Le yama come telaio sono le + piccole e basse di tutte! Cmq se l'hai provata e ti calza meglio ;)
ciao e buon acquisto....
Originariamente inviato da energy+
:eek: all'anima della differenza! Complimenti x l'acquisto,ottimo! ;)
Solo 1 appunto devo farti....La 636 ti sembra troppo piccola e prendi 'R1? n è x dire la Le yama come telaio sono le + piccole e basse di tutte! Cmq se l'hai provata e ti calza meglio ;)
ciao e buon acquisto....
No, diciamo che come seduta mi trovo bene anche sul kawa, parlo proprio di sensazione a livello d'ingombro, protezione aerodinamica compresa. Non che sia un difetto in una supersport l'essere maneggevole, anzi, ma mi ci vedevo male sopra.
compliments per il mezzo!
foto! foto! :D
Bravo, ottima scelta, hai ragione nel dire che e' la piu' riuscita, le piu' recenti hanno fari e cupolino piu' grandi, preferisco le vecchie.
Capirossi
31-08-2004, 05:54
YZF R1 MY '00
do R1 secondo me era meglio il modello del '98
Hilenaluna
31-08-2004, 20:45
Si
Originariamente inviato da Capirossi
do R1 secondo me era meglio il modello del '98
Per ammazzarisi meglio dici?:D :mc:
Originariamente inviato da Hilenaluna
Si
Le donne nn hanno voce in capitolo. Riprova, sarai più fortunata alla prossima!:O :sofico:
Originariamente inviato da rip82
Bravo, ottima scelta, hai ragione nel dire che e' la piu' riuscita, le piu' recenti hanno fari e cupolino piu' grandi, preferisco le vecchie.
;) :)
Hilenaluna
31-08-2004, 23:05
Le donne nn hanno voce in capitolo. Riprova, sarai più fortunata alla prossima!:O :sofico:
chi ha detto che voglio dir la mia io ti tiro una randelalta e basta..in assoluto silenzio..magari pure di soppiatto:asd:
-2 :mc: :muro:
Cacchio ho le chiappe che fremono! Voglio farmi un giretto a Misano prima di fine mese cazzolina! :cry:
Jaguar64bit
01-09-2004, 20:55
-2 :mc: :muro:
Cacchio ho le chiappe che fremono! Voglio farmi un giretto a Misano prima di fine mese cazzolina! :cry:
La sai portare bene ? non è una moto da novelli , poi magari sei Colin Edwards è ;)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
La sai portare bene ? non è una moto da novelli , poi magari sei Colin Ewards è ;)
E' il bello della pista, nel senso che sono sicuro di zaccare, spero di nn lasciarci subito le penne... e via di tamponi paratelaio e vtr :asd: :asd: :mc:
se prendevi la "98 senza essere troppo esperto ti davo pure qualke nome di qualke ortopedico....:fiufiu: :asd: :D :eek:
cmq gran bella moto le yamaha sn tutte delle gran moto, certo il 636 pure è ottimo però :cool:
Originariamente inviato da dario2
se prendevi la "98 senza essere troppo esperto ti davo pure qualke nome di qualke ortopedico....:fiufiu: :asd: :D :eek:
cmq gran bella moto le yamaha sn tutte delle gran moto, certo il 636 pure è ottimo però :cool:
A parte gli scherzi, in pista è un conto, ma in strada è sempre il cervello a dire al polso destro quanto ruotare. Se uno ne ha un briciolo, sa come comportarsi. C'è gente che con il MY '98 ci ha fatto più di 30000km, e tutti di viaggi tranquilli. Poi logico, c'è anche il mongolo che appena presa ha spalancato in prima e magicamente l'ha rivenduta con 1500km...
Ma nn credere che con un 600 nn ti possa far male uguale se scanni sul serio. Saranno meno cattive e molto più lineari, ma a 10000 strappano le braccia cmq...
A parte gli scherzi, in pista è un conto, ma in strada è sempre il cervello a dire al polso destro quanto ruotare. Se uno ne ha un briciolo, sa come comportarsi. C'è gente che con il MY '98 ci ha fatto più di 30000km, e tutti di viaggi tranquilli. Poi logico, c'è anche il mongolo che appena presa ha spalancato in prima e magicamente l'ha rivenduta con 1500km...
Ma nn credere che con un 600 nn ti possa far male uguale se scanni sul serio. Saranno meno cattive e molto più lineari, ma a 10000 strappano le braccia cmq...
infatti ero un po ironico...cmq cn l'ignezione soi sn addolcite molto cm erogazione;)
Originariamente inviato da dario2
infatti ero un po ironico...cmq cn l'ignezione soi sn addolcite molto cm erogazione;)
Avevo capito, era per precisare:D ;)
Si, forse hanno perso un pò di gusto... anche se in pista si va decisamente più forte, vedi gixxer 750 che vola letteralmente perchè nonstante i 130 e passa cavalli (alla ruota) è una bici...
grey.fox
08-09-2004, 17:50
Bella,bellissima,non c'è che dire. Uno dei miei sogni. Per ora mi accontento di quella che ho. :)
...
...
bellissima (se è blu, rossa non mi piace:p )
se fossi ricco me la comprerei
(se fossi ricco perche:
-dovrei prenderne anche una più piccola perchè passare da uno scooter a una R1 direttamente non è una buona idea:suicidio:
-non la userei quasi mai su strada per ovvie ragioni di comodità, quindi sarebbe utile avere un'altra moto per tutti i giorni
-costa troppo per usarla solo ogni tanto in pista)
:sogno nel cassetto:
Ventresca
08-09-2004, 19:48
quella del '98 è la più "divertente" perchè l'utilizzo dei carburatori gli dava un'accelerazione più brusca con strappate a gli altri giri; le ultime invece hanno un erogazione più dolce e lineare.
winnertaco
08-09-2004, 21:48
Originariamente inviato da Ventresca
quella del '98 è la più "divertente" perchè l'utilizzo dei carburatori gli dava un'accelerazione più brusca con strappate a gli altri giri; le ultime invece hanno un erogazione più dolce e lineare.
Quella del 98 sicuramente è la + emozionante ed imprevedibile...dote regalatagli dai carburatori! ma sicuramente è anche la meno sfruttabile proprio per la sua erogazione brutale ed irregolare! quindi per certi versi la nuova è migliore! :)
poi con il mod 98 qualcuno ci s'è fatto davvero male per questo problemino! :D
Originariamente inviato da winnertaco
Quella del 98 sicuramente è la + emozionante ed imprevedibile...dote regalatagli dai carburatori! ma sicuramente è anche la meno sfruttabile proprio per la sua erogazione brutale ed irregolare! quindi per certi versi la nuova è migliore! :)
poi con il mod 98 qualcuno ci s'è fatto davvero male per questo problemino! :D
:sofico: :asd: :fiufiu: :sbav:
Prendo spunto dalla mia sign:D
http://utenti.lycos.it/Diapason/Image/asd.jpg
Prendo spunto dalla mia sign:D
http://utenti.lycos.it/Diapason/Image/asd.jpg
è troppo bella l'r1...e il pargoletto crescerà bene nelle tue mani..cn le moto nel sangue ke bello ;)
grey.fox
10-09-2004, 17:05
Mi raccomando,non correre papà. ;) :)
Originariamente inviato da grey.fox
Mi raccomando,non correre papà. ;) :)
No ehm, veramente non sono papà, e le foto nn sono mie purtroppo... le ho trovate gironzolando su bikepics... e visto che la mia è un pò in ritardo (e mi sto pure alterando), ho messo queste che mi sono piaciute molto.:)
grey.fox
10-09-2004, 18:54
No ehm, veramente non sono papà,
Non è mai detto.... :fiufiu: :asd:
Originariamente inviato da grey.fox
Non è mai detto.... :fiufiu: :asd:
:tie: :sofico: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.