View Full Version : Problema di Alimentazione?
tonino25
30-08-2004, 20:41
Salve a tutti, voglio sottoporvi un problema, la mia configurazione è quella in sign, non ho overclokato il sistema. Il mio alimentato è di 350 watt ma negli utlimi giorni mi succede che mentre gioco oppure il sistema è semplicemente in idle temp 35°C esce una shermata nera dopo un po di tempo e devo riavviare ma quando riavvio non mi riconosce più gli hd ma solo il masterizzatore e il dvd rom, stasera è capitato mentre stavo giocando d'improviso a temp 40°C lo schermo è diventato blu e gli hd facevano uno strano rumore e ho dovuto resettare e far partire un solo hd quello sata staccando l altro. Secondo voi è un problema di alimentazione o altro?? Grazie per le risposte
effettivamente 350watt x quel sistema sn un pò pokini....
certo che è strano che non ti si vedano + gli hd e che facciano uno strano rumore
tonino25
31-08-2004, 00:57
Dunque ho giocato con un solo hd il s-ata attivo è tutto va bene se invece monto anche il secondo l'eide si impianta con quei rumori mmmm che alimentatore mi consigliate da non spendere molto??
I soliti: zalman, enermax, termaltake....
Ti conviene spendere un po' di più e avere delle garanzie sull'alimentatore che rischiare di averne uno che dopo poco crea casini.;)
tonino25
31-08-2004, 09:44
mmmm si è vero, di questo cosa ne pensate:
Techsolo Tp 500 W
Alimentatore TechSolo con ventola 12x12x25. 500W ed ottimi amperaggi
recensione
http://www.moddingitalia.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=84
Costa 39 euri iva esclusa...... mi sembra il più economico rispetto agli altri qualcuno ha questo alimentatore?
Non lo conosco ma sinceramente mi sembrano un po' pochi soldi per un 500w. Ora però lascio la parola agli esperti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.