View Full Version : [ford FIESTA] autoradio di serie...sì o no?
Ciao ragazzi, devo comprare una macchina nuova xkè la nostra vecchia UNO è morta completamente.
Io e mio padre siamo entrambi d'accordo sulla FIESTA TDCi 1.4cc con allestimento GHIA.
Il problema è l'autoradio...secondo voi faccio bene a prendere quella già di serie della Ford? Esteticamente è abbastanza bella, ma mi sembra molto semplice....forse troppo semplice!
La cosa bella sono i comandi al volante e i 4 altoparlanti già montati di serie....la cosa brutta è ke nn legge gli mp3.....
Il problema è ke se prendiamo l'allestimento GHIA la radio è di serie e non credo si possa togliere...quindi sono quasi obbligato a prenderla....
Voi cosa ne pensate? la prendo?
Oppure prendo l'allestimento zetec senza radio?
winnertaco
30-08-2004, 19:10
Originariamente inviato da Sibilo
Ciao ragazzi, devo comprare una macchina nuova xkè la nostra vecchia UNO è morta completamente.
Io e mio padre siamo entrambi d'accordo sulla FIESTA TDCi 1.4cc con allestimento GHIA.
Il problema è l'autoradio...secondo voi faccio bene a prendere quella già di serie della Ford? Esteticamente è abbastanza bella, ma mi sembra molto semplice....forse troppo semplice!
La cosa bella sono i comandi al volante e i 4 altoparlanti già montati di serie....la cosa brutta è ke nn legge gli mp3.....
Il problema è ke se prendiamo l'allestimento GHIA la radio è di serie e non credo si possa togliere...quindi sono quasi obbligato a prenderla....
Voi cosa ne pensate? la prendo?
Oppure prendo l'allestimento zetec senza radio?
lascia stare l'autoradio di serie! ihmo è meglio montarne sempre uno aftermarket almeno ti prendi quello che vuoi secondo le tue esigenze! poi di solito quelli di serie sono limitati come funzioni...
Io ho una Ford Fiesta 1.4 tdci, con autoradio di serie ;)
Non l'ho scelta io; all'inizio quando mia madre comprò la macchina mi girarono le balle perchè non mi aveva consultato per l'autoradio :D, ero straconvinto che quella di serie non fosse una gran scelta, invece...
Mi trovo davvero bene, certo, non sono un super fanatico delle autoradio, ma secondo me è molto buona. L'unica pecca è che non legge i cd con gli mp3, per il resto va benissimo (le "copie di backup" dei cd vanno più che bene :D)
I comandi al volante sono molto comodi, li uso sempre. Certo, fanno le cose più semplici (tipo alza/abbassa il volume, passa alla successiva traccia del cd/stazione radio ecc ecc), ma mi accontento
La cosa forse migliore è la qualità del suono dalle casse ( anche qui, non sono un purista del suono, però tutti quelli che salgono in macchina con me hanno detto che si sente davvero bene :cool: )
Ripeto, l'unica menata è che non legge gli mp3, per il resto secondo me è buonissima!
winnertaco
30-08-2004, 19:37
Originariamente inviato da Burns
Io ho una Ford Fiesta 1.4 tdci, con autoradio di serie ;)
Non l'ho scelta io; all'inizio quando mia madre comprò la macchina mi girarono le balle perchè non mi aveva consultato per l'autoradio :D, ero straconvinto che quella di serie non fosse una gran scelta, invece...
Mi trovo davvero bene, certo, non sono un super fanatico delle autoradio, ma secondo me è molto buona. L'unica pecca è che non legge i cd con gli mp3, per il resto va benissimo (le "copie di backup" dei cd vanno più che bene :D)
I comandi al volantre sono molto comodi, li uso sempre. Certo, fanno le cose più semplici (tipo alza/abbassa il volume, passa alla successiva traccia del cd/stazione radio ecc ecc), ma mi accontento
La cosa forse migliore è la qualità del suono dalle casse ( anche qui, non sono un purista del suono, però tutti quelli che salgono in macchina con me mi hanno detto che si sente davvero bene :cool: )
Ripeto, l'unica menata è che non legge gli mp3, per il resto secondo me è buonissima!
devi pensare pure a quanto ti costa in + l'autoradio di serie e che ci fai con gli stessi soldi! ;)
Originariamente inviato da winnertaco
devi pensare pure a quanto ti costa in + l'autoradio di serie e che ci fai con gli stessi soldi! ;)
Sì sì certo, il fatto è che io me la sono ritrovata in macchina, senza poter scegliere, quando mia madre mi ha detto che l'aveva comprata... Non potevo farci niente e all'inizio credevo che non avesse fatto la scelta giusta, invece mi sono ricreduto...
Insomma Sibilo, fai i tuoi conti e decidi, io ti ho detto come la penso ;)
winnertaco
30-08-2004, 19:43
Originariamente inviato da Burns
Sì sì certo, il fatto è che io me la sono ritrovata in macchina, senza poter scegliere, quando mia madre mi ha detto che l'aveva comprata... Non potevo farci niente e all'inizio credevo che non avesse fatto la scelta giusta, invece mi sono ricreduto...
Insomma Sibilo, fai i tuoi conti e decidi, io ti ho detto come la penso ;)
sicuramente farà il suo dovere..ma nulla in +!
dipende poi da quanto te lo fanno pagare lo stereo...
Sibilo..quanto te lo mettono?
Originariamente inviato da winnertaco
sicuramente farà il suo dovere..ma nulla in +!
dipende poi da quanto te lo fanno pagare lo stereo...
Sibilo..quanto te lo mettono?
Sulla zetec costa 400€
Sulla ghia è di serie
Il problema è ke mio padre vuole prendere la GHIA x l'eleganza e l'allestimento.....e la differenza di prezzo fra GHIA e ZETEC alla fine è pochissima...al massimo 700€
Altri pareri?
c'è Altra gente con la FIESTA e la radio di serie?
EDITO: 400€ sono molti, ma dovete pensare anke che oltre all'autoradio ti mettono i comandi al volante e 4 altoparlanti ;)
winnertaco
30-08-2004, 19:52
Originariamente inviato da Sibilo
Sulla zetec costa 400€
Sulla ghia è di serie
Il problema è ke mio padre vuole prendere la GHIA x l'eleganza e l'allestimento.....e la differenza di prezzo fra GHIA e ZETEC alla fine è pochissima...al massimo 700€
Altri pareri?
c'è Altra gente con la FIESTA e la radio di serie?
allora prendi l'autoradio di serie..se tuo padre vuole per forza la ghia!
cmq non è malaccio! io l'ho sentito suonare e per suonare suona..certo con prodotti aftermarket si fa anche di meglio..però ci si accontenta! :)
fmattiel
09-09-2004, 23:51
Salve. Vorrei un consiglio. Possiedo una focus tddi (anno 2000) con l'autoradio di serie (purtroppo a cassetta :cry: ). Siccome non vorrei rinunciare ai comandi al volante, è possibile installare un caricatore CD (se legge gli mp3 è meglio) aftermarket? Grazie e ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.