lamalta
30-08-2004, 15:41
Ciao a tutti.
Perchè quasi ogni volta che cerco di compilare un programma ottengo delgi errori??
Il bello poi è che non ho idea di come risolverli, mi aiutate voi?
lopster 1.2.2, ./configure ok, make:
make[1]: Entering directory `/home/lamalta/Desktop/lopster-1.2.2'
Making all in src
make[2]: Entering directory `/home/lamalta/Desktop/lopster-1.2.2/src'
gcc -g -O2 -W -Wall -D_GNU_SOURCE -o lopster mtypes.o global.o browse.o sarray.o buffer.o transfer.o bannet.o files.o utils.o main.o log.o support.o file_tree.o interface.o dirselect.o scheme.o resume.o server.o preferences.o dialog.o splash.o exec.o md5.o wizard.o statistic.o whois.o about.o napster.o share2.o callbacks.o filetips.o handler.o connection.o getopt.o getopt1.o string_list.o commands.o subscription.o chat.o search.o userinfo.o mp3_ext.o flac_ext.o hotlist.o ogg_ext.o clist_rename.o ping.o irc.o irc_handler.o napster_handler.o -L/opt/gnome/lib -L/usr/X11R6/lib -lgtk -lgdk -rdynamic -lgmodule -lglib -ldl -lXi -lXext -lX11 -lm -logg -lFLAC -lz
connection.o(.text+0x1c94): In function `my_gethostbyname':
/home/lamalta/Desktop/lopster-1.2.2/src/connection.c:226: undefined reference to `pthread_create'
collect2: ld returned 1 exit status
make[2]: *** [lopster] Error 1
make[2]: Leaving directory `/home/lamalta/Desktop/lopster-1.2.2/src'
make[1]: *** [all-recursive] Error 1
make[1]: Leaving directory `/home/lamalta/Desktop/lopster-1.2.2'
make: *** [all-recursive-am] Error 2
Help grazie!!
Perchè quasi ogni volta che cerco di compilare un programma ottengo delgi errori??
Il bello poi è che non ho idea di come risolverli, mi aiutate voi?
lopster 1.2.2, ./configure ok, make:
make[1]: Entering directory `/home/lamalta/Desktop/lopster-1.2.2'
Making all in src
make[2]: Entering directory `/home/lamalta/Desktop/lopster-1.2.2/src'
gcc -g -O2 -W -Wall -D_GNU_SOURCE -o lopster mtypes.o global.o browse.o sarray.o buffer.o transfer.o bannet.o files.o utils.o main.o log.o support.o file_tree.o interface.o dirselect.o scheme.o resume.o server.o preferences.o dialog.o splash.o exec.o md5.o wizard.o statistic.o whois.o about.o napster.o share2.o callbacks.o filetips.o handler.o connection.o getopt.o getopt1.o string_list.o commands.o subscription.o chat.o search.o userinfo.o mp3_ext.o flac_ext.o hotlist.o ogg_ext.o clist_rename.o ping.o irc.o irc_handler.o napster_handler.o -L/opt/gnome/lib -L/usr/X11R6/lib -lgtk -lgdk -rdynamic -lgmodule -lglib -ldl -lXi -lXext -lX11 -lm -logg -lFLAC -lz
connection.o(.text+0x1c94): In function `my_gethostbyname':
/home/lamalta/Desktop/lopster-1.2.2/src/connection.c:226: undefined reference to `pthread_create'
collect2: ld returned 1 exit status
make[2]: *** [lopster] Error 1
make[2]: Leaving directory `/home/lamalta/Desktop/lopster-1.2.2/src'
make[1]: *** [all-recursive] Error 1
make[1]: Leaving directory `/home/lamalta/Desktop/lopster-1.2.2'
make: *** [all-recursive-am] Error 2
Help grazie!!