PDA

View Full Version : PROBLEMA WINNING ELEVEN 8

DYLAN2005_RM
30-08-2004, 10:51
CIAO A TUTTI , SPERO CHE QUALCUNO MI AIUTI A RISOLVERE QUESTO MIO PROBLEMA MENTRE GIOCO A WINNING ELEVEN 8:

IL GIOCO VA FLUIDO IN QUALSIASI TIPO DI AZIONE MA QUANDO TIRO IN PORTA LE IMMAGINI SI RALLENTANO TIPO MOVIOLA,E' NORMALE SECONDO VOI.DEVO SETTARE QUALCHE PARAMETRO NEL GIOCO????

UN SALUTO A TUTTI!!!

ndryx
30-08-2004, 11:19
è proprio un problema del gioco purtroppo :(
cmq c'è in giro una patch che dovrebbe risolverlo, se dai un occhiata sul tread relativo a questo gioco trovi tutti i link che ti servono x scaricarla.
ciao

Colasante 5
30-08-2004, 12:37
E' un problema non risolvibile, anche le patch antirallentamento uscite fino ad adesso, purtroppo, nn risolvono granchè...bisogna sperare in pes4 per xbox :cool:

NOSw11
30-08-2004, 13:02
Originariamente inviato da Colasante 5
pes4 per xbox
Peccato essere PES la brutta copia di WE... e peccato ke per l'X-Box ho paura (cioè... sinceramente no, ma non voglio flammare :rolleyes: ) ke patch serie almeno all'inizio non ne usciranno....

:D

sslazio
30-08-2004, 14:52
scusate ma io di rallentamenti non ne ho affatto, provate a fare un backup su un dvd decente e utilizzare una velocità di masterizzazione bassa.
Potrebbe dipendere anche dal tipo di sofware utilizzato o dal tipo di masterizzatore.
Personalmente ho l'originale ma ho fatto un paio di backup su dei DVD Verbatim rigorasamente standard MENO e vanno esattamente come l'originale, ah dimenticavo, ho usato RECORD NOW e il mio fido LITEON 812s

DYLAN2005_RM
30-08-2004, 15:29
DOVE POSSO TROVARE LA PATCH PER IL RALLENTAMENTO???

ndryx
30-08-2004, 15:42
Originariamente inviato da DYLAN2005_RM
DOVE POSSO TROVARE LA PATCH PER IL RALLENTAMENTO???

leggiti il tread che c'è su winning eleven in questa sezione...

Originariamente inviato da sslazio
scusate ma io di rallentamenti non ne ho affatto, provate a fare un backup su un dvd decente e utilizzare una velocità di masterizzazione bassa.
Potrebbe dipendere anche dal tipo di sofware utilizzato o dal tipo di masterizzatore.
Personalmente ho l'originale ma ho fatto un paio di backup su dei DVD Verbatim rigorasamente standard MENO e vanno esattamente come l'originale, ah dimenticavo, ho usato RECORD NOW e il mio fido LITEON 812s

strano xchè ho letto su + di qualche forum di questi rallentamenti che si presentano quando ci sono molti giocatori in area di rigore. anche a me succede, nonostante il gioco lo abbia installato su hard disk, quindi non è un problema di suporti.
peccato che le patch uscite non correggano un granchè, io non ho ancora avuto tmpo di provarle ma speravo di trarne qualche giovamento :mc:

sslazio
30-08-2004, 16:21
bhè ovvio che ci sia qualche rallentamente nelle situazione più coincitate ha una grafica pazzesca che stento riesca a muovere la ps2.
Quello che dico io è che non ci sono rallentamenti quando si tira a meno che appunto la cpu non sia costretta a muovere 22 giocatori contemporanemente più arbitro in una schermata, ma non è un difetto sempre presente in ogni situazione di tiro.
E comunque più che un rallentamento ovvero scatto sembra una sorta di refresh video molto probabilmente dipeso dal ritardo del ripescaggio texture nella piccola memoria di sistema della ps2.
Ciò che è certo è che è un vero capolavoro praticamente impensabile su un hw del genere, una sorta di Gt per psx.

Fabryzius
30-08-2004, 18:53
Io non ho nessun rallentamento...una volta ogni tanto sui corner, ma molto di rado...

DYLAN2005_RM
30-08-2004, 19:19
IL GIOCO MI VA MOLTO BENE DURANTE LA PARTITA SIA A CENTROCAMPO CHE IN QUALSIASI PARTE DEL CAMPO,MA QUANDO CROSSO O BATTO I CALCI D'ANGOLO MI RALLENTA.

DYLAN2005_RM
30-08-2004, 19:27
IL GIOCO MI VA MOLTO BENE DURANTE LA PARTITA SIA A CENTROCAMPO CHE IN QUALSIASI PARTE DEL CAMPO,MA QUANDO CROSSO O BATTO I CALCI D'ANGOLO MI RALLENTA.

TASSINARO
30-08-2004, 22:21
QUELLO DEI RALLENTAMENTI E' UN PROBLEMA STRANOTO.
SI VERIFICANO IN PARTICOLARI CONDIZIONI,COME GIOCARE NEGLI STADI SENZA PISTA DI ATLETICA,QUINDI COL PUBBLICO VICINO,O QUANDO SI GIOCA CON IL PUBBLICO CON TRE STELLETTE SIA PER HOME SIA PER AWAY.
VI LINKO UN FORUM DOVE C'E' TUTTO.
E' UNO DEI FORUM DI RIFERIMENTO PER W.E.,LI TROVATE TUTTO E' INUTILE CHE VI DICO IO LE COSE.CIAO!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=25037

PeK
30-08-2004, 23:12
A TASSINAROOOO!!!!
ABBASSA LA VOCEEEEEEE!!!!

:asd:

Rinha
31-08-2004, 00:47
Concordo che abbassando il commento audio e i cori la situzione migliora incredibilmente. Il problema è avvertibile solo in determinati stadi e comunque si riscontra maggiormente con una telecamera molto allargata (io gioco a "larga", a "wide" è più fastidioso).

Ho anch'io provato il gioco da un amico che lo ha originale di importazione (con la Ps2 moddata da almeno un paio d'anni) ed il gioco non rallenta neanche un pò... misteri... :p

P.S. C'è il tread officiale apposta comunque e SOPRATUTTO togliete i CAPS LOCK....! :mad:

Red-Vox
31-08-2004, 06:18
Originariamente inviato da Rinha
Concordo che abbassando il commento audio e i cori la situzione migliora incredibilmente. Il problema è avvertibile solo in determinati stadi e comunque si riscontra maggiormente con una telecamera molto allargata (io gioco a "larga", a "wide" è più fastidioso).

Ho anch'io provato il gioco da un amico che lo ha originale di importazione (con la Ps2 moddata da almeno un paio d'anni) ed il gioco non rallenta neanche un pò... misteri... :p

P.S. C'è il tread officiale apposta comunque e SOPRATUTTO togliete i CAPS LOCK....! :mad:

devo provare a caricarlo sull'hd della ps2...magari nn rallenta + ed è una questione di lettura dei dati dal supporto ottico...mboh ci devo provare :confused:

ndryx
31-08-2004, 08:35
Originariamente inviato da Red-Vox
devo provare a caricarlo sull'hd della ps2...magari nn rallenta + ed è una questione di lettura dei dati dal supporto ottico...mboh ci devo provare :confused:

hemm, già provato:
Originariamente inviato da ndryx
anche a me succede, nonostante il gioco lo abbia installato su hard disk, quindi non è un problema di suporti.

:rolleyes:

ndryx
31-08-2004, 08:39
Originariamente inviato da Rinha

forse è un problema che affligge la versione che si trova in rete, anche se non riesco a capire come possa essere possibile...
boh :confused:

visto inoltre che qualcuno ha voluto puntualizzarlo e io non l'avevo detto prima xchè mi sembrava una cosa scontata, ci tengo a precisare che nonostante questo difettino winning eleven 8 resta una vera BOMBA ! il miglior gioco di calcio in assoluto !!! :D :p

MrEnrich
02-09-2004, 00:26
oltre il rallentamento, mi sembra di sentire 2 telecronache..quella di Jon kabira in sottofondo e 1 altra + forte da sopra... è normale?!:confused:

ndryx
02-09-2004, 14:52
non so, io non ci ho mai fatto caso