View Full Version : Sono indeciso su n-gage e n-gage qd
binbogre
29-08-2004, 23:13
AIUTATEMI!!!!!!!!
Quale mi consigliate tra l'n-gage e l'n-gage qd???
Vi faccio notare che non mi interessa nè di ascoltare perfettamente gli mp3 per via dell'uscita mono del qd e neanche dell'assenza della radio!!
nemorino
30-08-2004, 00:56
e allora prenditi quello che costa meno
binbogre
30-08-2004, 05:26
costa meno il qd...199 euro
se non ti interessa ne la stereofonia negli mp3 ne la radio
io direi qd, più carino esteticamente a mio avviso e più maneggievole da portare sempre insieme
Originariamente inviato da stefano.montema
costa meno il qd...199 euro
su questo ti sbagli, xchè se giri x bene capace che trovi sopratutto negli ipermercati il modello vecchio ad un prezzo inferiore, alcuni lo hanno trovato addirittura a 99€
de_nome_lanicon
30-08-2004, 09:19
Originariamente inviato da Ayrton
su questo ti sbagli, xchè se giri x bene capace che trovi sopratutto negli ipermercati il modello vecchio ad un prezzo inferiore, alcuni lo hanno trovato addirittura a 99€
Io l'ho pagato 99€... ;)
Ma non ne hanno + dove l'ho preso.
:D ....io consiglio il vecchio modello...
si... tra gli ipermercati lo trovi intorno ai 199euri... e secondo dove vai... io lo trovato per 94.99euri....
poi anche il menu è completamente diverso...
l'unica cosa pecca in confronto al qd che devi per forza spegnere il cell e togliere la batteria per cambiare memory....
ma per il resto... io consiglio pienamente il vecchio sofficino...
SuperAnal8
01-09-2004, 19:23
sicuramente il vecchio è meglio nn lo cambierei per niente! anche se mi sta facendo arabbiare perche nn riesco a fargli dei programmi fungeg bene e poi è piu funzionale se vuoi un gameboy ti prendi un gameboy almeno ho la radio gli mp3 la music stereo!!
Considerando quello che ti interessa(o meglio quello che non ti interessa) il mio consiglio è il QD, ma se trovi il vecchio modello a 99 euro allora non lasciartelo sfuggire, infatti c'è di tutto di più in quel gingillo.
energy84
02-09-2004, 11:33
Originariamente inviato da stefano.montema
AIUTATEMI!!!!!!!!
Quale mi consigliate tra l'n-gage e l'n-gage qd???
Vi faccio notare che non mi interessa nè di ascoltare perfettamente gli mp3 per via dell'uscita mono del qd e neanche dell'assenza della radio!!
io ti consiglio il vecchio modello e' più pratico e in fin dei conti anke più bello come menu almeno...se giri si trova in media a 150 euro
che hanno acquistato il vecchio ad un centinaio di euro, potrebbero segnalare dove, anche in pvt? (se zona milano e provincia)
Grazie!
a trieste lo trovi a 49€
però ne avevano una ventina una settimana fa
www.videolandgiochi_in_inglese_punto_it
Originariamente inviato da PeK
a trieste lo trovi a 49€
però ne avevano una ventina una settimana fa
www.videolandgiochi_in_inglese_punto_it
Ti ringrazio, ma Trieste è un pochetto fuori mano! se in uno slancio di altruismo vuoi prenderti carico di acquisto + spedizione, fatti vivo!
ciao
diego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.