View Full Version : winnie the pooh è nato da poco o c'era anche quando eravamo piccoli??
moncheri
29-08-2004, 22:30
questa mania di winnie mi ha fatto venire questo dubbio!(.....non ho proprio niente da pensare........)
c'era già negli anni 80, cioè quando noi guardavamo i cartoni (ma io proprio non me lo ricordo)o è un boom del XXI secolo?
LuPellox85
29-08-2004, 22:31
io quand'ero piccolo me lo ricordo e mi stava sulle balle :D
ma quand'ero piccolo io era gia il '90 :D
Originariamente inviato da LuPellox85
io quand'ero piccolo me lo ricordo e mi stava sulle balle :D
ma quand'ero piccolo io era gia il '90 :D
quoto in tutto e per tutto :D
bluelake
29-08-2004, 22:40
Winnie the Pooh nasce nel 1925... http://www.televisione.it/articoli/2002/11/04/344894.php
ho sentito dire che i Pooh (il gruppo italiano) si chiamano cosi` proprio per l'odioso orsetto... (non so se sia vero, cmq)
matt22222
29-08-2004, 22:42
Originariamente inviato da guldo76
ho sentito dire che i Pooh (il gruppo italiano) si chiamano cosi` proprio per l'odioso orsetto... (non so se sia vero, cmq)
l'età è più o meno quella :asd::asd::asd: :D:D
TIGROOOOOOOOOOOOOO
http://www.ggl.ch/rassegna2002/tigro.jpg
Ed a disneyworld c'ho fatto pure la foto inzieme :O
davvero un mito! :cool:
Mamma mia, uno dei pochi personaggi Cartoon che mi stanno sulle p@lle fin da quando ero in fascie (Winny puah! e tutta la sua combricola....); mi ricordo che da piccolo quando li incrociavo facendo zapping in tv pensavo "Mammamia quanto sono sfigati!" :asd:
Forse perchè manca di personalità come personaggio :rolleyes:
:muro:
ManyMusofaga
30-08-2004, 01:05
Io lo adoro Winnie Pooh:) :p
nemorino
30-08-2004, 01:24
Originariamente inviato da guldo76
è vero
Originariamente inviato da Stelix
Mamma mia, uno dei pochi personaggi Cartoon che mi stanno sulle p@lle fin da quando ero in fascie
Per me vale lo stesso.
Non ho mai potuto guardarlo, anche perchè le storie mi sembravano davvero piatte e noiose.
-kurgan-
30-08-2004, 07:10
Originariamente inviato da Nicky
Per me vale lo stesso.
Non ho mai potuto guardarlo, anche perchè le storie mi sembravano davvero piatte e noiose.
io guardavo in tv gigi la trottola e ataru moroboshi con le mutandine da donna sulla testa, decisamente winnie pooh mi sembrava poco interessante :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.