View Full Version : Quando chiedete un'indicazione per strada....
akilaracconti?
29-08-2004, 20:31
...non so voi ma trovo o l'alcoolizzato di turno, o qualche stolto, oppure uno che parla armeno, ma è possibile tutto cio'?
sempreio
29-08-2004, 20:32
chiedere info a una bella fighetta no eh?:rolleyes:
di solito becco sempre qualche vecchio pazzo che mi manda in culo ai lupi o che parla in modo incomprensibile...
:(
V[e]yron
29-08-2004, 20:38
ringrazia che non trovi il rapinatore armato fino ai denti di turno...
Darkslide
29-08-2004, 20:41
Non chedo indicazioni...come ogni uomo che si rispetti se devo chiedere le indicazioni per strada mi sento un impotente/eiaculatore precoce.:D :D :D
Se proprio devo farlo chiedo a 2 tipi di persone:vecchietti(che raccontano la storia della loro vita) o fighette...
La cosa migliore è quando le chiedono a me...ci sono 2 reazioni:
- se la persona è gentile/una bella ragazza/mi sta simpatica do le indicazioni
- se la persona è sgarbata/brutta/mi sta sui coglioni la mando in direzione opposta possibilmente in strade di campagna o vie malfamate
La cosa migliore è quando ho dato un'indicazione sbagliata e mi sono ritrovato a casa(con notevole ritardo.....:D) suddetta persona...:D
FastFreddy
29-08-2004, 20:42
Una volta a Calenzano chiesi informazioni a un tipo: "Te tu c'hai di andare pè di là e dopo dusciento metri ti trovi davvanti alla HOOOP (La COOP! :asd: ) ......"
sembrava di parlare con Benigni! :D :D :D :D :D
V[e]yron
29-08-2004, 20:46
Originariamente inviato da Darkslide
Non chedo indicazioni...come ogni uomo che si rispetti se devo chiedere le indicazioni per strada mi sento un impotente/eiaculatore precoce.:D :D :D
Se proprio devo farlo chiedo a 2 tipi di persone:vecchietti(che raccontano la storia della loro vita) o fighette...
La cosa migliore è quando le chiedono a me...ci sono 2 reazioni:
- se la persona è gentile/una bella ragazza/mi sta simpatica do le indicazioni
- se la persona è sgarbata/brutta/mi sta sui coglioni la mando in direzione opposta possibilmente in strade di campagna o vie malfamate
La cosa migliore è quando ho dato un'indicazione sbagliata e mi sono ritrovato a casa(con notevole ritardo.....:D) suddetta persona...:D
e la persona come ti guardò?
non chiedo praticamente mai indicazioni, anche perché di solito ho la mappa scaricata dai vari virgilio/yahoo/libero con la strada indicata
vengo invece fermato molto spesso da gente che mi chiede indicazioni. a Milano mi capita continuamente e spesso riesco a rispondere. è emblematico il fatto che non sia riuscito a rispondere quando mi hanno chiesto la strada per un locale che è a meno di 50 metri da casa mia :eek:
Swisström
29-08-2004, 20:50
io gli dico sempre di andare "tutto dritto fino al penultimo semaforo" :asd:
Darkslide
29-08-2004, 20:52
Originariamente inviato da V[e]yron
e la persona come ti guardò?
Non bene...si è incazzata,io gli ho detto che probabilmente ci eravamo intesi male io avevo detto "primo incrocio" e lui aveva girato alla rotonda...qlk del genere,cmq una bella figura di m*rda!
Darkslide
29-08-2004, 20:53
Originariamente inviato da Swisström
io gli dico sempre di andare "tutto dritto fino al penultimo semaforo" :asd:
un altro come me...ghghghhghghgh:D
l'unica cosa divertente (se così si può dire) che è successa a me è stata a Monza, dovevamo andare a vedere i test (i test, non la gara e nemmeno le prove) della F1...
notare gli accenti...
mio amico: "scusi, per l'autodromo"...
bezinaio: "l'autodròmo?"
mio amico: "scusi, per l'autodromo"...
ragazza: "eh? (si guarda intorno con sguardo perso e interrogativo) l'autodròmo..."
mio amico (a stò punto più per curiosità che per sapere la strada): "scusi, per l'autodromo"...
donna con passeggino: "(ci pensa) ah! (ci ripensa) l'autodròmo!"
possibile che ci sia tutta stà differenza tra l'autodromo e l'autodròmo?
:confused:
Argosoft
29-08-2004, 21:14
mi confermate che i genovesi sono tutti gentilissimi? :eek: a partire dal rasta più incarcagnato fino alla vecchietta più dolce? :eek: :eek:
ci sono stato 3-4 giorni in vacanza e ho imparato una cosa: mai chiedere indicazioni mentre si è in pulman! ci si mettono in 20 a spiegarti nel modo più facile/comprensibile/gentile se prendere il 40 o il 41barrato o quale incrocio girare per raggiungere il posto più sconosciuto di Genova :eek: :eek: :eek:
veramente, ci sono rimasto sconvolto! e io che sono abituato alla mia merd@ di città di pecorari!
Originariamente inviato da Manp
possibile che ci sia tutta stà differenza tra l'autodromo e l'autodròmo?
:confused:
Mi è successa una cosa simile a San Francisco...
Stavamo in un ristorante, io e dei miei amici, e chiediamo al cameriere spagnolo indicazioni su come arrivare al porto per vedere le foche....
Non sapendo come si dice "foca" in inglese...continuavamo a ripetergli: "foca!!!", e alcuni miei compagni si son messi a fare anche i versi e i gesti di questi animali....
Dopo 5 minuti di movimenti idioti...il cameriere ha un lampo di genio e dice: "Aaaaahhhhhhh focas....."
Bye;)
Originariamente inviato da Tarm@
Mi è successa una cosa simile a San Francisco...
Stavamo in un ristorante, io e dei miei amici, e chiediamo al cameriere spagnolo indicazioni su come arrivare al porto per vedere le foche....
Non sapendo come si dice "foca" in inglese...continuavamo a ripetergli: "foca!!!", e alcuni miei compagni si son messi a fare anche i versi e i gesti di questi animali....
Dopo 5 minuti di movimenti idioti...il cameriere ha un lampo di genio e dice: "Aaaaahhhhhhh focas....."
Bye;)
si ma tu eri a San Francisco... noi a Monza... :D
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.