PDA

View Full Version : Directx 9.0c e DivX

darkwizard
29-08-2004, 19:22
Stamattina ho installato le directx 9.0c scaricate dal server di hw upgrade, adesso però quando provo a vedere un filmato con il player divx appare una finestra con scritto
"the Divx Player is unable to initializa the video software required to play this file. There is likely a problem with your Directx installation. Please Reinstall DirectX and try again"
stesso problema anche con i filmati di alcuni giochi, come Arcanum ...
prima di installarle tutto era ok, come posso risolver il problema? il ripristino della configurazione l'avevo disattivato, x quella strada quindi niente...
Non so?potrebbe anche dipendere dall'installazione dei driver Ati Catalyst 4.8? sempre installati stamattina?...
Grazie!!!

darkwizard
29-08-2004, 19:23
PS

IL sistema operativo è WinXp pro con Sp1a

Deuced
29-08-2004, 19:46
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&q=directx+uninstaller&meta=

disinstallale usand unop di questi programmi (il primo link già è ok) e ripristina le 9.0b,vedi se il problema c'è ancora.Se non c'è aspetta la prossima release del codec divx (se lo tieni aggiornato,altirmenti prova ad aggiornare anche quello www.divx.com)

darkwizard
30-08-2004, 09:22
Tutto Ok, anche se ho dovuto cmq disinstallare e poi reinstallare i drv catalyst 4.8...ora però tutto funziona ... grazieeeeee!!!