PDA

View Full Version : aiuto ad un povero derelitto

ANTHRAX
29-08-2004, 11:58
Ebbene si...dopo un'agonia durata 7 mesi il mio matrimonio è naufragato.
Eravamo sposati da 3 anni (in chiesa per acconsentire ad un suo desiderio) e ci conoscevamo da 12 ma evidentemente non così bene:( .........
Non riesco ancora a capire come sia successo, come ho potuto lasciare finire tutto senza porvi rimedio, senza tentare un disperato recupero.
Eppure la situazione secondo me non era così pregiudicata...incomprensioni ne avevamo come tutti.....anzi negli ultimi periodi sembrava che la situazione andava migliorando, ma forse era soltanto una mia illusione.
Ora sono nel mio monolocale solo e con una montagna di cose/regali che tento di sistemare sapendo però che non ci riuscirò mai.
Sono realmente a terra ma questo è niente: da un'amica comune ho saputo che lei si frequenta ora con un'altro, ed a questo punto un dubbio mi assilla......sarò stato lasciato per quel tipo????.
Ho gettato l'estate e parte della mia salute nel tentativo di capire, comprendere, cercare una spiegazione logica a tutto questo...invece.....ho dovuto scontrarmi con una realtà ben diversa a tal punto da chiedermi con chi relmente dividevo la mia vita sino a poco tempo fà!
Errori ne avrò commessi, ma per questo esistono le parole, per spiegarsi e non solo per ferire.
Nel frattempo sono stato contattato dal suo avvocato per un'incontro preliminare e a novembre compariremo davanti al giudice per la prima udienza di separazione.
Che squallore.....
Cmq qualcosa l'ho imparata: non sempre bisogna fidarsi di una donna che dice di amarti.

bye:(

FuGu
29-08-2004, 11:59
:eek:

che dire... :(

Dopo quindici anni totali, che roba... sai che non sei il primo che sento? anche un paio di altre coppie che conosco, fidanzati da un decennio buono, hanno visto saltare il proprio matrimonio in meno di tre anni? Ma che c'è nell'aria...
Eppure non credo che si tratti di matrimoni avventati, in tutti gli anni di fidanzamento qualcosa dell'altro di imparerà pure, anche se forse non ci si conosce mai fino in fondo... boh...

pO|_iNo
29-08-2004, 12:00
....mah....nn ha perso tempo...eh!

dooka
29-08-2004, 12:01
hai tutto il mio appoggio :(

purtroppo nn posso dirti altro in merito alla tua situazione xchè non ho abbastanza esperienze, posso solo starti vicino e consigliarti di tornare a vivere xchè nella vita per fortuna non c'è "solo" l'amore ;)

un grandissimo abbraccio

Harvester
29-08-2004, 12:01
mi spiace

non so cosa altro scrivere.

grandissima solidarietà

dbpass
29-08-2004, 12:12
Originariamente inviato da ANTHRAX
non sempre bisogna fidarsi di una donna che dice di amarti.

*

in bocca al lupo

Kal-El
29-08-2004, 12:17
Eravamo sposati da 3 anni (in chiesa per acconsentire ad un suo desiderio) e ci conoscevamo da 12 ma evidentemente non così bene:( .........
Non riesco ancora a capire come sia successo, come ho potuto lasciare finire tutto senza porvi rimedio, senza tentare un disperato recupero.
Eppure la situazione secondo me non era così pregiudicata...incomprensioni ne avevamo come tutti.....anzi negli ultimi periodi sembrava che la situazione andava migliorando, ma forse era soltanto una mia illusione.
Ora sono nel mio monolocale solo e con una montagna di cose/regali che tento di sistemare sapendo però che non ci riuscirò mai.
Sono realmente a terra ma questo è niente: da un'amica comune ho saputo che lei si frequenta ora con un'altro, ed a questo punto un dubbio mi assilla......sarò stato lasciato per quel tipo????.
Ho gettato l'estate e parte della mia salute nel tentativo di capire, comprendere, cercare una spiegazione logica a tutto questo...invece.....ho dovuto scontrarmi con una realtà ben diversa a tal punto da chiedermi con chi relmente dividevo la mia vita sino a poco tempo fà!
Errori ne avrò commessi, ma per questo esistono le parole, per spiegarsi e non solo per ferire.
Nel frattempo sono stato contattato dal suo avvocato per un'incontro preliminare e a novembre compariremo davanti al giudice per la prima udienza di separazione.
Che squallore.....
Cmq qualcosa l'ho imparata: non sempre bisogna fidarsi di una donna che dice di amarti.

Mannaggia mi spiece davvero per te... che dire... quando accadono queste cose ti viene proprio da pensare... :(

cionci
29-08-2004, 12:29
C'è chi si lascia anche dopo 28 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento...
Non è facile, ma l'importante ora è non farsi troppi tarli in testa...e ripartire... In bocca al lupo ;)

ToysLand
29-08-2004, 12:55
Non ho parole, e posso capire come ti puoi sentire, cmq sii forte, ti devi distrarre in qualche modo e superare questa pessima situazione!

Fradetti
29-08-2004, 13:19
In bocca al lupo..... spero solo che non ci siano dei figli perchè quelli che ricevono il peggio da queste situazioni son sempre loro

sempreio
29-08-2004, 13:25
si riparti subito:) , troverai di meglio:)

[xMRKx]
29-08-2004, 13:26
ributtati in pista , ci sono tante donne libere là fuori !

;)

Gnappoide
29-08-2004, 13:34
Sono l'unico che consiglia di parlare con la tipa? :)
Qual'è poi la tua parte di colpa? ;)
Cmq tirati su, ripeto prova a parlarci e fatti spiegare bene il perchè della separazione, se poi lei tira fuori un altro allora mandala per bene a c...are ;)

Ciauz!!!

Griet
29-08-2004, 13:41
io invece mi sento di consigliarti diversamente.
Non lasciare che tutto finisca, non arrenderti! Se davvero come dici le vostre incomprensioni si possono risolvere allora non mollare.
O almeno fatti dare una spiegazione ragionevole da lei: perchè ti vuole lasciare? ha un altro oppure non ti ama più?

thefrog
29-08-2004, 14:21
porca vacca

strano che dopo tutto questo tempo....

ma il motivo lo puoi dire?così magari riusciamo a capire meglio...

secondo te è colpa sua o ricinisci di aver una parte di colpa anche te?

cmq mi dispiace

pozzy666
29-08-2004, 14:27
Devi sorprenderla!!! In bocca al lupo!

edoardovendrami
29-08-2004, 14:56
Per me è finita e basta.
Ho un'amico avvocato che sta trattando una causa di una coppia con 8 anni di convivenza e dopo tanta insistenza da parte di lei, lui ha deciso di sposarla, matrimonio durato 1 anno. Adesso lei vuole il divorzio + la casa e uno stipendio.
Spero non sia il tuo caso.

ToysLand
29-08-2004, 15:01
Beh io non consiglierei mai di parlarle x tornare indietro visto che già stà uscendo con un altro... vuole dire che più di tanto...

JarreFan
29-08-2004, 15:02
Anche io sento molte storie di fidanzamenti durati anni, diventati matrimoni e poi divorzi nel giro di due anni... ho paura anche io di sposarmi visto l'andazzo.

Un abbraccio ad Anthrax.

edoardovendrami
29-08-2004, 15:03
Originariamente inviato da ToysLand
Beh io non consiglierei mai di parlarle x tornare indietro visto che già stà uscendo con un altro... vuole dire che più di tanto...

Sono d'accordo. Qui non si tratta di fidanzamento fra 20 enni ma di matrimonio.

verolenny
29-08-2004, 15:13
..guarda io non so veramente cosa dirti...queste cose ti lasciano sempre pensare sulla vita, l'amore, la famiglia, gli amici ti permettono di avere una visione diversa su tutto..inutile dire le solite cose..non mi va di compatirti perchè sembra che tu sia un tipo, quantomeno inelligente visto ch hai dato l'idea di quanto tu abbia cercato motivi, parole ed altro per cercare di capire.
in bocca al lupo per tutto.
se fossi di roma stasera ti porterei fuori a bere una birra....vabbè te la offro qua:cincin:

eriol
29-08-2004, 15:23
mi spiace davvero tanto quando leggo queste cose...:(
cmq non abbatterti...anche se il momento è difficile bisogna sempre guardare avanti con ottimismo.
gli errori si fanno e a volte la fortuna sembra sparire ma la vita è lunga e piena di opportunità da sfruttare ;)

beppegrillo
29-08-2004, 16:16
Se non ci sono figli di mezzo, non farti troppe paranoie, semplicemente era la donna sbagliata. Volta pagina e guarda avanti.. ;)

gegeg
29-08-2004, 16:29
Meglio cosi' , avrebbe potuto frequentarlo x tanto tempo forse x sempre e magari senza fartelo sapere. Lo so tutto questo x te e' dolorosissimo, ma almeno 6 sicuro che si tratta di un punto di arrivo / partenza . Il tempo cancellera' tutto, non so cos'altro dirti. Non buttarti troppo giu' ;)

ANTHRAX
29-08-2004, 17:53
Prima di tutto grazie del vs appoggio e della solidarietà.
Fortunatamente(!) nn abbiamo figli, avremmo dovuto concepirne uno proprio questa estate per via di una diversa collocazione al suo posto di lavoro, con orari + umani e compatibili con una maternità, in quanto turnista...ma non abbiamo fatto in tempo.
Tentare di riparare il tutto l'ho già fatto, ho calpestato il mio orgoglio senza problemi, ma con dignità, non ottenendo xò successo.
La mia parte di colpa me la prendo certamente tutta, ma il poter sapere dove precisamente ho fallito potrebbe aiutarmi nn poco.
L'avrò delusa e forse lei avrà cercato qualcosa di diverso con un'altro......nn sò veramente che pensare.
Anche perchè non c'è stato un vero e proprio litigio con tanto di piatti tirati e maledizioni varie......percependo qualcosa di strano in lei ho chiesto di parlarmi dei suoi pensieri e come risposta ottenni un "non sò se vale la pena di continuare la ns storia" motivandomi questa sua esclamazione con delle ragioni a mio avviso non così tragiche.
Ad onor del vero negli ultimi periodi qualcosa sentivo che stava cambiando ma associai quella tensione ad una situazione non felice sul lavoro.
Ormai stò cercando di farmene una ragione, ma 12 anni con una persona nn sono pochi, qualsiasi cosa mi ricorda lei....vabbè lo sò stò esagerando un pò:p ma in questo periodo ho smesso di vedere positivo, credo sia comprensibile, sob

bye

Drago
29-08-2004, 18:10
quanti anni hai? ringrazia che non avete figli che avrebbero potuto andarci di mezzo..comunque hai tutto il mio supporto, mi dispiace molto.

simone1980
29-08-2004, 18:14
io, + tempo passa, e + devo fare i complimenti alle ragazze/donne di oggi...............................

ma che c'hanno in testa????????

cionci
29-08-2004, 18:20
Ormai stò cercando di farmene una ragione, ma 12 anni con una persona nn sono pochi, qualsiasi cosa mi ricorda lei....vabbè lo sò stò esagerando un pò:p ma in questo periodo ho smesso di vedere positivo, credo sia comprensibile, sob
Ti capisco e non sai quanto... Sono momenti terribili...non si riesce a vedere uno spiraglio...nemmeno una piccola luce da inseguire per uscire dalla tristezza e dalle lacrime... Vedrai che il tempo risanerà anche questa ferita, e probabilmente questa esperienza ti renderà più forte... L'unica cosa che ti posso consigliare è di cercare di uscire con gli amici...stare spesso a contatto con qualcuno di fidato non può che farti bene... Ti sono vicino :friend:

ANTHRAX
16-11-2004, 11:34
Oggi l'ho rivista al tribunale civile per la separazione consensuale......la giudiziale servirebbe ai soli avvocati.
Non mi ha neanche guardato in faccia, ed io avrei voluto dirgli tante cose, ...... ma non ho proferito verbo.
Sfoggiava una veretta con brillocco centrale (secondo me neanche naturale ma di sistesi) ed ovviamente della mia che le regalai (vera) neanche l'ombra, segno che il merlo ha già impiantato il suo nido.
La faccenda, benchè ormai al suo epilogo, assume contorni sempre più grigi, ed a me rimane un vuoto incolmabile e........12 anni buttati.

Bilancino
16-11-2004, 11:49
Il motivo è più semplice di quello che sembra : Ha un altro

e il perchè è logico : le donne vogliono novità, l'ultima novità era il matrimonio e lo ha avuto con te ora ha noia e cerca la novità data da un altro uomo...........

Non sei il primo e la cosa triste che poi la donna si porta via tutto (in molti casi), soldi e casa.........è una vergogna.

Ciao

MartiniG.
16-11-2004, 12:03
Oggi l'ho rivista al tribunale civile per la separazione consensuale......la giudiziale servirebbe ai soli avvocati.
Non mi ha neanche guardato in faccia, ed io avrei voluto dirgli tante cose, ...... ma non ho proferito verbo.
Sfoggiava una veretta con brillocco centrale (secondo me neanche naturale ma di sistesi) ed ovviamente della mia che le regalai (vera) neanche l'ombra, segno che il merlo ha già impiantato il suo nido.
La faccenda, benchè ormai al suo epilogo, assume contorni sempre più grigi, ed a me rimane un vuoto incolmabile e........12 anni buttati.

Hai lasciato una porta aperta e di questo ne sei consapevole.

Adesso pensa a te, è il momento di capire cosa veramente ti fa male ed affrontarlo, non nasconderti dietro le cose materiali, che per quanto possano essere preziose sono sempre e semplicemente delle "cose" e per quello lascia che gli avvocati facciano il loro lavoro.

Mi spiace tanto.

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:09

Qualsiasi cosa ti dicessi penso che mi considereresti impulsiva, lo sono al massimo, le vendette sono quelle che mi attirano di più, perciò ti direi che, anche se dentro di te stai sfidando una morte morale, fuori non dimostrarti interessato. Nonostante sono una donna ti posso dire con certezza che la femmina impazzisce quando sa che più uomini la desiderano, perciò si sente regina. Ecco, buttala giù dall'altarino.
Riguardo a te, pensa che la vita va avanti, che magari hai un destino diverso e una donna diversa ad attenderti. Mi dispiace solo che hai dovuto rimpiangere 12 anni di vita, anche queste cose aiutano a crescere, se non t'ammazzano.
Buttati assolutamente sulle soddisfazioni personali, come lavoro ecc ecc.
Stammi su bello

giovane acero
16-11-2004, 12:11
a questo punto spero che col divorzio non ti porti via altro, che di danni mi pare che ne abbia già fatti a sufficienza...
Massima solidarietà...

Bilancino
16-11-2004, 12:14
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Nonostante sono una donna ti posso dire con certezza che la femmina impazzisce quando sa che più uomini la desiderano, perciò si sente regina.

Scoperta dell'acqua calda........infatti il 90% delle corna sono nel posto di lavoro........Fosse per me altro che buttarla giu da un altarino, la chiuderei in casa e butterei la chiave.........Basta un pò di vita uguale all'uomo per dare all'uomo un paio di corna..........V E R G O G N O S A.

Si sente regina? Per è un'altra cosa.........

Ciao

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:17
Originariamente inviato da Bilancino
Scoperta dell'acqua calda........infatti il 90% delle corna sono nel posto di lavoro........Fosse per me altro che buttarla giu da un altarino, la chiuderei in casa e butterei la chiave.........Basta un pò di vita uguale all'uomo per dare all'uomo un paio di corna..........V E R G O G N O S A.

Si sente regina? Per è un'altra cosa.........

Ciao

Non voleva essere una scoperta, quanto piùttosto ammettere i propri difetti, calpestando l'orgoglio ho ammesso uno dei difetti più grandi della donna. ;)

Beh comunque si.
E' stata veramente vergognosa.
Fossi stato in te ANTHRAX, io a quella donna non avrei niente altro da dire che "Che schifo", sei proprio innamorato se passi il tempo ad alambiccarti, comunque in questi casi viva l'egoismo. Prenditi le tue colpe ma una bella dose lasciale anche a lei, o non vivi più.

Bilancino
16-11-2004, 12:18
Buttati assolutamente sulle soddisfazioni personali, come lavoro

certo, l'uomo deve solo pensare al lavoro mentre la donna si butta su altro.......:rolleyes:

Ciao

Bilancino
16-11-2004, 12:19

Beh comunque si.
E' stata veramente vergognosa.

Guarda che il "vostro" comportamento come in questo caso non è una novità.........

Ciao

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:20
certo, l'uomo deve solo pensare al lavoro mentre la donna si butta su altro.......:rolleyes:

Ciao

Ma assolutamente no, però credo che il lavoro sia una soddisfazione personale non trascurabile.
Non puoi consigliare ad un innamorato che è stato appena lasciato di trovarsi un'altra, perchè al momento penso che debba sfogarsi su altro mentre riflette.
Lei non si sfoga, lei mi pare che non abbia da sfogarsi visto che s'è bella che sfogata.

Bilancino
16-11-2004, 12:23
Ma assolutamente no, però credo che il lavoro sia una soddisfazione personale non trascurabile.
Non puoi consigliare ad un innamorato che è stato appena lasciato di trovarsi un'altra, perchè al momento penso che debba sfogarsi su altro mentre riflette.
Lei non si sfoga, lei mi pare che non abbia da sfogarsi visto che s'è bella che sfogata.

Ma certo, l'uomo deve sempre raddrizzarsi per i torti e dare un senso alla sua vita rovinata da quell'essere........

Ciao

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:23
Guarda che il "vostro" comportamento come in questo caso non è una novità.........

Ciao

Mo non generalizziamo.
Ci sono diversi tipi di persone, diverse tipologie di pensiero.
Non mi pare che solo la donna sia sempre la coniuge adultera di ogni coppia, anzi.

Io non tradirei MAI il mio ragazzo, innanzi tutto perchè odio non essere onesta, in secondo luogo perchè il mio buon senso mi porta a pensare che se lui tradisse me crollerebbe il mio mondo.

Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio

juninho85
16-11-2004, 12:25
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Io non tradirei MAI il mio ragazzo, innanzi tutto perchè odio non essere onesta, in secondo luogo perchè il mio buon senso mi porta a pensare che se lui tradisse me crollerebbe il mio mondo.
e dillo che uno come pellox non lo si trova facilmente:sofico:

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:25
Ma certo, l'uomo deve sempre raddrizzarsi per i torti e dare un senso alla sua vita rovinata da quell'essere........

Ciao

Aahhahaha
beh ti ritrovi a parlare con una persona che ha i genitori separati da circa 1 anno in casa e da qualche mese legalmente perchè mio padre si è fatto cogliere in flagrante più di una volta con diverse donne e adesso quella che deve raddrizzarsi è mia madre.
Quindi diciamo che ANTHRAX deve raddrizzarsi, non l'uomo, generalizzare mi sembra proprio fuori luogo.

Bilancino
16-11-2004, 12:27

Io non tradirei MAI il mio ragazzo, innanzi tutto perchè odio non essere onesta, in secondo luogo perchè il mio buon senso mi porta a pensare che se lui tradisse me crollerebbe il mio mondo.

Ma non dirlo : Mai dire mai

A voi donne basta un posto di lavoro di 8 ore a braccetto con diversi uomini (per poi sceglierne uno) per far naufragare un matrimonio di 3 anni e un fidanzamento di 10-11 anni.........La persona di questa discussione non è il primo che ha postato qui una situazione simile........(ovviamente non so dove abbia trovato il merlo ma comunque in molti casi è come dico io)

Le donne che giurano amore eterno è meglio che rimangiano tutto.

Ciao

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:27
Originariamente inviato da juninho85
e dillo che uno come pellox non lo si trova facilmente:sofico:

Infatti no, non si trova per niente facilmente.
E' una persona eccezionale e un ragazzo unico, per questo non lo tradirei mai ;)

Bilancino
16-11-2004, 12:28
Aahhahaha
beh ti ritrovi a parlare con una persona che ha i genitori separati da circa 1 anno in casa e da qualche mese legalmente perchè mio padre si è fatto cogliere in flagrante più di una volta con diverse donne e adesso quella che deve raddrizzarsi è mia madre.
Quindi diciamo che ANTHRAX deve raddrizzarsi, non l'uomo, generalizzare mi sembra proprio fuori luogo.

per un uomo che fa altre 10 donne sono già pronte...........

Ciao

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:29
Ma non dirlo : Mai dire mai

A voi donne basta un posto di lavoro di 8 ore a braccetto con diversi uomini (per poi sceglierne uno) per far naufragare un matrimonio di 3 anni e un fidanzamento di 10-11 anni.........La persona di questa discussione non è il primo che ha postato qui una situazione simile........(ovviamente non so dobe abbia trovato il merlo ma comunque in molti casi è come dico io)

Le donne che giurano amore eterno è meglio che rimangiano tutto.

Ciao

Eh no, qui ti sbagli.
A parte che smetti di usare "la donna" o "l'uomo", anche l'uomo tradisce e spesso giura amore eterno per ipocrisia.
Ma io non ho giurato al mio ragazzo amore eterno, come lui non l'ha giurato a me, ci siamo giurati fedeltà.
Se lui trovasse un'altra me lo direbbe, come lo farei io.
Non è amore eterno ma è fedeltà in base alla legge morale dell'onestà.
L'amore eterno non lo può giurare nessuno, ahimè.

juninho85
16-11-2004, 12:29
Infatti no, non si trova per niente facilmente.
E' una persona eccezionale e un ragazzo unico, per questo non lo tradirei mai ;)
dalli un po di liberta pero,e un po che non posta piu cazzate qui sul foro:( :D

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:31
dalli un po di liberta pero,e un po che non posta piu cazzate qui sul foro:( :D

No ma ultimamente dorme sempre!
Te lo giuro! Torna da scuola e s'abbiocca sul letto!
Io sono più internet addicted di lui, se potessimo staremmo sempre qui davanti io e lui.
:D

juninho85
16-11-2004, 12:32
No ma ultimamente dorme sempre!
Te lo giuro! Torna da scuola e s'abbiocca sul letto!
Io sono più internet addicted di lui, se potessimo staremmo sempre qui davanti io e lui.
stara studiando troppo?:D

Ermy STi
16-11-2004, 12:33
guarda avanti e non voltarti indietro, inoltre i 12 anni non sono buttati... sono semplicemente passati... e il passato in quanto tale deve rimanere alle spalle..

Cinghialozzo
16-11-2004, 12:33

che stronza:mad:
fanno sempre così...ti smollano solo quando hanno già l'alternativa....
mi viene da vomitare..

Bilancino
16-11-2004, 12:34
Eh no, qui ti sbagli.
A parte che smetti di usare "la donna" o "l'uomo", anche l'uomo tradisce e spesso giura amore eterno per ipocrisia.
Ma io non ho giurato al mio ragazzo amore eterno, come lui non l'ha giurato a me, ci siamo giurati fedeltà.
Se lui trovasse un'altra me lo direbbe, come lo farei io.
Non è amore eterno ma è fedeltà in base alla legge morale dell'onestà.
L'amore eterno non lo può giurare nessuno, ahimè.

già...........hai giurato fedelta? Peggio..........

puoi amare in erterno una sola persona e stare solo a vita (se le cose non sono andate come volevi)......

ma giurare fedeltà, detto poi da una donna...........mi sa da pinocchio.

Ciao

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:35
stara studiando troppo?:D

Sicuramente!
Mi sta diventando colto e forbito l'uomo :D

juninho85
16-11-2004, 12:36
Sicuramente!
Mi sta diventando colto l'uomo :D
noooooooooo pellox noooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry:

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:37
già...........hai giurato fedelta? Peggio..........

puoi amare in erterno una sola persona e stare solo a vita (se le cose non sono andate come volevi)......

ma giurare fedeltà, detto poi da una donna...........mi sa da pinocchio.

Ciao

Fai come ti pare, io la penso così. ;)

Cerca però di ampliare la veduta e di eliminare troppe barriere maschiliste, perchè in alcune nozioni sei stato veramente esagerato.

Concludo qui

Bye

Aly

aracnox
16-11-2004, 12:38
per molte l'amore è solo una cosa superficiale

a differenza di noi uomini che la riteniamo una cosa seria

x loro è:

un po come la pastiglia per il mal di testa.

se c'è il male allora tutto va bene.

ma appena il male svanisce....tutto va male.

Auguro ogni male possibile ad ogni donna che si comporta cosi.

Non si dice ti amo e poi era un calesse...

non si deve essere cosi immaturi...

ha un altro...e tu stai li da solo ? Io ingropperei il fucile sotto spalla e farei cio che la legge punisce ma che in realta sarebbe giusto.

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:39
noooooooooo pellox noooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry:

Inizio a preoccuparmi :eek:
Ieri sera è rincasato alle 2 e 40 di notte ed è da quel preciso orario che non l'ho più sentito..
se sarà dimenticato di andare a scuola :D
(ergo, sta dormendo :D)

juninho85
16-11-2004, 12:40
Inizio a preoccuparmi :eek:
Ieri sera è rincasato alle 2 e 40 di notte ed è da quel preciso orario che non l'ho più sentito..
se sarà dimenticato di andare a scuola :D
(ergo, sta dormendo :D)
o magari si sta leggendo dei dellitti e delle pene di beccaria:sofico:

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:44
o magari si sta leggendo dei dellitti e delle pene di beccaria:sofico:

Al bagno però :D

Nevermind
16-11-2004, 12:52
Originariamente inviato da cionci
C'è chi si lascia anche dopo 28 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento...
...

Si vabbè ma perchè uno dei due muore di vecchiaia

Comunque che dire ..,..... fatti forza e guarda avanti..........e male che vada puoi sempre fracassarle il cranio con una mazza da baseball...

Saluti.

Drago
16-11-2004, 13:21
a questo punto mi viene da chiedermi: quanti ci credono ancora, al matrimonio?
io personalmente comincio a dubitare su questo..non so se mi sposerò, immagino che verosimilmente conviverò con una persona (ammesso che la trovi) ma sposarmi..troppe variabili e troppe poche (presunte) certezze.
comunque, non rimpiango la scelta fatta momentaneamente (cioè quella di non dare troppo peso alle ragazze e di non cercare una storia 'seria').

khri81
16-11-2004, 13:24
mi spiace molto x quello che ti è accaduto, l'unica cosa che ti posso dire è di nn abbatterti, so che è difficile a farsi ma c'è la devi fare altrimenti nn riuscirai ad andare avanti cosi x molto.

riguardo il resto che è uscito da questa discussione, c'è da dire una cosa, le donne hanno più potere provocante risp agli uomini, mi spiego pochi uomini sanno essere provocanti ma quasi tutte le donne sanno esserlo, basta solo guardare la tv i giornali la pubblicità ecc, cavolo basta che una faccia vedere un culo e 2 tette è giù tutti i maschi a dire madonna che gnocca! questa frase l'ho sentita dire sempre da amici parenti conoscenti ecc, x uomo è ben più difficile essere gnocco in questo senso! ;)

altro discorso che voglio dire x una donna è più facile trovare l'oumo e nn dite di no xchè tutti noi sappiamo ogni giorno come vanno le cose, anche le donne lo sanno ma nn vogliono ammetterlo! molto volte è la donna che tradisce, a me viene da ridere quando le ragazzine di 16 anni vanno a dire ai morosi che gli filano dietro ti amerò x sempre, ma nemmeno sanno cosa significa amare una persona, sbagliamo sia uomo che donna a dire troppo volte e troppo facilmente "ti voglio bene" oppure "ti amo", ormai sono diventate frasi odierne che si dicono cosi semplicemente, molte volte senza nemmeno provare nulla. è un pò come gli antibiotici se li prendi sempre si arriva ad un punto che nn fanno più alcun effetto, è la stessa cosa, sono frasi che vanno dette in primo luogo accompagnate dai sentimenti e vanno dette ogni tanto, io x es. le dico raramente xchè sono cose che nn sono capace di dire cosi come dire "ciao come va", sarò io che sono diverso dagli altri ma preferisco di gran lunga cosi e capisco benissimo quando una ragazza o un amico mi dice ti voglio bene alla cazzo, si capisce fin troppo bene, la maggior parte delle persone che me lo dice o me lo scrive x sms che io odio come la peste, oppure me le dice nn guardandomi negli occhi! altra cosa io nn sono capace di innamorarmi di una ragazza in poco tempo a me servono dei mesi solo x innamorarmi di una, cioè bo io nn so si vede che molta altra gente è più avanti di me forse, sarò io che anche se ho 23 anni ne dimostro 40 nn lo so ma x me è cosi. l'amore eterno nn esiste assolutamente semplicemente xchè è un sentimento e come tale può svanire esattamente com'è venuto, anche l'odio eterno nn esiste con il tempo passa anche l'odio verso qualcuno, ve lo assicuro a me è successo ci ho messo anni ma è svanito pure quello è l'odio quando è vero è molto più forte dell'amore purtroppo!

occhio a ciò che dite. ;)

dbpass
16-11-2004, 13:27
Originariamente inviato da khri81
c'è da dire una cosa, le donne hanno più potere provocante risp agli uomini, mi spiego pochi uomini sanno essere provocanti ma quasi tutte le donne sanno esserlo, basta solo guardare la tv i giornali la pubblicità ecc, cavolo basta che una faccia vedere un culo e 2 tette è giù tutti i maschi a dire madonna che gnocca! questa frase l'ho sentita dire sempre da amici parenti conoscenti ecc, x uomo è ben più difficile essere gnocco in questo senso! ;)

nn sono le donne a essere provocanti, sono gli uomini ad essere tendenzialmente dei morti di figa

sono 2 concettini un pò diversi :)

per il resto quoto drago, anke se vorrei vederlo(ci) con un bambino di mezzo...il matrimonio serve anke per quello..

:tie:

khri81
16-11-2004, 13:30
nn sono mica convinto sai!vesti una gnocca come una vecchia di 100 anni e poi sappimi dire se gli uomini ci sbavano dietro! ;)

Maxmel
16-11-2004, 13:30
le donne sono come le scimmie: passano da un'albero all'altro.
Non stare a perdere tempo per un primate.

Nevermind
16-11-2004, 13:32
Originariamente inviato da dbpass
nn sono le donne a essere provocanti, sono gli uomini ad essere tendenzialmente dei morti di figa
....

Io direi meglio: alle donne tendenzialmente piace mettersi in mostra, mentre i ragazzi tendenzialmente sono dei morti di figa.... l'unione delle 2 cose è facile che sfoci in comportamenti simili.

Saluti.

Fabryzius
16-11-2004, 13:32
mi spiace molto x quello che ti è accaduto, l'unica cosa che ti posso dire è di nn abbatterti, so che è difficile a farsi ma c'è la devi fare altrimenti nn riuscirai ad andare avanti cosi x molto.

riguardo il resto che è uscito da questa discussione, c'è da dire una cosa, le donne hanno più potere provocante risp agli uomini, mi spiego pochi uomini sanno essere provocanti ma quasi tutte le donne sanno esserlo, basta solo guardare la tv i giornali la pubblicità ecc, cavolo basta che una faccia vedere un culo e 2 tette è giù tutti i maschi a dire madonna che gnocca! questa frase l'ho sentita dire sempre da amici parenti conoscenti ecc, x uomo è ben più difficile essere gnocco in questo senso! ;)

altro discorso che voglio dire x una donna è più facile trovare l'oumo e nn dite di no xchè tutti noi sappiamo ogni giorno come vanno le cose, anche le donne lo sanno ma nn vogliono ammetterlo! molto volte è la donna che tradisce, a me viene da ridere quando le ragazzine di 16 anni vanno a dire ai morosi che gli filano dietro ti amerò x sempre, ma nemmeno sanno cosa significa amare una persona, sbagliamo sia uomo che donna a dire troppo volte e troppo facilmente "ti voglio bene" oppure "ti amo", ormai sono diventate frasi odierne che si dicono cosi semplicemente, molte volte senza nemmeno provare nulla. è un pò come gli antibiotici se li prendi sempre si arriva ad un punto che nn fanno più alcun effetto, è la stessa cosa, sono frasi che vanno dette in primo luogo accompagnate dai sentimenti e vanno dette ogni tanto, io x es. le dico raramente xchè sono cose che nn sono capace di dire cosi come dire "ciao come va", sarò io che sono diverso dagli altri ma preferisco di gran lunga cosi e capisco benissimo quando una ragazza o un amico mi dice ti voglio bene alla cazzo, si capisce fin troppo bene, la maggior parte delle persone che me lo dice o me lo scrive x sms che io odio come la peste, oppure me le dice nn guardandomi negli occhi! altra cosa io nn sono capace di innamorarmi di una ragazza in poco tempo a me servono dei mesi solo x innamorarmi di una, cioè bo io nn so si vede che molta altra gente è più avanti di me forse, sarò io che anche se ho 23 anni ne dimostro 40 nn lo so ma x me è cosi. l'amore eterno nn esiste assolutamente semplicemente xchè è un sentimento e come tale può svanire esattamente com'è venuto, anche l'odio eterno nn esiste con il tempo passa anche l'odio verso qualcuno, ve lo assicuro a me è successo ci ho messo anni ma è svanito pure quello è l'odio quando è vero è molto più forte dell'amore purtroppo!

occhio a ciò che dite. ;)

La penso come te! Il bene a una persona non lo si dimostra con le parole ma coi fatti....io ormai è 4 mesi che esco con una e non gli ho mai detto "ti amo" o "tvb", l'affetto che provo per lei glielo dimostro con gli abbracci, con le carezze e in tante altre mille maniere.....dire "tvb" e poi pensare solo a se stessi non serve a niente

dbpass
16-11-2004, 13:37
nn sono mica convinto sai!vesti una gnocca come una vecchia di 100 anni e poi sappimi dire se gli uomini ci sbavano dietro! ;)

se una è gnocca è gnocca

io ad esempio aida yespica me la scoperei da dietro, da davanti, in diagonale in mezzo a una piazza anke se fosse vestita come la mia bisnonna

poi è kiaro ke ci sono gli uomini stupidi (e morti di figa) ke si limitano alle apparenze, e si arrapano di più a vedere un cinghiale in minigonna piuttosto ke una bella ragazza in jeans; e ci sono gli uomini meno stupidi (ma cmq morti di figa) ke nn si lasciano ingannare dalle apparenze e vanno oltre :)

------> morale: se gli uomini nn fossero dei morti di figa le donne nn esisterebbero :D

Drago

sono 2 concettini un pò diversi :)

per il resto quoto drago, anke se vorrei vederlo(ci) con un bambino di mezzo...il matrimonio serve anke per quello..

mmh diciamo che quando ho scritto quella frase non era nei miei piani :D

per quanto riguarda l'essere morti di figa è vero.
però non mi sembra il caso di investire troppe risorse in un progetto a fondo perduto. parlando chiaramente, se una non me la da non mi pare il caso di starci troppo dietro (non me ne frega niente dell'amicizia, l'ultima cosa che voglio provare è empatia per una ragazza, forse le uniche persone con le quali si può intentare qualcosa di questo tipo sono le mie ex, appunto perchè divincolate da 'interessi' vari). quello che fa male secondo me sono gli uomini-zerbino che stanno dietro SEMPRE E COMUNQUE ad una ragazza che poi non gliela molla mai, ecco questo è degradante ed umiliante per tutti gli altri. e poi si vengono a creare tutte queste situazioni.

insomma se fossero tutti un po' più sgamati le ragazze avrebbero di meno da tirarsela, e chissà magari qualcuna si mostrerebbe per quel che è e non per ciò che vuole apparire, ED i ruoli si riequlibrerebbero un po'.

però siamo un po' ot e non vorrei infastidire anthrax che ha già abbastanza casini ;) (un abbraccio)

ANTHRAX
In effetti, notizia avuta da amici fidati, un suo collega in modo del tutto disinteressato, ha iniziato ad avere attenzioni sempre + indirizzate verso di lei, che invece di mandarlo a cagare, ha iniziato ad apprezzare e successivamente a ricambiare tali attenzioni.
Ora dico io, va bene, probabilmente era destino, abbiamo avuto i nostri scazzi e nn siamo riusciti a superarli, il rancore avrà covato e distrutto il nostro amore come un tarlo nel legno.........ma c@zz0, almeno dimmelo, non lasciare che la ns unione si trasformi in uno squallido rapporto per poi finire dietro un tribunale.
Invece nò!
Tutta innamorata fino a quest'inverno e poi un tale che neanche si può guardare per quanto è brutto, mi esce con la sua particolare filosofia sull'amore e tac.. me la fà fuori......certo, lei un po tr0ia ma la famosa solidarietà tra uomini NONCHE' COLLEGHI (essì, siamo tutti e 3 colleghi della stessa società) proprio nn esiste +.

Quanto mi rode :grrr:

dbpass
16-11-2004, 13:40
fammi capire perkè nn so se ridere o meno

tu, la tua ex-moglie e la sua nuova fiamma siete colleghi della stessa società e lavorate assieme? tutt'ora?

Maxmel
16-11-2004, 13:41
In effetti, notizia avuta da amici fidati, un suo collega in modo del tutto disinteressato, ha iniziato ad avere attenzioni sempre + indirizzate verso di lei, che invece di mandarlo a cagare, ha iniziato ad apprezzare e successivamente a ricambiare tali attenzioni.
Ora dico io, va bene, probabilmente era destino, abbiamo avuto i nostri scazzi e nn siamo riusciti a superarli, il rancore avrà covato e distrutto il nostro amore come un tarlo nel legno.........ma c@zz0, almeno dimmelo, non lasciare che la ns unione si trasformi in uno squallido rapporto per poi finire dietro un tribunale.
Invece nò!
Tutta innamorata fino a quest'inverno e poi un tale che neanche si può guardare per quanto è brutto, mi esce con la sua particolare filosofia sull'amore e tac.. me la fà fuori......certo, lei un po tr0ia ma la famosa solidarietà tra uomini NONCHE' COLLEGHI (essì, siamo tutti e 3 colleghi della stessa società) proprio nn esiste +.

te l'ho detto hanno bisogno ancora del "maschio dominante" tradotto si affidano al primo guru che passa e lo seguono proprio come nella fiaba del pifferaio magico...
Ormai te ti conosceva troppo bene avevi perso la tua aura mistica che è quello che le attrae...

khri81
16-11-2004, 13:41
ma io capisco essere arrapati, ma raga mica si può sc@@@@re tutto il giorno, cavolo con quella benedetta donna ci si deve anche vivere, io di una super gnocca brava sola a montare nn me ne faccio una sega detto sinceramente, oh si vede che sono io ad essere malato anzi probabilmente è cosi, ma io voglio una donna con cui vivere nn una con cui sc@@@@re e basta! ;)

ANTHRAX
16-11-2004, 13:42

...............

Purtroppo hai perfettamente ragione, sono al limite fisiologico....
Tenterò di riprendermi

bye

Nicky
16-11-2004, 13:43
Mi dispiace davvero moltissimo.
Purtroppo non so che altro dire...
In questi casi i consigli ecc. sono inutili.
Spero che ti riprenderai presto. :vicini:

dbpass
16-11-2004, 13:43
ma io capisco essere arrapati, ma raga mica si può sc@@@@re tutto il giorno, cavolo con quella benedetta donna ci si deve anche vivere, io di una super gnocca brava sola a montare nn me ne faccio una sega detto sinceramente, oh si vede che sono io ad essere malato anzi probabilmente è cosi, ma io voglio una donna con cui vivere nn una con cui sc@@@@re e basta! ;)

infatti l'ideale sarebbe una supergnocca con la quale sia piacevole anke vivere

forse su Marte

Drago
16-11-2004, 13:44

bhe diciamo che in mancanza d'altro va bene pure questo :D:D:D
tanto è inutile cercare quella intelligente sveglia che ti sembra proprio quella giusta e poi al momento azzeccato te lo mette in quel posto..

ANTHRAX
16-11-2004, 13:46
fammi capire perkè nn so se ridere o meno

tu, la tua ex-moglie e la sua nuova fiamma siete colleghi della stessa società e lavorate assieme? tutt'ora?

Si, anche se io sono in una sede diversa......oserei dire meno male perchè oltre alla donna avrei perso anche il lavoro e 15 anni con l'attenuante me li avrebbero dati senza problemi

khri81
16-11-2004, 13:49
infatti l'ideale sarebbe una supergnocca con la quale sia piacevole anke vivere

forse su Marte

no nn è nemmeno quello l'ideale, xchè quella che è gnocca ora x quanto tempo lo sarà??? 10 anni? 15 anni? 20 al max? e poi?.... o la genetica fa miracoli oppure come è sempre successo e lo sarà ancora x molto tempo le gnocca svaniscono col tempo!
certo l'estetica ci vuole, io vado con quelle che mi piacciono e che hanno tante altre cose oltre la bellezza, certo se una nn ti piace manco la si prende in considerazione, ma se con una ci si deve andare solo xchè è bella, tranquillo che appena ne trovi una più bella la scarichi subito!

Nicky
16-11-2004, 14:58

pochi uomini sanno essere provocanti ma quasi tutte le donne sanno esserlo

Non si mai stato donna e cesso contemporaneamente...altrimenti ti assicuro che non la penseresti così.

Comunque non mi sembra proprio il topic adatto per portare avanti le proprie campagne pro o contro donne/uomini....[non è rivolto a te]

khri81
16-11-2004, 15:07
nicky nn volevo offendere nessuno nn era mia intenzione, è solo un mio modo di vedere e di pensare nn odio le donne e nn c'è lo con loro assoltamente. ;)

Nicky
16-11-2004, 15:20
nicky nn volevo offendere nessuno nn era mia intenzione, è solo un mio modo di vedere e di pensare nn odio le donne e nn c'è lo con loro assoltamente. ;)

Non mi sono offesa, stavo solo "dicendo la mia"
La frase riferita al tuo discorso era solo quella sull'essere donna e cesso contemporaneamente..
Molti la fanno facile con i discorsi "basta schioccare le dita e voi uno che vi tromba lo si trova.." bah non è così e poi trovare uno che vorrebbe sfruttarti per "svuotarsi" e basta non è di certo una bella cosa.

La seconda frase era rivolta alla discussione tra Bila e la tipa di Pellox: non è possibile che ogni volta si finisca a litigare in quel modo su chi sia peggio tra uomo e donna.

Fermo restando che giudico il comportamento della ex moglie di Antrax davvero pessimo

dbpass
16-11-2004, 16:29
Si, anche se io sono in una sede diversa......oserei dire meno male perchè oltre alla donna avrei perso anche il lavoro e 15 anni con l'attenuante me li avrebbero dati senza problemi

....................................................

ai confini della realtà

anzi, ben oltre

Bilancino
16-11-2004, 16:29
un suo collega in modo del tutto disinteressato, ha iniziato ad avere attenzioni sempre + indirizzate verso di lei, che invece di mandarlo a cagare, ha iniziato ad apprezzare e successivamente a ricambiare tali attenzioni.

Ho indovinato subito, ormai è una costante questa situazione...........altro che burca!

I matrimoni che hanno successo sono quelli in cui la donna non lavora o lavora in un contesto puramente femminile........in tutti i casi se un uomo si sposa ha solo da rimetterci.........

Ciao

Bilancino
16-11-2004, 16:32
Originariamente inviato da Nicky

Fermo restando che giudico il comportamento della ex moglie di Antrax davvero pessimo

Come se fosse l'unica, eh dai che la società è piena di queste persone malvagie........

A un uomo basta un lavoro e una persona che mostra amore e altro non serve.......

La donna è come un tumore ha sempre fame di qualcosa ed è sempre in cerca...........Pensare donna -->madre oggi c'è solo da avere paura.

Ciao

dbpass
16-11-2004, 16:34
La donna è come un tumore ha sempre fame di qualcosa ed è sempre in cerca...........

questa è una perla ke definirei IMPERIALE

Nicky
16-11-2004, 16:39
Come se fosse l'unica, eh dai che la società è piena di queste persone malvagie........

A un uomo basta un lavoro e una persona che mostra amore e altro non serve.......

La donna è come un tumore ha sempre fame di qualcosa ed è sempre in cerca...........Pensare donna -->madre oggi c'è solo da avere paura.

Ciao

Non è di certo l'unica PERSONA.
Ci sono tanti di quegli uomini che tradiscono e tante di quelle donne, che fare una media su chi sia più stronzo è praticametne impossibile.

Che a tutti gli uomini basti solo amore e un lavoro è una stronzata bella e buona..
Grazie a dio ci sono quelli che si accontentano, ma ci sono anche quelli che vogliono farsi la scappatella per "sentirsi più giovani"

Sul fatto che una donna che lavora tra uomini tradisca matematicamente è una convinzione tutta tua...

Hai onestamente rotto le balle con i tuoi post offensivi verso tutto il genere femminile.

Un tumore :rolleyes:
Ma per piacere che frasi del cazzo :rolleyes:

Fai dei discorsi da integralista che non stanno ne' in cielo, ne' in terra.

cionci
16-11-2004, 16:40
Originariamente inviato da Nevermind
Si vabbè ma perchè uno dei due muore di vecchiaia
Non sei tanto simpatico... A me non fa affatto ridere... :rolleyes:
Se mi fossi stato davanti ti avrei riempito di botte...

Bilancino
16-11-2004, 16:47
Non è di certo l'unica PERSONA.
Ci sono tanti di quegli uomini che tradiscono e tante di quelle donne, che fare una media su chi sia più stronzo è praticametne impossibile.

Che a tutti gli uomini basti solo amore e un lavoro è una stronzata bella e buona..
Grazie a dio ci sono quelli che si accontentano, ma ci sono anche quelli che vogliono farsi la scappatella per "sentirsi più giovani"

Sul fatto che una donna che lavora tra uomini tradisca matematicamente è una convinzione tutta tua...

Hai onestamente rotto le balle con i tuoi post offensivi verso tutto il genere femminile.

Un tumore :rolleyes:
Ma per piacere che frasi del cazzo :rolleyes:

Fai dei discorsi da integralista che non stanno ne' in cielo, ne' in terra.

Forse non è chiaro una cosa, che l'uomo sia sempre stato cretino e provolone è un dato di fatto ma prima la donna era più posata, più matura oggi ormai è meglio lasciare perdere.........per un uomo provolone ci sono 3 donne che ci vanno.......si è rotto un equilibro che era in mano nella donna..........la donna di oggi non sa cosa sia il concetto di famiglia e matrimonio.

L'uomo non è cambiato, è la donna che è cambiata.........

Ciao

bluelake
16-11-2004, 16:55
cavolo anthrax, se penso a come sto patendo io dopo "soli" 4 anni, immagino quanto possa starci male te dopo più del doppio di tempo...

Nicky
16-11-2004, 17:00
Forse non è chiaro una cosa, che l'uomo sia sempre stato cretino e provolone è un dato di fatto ma prima la donna era più posata, più matura oggi ormai è meglio lasciare perdere.........per un uomo provolone ci sono 3 donne che ci vanno.......si è rotto un equilibro che era in mano nella donna..........la donna di oggi non sa cosa sia il concetto di famiglia e matrimonio.

L'uomo non è cambiato, è la donna che è cambiata.........

Ciao

Quello che non è chiaro a te è che non tutte le donne sono uguali.
Il fatto che alcune si comportano in modo scorretto non ti autorizza ad insultare e ad offendere [questo è quello che fai sempre in sti topic] tutto il genere femminile.
Soprattutto perchè ciò può dar fastidio a chi crede nel concetto di famiglia e matrimonio, a differenza di quanto sostieni.

Senza contare poi che i tuoi discorsi sono applicabilissimi anche ad una gran cerchia di uomini. E il fatto che siano atteggiamenti "vecchi come il mondo" non è un buon motivo per fare sempre spallucce e giustificarli. :rolleyes:

Comunque direi di finirla qui, non mi sembra carino discutere sputtandando il topic ad antrax che cercava solo uno sfogo..

Bilancino
16-11-2004, 17:09

non ti autorizza ad insultare e ad offendere [questo è quello che fai sempre in sti topic] tutto il genere femminile.
Soprattutto perchè ciò può dar fastidio a chi crede nel concetto di famiglia e matrimonio, a differenza di quanto sostieni.

Veramente sento anche io critiche sugli uomini di tutti i tipi da parte "vostra" ma mai nessuno fa il permaloso. Ogni volta che si mette in discussione la rettitudine della donna ci si nosconde dientro un vittimismo sentendosi offese.

Ma quando qualcuna di voi del forum o extra forum andate dicendo che gli uomini sono provoloni o cercano la ragazza più giovane perchè nessuno si sente offeso?

Ciao

Nicky
16-11-2004, 17:27
Veramente sento anche io critiche sugli uomini di tutti i tipi da parte "vostra" ma mai nessuno fa il permaloso. Ogni volta che si mette in discussione la rettitudine della donna ci si nosconde dientro un vittimismo sentendosi offese.

Ora trovami un topic in cui una donna vi ha definiti "tumore" e ha detto che dovreste indossare il burka.
Senza contare poi che, personalmente, qui e altrove se una ce l'ha con gli uomini per "partito preso" le dico chiaramente che sta dicendo stronzate...quindi fai il discorso sbagliato con la persona sbagliata.

Ma quando qualcuna di voi del forum o extra forum andate dicendo che gli uomini sono provoloni o cercano la ragazza più giovane perchè nessuno si sente offeso?

Anche qui non mi pare che in ogni thread in cui si parla di delusioni d'amore arrivi una a fare i discorsi che fai tu sulle donne, dicendo che siete tutti degli stronzi senza valori..

Stai pure prendendo un mio concetto e stravolgendolo: io ho detto di aver visto/sentito di uomini che se ne sono andati di casa, o hanno tradito la moglie perchè cercavano quella più giovane per farti capire che sbagliano e si comportano male le persone di entrambe i sessi.
Ho anche detto che "grazie a dio molti si accontentano di quello che hanno"

Comunque nella vita di tutti i giorni ho visto un sacco di uomini reputare i discorsi "ah ma voi uomini di qua, di su, di giù" delle cazzate da oche giulive [e spesso ho anche appoggiato i ragazzi invece delle tipe]

Il problema è che tu esageri sempre senza mai accorgertene.
Prova a dire che gli uomini [i cristiani o qualsiasi altra cosa ti viene in mente] sono un tumore...vedrai che ti mangeranno in 300.000 utonti.

Maxmel
16-11-2004, 17:28

Ciao su questo do ragione alla pesatrice : come mai tutto questo cameratismo tra le donne? Se a me dicono che gli "uomini" sono tutti stronzi a me viene da pensare << bo allora non sono un "uomo">> perchè invece qui c'è puntualmente chi si sente offeso? Certo non tutte le donne sono uguali ma quando si parla di certe tendenze sociali i casi singoli non significano niente anche perchè tutti sono sempre pronti a trarsi fuor

Hattori Hanzo
16-11-2004, 17:30
Invece nò!

Ciao.. ho letto il 3D adesso.. e l'unica cosa che ti posso dire è che seriamente mi dispiace... davvero.. :(

E' inutile insultare (a quello credo tu ci abbia già pensato, se non personalmente, almeno mentalmente).

Non darle neppure la soddisfazione.. cambia vita.. e divertiti.. divertiti.. divertiti.. divertiti.. :)

Pensa ad altro.. ad altre donne (ma non seriamente per carità.. solo per svuotare i cogli@ncelli, s'intende!) e mollala li nel suo schifo che sicuramente avrà, se non adesso col tempo, vedrai... avrà modo di pentirsi amaramente.. ma tu ormai sarai già lontano.. forse da solo ancora a divertirti con amici ecc. o forse con un'altra donna.. onesta, sincera, affettuosa e che sa cosa vuol dire l'amore e discutere per esso.. lottare per esso, volerlo senza che un granello di polvere possa bloccare l'ingranaggio. Questa è la donna che ti meriti e che sicuramente avrai.. devi solo dimenticare la feccia e buttarti a pesce un una NUOVA vita.

Consideralo da un punto di vista di status... (lo so.. probabilmente è difficile all'inizio..) Pensa come se gli eventi ti avessero portato a non aver avuto e non aver più niente in comune con questa donna per avere una vita migliore.. fatta di divertimenti donne e quant'altro di meglio ti possa capitare... se riesci ad analizzarla da questo punto di vista le cosa andranno automaticamente a posto.. vedrai.. ;)

In questo caso addirittura quella "donna" ti avrà aiutato ad avere una vita più bella e più piena...

Spero di essermi spiegato bene e soprattutto di esserti stato di aiuto.

Ciauz!

:D :D :D :D :D :D

Concludo con queste faccine che vanno sempre bene e danno una mano a tirarsi su il morale! :D (come ti ripeto.. sono pronto a scommettere che tra non molto avrai solo dei vantaggi da "questa storia"... basta solo non lasciarsi coinvolgere sentimentalmente dal verso sbagliato.. insomma non devi essere forte per dimenticarla.. ma devi essere forte per la TUA VITA!

E pensa che per FORTUNA non l'hai data TUTTA a lei.. ma ora te la hanno ridata... te l'hanno ridata per godertela!!

Buona fortuna amico, ma non ne avrai bisogno, tutto si sitemerà da solo!

RI Ciauzzz!

Nicky
16-11-2004, 17:32
Originariamente inviato da Maxmel
su questo do ragione alla pesatrice : come mai tutto questo cameratismo tra le donne? Se a me dicono che gli "uomini" sono tutti stronzi a me viene da pensare << bo allora non sono un "uomo">> perchè invece qui c'è puntualmente chi si sente offeso? Certo non tutte le donne sono uguali ma quando si parla di certe tendenze sociali i casi singoli non significano niente anche perchè tutti sono sempre pronti a trarsi fuor

Se fossi uomo e una mi viene a dire "siete un tumore" le tirerei una testata...
A parte il fatto che anche da donna ho difeso il sesso maschile per via di discorsi che mi facevano altamente schifo.
Qui non si parla di cameratismo, ma di buona educazione...
Gli insulti sarebbe il caso di tenerseli per sè, indipentemente dal soggetto a cui son rivolti.

p.s. quanto ci fai che se aprissi un topic su quanto siano stronzi gli uomini [anche se non lo penso] scoppierebbe un casino che non finisce più e tutti inizierebbero ad aggreddirmi? ;)

Hattori Hanzo
16-11-2004, 17:37
Scusa Anthrax... non mi sembra di aver letto quanti anni hai..

Te lo posso chiedere?

:)

Maxmel
16-11-2004, 17:38
Se fossi uomo e una mi viene a dire "siete un tumore" le tirerei una testata...
. e meno male che il violento sarei io...
:D :D :D se vuoi ti presto la mazza da golf... :D
ma scusa devi per forza sentirti parte del gregge?

Maxmel
16-11-2004, 17:41
p.s. quanto ci fai che se aprissi un topic su quanto siano stronzi gli uomini [anche se non lo penso] scoppierebbe un casino che non finisce più e tutti inizierebbero ad aggreddirmi? ;)
è che noi uomini siamo individualisti e pensiamo "ok questa ha trovato uno stronzo ma magari adesso faccio il bravo e me la da a me".
:D (scherzo eh)

Nicky
16-11-2004, 17:46
e meno male che il violento sarei io...
:D :D :D se vuoi ti presto la mazza da golf... :D
ma scusa devi per forza sentirti parte del gregge?

Mai detto di essere dolce come un agnellino :D
Non è un fattore di sentirsi parte del gregge, semplicemente le generalizzazioni mi danno fastidio a pelle da qualsiasi parte provengano.
Un paio di volte mi sono scannata anche con donne difendendo gli uomini [come dicevo anche prima]; semplicemente perchè credo che partire con i pregiudizi sia da stupidi.

Senza contare poi che se tutti gli uomini ragionassero come Bilancino, noi donne/ragazze staremmo ancora a fare le schiave e non mi sembra esattamente una cosa positiva [e soprattutto non mi pare che la sottomissione sia il trionfo della famiglia..valore in cui credo finchè si basa sul rispetto reciproco]

Nicky
16-11-2004, 17:47
è che noi uomini siamo individualisti e pensiamo "ok questa ha trovato uno stronzo ma magari adesso faccio il bravo e me la da a me".
:D (scherzo eh)

:sbonk:

Drago
16-11-2004, 17:54

Ciao

sticazzi :D

Bilancino
16-11-2004, 17:55

Il problema è che tu esageri sempre senza mai accorgertene.
Prova a dire che gli uomini [i cristiani o qualsiasi altra cosa ti viene in mente] sono un tumore...vedrai che ti mangeranno in 300.000 utonti.

Se dico nicky beve come una spugna non è che nicky è una spugna........è una metafora

Ciao :asd:

Drago
16-11-2004, 17:59

Senza contare poi che se tutti gli uomini ragionassero come Bilancino, noi donne/ragazze staremmo ancora a fare le schiave e non mi sembra esattamente una cosa positiva [e soprattutto non mi pare che la sottomissione sia il trionfo della famiglia..valore in cui credo finchè si basa sul rispetto reciproco]

diciamo che se tutti ragionassero come lui (e poi si comportassero di conseguenza) non si sarebbe venuta a creare la situazione di squilibrio che c'è adesso (e non puoi dirmi che non è vero). non dico essere così eccessivi ma l'uomo deve fare la parte dell'uomo, e la donna quella della donna, non come adesso.

Bilancino
16-11-2004, 18:10
Originariamente inviato da filippom
Ha dimostrato di non meritarti, e forse la donna che in realtà ti merita è dietro l'angolo ;)

teoricamente parlando in modo generale ogni donna non merita nessun uomo. (E' una generalizzazione :asd: )

Ciao

Maxmel
16-11-2004, 18:12
teoricamente parlando in modo generale ogni donna non merita nessun uomo. (E' una generalizzazione :asd:)

Ciao ma anche nessun uomo si mertita una donna...

... nel senso che una disgrazia simile non si augura nessuno... :D

cionci
16-11-2004, 18:12
Non mi sembra che questi discorsi inutili siano di conforto ad ANTHRAX ;)

Ma il nick è ANTHRAX per il gruppo musicale ?

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 18:16
teoricamente parlando in modo generale ogni donna non merita nessun uomo. (E' una generalizzazione :asd:)

Ciao

Pazienza, il mondo gira alla rovescia.

Neanche tu meriteresti il diritto di profirire parola (che parola non è, xkè le tue sono continue calunnie e prese di mer** su donne che dimostrandosi vere persone umane [evitiamo distinzioni di sesso] si sono conquistate l'emancipazione) ma a quanto pare e secondo quanto è sancito nell'articolo 21 dei diritti e doveri dei cittadini ce l'hai. Soltanto che non c'è il diritto di diffamazione, ma anche questo per te sembra 1 optional.

Maxmel
16-11-2004, 18:19
Pazienza, il mondo gira alla rovescia.

Neanche tu meriteresti il diritto di profirire parola (che parola non è, xkè le tue sono continue calunnie e prese di mer** su donne che dimostrandosi vere persone umane [evitiamo distinzioni di sesso] si sono conquistate l'emancipazione) ma a quanto pare e secondo quanto è sancito nell'articolo 21 dei diritti e doveri dei cittadini ce l'hai. Soltanto che non c'è il diritto di diffamazione, ma anche questo per te sembra 1 optional.
ecco brava vallo a denunciare per diffamazione...
... del genere femminile...
:D :D :rolleyes: :D

Bilancino
16-11-2004, 18:21
Soltanto che non c'è il diritto di diffamazione, ma anche questo per te sembra 1 optional.

ancora con il vittimismo. Situazione reale :

una tua amica viene lasciata e tu gli dici : Che cattivo, gli uomini sono tutti uguali.......non ti merita!

Noti delle differenze su quello che dico?

No, ma io non faccio la vittima mentre voi si.........Perchè?

Leggi il post del filosofo maxmel sopra.........

Ciao

LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 18:23

una tua amica viene lasciata e tu gli dici : Che cattivo, gli uomini sono tutti uguali.......non ti merita!

Leggi il post del filosofo maxmel sopra.........

Ciao

La mia amica viene lasciata, la mia opinione "Il tuo ragazzo era uno stronzo"
Non gli uomini.

Maxmel: quando getteranno mer** su di te ne riparleremo ;)

Bilancino
16-11-2004, 18:23
Originariamente inviato da filippom
Non credo sia una cosa bella da dire ne tanto meno una cosa vera :)

c'era la faccina :asd: il che era una battuta........quando non le metto sono serio o quasi ma più che serio sono incaz@zato per quello che avviene in questa società.......

Ciao

Maxmel
16-11-2004, 18:26

Maxmel: quando getteranno mer** su di te ne riparleremo ;)
ne riparliamo quando vuoi allora, basta che ti fai un giro neanche tanto lontano...
Cmq io mi sono procurato una mazza da golf... Mica ho soldi da buttare in avvocati...:D

Nicky
16-11-2004, 20:03
Se dico nicky beve come una spugna non è che nicky è una spugna........è una metafora

Peccato che in questo caso è una palese verità, mentre quella di prima è un'assurda stronzata :O :D

diciamo che se tutti ragionassero come lui (e poi si comportassero di conseguenza) non si sarebbe venuta a creare la situazione di squilibrio che c'è adesso (e non puoi dirmi che non è vero). non dico essere così eccessivi ma l'uomo deve fare la parte dell'uomo, e la donna quella della donna, non come adesso.

Io ho sempre pensato che la frase "l'uomo deve fare l'uomo e la donna deve fare la donna" sia una dei detti più stupidi di questo mondo.
Siamo diversi perchè la natura ci ha fatto diversi, questo è palese e anche nella società occupiamo due distinte posizioni...ma avere entrambe il diritto e la possibilità di vivere una vita soddisfacente senza dipendere ed essere sottomesso all'altro sesso a me pare tutto fuorchè una cosa sbagliata.
Non parlo di cazzate come il poter trombare con chi si vuole [quella è una scelta condivisibile o meno], ma di cose più serie come avere dei mezzi di sostentamento.
Onestamente non vedo cosa ci sia di bello nell'avere per moglie una casalinga frustrata che non ha un'istruzione e se fossi uomo preferirei una donna che sia in gamba come individuo e poi anche come donna di casa.
Senza contare che, in teoria, anche in casa i compiti andrebbero divisi; se uno si sposa e al posto della moglie vuole la cameriera/balia non ha affatto capito quale sia il vero valore della famiglia e farebbe prima a pagare qualcuno per fargli i servizi...
Insomma io sono contro i comportamenti negativi [come il tradimento] ma questo indipendentemente da chi sia a commettere il "fattaccio"

Nicky
16-11-2004, 20:12

Per quanto mi riguarda non ho mai detto ad una mia amica una cosa simile.
Anzi di solito la prima cosa che dico è "ti sei mai chiesta quali siano i tuoi errori? Sei convinto che la colpa sia solo sua?"
Se poi conosco bene la storia di questa persona le dico chiaramente i ragionamenti/comportamenti che secondo me potrebbero aver portato alla rottura.
Non mi metto ad inveire contro gli uomini, non l'ho mai fatto nemmeno quando son capitati a me degli stronzi da competizione....
Quindi io la differenza la vedo..e pure bella grossa.
Qua nessuno sta facendo la vittima ma, almeno io, ti stavo facendo notare che parlare per "sentito dire" e luoghi comuni non porta da nessuna parte.
La donna non è la colpevole di tutti i mali del mondo...anche se tu sei palesemente convinto del contrario.

Drago
16-11-2004, 20:46
Peccato che in questo caso è una palese verità, mentre quella di prima è un'assurda stronzata :O :D

Io ho sempre pensato che la frase "l'uomo deve fare l'uomo e la donna deve fare la donna" sia una dei detti più stupidi di questo mondo.
Siamo diversi perchè la natura ci ha fatto diversi, questo è palese e anche nella società occupiamo due distinte posizioni...ma avere entrambe il diritto e la possibilità di vivere una vita soddisfacente senza dipendere ed essere sottomesso all'altro sesso a me pare tutto fuorchè una cosa sbagliata.
Non parlo di cazzate come il poter trombare con chi si vuole [quella è una scelta condivisibile o meno], ma di cose più serie come avere dei mezzi di sostentamento.
Onestamente non vedo cosa ci sia di bello nell'avere per moglie una casalinga frustrata che non ha un'istruzione e se fossi uomo preferirei una donna che sia in gamba come individuo e poi anche come donna di casa.
Senza contare che, in teoria, anche in casa i compiti andrebbero divisi; se uno si sposa e al posto della moglie vuole la cameriera/balia non ha affatto capito quale sia il vero valore della famiglia e farebbe prima a pagare qualcuno per fargli i servizi...
Insomma io sono contro i comportamenti negativi [come il tradimento] ma questo indipendentemente da chi sia a commettere il "fattaccio"

no vedi nicky non parlavo di una separazione così dei due ruoli..è logico che nel 2004 è una cosa improponibile. quello che a me da molto fastidio è questa emancipazione che ti viene sbattuta in faccia ogni 2x3, in una coppia secondo me ci sono dei ruoli distinti, non dico che sia sbagliato aiutare (di solito a casa io lavo i piatti e mi piace cucinare, quando posso) ma la figura di 'riferimento' dev'essere il maschio, mentre la persona più fragile è la donna, da che mondo è mondo, ma NON E' una caratteristica negativa, ecco quello che voglio dire è che le donne, le ragazze, stanno tutte perdendo di femminilità comportandosi in questa maniera.

non so se sono riuscito a spiegarmi, spero di sì.

Nicky
16-11-2004, 20:56
Originariamente inviato da Drago
no vedi nicky non parlavo di una separazione così dei due ruoli..è logico che nel 2004 è una cosa improponibile. quello che a me da molto fastidio è questa emancipazione che ti viene sbattuta in faccia ogni 2x3, in una coppia secondo me ci sono dei ruoli distinti, non dico che sia sbagliato aiutare (di solito a casa io lavo i piatti e mi piace cucinare, quando posso) ma la figura di 'riferimento' dev'essere il maschio, mentre la persona più fragile è la donna, da che mondo è mondo, ma NON E' una caratteristica negativa, ecco quello che voglio dire è che le donne, le ragazze, stanno tutte perdendo di femminilità comportandosi in questa maniera.

non so se sono riuscito a spiegarmi, spero di sì.

Bah guarda che la figura più fragile sia sempre la donna, non è affatto vero.
Se vogliamo, anzi, è l'assenza di fragilità o la massiccia presenza che ha portato il "gentil" sesso ad avere atteggiamenti e comportamenti sbagliati.
E poi sai come la vedo io: in un rapporto se c'è una persona che prevale sull'altra si andrà incontro alla rovina dello stesso. Mettersi su un piano paritetico di stima e fiducia reciproca aiuta ad affrontare anche i periodi più neri e aiuta a costruire una storia più vera, imho.

Drago
16-11-2004, 21:06
Bah guarda che la figura più fragile sia sempre la donna, non è affatto vero.
Se vogliamo, anzi, è l'assenza di fragilità o la massiccia presenza che ha portato il "gentil" sesso ad avere atteggiamenti e comportamenti sbagliati.
E poi sai come la vedo io: in un rapporto se c'è una persona che prevale sull'altra si andrà incontro alla rovina dello stesso. Mettersi su un piano paritetico di stima e fiducia reciproca aiuta ad affrontare anche i periodi più neri e aiuta a costruire una storia più vera, imho.

da una parte condivido:nel senso che le difficoltà si affrontano in due. però temo di essermi spiegato bene. non è che io uomo devo soccorrere la donna ogni qualvolta si presenta una difficoltà, no. semplicemente le cose si affrontano insieme, con la femminilità e la forza di una donna e con le capacità dell'uomo. capisci? non voglio una fotocopia di me, al mio fianco.

Bilancino
16-11-2004, 21:19
Una volta si diceva :

Donna è l'angelo del focolare

Una buona moglie fa un buon marito........

Ora non vale nulla di tutto questo

Ciao

Nicky
16-11-2004, 22:53
Originariamente inviato da Drago
da una parte condivido:nel senso che le difficoltà si affrontano in due. però temo di essermi spiegato bene. non è che io uomo devo soccorrere la donna ogni qualvolta si presenta una difficoltà, no. semplicemente le cose si affrontano insieme, con la femminilità e la forza di una donna e con le capacità dell'uomo. capisci? non voglio una fotocopia di me, al mio fianco.

Ma guarda la donna fotocopia dell'uomo non piace nemmeno a me.
Secondo me ci sono delle differenze caratteriali che non muteranno mai nemmeno con il cambiare della società.
Rimango convinta però che in amore è inutile stabilire un "ruolo" anzi credo che questo sia la rovina di molti..la comprensione, quella si che è una cosa che ormai manca a troppe, troppe persone. Infatti si preferisce arginare gli ostacoli invece di superarli insieme lottando uno affianco all'altro.
Questo mi mette tristezza, ma allo stesso tempo "rinvigorisce" il mio spirito..nel senso che nonostante sento un sacco di storie andate a male, credo nei valori trasmessi dai miei: e per me la famiglia e l'amore rimangono i fulcri di un'esistenza serena. :boh:

ANTHRAX
17-11-2004, 13:44
Originariamente inviato da cionci
Non mi sembra che questi discorsi inutili siano di conforto ad ANTHRAX ;)

Ma il nick è ANTHRAX per il gruppo musicale ?

No...era un giochino che anni fà mi fece perdere il sonno ma lo finii cmq in un mesetto.
:D :D :D :D

ANTHRAX
17-11-2004, 14:00
Originariamente inviato da Hattori Hanzo
Scusa Anthrax... non mi sembra di aver letto quanti anni hai..

Te lo posso chiedere?

:)

Molti........mi stò avvicinando ai grandi numeri...... 36.

cionci
17-11-2004, 14:45
Molti........mi stò avvicinando ai grandi numeri...... 36.
Eh...dai... Rileccati un po' e vai cercare qualche pulzella da circuire... E' il mdoo migliore ;)

MACC
17-11-2004, 15:00
Quando leggo ste storie mi incazzo come una lince. E non dico tanto per dire! Una vita di sacrifici di amore di comprensine per una famiglia e questo il risultato.
Spero con tutto il cuore che l'uomo con cui lei sta adesso le faccia perdere letterlmente la testa e poi quando è bella cotta, la molli per una ventenne figa da far paura!
Deve imparare a soffrire.

slipknot2002
17-11-2004, 15:08
Che squallore.....

Anthrax,non ho parole veramente :eek: ... evito di dirti di dimenticare tutto e divertirti perchè so che sarebbe impossibile,una cosa del genere non dimentica tanto facilemente ... deve essere una bella batosta dopo 15 anni che vi conoscevate,mi sembra quasi impossibile che una donna possa lasciare così su due piedi,eppure devo rideminsionare tutto quello che pensavo finora...ho 21 e sono giovanissimo,sono insieme ad una ragazza splendida da 2 anni e + passa il tempo e + però la paura aumenta,penso che non riuscirò a sopportare una cosa del genere,come quella che è capitata a te...Ti auguro tutto il bene possibile Anthrax,siii forte,su daiiiii ;)

Cmq mi schiero dalla parte delle donne,a volte gli uomini possono essere + perfidi e freddi e poi questa situazione è dettata dal fatto che le donne sono cambiate,è diventato molto + difficile tenere testa.

Bilancino
17-11-2004, 15:39
Per me ci vuole un super eroe mascherato che leggendo nella mente di queste adultere le punisca con un marchio ben in vista e che non andrà più via........così la gente potrà sapere che razza di persona è.........

Maxmel
17-11-2004, 15:47
Per me ci vuole un super eroe mascherato che leggendo nella mente di queste adultere le punisca con un marchio ben in vista e che non andrà più via........così la gente potrà sapere che razza di persona è.........

Ciao :asd: i fascisti rapavano a zero la testa di quelle donne che ritenevano poco serie (nella fattispecie erano simpatizzanti delle altre fazioni politiche ma vabbè questo è un dettaglio...).
In maniera meno ecclatante basterebbe ascoltare a volte... ;)

Nicky
17-11-2004, 15:49
i fascisti

Bhe loro erano delle brave personcine a modo. :D

Scherzo, scherzo.
Comunque m'è venuto in mente un romanzo in cui facevano qualcosa di simile a quella proposta da Bilancino.
Era "La lettera scarlatta" se non sbaglio :what:

Bilancino
17-11-2004, 15:51

In maniera meno ecclatante basterebbe ascoltare a volte... ;)

dopo che uno è ormai un cervo :O

Le donne non parlano, fanno solo..........

Bilancino
17-11-2004, 15:51
Era "La lettera scarlatta" se non sbaglio :what:

Bel film con Demy Moore.

Ciao

Nicky
17-11-2004, 15:53
Bel film con Demy Moore.

Ciao

Ah vero esisteva anche il film...ma non l'ho mai visto.

Maxmel
17-11-2004, 16:00
dopo che uno è ormai un cervo :O

Le donne non parlano, fanno solo..........

Ciao :asd: Mica io dico di ascoltare la loro versione...
;)