View Full Version : Quando considerate una ragazza..
Jaguar64bit
28-08-2004, 20:58
..un pò puttana ? quando la da via troppo facile ? oppure quando ha solo voglia di trombare dal mattino alla sera , in maniera malata ?
:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
..un pò puttana ? quando la da via troppo facile ? oppure quando ha solo voglia di trombare dal mattino alla sera , in maniera malata ?
Sicuramente quando la da via facilmente, mentre se e' infoiata in modo permanente ma la da a uno solo....beato lui!!!
la terza che hai detto :D
Gig4hertz
28-08-2004, 21:00
Originariamente inviato da rip82
Sicuramente quando la da via facilmente, mentre se e' infoiata in modo permanente ma la da a uno solo....beato lui!!!
sempreio
28-08-2004, 21:01
ma lui stà parlando di una puttanella!;)
quoto
davidirro
28-08-2004, 21:53
Quoto anche io.
E generalizzo... considero una ragazza una puttana quando non sa accontentarsi del proprio uomo. Se poi vuole dare ed avere il massimo dal proprio ragazzo... Beh... :ave:
Jaguar64bit
28-08-2004, 21:54
Originariamente inviato da davidirro
Quoto anche io.
E generalizzo... considero una ragazza una puttana quando non sa accontentarsi del proprio uomo. Se poi vuole dare ed avere il massimo dal proprio ragazzo... Beh... :ave:
Se però gli capita un mezzo finocchietto.
Gennarino
28-08-2004, 22:19
Quando si fà pagare per dartela.. anche in natura (vedi cena, disco, pub, cornetto, telefonino, etc.)
Jaguar64bit
28-08-2004, 22:21
Originariamente inviato da Gennarino
Quando si fà pagare per dartela.. anche in natura (vedi cena, disco, pub, cornetto, telefonino, etc.)
A volte semplicemente gli basta vedere in che palazzo abiti , ora guardano pure questo.
le puttane sono quelle ke si trovano sui viali
o al massimo una mia ex
e poi mi fanno troppo ridere quelli ke dispensano la parola puttana riferito a una ke la dà via facile
se nn ha legami e si vuole divertire ke problema c'è? se zompa su un letto ogni sera è per forza un troya?
mentre magari un maskio ke fà così invece di considerarlo uno sfigato lo considerate un figo -.-
Jaguar64bit
28-08-2004, 22:33
Originariamente inviato da dbpass
le puttane sono quelle ke si trovano sui viali
o al massimo una mia ex
e poi mi fanno troppo ridere quelli ke dispensano la parola puttana riferito a una ke la dà via facile
se nn ha legami e si vuole divertire ke problema c'è? se zompa su un letto ogni sera è per forza un troya?
mentre magari un maskio ke fà così invece di considerarlo uno sfigato lo considerate un figo -.-
Rispondi a questo ? sui marciapiedi vedi le donne o gli uomini ? ( a parte i travestiti )
Jaguar64bit
28-08-2004, 22:35
io vedo entrambi
perkè?
Vedi uomini sui marciapiedi ? :confused: :confused:
si certo...
o pensi ke solo le donne si prostituiscano?
Jaguar64bit
28-08-2004, 22:40
si certo...
o pensi ke solo le donne si prostituiscano?
Sui marciapiedi non ne ho mai visti di uomini , tipicamente per antonomasia è la donna a prostituirsi , che poi ci sia anche qualche poverino di sesso maschile che lo fa , questo lo sò.
qualke poverino?
quelli ke vedo io veramente sono dei pezzi di maski ke potrebbero tranquillamente fare i fotomodelli, così come molte mignotte, e ke si fanno caricare anke da belle fighe....per taaaaanti soldi
ma nn capisco cosa c'entri col topic...
Jaguar64bit
28-08-2004, 22:49
ma nn capisco cosa c'entri col topic...
Era per farti capire che qundo si parla di mignottismo , è la donna che la fa da padrone :D
Dark Schneider
28-08-2004, 23:10
Una puttana? Non è solo una questione di prositute.
Considero una puttana anche una ragazza che per ottenere certe "posizioni" di privilegio o un risultato preciso...ricorre a certi "metodi".:rolleyes:
francescox87
28-08-2004, 23:17
ragazzi ma i Gigolò in Italia sono legali e sopratutto hanno successo?
ci sto facendo un pensierino :O :sofico:
Jaguar64bit
28-08-2004, 23:24
Originariamente inviato da Dark Schneider
Considero una puttana anche una ragazza che per ottenere certe "posizioni" di privilegio o un risultato preciso...ricorre a certi "metodi".:rolleyes:
Quì tocchi un tasto dolente che meriterebbe di essere descritto bene su di un papiro , tanto che la leggenda della segretaria puttana si capisce da dove è venuta fuori , siccome la donna usa il sesso come ricatto e l'uomo usa il denaro come ricatto...in un certo senso sono sullo stesso piano però....solo che l'uomo apre il portafoglio...la donna apre le gambe....meglio essere uomo allora.
Dark Schneider
28-08-2004, 23:35
Quì tocchi un tasto dolente che meriterebbe di essere descritto bene su di un papiro , tanto che la leggenda della segretaria puttana si capisce da dove è venuta fuori , siccome la donna usa il sesso come ricatto e l'uomo usa il denaro come ricatto...in un certo senso sono sullo stesso piano però....solo che l'uomo apre il portafoglio...la donna pare le gambe....meglio essere uomo allora.
Già...ma questa "leggenda" ti assicuro è molto diffusa anche in altri ambienti, in primis nelle università. Ne conosco di tipe che non solo hanno aperto le gambe davanti ai "cervelloni" per avere bei voti alti e superare gli esami, ma anche puntando un po' più in alto, tipo qualche giovane dottorando,ecc. :rolleyes:
Ecco tipe come queste sono Puttane molto più di quelle che si vedono sui marciapiedi. Ovviamente tutto IMHO.
Memorabile poi una volta...ho sentito una tipa che conosco ma da cui son sempre stato distante, che diceva ad una mia amica "faccio questi altri due esami e poi l'ho lascio". :rolleyes:
wolverine
28-08-2004, 23:41
Già...ma questa "leggenda" ti assicuro è molto diffusa anche in altri ambienti, in primis nelle università. Ne conosco di tipe che non solo hanno aperto le gambe davanti ai "cervelloni" per avere bei voti alti e superare gli esami, ma anche puntando un po' più in alto, tipo qualche giovane dottorando,ecc. :rolleyes:
Ecco tipe come queste sono Puttane molto più di quelle che si vedono sui marciapiedi. Ovviamente tutto IMHO.
Memorabile poi una volta...ho sentito una tipa che conosco ma da cui son sempre stato distante, che diceva ad una mia amica "faccio questi altri due esami e poi l'ho lascio". :rolleyes:
Minkia che zoccolette... :muro:
Jaguar64bit
28-08-2004, 23:48
Concordo col punto in neretto , almeno una puttana da strada è una disperata/poverina ecc , ma queste sono subdole puttane..nel senso più vero della definizione.
almeno una puttana da strada è una disperata/poverina ecc , ma queste sono subdole puttane..nel senso più vero della definizione.
e anche nel senso piu' dispregiativo della stessa.
davidirro
29-08-2004, 02:44
Se però gli capita un mezzo finocchietto.
Cosa intendi? Non ho capito...
davidirro
29-08-2004, 02:47
Secondo me... si. :boh:
Considero una troia anche il maschio che lo fa, sinceramente...
Originariamente inviato da davidirro
Considero una troia anche il maschio che lo fa, sinceramente...
il troio
:asd:
davidirro
29-08-2004, 02:52
Che queste cose facciano schifo, non ci piove. Mi sorprende però che nessuno abbia sottolineato due cose:
1) Se le cose stanno così, è perchè l'uomo è molto spesso un coglione (rispetto a quanto lo siano le donne).
2) L'uomo è TROPPO spesso schiavo della propria minchia.
Mi pare esagerato colpevolizzare solo la donna in sto modo... se una donna può farlo, in fondo, è perchè un uomo glielo permette! Sinceramente, tra una che si scopa il proprio capo per una promozione, e uno che promuove una tipa perchè questa si fa scopare, non saprei quale mi faccia più pena.
bananarama
29-08-2004, 10:42
mai! a parte che io uso puttana o mignotta come sinonimo di "donna" spesso e volentieri, ma se lo devo dire in modo offensivo e' quella che non te la da!
piu' una donna la da' e piu' e' una brava ragazza, meno la da' e piu' e' una santarellina aka puttana che deve sfanculare col turbo boost verso la siberia, tanto e' inutile!:O
sempre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.