View Full Version : Chi mi aiuta con il Tedesco?
Prometeo98
28-08-2004, 17:55
Riuscireste perfavore a farmi la traduzione di questa frase da tedesco ad italiano?:)
"Verkaufe hier diesen CD Wechsler von Alpine.Dieser war in meinem neuen Auto drin,konnte aber auf funktionalität nicht geprüft werden,da keine Kabel angeschlossen waren,deshalb verkaufe ich diesen hier an Bastler."
Grazie! ;)
Le vendite qui queste interruttore DI COPIA PIÙ SCURA di cambiamento di Alpine.Dieser erano in mio nuovo automobile in esso, potrebbero tuttavia per funzionalità non essere esaminate, poiché nessun cavo è stato fissato, quindi vendita I che questi qui al dilettante handicraftsmen
Originariamente inviato da checo
Le vendite qui queste interruttore DI COPIA PIÙ SCURA di cambiamento di Alpine.Dieser erano in mio nuovo automobile in esso, potrebbero tuttavia per funzionalità non essere esaminate, poiché nessun cavo è stato fissato, quindi vendita I che questi qui al dilettante handicraftsmen
babelfish con doppio passaggio (Ted-Eng/Eng-Ita) rulez :sofico:
Gennarino
28-08-2004, 19:30
Compra qui questo cambia CD dell'Alpine. Questo era nella mia macchina nuova, comunque la funzionalità non è stata controllata, in quanto i cavi non erano attaccati, pertanto lo vendo qui ad uno smanettone dilettante (Bastler).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.