View Full Version : TARIFFA TIM GRATUITA: 100 MINUTI GRATIS SU TIM!!!
Ragazzi sono venuto a conoscenza di una tariffa Tim la cui attivazione (da come mi hanno detto) è gratutita e mette a disposizione 100 minuti di chiamate gratutite verso cellulari TIM, da esaurire in un mese.
Sembra si chiami mille e una tim (una cosa del genere).
Adesso controllo sul sito, mi sembra molto strano che la tim faccia quest'offerta!
p.s Per attivarla basta chiamare al 4848 o al 119.
Qualcuno conferma?
nn è una tariffa, ma un programma premi....all'atto dell'iscrizione ti regalano 100 minuti di conversazione verso tim.
Dopo di che, ogni volta che ricaricherai la sim maturerai punteggio...accumulandone (a partire da circa 1000 punti) puoi avere dei premi...
WhiteBase
28-08-2004, 19:53
Che io sappia (anche perchè il bonus l'ho gia raggiunto due volte) all'iscrizione ti regalano 100 lune (punti), il bonus più (economico) è 1000 lune e tra i vari a questo punteggio ci sono 100 min verso tutti gli operatori italiani fissi e mobili da usare entro 3 mesi
fidati...il regalino all'iscrizione l'hanno messo da poco<!
WhiteBase
28-08-2004, 20:41
Carino da parte loro :)
nandomas
29-08-2004, 00:22
io sono diffdente di natura con le telefoniche di tutto il mondo... mi spiegate meglio?
basta che mi iscrivo al programma a premi che mi danno 100 minuti per chiamare tutti i tim?:eek:
Originariamente inviato da nandomas
io sono diffdente di natura con le telefoniche di tutto il mondo... mi spiegate meglio?
basta che mi iscrivo al programma a premi che mi danno 100 minuti per chiamare tutti i tim?:eek:
Pare strano ma è così... :D
nandomas
29-08-2004, 11:31
Originariamente inviato da Foxlady
Ragazzi sono venuto a conoscenza di una tariffa Tim la cui attivazione (da come mi hanno detto) è gratutita e mette a disposizione 100 minuti di chiamate gratutite verso cellulari TIM, da esaurire in un mese.
Sembra si chiami mille e una tim (una cosa del genere).
Adesso controllo sul sito, mi sembra molto strano che la tim faccia quest'offerta!
p.s Per attivarla basta chiamare al 4888 o al 119.
Qualcuno conferma?
ma il 4888 è gratis o a pagamento?
grazie
nandomas
29-08-2004, 12:14
chiamato il 4888, mi dice connesso e poi la chiamata finisce... non vorrei aver attivato il payforme:mad:
nandomas
29-08-2004, 12:32
mi sono attivato via web. oltre ai 100 minuti ci dovrebbero essere anche 100 lune in regalo.
ciao
Il numero da chiamare è 4848 non 4888 (che è appunto il pay for me)
nandomas
29-08-2004, 17:25
e il bonus dei 100 minuti vi verrà comunicato con sms entro il giorno 10 del mese successivo all'attivazione
cioè io ho attivato oggi ed entro il 10 sept. mi arriverà l'sms del bonus e potrò dissipare i 100 minuti entro il 10 oct.
Snake156
29-08-2004, 18:19
io purtroppo gia sn registrato e nn ho potuto usufruire dei 100min gratuiti.:cry: :cry:
xo il ltao positivo è che ho gia più di mille lune.
Mmmmm......
Mi puzza un pò comunque.
Ci deve pur essere qualche fregatura..
Se mi dite però che basta iscriversi per usufruire di questi 100 minuti, ne approfitto, anche perchè quando mai ricapiterà un occasione del genere?
Originariamente inviato da Qwertid
giusto;)
nandomas
30-08-2004, 12:45
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
giusto;)
Intanto mi hai fatto attivare il Pay for me:cry:
la fregatura c'è... se non accetti la pubblicità tim non viene attivata la promo... e da ieri già ho ricevuto 5 sms solo di benvenuto.
Mi sa che ho fatto una gran cazzata e poi io telefono pochissimo:(
quote:
la fregatura c'è... se non accetti la pubblicità tim non viene attivata la promo... e da ieri già ho ricevuto 5 sms solo di benvenuto.
ti porgo le mie scuse per l'errata informazione:cry:
Non mi è molto chiara una cosa:
mi registro e ho a diposizione 100 minuti gratuiti verso cell tim più cento lune se lo faccio via web.
Ho un mese di tempo per chiamare dal momento in cui ricevo l'sms di conferma.
FIn qui ok...
Se non ce la faccio in un mese a esaurire i 100min oppure non accumulo lune sufficienti ad un premio cosa accade^?
nulla!
Le lune le accumuli durante tutta la vita della tua sim....appena raggiungi il numero di lune sufficienti ad un premio puoi decidere se prenderlo o continuare ad accumulare lune...nn ci sono scadenze...
nandomas
30-08-2004, 20:36
ti porgo le mie scuse per l'errata informazione:cry:
figurati... ci ha dato tante di quelle sbagliate e fraudolente informazioni tim sulle proprie tariffe che il tuo è davvero un peccato veniale
;)
Originariamente inviato da pO|_iNo
nulla!
Le lune le accumuli durante tutta la vita della tua sim....appena raggiungi il numero di lune sufficienti ad un premio puoi decidere se prenderlo o continuare ad accumulare lune...nn ci sono scadenze...
Grazie.
Un 'ultima domanda: se decido, una volta consumati i 100 minuti di chiamate gratutite, di uscire dal concorso, si può fare?
Sai non mi interessa molto dei regali e delle lune, mi servono solo le chiamate gratuite:p
SuperAnal8
31-08-2004, 11:38
io ho attivato mille e una tim qualche anno fa!
1° è assolutamente gratuito
2° ad ogni ricarica ti vengono aggiunte le lune
3° se nn consumi le lune entro 2 anni ti tolgono le lune vecchie 2 anni
4° se chiami il 4848 puoi seguire le tue lune e prendere i premi.
Il pay for me è già attivo su tutte le linee tim e non ha costi, paghi solo se ricevi sms o chiamate da qualcuno che lo utilizza per chiamare il tuo numero (se te chiami un altro è l'altro che paga sia sms sia chiamata) e per usarlo basta metti il 4888 davanti al numero che devi chiamare
La pubblicità la puoi disattivare in qualunque momento, basta che chiami il 119 e gli dici che non vuoi più i loro sms di info/pubblicità gratuiti. Se poi gli sms li ricevi dal 42420 sono i timspot e c'è un sms da inviare a seconda dell'argomento che ricevi (cronaca, economia, sport, etc). Di questo servizio ci sono anche gli mms sul meteo (2 mms il venerdì o il sabato con le previsioni sul week-end)
WhiteBase
31-08-2004, 22:52
Originariamente inviato da pO|_iNo
nulla!
Si ci sono... le lune scadono dopo due anni, mi pare... in pratica le lune di due anni prima vengono cancellate. In compenso hai dei bonus di lune ogni anno di permanenza e ne accumulti 10 in automatico ogni mese (per le ricaricabili l'aggiornamento delle lune avviene ogni 20gg).
Acquisisci una luna per ogni euro di spesa effettuato per le ricariche (non per le opzioni), INCLUSO il costo di ricarica. Se quindi fai una ricarica da 50+5 ottieni 55 lune. Le ricariche effettuate online sul sito TIM con carta di credito permettono di raddoppiare le lune (quindi ne otterresti 110). Per ricariche online da 70+5 euro o più si acquisisce anche un bonus di traffico di 5 euro che va a rimborsare del costo di ricarica
Accumulo lune: 2 lune ogni euro speso per ricaricare il telefonino inculso il costo della ricarica. Es. ricarica da 25 euro, costa 30, 60 lune o punti. Tali punti si raddoppiano se la ricarica è fatta attraveverso il servizio tim automatica oppure se fatta online sul sito del telefonino online.
Scadenza: le lune come il programma scadono il 31 ottobre 2004.
;)
Originariamente inviato da Profano
Accumulo lune: 2 lune ogni euro speso per ricaricare il telefonino inculso il costo della ricarica. Es. ricarica da 25 euro, costa 30, 60 lune o punti. Tali punti si raddoppiano se la ricarica è fatta attraveverso il servizio tim automatica oppure se fatta online sul sito del telefonino online.
Scadenza: le lune come il programma scadono il 31 ottobre 2004.
;)
Cioè vuol dire che se non le uso entro il 31 ottobre 2004 non le potrò + usare?Quando feci l'iscrizione io non mi pare c'era questa data :cry:
C'è scritto tutto sul sito tim nella sezione milleunatim e ne ho avuto conferma chiamando sia il 4848 che il 119. ;)
Predator85
06-09-2004, 18:57
com'è che io mi sono iscritto via web,mi è arrivato l'sms di conferma e mi sono stati regalate le lune ma poi quando ho telefonato ad un numero tim alla successiva verifica del credito i bastardi me lo avevano decurtato di 2 euro e 50 della telefonata precedente??
Originariamente inviato da Predator85
com'è che io mi sono iscritto via web,mi è arrivato l'sms di conferma e mi sono stati regalate le lune ma poi quando ho telefonato ad un numero tim alla successiva verifica del credito i bastardi me lo avevano decurtato di 2 euro e 50 della telefonata precedente??
Mi pare che i 100 minuti gratutiti li puoi cominiciare a sfruttare a partire del decimo giorno del mese successivo all'iscrizione.
Attendo conferma, non vorrei sbagliarmi.
nandomas
18-09-2004, 02:59
per la precisione ho cominciato a non pagare le telefonate dopo il giorno 15 del mese successivo alla attivazione.
gli sms pubblicitari sono spariti.
indovinate un po' cosa diceva l'sms che l'altro ieri avrebbe dovuto comunicarmi l'attivazione delle telefonate gratuite?
un striminzito:" la avvisiamo che le sono state accreditate 100 lune".
ma non mi lamento più di tanto... è la tim... anzi mi ACCONTENTO!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.