View Full Version : Meglio una 5900XT@5950 adesso o aspetto la 6600GT?
Ho trovato una POV 5900XT testata alle frequenze della 5950 a 209 euro + spedizione : compro questa o aspetto la 6600GT?
Si sa quando esce la nuova NVIDIA?
Non consigliatemi la 9800Pro perchè di ati nel mio case non ne voglio più....
Quella 5900xt è ottima:D ...però visto che in autunno escono le 6600GT che le surclasseranno nettamente,direi che ti conviene aspettare(sperando che escano anche le AGP,cosa comunque probabile..)
P.S.Come mai nn vuoi sentir parlare + di Ati,hai avuto brutte esperienze?
Originariamente inviato da 121180
Quella 5900xt è ottima:D ...però visto che in autunno escono le 6600GT che le surclasseranno nettamente,direi che ti conviene aspettare(sperando che escano anche le AGP,cosa comunque probabile..)
P.S.Come mai nn vuoi sentir parlare + di Ati,hai avuto brutte esperienze?
Azz quindi non è neanche sicuro che usciranno in versione agp le 6600 gt? Questa non la sapevo.
Per quanto riguarda le ati,si ho avuto una brutta esperienza con una sapphire 9100 : problemi drivers quasi in ogni gioco,l'ho rivenduta dopo 3 mesi che l'avevo acquistata perchè non ce la facevo più.Con la ti4600 che attualmente possiedo ho drivers che risalgono a più di un anno e mezzo fa e gioco a TUTTO senza alcun problema.
stessa situazione: ho una 4200 attualmente e il mio prossimo upgrade sarà la scheda video, e non so se aspettare o meno...
ho trovato una pov 5900xt che mi venderebbero garantita a 5950 ultra (475/950): spesa 259€...
che faccio?!
Bah,259 euro per un architettura ormai sorpassata(per quanto potente..)mi sembrano soldi buttati..
krusty,se nn hai particolare fretta,aspetta la 6600Gt,o spendi qualcosina di + a Natale e ti pigli la 6800GT,che la "polverizza" la 5900xt...:sofico:
e quando esce la 6600?
com'è 'sta storia della doppia alimentazione della 6800? quanto ciuccia? e quanto scalda? no perchè avevo intenzione di tenere il pc abbastanza silenzioso...
quante domande... :D
Dark Schneider
29-08-2004, 11:11
Originariamente inviato da Krusty
e quando esce la 6600?
com'è 'sta storia della doppia alimentazione della 6800? quanto ciuccia? e quanto scalda? no perchè avevo intenzione di tenere il pc abbastanza silenzioso...
quante domande... :D
Nessuna doppia alimentatazione. La versione Ultra della 6800 ha due molex.
La GT e la liscia solo una. Ti assicuro che non consuma granchè la mia 6800 GT ed in più non scalda manco.
Le 6600 usciranno dalla seconda metà di settembre. Ma staremo a vedere.
ok grazie per le info, rimando la spesa di qualche mese :)
Si ma questa fantomatica 6600Gt che state sponsorizzando in tutti post di questa sezione non si sa quanto dovrebbe costare?
rmarango
01-09-2004, 09:28
Originariamente inviato da danmar
Si ma questa fantomatica 6600Gt che state sponsorizzando in tutti post di questa sezione non si sa quanto dovrebbe costare?
Una possibile stima e' 250 euro min. 300 euro max.
Il problema e' che usciranno in prima battuta in versione pci express.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.