PDA

View Full Version : [Bari] Vendesi MINI-TASTIERA la piu' piccola al mondo

benjuzzo
28-08-2004, 11:06
Riporto i la scheda tecnica del produttore dove l'ho acquistata 21 gg. fa dalla data di oggi 28 agosto 2004.

BTC 5100c Mini Magic
- Conforming to the trend of miniaturization, BTC presents the BTC 5100 mini-sized keyboard. The BTC 5100 is designed for use with LAN stations and small footprint desktop PC's. It is compatible with IBM's PC/AT & PS/2 systems. The BTC 5100 packs 101/102 key functions into a 80/81 key layout. It has the same high quality tactile feedback uses in BTC's stand size keyboard is professionally designed so mini that you can make the best use of your work evironment.

System Requirement:

1. IBM PC or Compatible
2. Microsoft Windows NT 4.0, Windows 95, Windows 98, Windows 2000, Windows ME or Windows XP operating system
3. PS/2 port

Specifications:

Key numbers 80/81 (US/UK)
Input power 5Vdc, 50 mA
Switch activation mechanism Conductive rubber
Travel distance
3.5 +/-0.5 mm
Peak load before make (normal key) 55 +/- 20 g
Keyboard dimension 297(L) x 151(W) x 39(H) mm
Keyboard weight 0.65 kg

A soli 26 eurozzi sinori e sinori! ;) facciamo che comprendo anche le spese di spedizione e sotto non posso scnedere è inutile che mi contattate in pvt !!!!!!!

tati29268
29-08-2004, 11:42
ma è usb?

benjuzzo
29-08-2004, 15:17
è ps/2 c'è scritto nel post precedente quindi collegabile su qualsiasi postazione

benjuzzo
30-08-2004, 15:43
up

benjuzzo
31-08-2004, 21:44
up

benjuzzo
06-09-2004, 12:50
up

benjuzzo
07-09-2004, 11:05
uppete

benjuzzo
08-09-2004, 14:39
upu

avvelenato
08-09-2004, 16:21
mandami pvt con il numero di postepay ;)

ps: dobbiamo fare settimana prossima però. me la tieni da parte? ;)

benjuzzo
08-09-2004, 17:23
ok te la tengo da parte per la prossima settimana, solo che io non ho postpay, gradirei che tu emettessi un bonifico a mio favore, è veloce veloce e costa come postepay almeno per me... fammi sapere, ciao gianpiero

avvelenato
08-09-2004, 22:01
mi ritiro, l'ho trovata a 12euro nuova su mega-lo-mania.it (non lo stesso modello ma ha poca importanza.)

;)

benjuzzo
08-09-2004, 22:05
Originariamente inviato da avvelenato
mi ritiro, l'ho trovata a 12euro nuova su mega-lo-mania.it (non lo stesso modello ma ha poca importanza.)

;)

12 euro non dire cazzate, non sarà mai quella della BTC con le stesse dimensioni, perditempo, avevo detto già no ad altri 2 ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

va bè buon acquisto su mega-lo-mania

avvelenato
08-09-2004, 22:17
Originariamente inviato da benjuzzo
12 euro non dire cazzate, non sarà mai quella della BTC con le stesse dimensioni, perditempo, avevo detto già no ad altri 2 ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

va bè buon acquisto su mega-lo-mania

a me spiàce, guarda, conosco il mondo dell'informatica abbastanza per dire che è balordo, l'inflazione è impietosa e basta fare un acquisto da un negozio sbagliato per comprare a cifre assurde materiale inadeguato (ho già avuto tristi esperienze in merito)

solo che mi offende tantissimo sentirmi dire che dico cazzate.
toh, controlla:
http://www.mega-lo-mania.it/catalog/product_info.php?cPath=40&products_id=987

non potrò mai sapere se il feedback della tua tastiera è identico a questa, magari la tua è migliore o no, infatti non ti ho mica detto in tono perentorio "abbassa il prezzo come da regolamento", il prezzo è ok, solo che sono cose che non m'interessano (e oltretutto tu non puoi garantirmi che la tua tastiera sia migliore di quella linkata, a meno che non mi linki una recensione comparativa), e preferisco pagare 20euro (spedizioni comprese) e avere un prodotto nuovo e con regolare fattura, ti pare?

mi spiace per il tuo tono astioso. Purtroppo qua sul mercatino sta andando sempre più di moda tenere prezzi alti dimenticando che si sta vendendo roba usata e quindi per lo meno bisognerebbe, prima di mettere in vendita roba usata, informarsi sul prezzo del nuovo.

Perché la prima cosa che faranno gli utenti di questo forum (che sono più sgamati di quanto non si creda) è cercare un prodotto simile nuovo e vedere se il risparmio giustifica l'acquisto usato!

tutto questo con tutta la mia amicizia e comprensione: lo so che girano le palle vendere a 10euro cose che pochi anni prima ne valevano 100.

benjuzzo
08-09-2004, 23:31
www.bluepointshop.it e controlla tu stesso quanto costa nuova e poi va su www.btc.com.tw e controlla le caratteristiche per vedere che non è la stessa tastiera.... la mia è piu' piccola e funzionale.
ciao

avvelenato
08-09-2004, 23:50
massì, non lo metto in dubbio, te l'ho detto, semplicemente ho trovato una tastiera più piccola della tua ( 302(L) x 142.5(W) x 28.5(H) mm contro 297(L) x 151(W) x 39(H) mm, fonte: il sito BTC) e nuova, a meno....

cmq sicuramente a parità di prezzo prenderei la tua.

benjuzzo
08-09-2004, 23:52
la tua è piu' piccola ma piu' brutta, de gustibus

avvelenato
09-09-2004, 00:12
Originariamente scritto da benjuzzo:
la mia è più piccola

430,35 centimetri quadrati contro 448,47
1226,4975 centimetri cubici contro 1749,033

ti avverto nel caso da grande volessi fare il commerciante: le bugie in ambito commerciale portano a multe e manette.

edit: il senso di questo post era evidente prima della modifica al post precedente effettuata da benjuzzo, dove egli affermava esplicitamente che la sua era più piccola.

benjuzzo
09-09-2004, 00:24
penza agli "AFFARI" che fai tu che alle bugie (non so di cosa stai parlando e non ti permetto altrimenti te le faccio mettere io le manette) ci penso io.

Saluti e baci,
Gianpiero Alicchio

avvelenato
09-09-2004, 00:32
ti spiego, la tua ha due vantaggi rispetto alla "mia":

1) il sistema di contatto è tramite "conductive rubber", la "mia" tramite "membrane". Dalla descrizione ne risulta che il feedback tattile della tua dovrebbe, forse, risultare più fedele.

2) il consumo della tua è di 50mw contro 250mw della "mia". Questa è una caratteristica a me interessante.

invece la "mia" ha quattro vantaggi.

1) è più piccola

2) è nuova

3) costa meno

4) il venditore finora non mi ha mai detto "non dire cazzate", e ciò, se permetti, mi dà molta fiducia (te lo immagini, devi reclamare garanzia su un prodotto guasto, e il venditore ti fa "non dire cazzate!")

spero che questo piccolo riassunto aiuti l'utenza di questo forum a scegliere il prodotto a loro migliore. Ciao ;)

avvelenato
09-09-2004, 00:33
Originariamente inviato da benjuzzo
penza agli "AFFARI" che fai tu che alle bugie (non so di cosa stai parlando e non ti permetto altrimenti te le faccio mettere io le manette) ci penso io.

Saluti e baci,
Gianpiero Alicchio

tu hai scritto delle affermazioni fasulle e hai poi editato il post.

ti invito a denunciarmi per diffamazione.

Vincenzo Lionelli.

siffredirocco
09-09-2004, 00:45
scusa ma dò ragione al venditore...hai comunque inquinato il suo thread,mettendo prezzi(di una tastiera diversa e avresti potuto farlo in pvt)
e perdipiù sei stato scorrettissimo nel chiedergli di tenertela.

se fossi stato tu quello corretto,oramai gliela avresti presa comunque.

scusami ma io ti dò pure del rompiballe perditempo(mia opinione)

saluti da rocco:oink:

benjuzzo
09-09-2004, 00:49
Originariamente inviato da avvelenato
tu hai scritto delle affermazioni fasulle e hai poi editato il post.

ti invito a denunciarmi per diffamazione.

Vincenzo Lionelli.

Ammetto di aver sbagliato la digitazione e dopo ti ho scritto la frase corretta con altro... se non ci arrivi a capire neanche questo oltre che qui non siamo tutti venditori ma piccoli utenti finali che vendono dell'usato o qualcosa di simili allora mi dispiace, ti invito a non infastidirmi piu' se non interessato come da regolamento del forum.

p.s.: se continui a dire che scrivo delle affermazioni fasulle, anche dopo averti spiegato IL MIO ERRORE, ti denuncio davvero, ora mi stai stufando, guarda che non sto scherzando questo è un regolare avvertimento scritto.

Distinti saluti.

benjuzzo
09-09-2004, 00:52
Originariamente inviato da siffredirocco
scusa ma dò ragione al venditore...hai comunque inquinato il suo thread,mettendo prezzi(di una tastiera diversa e avresti potuto farlo in pvt)

Mi sembrava di scrivere cavolate a parere di quell'utente, invece ora sono piu' tranquillo, meno male che c'è qualcuno che è ancora umano e usa il cervello per ragionare e non ... qualcos'altro.

un saluto per te roccosiffredi....:)

avvelenato
09-09-2004, 01:36
Originariamente inviato da siffredirocco

se vedi l'orario, gli ho detto di tenermela poche ore fa.
per quanto riguarda la tastiera diversa non ho inquinato nulla, ho fatto una legittima valutazione, che sarà d'aiuto a chiunque voglia comprare questo prodotto.

detto francamente: sono stufo di vedere sul forum prodotti usati a prezzo da nuovo.

per quanto riguarda la correttezza, non sono certo stato io quello che ha esordito con "dici cazzate".

Non me la sarei presa così tanto se il venditore mi avesse spiegato con gentilezza che la sua tastiera era migliore o semplicemente che essendo diversa aveva intenzione di venderla al suo prezzo. E neanche io avrei detto nulla, anzi, gli avrei augurato buona vendita.

Adesso, beh, lascio il thread, anche se sarei proprio curioso di vedere per quale razza di violazione benjuzzo vorrebbe denunciarmi... in fondo ho detto la verità, ovvero che benjuzzo ha scritto un affermazione non veritiera e poi l'ha corretta. Che reato avrei commesso?

benjuzzo
09-09-2004, 02:08
up

hard_one
09-09-2004, 15:15
eddai fatela finita ma vi pare il caso?

io penso che che uno e' libero di dire quello che vuole e pero' poi si assume il rischio della figuraccia... ma non mi pare il caso di criminalizzare nessuno

e poi non e' che uno puo' conoscere tutto il mercato, e' talmente vasto...

ha parlato Pasqualino parsifalle
PO-PO (Cit. La Smorfia 1978)

benjuzzo
09-09-2004, 15:17
:confused:

benjuzzo
10-09-2004, 10:25
up

Alexnight
10-09-2004, 14:59
io sto con il venditore,....mi dispiace...se volevi far notare la diversità del prezzo dovevi farlo con lo STESSO prodotto e non con uno simile,....cosi' hai solo inquinato il suo thread....è come se io dicessi "Vendo scarpe della nike a 80 euro" arriva uno e mi fa: "guarda che al mercatino ci sono le imitazioni delle nike a 15 euro,"

bah....

benjuzzo
10-09-2004, 15:04
Originariamente inviato da Alexnight
....

è come se io dicessi "Vendo scarpe della nike a 80 euro" arriva uno e mi fa: "guarda che al mercatino ci sono le imitazioni delle nike a 15 euro,"

ahahhhahahah hai ragione caro! :D

avvelenato
10-09-2004, 15:07
Originariamente inviato da Alexnight
io sto con il venditore,....mi dispiace...se volevi far notare la diversità del prezzo dovevi farlo con lo STESSO prodotto e non con uno simile,....cosi' hai solo inquinato il suo thread....è come se io dicessi "Vendo scarpe della nike a 80 euro" arriva uno e mi fa: "guarda che al mercatino ci sono le imitazioni delle nike a 15 euro,"

bah....

btc la sua btc la mia, avanti non scherziamo.

poi ridete, intanto voglio vedere quando la vende :D

avvelenato
10-09-2004, 15:09
Originariamente inviato da hard_one
eddai fatela finita ma vi pare il caso?

io penso che che uno e' libero di dire quello che vuole e pero' poi si assume il rischio della figuraccia... ma non mi pare il caso di criminalizzare nessuno

e poi non e' che uno puo' conoscere tutto il mercato, e' talmente vasto...

ha parlato Pasqualino parsifalle
PO-PO (Cit. La Smorfia 1978)

io non ho voluto fare nessun confronto, ho solo detto che per le mie esigenze avevo trovato un prodotto della stessa marca, per i miei scopi migliore, nuovo, e a meno. E sono stato aggredito! "non dire cazzate!"

guarda un po' che per la trasparenza e la sincerità uno se la deve prendere in quel posto...

benjuzzo
10-09-2004, 15:09
si ma non è LO STESSO PRODOTTO forse non ci arrivi con il cervello??? e che cavolo continui ancora!!!..............
poi a te non interessa se la riesco a vendere o no, quando arriverà qualcuno a cui serve io ce l'ho qui impacchettata nuova con scontrino ma a te questo non interessa!

Ciao

ceres66
10-09-2004, 15:34
Basta pls.... continuate in pvt se avete altro da dirvi.

chiudo.... apri un altro thread.

PS: per entrambi

1. paragoni con stesso prodotto.
2. risposte educate in ogni circostanza.