View Full Version : consiglio memorie
secondo voi per i giochi di nuova generazione tipo doom 3 è meglio avere 1 GB di ram di marca tipo corsair con settaggi spinti o 2 GB di ram di marca anonima? :mc:
Sicuramente 1giga corsair.
Tieni presente che a doom3 si gioca bene anche con 512mb,con 1 giga stai a posto per un bel po di tempo....2 giga invece sono una esagerazione,non servono assolutamente,per i giochi (magari per qualche altra applicazione sì,non so).
Ciao;)
leomagic
28-08-2004, 10:28
io invece sono per la politica + ram anche se meno veloce.
Logico che troveresti differenza tra 1 gb di 266mhz e tra 512 500..
ma se metti a confronto 400 e 333 io ti consiglio la quantità,io riesco a giocarci malino con 256 mb 415 spinte..
Sì,ma la tua politica va bene se si parla,per esempio,di scegliere tra 512mb e un giga.
La differenza di prestazioni fra i due quantitativi di ram è allora tale da far preferire il giga anche se con latenze più alte.
Ma qui si sta parlando di scegliere fra 1 o 2 giga,e la differenza fra queste due quantità non incide sulle prestazioni di sistema,per quanto riguarda i giochi (ripeto che magari per altre applicazioni possono servire).
Incide di più,a questi livelli,avere timings più bassi.
Originariamente inviato da mantes
Sì,ma la tua politica va bene se si parla,per esempio,di scegliere tra 512mb e un giga.
La differenza di prestazioni fra i due quantitativi di ram è allora tale da far preferire il giga anche se con latenze più alte.
Ma qui si sta parlando di scegliere fra 1 o 2 giga,e la differenza fra queste due quantità non incide sulle prestazioni di sistema,per quanto riguarda i giochi (ripeto che magari per altre applicazioni possono servire).
Incide di più,a questi livelli,avere timings più bassi.
Quoto il discorso...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.