View Full Version : Cerco masterizzatore
Cerco masterizzatore CD o unità combo da montare all'interno di un notebook Compaq Armada 110. Anche usato, purchè perfettamente funzionante.
se ti interessa io ho un masterizzatore CD Artec 48x16x50x modello WSM-YG52 come nuovo, usato pochissimo solo che nn penso si possa montare su portatile:
http://img46.exs.cx/img46/1614/P1000152.jpg
Infatti non si può montare.
Non volermene, ma dell'Artec non mi fido per nulla: nel negozio dove lavoro ne abbiamo venduti tanti perchè costano poco, ma quasi tutti sono tornati indietro perchè prima o poi non funzionavano.
Grazie lo stesso
se vuoi un consiglio.....fatti un cassettino esterno usb o fireware e ci colleghi qualsiasi masterizzatore. Spendi di meno ;)
lo so e purtroppo nn riesco a sbolognarlo
cmq nn ha molti difetti, uno dei poiù grossi è che nn masterizza i cd di alcune marche(precisamente sottomarche), sai quanti me ne ha bruciati:rolleyes: :p
x Wilson
So che spendo meno, ma cessa lo scopo del "portatile" se ho scatole e scatoline in giro... Mi serve una cosa che quando sono in giro col fuoristrada x Protezione Civile sia tutto dentro e pratico, capisci?
beh certo ;)
Allora il discorso cambia ,dovresti andare a sentire nei negozi che trattano portatili,a roma ce ne st auno ben fornito,ha anche roba usata x i portatili,si chiama ol@m computer ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.