voodoo child
27-08-2004, 16:28
Ciao a tutti, il 3 agosto ho fatto un ordine in uno shop online (che vende componenti per amplificarori) americano. Pochi minuti dopo mi è arrivata la mail automatica di conferma dell'ordine, e fin lì tutto bene...
L'altra settimana, non vedendo arrivare niente, mando una mail al tipo chiedendo se il mio ordine è già stato spedito. Nessuna risposta. Un paio di giorni fa rimando la stessa mail, senza ottenere di nuovo niente.
Che fare? Continuare a mandargli mail? Sputtanarlo sui forum che trattano l'argomento (già fatto)? Chiedergli di annullare l'ordine?
Sicuramente i soldi dalla carta di credito me li ha puppati il primo giorno, devo dirgli addio (sottolineo che non si tratta di spiccioli, tra roba e spese di spedizione son più di 60 euri)?
Vi prego datemi dei congigli che non so più che fare...
Ciao e grazie!
L'altra settimana, non vedendo arrivare niente, mando una mail al tipo chiedendo se il mio ordine è già stato spedito. Nessuna risposta. Un paio di giorni fa rimando la stessa mail, senza ottenere di nuovo niente.
Che fare? Continuare a mandargli mail? Sputtanarlo sui forum che trattano l'argomento (già fatto)? Chiedergli di annullare l'ordine?
Sicuramente i soldi dalla carta di credito me li ha puppati il primo giorno, devo dirgli addio (sottolineo che non si tratta di spiccioli, tra roba e spese di spedizione son più di 60 euri)?
Vi prego datemi dei congigli che non so più che fare...
Ciao e grazie!