PDA

View Full Version : [problema con shop online] Datemi un consiglio!

voodoo child
27-08-2004, 16:28
Ciao a tutti, il 3 agosto ho fatto un ordine in uno shop online (che vende componenti per amplificarori) americano. Pochi minuti dopo mi è arrivata la mail automatica di conferma dell'ordine, e fin lì tutto bene...
L'altra settimana, non vedendo arrivare niente, mando una mail al tipo chiedendo se il mio ordine è già stato spedito. Nessuna risposta. Un paio di giorni fa rimando la stessa mail, senza ottenere di nuovo niente.
Che fare? Continuare a mandargli mail? Sputtanarlo sui forum che trattano l'argomento (già fatto)? Chiedergli di annullare l'ordine?
Sicuramente i soldi dalla carta di credito me li ha puppati il primo giorno, devo dirgli addio (sottolineo che non si tratta di spiccioli, tra roba e spese di spedizione son più di 60 euri)?
Vi prego datemi dei congigli che non so più che fare...

Ciao e grazie!

voodoo child
27-08-2004, 16:43
Ho letto sui vari forum che il tipo in questione è sempre lentissimo e gli ordini arrivano solo se lo si tempesta di mail... cosa mi consigliate di scrivergli?

ADHONE
27-08-2004, 17:09
beh... dipende...

se la roba ti serve assolutamente e non la trovi da altre parti, gli scrivi due volte a settimana chiedendo informazioni relative all'ordine finche non risponde...

se ne puoi fare a meno, telefoni al numero verde della carta di credito e gli chiedi se hanno già addebitato la cifra e in questo caso come fare per bloccare o contestare la spesa...

vedi tu...

voodoo child
27-08-2004, 17:42
E' possibile recuperare i soldi che sono già stati puppati dalla carta di credito?
Intendo se esiste un modo semplice, senza dover andare per avvocati e metterci sei mesi...

bonsaka
27-08-2004, 17:52
dicci il nome dello shop!

voodoo child
27-08-2004, 20:07
Originariamente inviato da voodoo child
E' possibile recuperare i soldi che sono già stati puppati dalla carta di credito?
Intendo se esiste un modo semplice, senza dover andare per avvocati e metterci sei mesi...

:(

pippicalzelunghe
27-08-2004, 20:46
rompigli le palle... tre volte al giorno....
vedrai che alla fìne cadrà!

nEA
27-08-2004, 21:59
le solite due mail con minacce di avvocati, sputtanamento e blablablabla dovrebbero servire per smuoverli.

poi ovviamente non comprare manco una vite da loro..

voodoo child
28-08-2004, 13:13
Originariamente inviato da nEA
le solite due mail con minacce di avvocati, sputtanamento e blablablabla dovrebbero servire per smuoverli.

poi ovviamente non comprare manco una vite da loro..

Grazie :)
Ovviamente non mi rivolgerò mai più a questo individuo, anzi, se esistesse un modo semplice per riottenere i soldi che il bastardo si è già prelevato annullerei l'ordine e ciao...
Però ho già perso abbastanza tempo per sta faccenda, per cui mi limiterò a sommergerlo di mail minacciose sperando che non mi faccia aspettare un altro mese...

Ciao!