PDA

View Full Version : Eliminare questa icona

audax
27-08-2004, 14:35
Come si fa? Mi compare dopo che installo il modem WebPower di Alice... funziona perfettamente ,ma odio terribilmente questa icona

audax
27-08-2004, 18:20
up

Marinelli
27-08-2004, 18:26
Prova a controllare nel menù di avvio, programmi, esecuzione automatica... se non è lì invece entra nel registro di configurazione e vai sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

Attenzione però a quello che disattivi, io non ho idea riguardo la funzione di quel programma

Ciao

ri
27-08-2004, 18:57
non è un programma, è una delle tante "feature" che dan più fastidio che altro di windows
è un'icona che compare ogni qualvolta colleghi qualche periferica di mass storage (ma non solo, lo fa anche con le stampanti) alle porte usb o firewire
che io sappia non c'è modo di eliminarla
ma visto che stai usando il nascondimento automatico delle icone gli puoi dire di nasconderla sempre e ti sei tolto il problema...

mabomabo
27-08-2004, 21:16
Ma quella e' un icona di Windows che ti permette di scollegare a volo le unita' USB senza causare alcun problema.
Forse non ti piace l' icona, ma tale funzione e' necessaria ;) :O

Ciao Mabo

Marinelli
27-08-2004, 23:17
Scusate, avevo pensato fosse il software del modem... io ho Win2k e l'icona di cui parlate è leggermente diversa :p

Ciao :)