PDA

View Full Version : Bella notizia per Ghost Recon 2

david-1
27-08-2004, 11:24
Spero non sia old, ma l'ho letta su Ludus.it

Devo dire che mi fa tirare un buon sospiro di sollievo, anche se parziale.... :mc:

Ghost Recon 2 in più salse

Quando un gioco esce per più piattaforme solitamente non ci sono grosse differenze se non per il comparto tecnico. Ubisoft stravolge questa idea facendo sviluppare Ghost Recon 2 da due software house differenti.
La prima versione per Xbox e PC sarà sviluppata dalla Red Storm Studios nel Nord Carolina, mentre la seconda, per Ps2 e Gamecube, verrà prodotta dalla Ubisoft di Shangai. Quest'ultimo gioco sarà un prequel della versione Pc/Xbox e conterrà personaggi e trame differenti.
Il perché di questa politica? "La volontà di sfruttare al meglio le capacità di ogni piattaforma", così dicono alla Ubisoft.
Non possiamo che essere d'accordo, non credete ?

TheDarkAngel
27-08-2004, 11:33
la sostanza non cambia molto...
quella per pc è sempre sviluppata assieme per una console...

DevilMalak
27-08-2004, 11:57
Originariamente inviato da TheDarkAngel
la sostanza non cambia molto...
quella per pc è sempre sviluppata assieme per una console...

infatti.. dovevano fare una versione pc e una versione xbox/ps2/gamecube :rolleyes:

Andre106
27-08-2004, 12:18
In effetti il grave è che si accomuna sempre PC-Xbox.

Leggevo su TGM una dichiarazione degli sviluppatori di PoP2 che dicono che "ogni versione di gioco è stata sviluppata cercando di trarre il meglio dalla macchina su cui gira, come dimostra, per esempio, la creazione di textures specifiche per la versione PS2, le quali non sono ricavate, come spesso succede, da un originale ad alta risoluzione creato per PC e Xbox.
Se quindi la configurazione di un Pc medio offrirà le stesse caratteristiche di Xbox, con le schede come l'X800 avremo la possibilità di gustarci i migliori effetti"

!!!!
cioè ora ci dicono che un pc medio è uguale alla X???:eek: :cry:

Ciaba
27-08-2004, 12:38
...credo che il fatto di accumunare le versioni Pc\XBox sia dovtuo al fatto che quest'ultima alla fine, è un Pc in miniatura più che una console...Quindi credo ci si possa augurare qualcosa di buono...e spero fortissimamente che mantengano la configurabilità totale per la tastiera Pc,...a volte da questo tipo di sviluppo nn viene tenuta in molta considerazione.

Xilema
27-08-2004, 12:46
Più che per la grafica ho paura per il gameplay !
Speriamo non venga banalizzato...
Ci sono generi e generi.