View Full Version : Il vostro delirio di onnipotenza
Inizio con il mio, chi ne ha voglia faccia lo stesso, su ciò che si sente.
Domani sarà un anno esatto. Un anno intero a tenere la vita per i capelli, a lavorare su stessi fino a ricostruirsi al 100%, partendo da quello che eravate riusciti a farmi sentire, un fallito, inutile.
Ebbene, ho dovuto piangere, disperarmi, soffrire come mai in vita mia, snaturare ciò che ero diventato per ritrovare le mie radici, le poche ancora verdi di vita. E si è accesa la speranza, la luce, la voglia di rivincita. Qualcuno di voi forse addirittura leggerà queste righe, o magari da buon codardo l'ha sempre fatto, per un anno intero, per capire se davvero ce l'avrei fatta. Eccomi qua, cani. Eccomi. Avete fottutamente perso. Non solo sono ancora qui, ma finalmente sono esattamente sulla strada che volevo prendere. Quella della determinazione, del raggiungere i miei scopi uno dietro l'altro, calpestando senza più rimorsi quelli come voi. Quelli che non hanno un cuore, hanno solo finto di averlo. Io invece il ricordo del mio di cuori, lo avrò per sempre in mente, come carburante per il futuro, per non tornar mai più ad abbassare la testa. Guardate, guardate e sappiate che ciò che volevate, ora sono. Ciò che temevate allo stesso tempo, ora sono. Ora, nn esistete più. Nn mi sentirete mai più supplicare, non sentirete mai più il calore dei sentimenti che provavo per voi. Siete perdenti, perdenti perchè a differenza del sottoscritto, perdenti ci siete nati. Destinati a morire come tali. Un solo grazie: mi avete fatto capire che ciò che ero e sarei diventato, sarebbe stato qualcosa di troppo simile a voi, infinitamente triste. Non sapete soffrire, non sapete rispettare, non sapete amare, non sapete vivere, a differenza del sottoscritto.
Che qualcuno vi scampi dal futuro meschino che vi aspetta.
/\/\attia
bluelake
26-08-2004, 20:56
Originariamente inviato da Tiafx
non sentirete mai più il calore dei sentimenti che provavo per voi
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Harvester
26-08-2004, 20:59
IO SONO DIO!!!!
bluelake
26-08-2004, 21:01
Originariamente inviato da Harvester
IO SONO DIO!!!!
l'ha già detto uno con la bandana, arrivi secondo :D
JarreFan
26-08-2004, 21:02
Originariamente inviato da bluelake
Oddio ahauhauaahu :D :D :D :D
Harvester
26-08-2004, 21:03
è il mio delirio di onnipotenza!! non è giusto!
allora......vediamo...uhmmmmmmmm...........SI:
IO SONO LUI!!!!
pensate di essere liberi ma non lo siete perchè in fondo alle vostre menti stolte e prive di stile vi sto controllando e non siete altro che bom,be ad orologieria con una esca a camando quando mi servirete vi farò esplodere, inutili marionette manovrate da una mente cattiva, formiche con accapo un re, come i topi influenzati dal pifferaio................... servendovi di voi conquisterò la gloria e lascandovi come scarafaggi nel buoi vi darò in cibo le mie briciole sono il padrone e il bastone e siete e rimarrete miei servi innetti x sempre!!!!!
:D :D :D
Originariamente inviato da LuNoco©
pensate di essere liberi ma non lo siete perchè in fondo alle vostre menti stolte e prive di stile vi sto controllando e non siete altro che bom,be ad orologieria con una esca a camando quando mi servirete vi farò esplodere, inutili marionette manovrate da una mente cattiva, formiche con accapo un re, come i topi influenzati dal pifferaio................... servendovi di voi conquisterò la gloria e lascandovi come scarafaggi nel buoi vi darò in cibo le mie briciole sono il padrone e il bastone e siete e rimarrete miei servi innetti x sempre!!!!!
:eekk: :muro:
Originariamente inviato da thefrog
il solito pignolo anzi che è un errore li almeno un 30 errori dovrebbero esserci!!!!
:D
bluelake
26-08-2004, 21:11
Originariamente inviato da thefrog
e questo è nulla... :D
ogni buco è buono, anche quello dell'ozono! :D
Harvester
26-08-2004, 21:13
si mio signore della crusca!
:asd:
questa è troppo tajosa: "servendovi di voi conquisterò la gloria e lascandovi come scarafaggi nel buoi"
:rotfl:
Harvester
26-08-2004, 21:15
Originariamente inviato da Gabbia
questa è troppo tajosa: "servendovi di voi conquisterò la gloria e lascandovi come scarafaggi nel buoi"
è normale con i post del fulignate :asd:
ma era solo un delirio e come tutti i deliranti ho scritto come parlano e poi apparte gli errori penso sia anche molto intenso e bello!!!!
e poi apparte gli errori penso sia anche molto intenso e bello!!!!
SOPRATTUTTO!
:sofico: :D
Harvester
26-08-2004, 21:16
ma era solo un delirio e come tutti i deliranti ho scritto come parlano e poi apparte gli errori penso sia anche molto intenso e bello!!!!
si, si, ancora!! :asd:
:rotfl: :rotfl:
fermatelo!!!!! :D
basta so offeso non ci parlo con voi bruti!!!!
mah.....saranno i capelli
fanno interferenza con la tastiera UAIRRRRRRRRLESSSSSS :asd:
mah.....saranno i capelli
fanno interferenza con la tastiera UAIRRRRRRRRLESSSSSS :asd:
ok ok però così mi invogliate a non postare +!!!!
ok ok però così mi invogliate a non postare +!!!!
eddai che si scherza! :D
posta sempre,
ma le foto magari n'attimino meno.... :D
Harvester
26-08-2004, 21:24
ma no kazz, volevo editarlo che poi magari se la prendeva sul serio :(
Harvester
26-08-2004, 21:27
ma no kazz, volevo editarlo che poi magari se la prendeva sul serio :(
ma no.............lunoco è un simpaticone ;)
ma no.............lunoco è un simpaticone ;)
;) :)
eddai che si scherza! :D
posta sempre,
hai ragione quindi!!!!!
http://fun.supereva.it/lunoco/io cero casco.JPG
hai ragione quindi!!!!!
http://fun.supereva.it/lunoco/io cero casco.JPG
ma lol! :D
da basta ot!
ma lol! :D
da basta ot!
Altro momento di onnipotenza:
avvolte mi chiedo ma se sparissi dal forum che fareste senza di me!!!!!
:cool: :cool:
Harvester
26-08-2004, 21:33
Altro momento di onnipotenza:
avvolte mi chiedo ma se sparissi dal forum che fareste senza di me!!!!!
:cool: :cool:
sarei indeciso tra uno spumante italiano ed uno champagne francese :rotfl:
sarei indeciso tra uno spumante italiano ed uno champagne francese :rotfl:
e uno spammone vero nooooo!!!!
:cry: :cry: :cry:
cosa vi ostinate a parlare di tutte queste cose? calcio, la propria vita, religione, Dio, animali, diritti, doveri, leggi... a cosa vi serve se non si arriva a nessuna conclusione? Siamo tutti destinati ad essere scordati, dimenticati, inutili esserini schicciati dal proprio destino di inutilità, che vivono con la convizione di essere qualcuno e invece non sono stati nessuno, piccoli puntini che vanno a formare una linea più amplia... ma anche se voi non ci foste stati, il mondo sarebbe lo stesso... non siete nulla e nessuno.. potete pensare quello che volete, ma a cosa serve? verrete forse ricordati per questo? patetico tutto, tutto è relativo... politica, religione, leggi, vi aggrappate a quello che conoscete per cercare di conoscere quello che vi è sconosciuto, trascinati dalla curiosità, che vi farà fare una brutta fine , piccoli uomini insignificanti, la storia è scritta dai vincitori... i perdenti sono destinati a soccombere, ma quale morale cristiana? l'egoismo è l'unico sentimento... anche quando si fa del bene, lo si fa per se stessi, per placare le proprie coscenze, o farsi vedere dagli altri perchè si è bravi... falliti.
Head_Hunter
26-08-2004, 23:08
oh mio dio soffoco!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
powerslave
27-08-2004, 00:43
Domani sarà un anno esatto. Un anno intero a tenere la vita per i capelli, a lavorare su stessi fino a ricostruirsi al 100%, partendo da quello che eravate riusciti a farmi sentire, un fallito, inutile.
Ebbene, ho dovuto piangere, disperarmi, soffrire come mai in vita mia, snaturare ciò che ero diventato per ritrovare le mie radici, le poche ancora verdi di vita. E si è accesa la speranza, la luce, la voglia di rivincita. Qualcuno di voi forse addirittura leggerà queste righe, o magari da buon codardo l'ha sempre fatto, per un anno intero, per capire se davvero ce l'avrei fatta. Eccomi qua, cani. Eccomi. Avete fottutamente perso. Non solo sono ancora qui, ma finalmente sono esattamente sulla strada che volevo prendere. Quella della determinazione, del raggiungere i miei scopi uno dietro l'altro, calpestando senza più rimorsi quelli come voi. Quelli che non hanno un cuore, hanno solo finto di averlo. Io invece il ricordo del mio di cuori, lo avrò per sempre in mente, come carburante per il futuro, per non tornar mai più ad abbassare la testa. Guardate, guardate e sappiate che ciò che volevate, ora sono. Ciò che temevate allo stesso tempo, ora sono. Ora, nn esistete più. Nn mi sentirete mai più supplicare, non sentirete mai più il calore dei sentimenti che provavo per voi. Siete perdenti, perdenti perchè a differenza del sottoscritto, perdenti ci siete nati. Destinati a morire come tali. Un solo grazie: mi avete fatto capire che ciò che ero e sarei diventato, sarebbe stato qualcosa di troppo simile a voi, infinitamente triste. Non sapete soffrire, non sapete rispettare, non sapete amare, non sapete vivere, a differenza del sottoscritto.
/\/\attia
ti sei divertito ad Amsterdam?:D
LuPellox85
27-08-2004, 00:48
Io ho sempre ragione, e chiunque non sia d'accordo con me sbaglia.
Se vuole può provare a espormi la sua idea per farmi cambiare opinione, ma parto comunque dal presupposto che la mia è quella giusta, e che se tutti la pensassero come me il mondo sarebbe migliore.
Originariamente inviato da LuPellox85
Se vuole può provare a espormi la sua idea per farmi cambiare opinione, ma parto comunque dal presupposto che la mia è quella giusta, e che se tutti la pensassero come me il mondo sarebbe migliore.
credo di essere d'accordo soprattutto per quel che riguarda la birra ed il vino.
inoltre sono bellissimo.
Originariamente inviato da powerslave
ti sei divertito ad Amsterdam?:D
Nemmeno troppo :O ;)
BadMirror
27-08-2004, 12:03
Porta in alto la mano
segui il tuo capitano
muovi a tempo il bacino
sono il capitano uncino
BadMirror
27-08-2004, 12:04
Originariamente inviato da LuPellox85
Pellox, su per piacere..........RIDI!!!
powerslave
27-08-2004, 12:08
Nemmeno troppo :O ;)
la mia era solo una battuta;) :)
Nevermind
27-08-2004, 12:10
Se almeno uno di voi fosse intelligente la metà di me sarebbe già
infinitamente superiore a tutti voi messi assieme branco d'asini :fuck:
(Anche perchè ci sarebbe Thunderposer che vi manda in negativo perenne :asd: :D :D )
Saluti.
Il mio delirio di onnipotenza, semplice semplice:
ma annatevene affanculo tutti!
:sofico:
Voglio il numero dei vostri pusher, il mio non mi da roba cosi' buona...:D
/\/\attia
gliel'hai messa in culo :D
complimenti da parte mia e credo pure della Chiara...:)
continua così ;)
ahah.. è pure un hanno che andiamo all'Artista se non ricordo male :D
ciao
Alessio
/\/\attia
Un anno fa non ero della partita, non so che cosa ti sia successo ne chi ti abbia fatto cosa per darti la scossa.
Fa piacere però leggere parole del genere da qualcuno che, a quanto mi par di capire, ha leccato la terra accumulatasi sotto alle suole delle proprie scarpe per necessità, prima di rialzare la testa per gridare al mondo il proprio diritto di stare in piedi.
Ho avuto una trasformazione simile nel lontano '98. Un periodo in cui dopo aver subito ed essermi prostituito alla vita, dopo esser rimasto spettatore inerme della mia stessa esistenza, ho sgretolato quello che credevo di dover rappresentare per cominciare ad essere.
E' stata dura, ma poi la soddisfazione è risultata moltiplicata.
Stappo una birra alla tua salute, compagno di bevute toscane, e che la vita ti sia prodiga
v10_star
27-08-2004, 14:46
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
probabilmente non son degno di postare in questo 3d
Originariamente inviato da Pot
continua così ;)
ciao
Alessio
Tu sai quanto sia stata dura, e ancora certo facile nn è, ma essere solo all'inizio della salita è ancora più eccitante... ;) :)
P.S. Pensa a cloccare invece di postare :O :mc: :D
Originariamente inviato da lucio68
Un anno fa non ero della partita, non so che cosa ti sia successo ne chi ti abbia fatto cosa per darti la scossa.
Fa piacere però leggere parole del genere da qualcuno che, a quanto mi par di capire, ha leccato la terra accumulatasi sotto alle suole delle proprie scarpe per necessità, prima di rialzare la testa per gridare al mondo il proprio diritto di stare in piedi.
Ho avuto una trasformazione simile nel lontano '98. Un periodo in cui dopo aver subito ed essermi prostituito alla vita, dopo esser rimasto spettatore inerme della mia stessa esistenza, ho sgretolato quello che credevo di dover rappresentare per cominciare ad essere.
E' stata dura, ma poi la soddisfazione è risultata moltiplicata.
Stappo una birra alla tua salute, compagno di bevute toscane, e che la vita ti sia prodiga
Già... ma più che leccare le mie suole, avevo preso in mano una bella vanga e avevo cominciato a scavarmi la fossa... e gente che avrebbe dovuto dirmi "che cazzo fai?!", ha solamente provato a darmi un calcio in culo per mettermici dentro prima... peccato che, il calcio nelle gengive che ritornerà loro, sarà di quelli con l'eco, sempre che nn sia già arrivato.
Ciao Lucio!;)
Tu sai quanto sia stata dura, e ancora certo facile nn è, ma essere solo all'inizio della salita è ancora più eccitante... ;) :)
P.S. Pensa a cloccare invece di postare :O :mc: :D
eccome se lo so...
a cloccare ci penso da dopodomani :D
ciao
Alessio
Hilenaluna
31-08-2004, 21:14
Originariamente inviato da Pot
continua così ;)
ciao
Alessio
Mi complimento anche io anche se Tiafx sa già qel che penso.:D
Buona Vita
Coldblood
31-08-2004, 22:31
Ragazzi posso provare io col mio delirio di Onnipotenza ?
Ok vado:
http://img45.exs.cx/img45/3714/Foto267.jpg
Siete già salvi. Perchè ho parlato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.