PDA

View Full Version : Pubblicità Mediashopping...

agma
26-08-2004, 13:02
Ma voi ci riuscite a sopportare la pubblicità del decoder per il DTT su Mediashopping? :muro: :muro: :muro:
Io assolutamente no, c'è quel deficiente con gli occhiali che mi sta sulle pa..e, e quando dice che ha già la parabola e non vuole spendere soldi per un altro abbonamento... mamma mia che nervi!!! :mad:
E la str..za che gli spiega come funziona mi fa quasi più antipatia :mad:
Due facce di me..a per una pubblicità stupida e idiota, preferirei comprare il decoder (se mai lo dovessi comprare...) dal più caro negoziante di Calcutta piuttosto che da loro :muro: :muro: :muro:

ErPaguroSniffa2
26-08-2004, 13:05
perchè tu non ti sei sorbito tutte le ore di pubblicità che fanno la notte su mediaset:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: quando stavo sveglio la notte me ne dovevo sorbire ore e ore:muro:
che sfigati

kaioh
26-08-2004, 13:05
è vero, hannoi 2 faccie da sberle

ErPaguroSniffa2
26-08-2004, 13:09
la peggiore tra tutte quelle che hanno fatto è indubbiamente quella della piscina gonfiabile:muro:
ma anche quelle dei prodotti da palestra con quella cazzo di americanazza deficente si battono bene

agma
26-08-2004, 13:12
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
perchè tu non ti sei sorbito tutte le ore di pubblicità che fanno la notte su mediaset:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: quando stavo sveglio la notte me ne dovevo sorbire ore e ore:muro:
che sfigati

Non me ne parlare, ne ho vista qualcuna anch'io :muro: :muro: :muro:

Sono semplicemente INSOPPORTABILI :incazzed:

buatt
26-08-2004, 13:30
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
la peggiore tra tutte quelle che hanno fatto è indubbiamente quella della piscina gonfiabile:muro:
ma anche quelle dei prodotti da palestra con quella cazzo di americanazza deficente si battono bene

Io le guardo solo per sbirciare nella scollatura della tipa.. che per inciso ha due belle B(o)(o)cce

:D

:oink: http://buatt.3volte3.it/pig_cult.gif :oink:

takashi.m
26-08-2004, 13:34
:muro:

Sono proprio due imbeccilli cronici.....

:muro: :muro: :muro:

buatt
26-08-2004, 13:39
Come si chiama la tipa? voglio trovare un pò di foto :oink:

GRUNF

v10_star
26-08-2004, 13:43
ha proprio la faccia di c@zzo il tipo con gli occhiali, i hate him

Gnappoide
26-08-2004, 13:57
E' bello perchè vendono un prodotto che costa più della playstation 2 ma che ha una utilità inferiore ad un pezzo di nastro adesivo :D

Ciauz!!!

demon01
28-08-2004, 04:12
Se si potesse levare dai c@glioni quel programma inutile sarebbe meglio per tutti...apparte la biondina che una botta le l'ha darei volentieri:D

Capirossi
28-08-2004, 08:34
Originariamente inviato da agma
Ma voi ci riuscite a sopportare la pubblicità del decoder per il DTT su Mediashopping? :muro: :muro: :muro:
Io assolutamente no, c'è quel deficiente con gli occhiali che mi sta sulle pa..e, e quando dice che ha già la parabola e non vuole spendere soldi per un altro abbonamento... mamma mia che nervi!!! :mad:
E la str..za che gli spiega come funziona mi fa quasi più antipatia :mad:
Due facce di me..a per una pubblicità stupida e idiota, preferirei comprare il decoder (se mai lo dovessi comprare...) dal più caro negoziante di Calcutta piuttosto che da loro :muro: :muro: :muro:
Io quando li vedo cambio canale tanto fra 3 min mi pare che finiscano , non li sopporto e sono d'accordo con te

Harvester
28-08-2004, 08:36
per il poco che guardo la tv, non spreco il mio tempo con mediashopping.........:boh:

KenMasters
28-08-2004, 08:45
Originariamente inviato da Harvester
per il poco che guardo la tv, non spreco il mio tempo con mediashopping.........:boh:

tv? che roba è? :O ah si ci ho guardato i cartoni animati fino all'eta di 15 anni :O

PaTLaBoR
28-08-2004, 08:50
c'è la biondona con le @@ però, quant'è bona :oink: :oink: