Alexnight
26-08-2004, 13:04
Raga aiuto....dopo aver riscontrato che il mio sistema è diventato inutilizzabile..ed escludendo un format perchè prima andava a meraviglia, ho provato a fare un bello scan, prima con norton che ha rilevato circa 5 ADWARE che non è riuscito a levare!! (programma inutile) e l'altro con il trial di spyware che mi ha rilevato nel registro e nel computer un sacco di "win favorietes, 180 solutions, bargain buddy,Blnet"
non riesco a rimuoverli perchè il programma è in versione dimostrativa...ma il mio dubbio è stato confermato: si freezzavano quasi tutte le finestre EXPLORER relative ad internet...ma non erano frizzate...potevo cliccare sui link ma non potevo scorrere la pagina o cliccare su altri pulsanti.
A questo punto chiedo l'aiuto vostro...come faccio ad eliminare tutte queste minaccie e a far funzionare di nuovo il sistema?
Grazie a tutti.
non riesco a rimuoverli perchè il programma è in versione dimostrativa...ma il mio dubbio è stato confermato: si freezzavano quasi tutte le finestre EXPLORER relative ad internet...ma non erano frizzate...potevo cliccare sui link ma non potevo scorrere la pagina o cliccare su altri pulsanti.
A questo punto chiedo l'aiuto vostro...come faccio ad eliminare tutte queste minaccie e a far funzionare di nuovo il sistema?
Grazie a tutti.