Entra

View Full Version : X favore urgente,dove trovo ind. Tiscali

albaro
26-08-2004, 11:11
Dove posso trovare l'indirizzo di Tiscali x chiudere un'bbonamento, devo inviare la raccomandata entro 2 giorni altrimenti si rinnova automaticamente,grazie,:)

albaro
27-08-2004, 12:10
Sinceramente anche con l'aiuto dell'ufficio postale niente, ho dovuto inviarla ad un indirizzo di Cagliari ricavato da un numero telefonico trovato sulle pagine bianche.
A dire il vero ho trovato tre diversi indirizzi e relativi N. telefonici,dei quali uno risulta inesistente (complimenti alle pagine bianche online) , ad un'altro non risponde mai nessuno, al terzo indicato come numero tel. dopo poco risponde il fax ed è a questo che per la modica cifra di 3 € l'ufficio ha inviato copia della raccomandata A/R.
L'assistenza online di Tiscali contattata più volte nel corso dell'anno non si è mai degnata di rispondere, daltronde da quando ho visto che il Sig. Toru alle ultime elezioni si è presentato x il centrosinistra ho capito tutto, Tiscali non poteva funzionare.
Secondo me l'indirizzo x le disdette dovrebbe obbligatoriamente apparire ben visibile sull'home page :cool:

>|HaRRyFocKer|
27-08-2004, 12:36
Originariamente inviato da albaro
daltronde da quando ho visto che il Sig. Toru alle ultime elezioni si è presentato x il centrosinistra ho capito tutto, Tiscali non poteva funzionare.

:confused: :what:

cmasi
27-08-2004, 13:06
Il contratto ha durata un anno dalla data di attivazione del servizio e si intende tacitamente rinnovato di anno in anno, salvo disdetta da inviarsi
all'indirizzo Tiscali S.p.A., Ufficio Gestione Contratti - S.S. 195 km 2.300, 09122 Cagliari,
con lettera raccomandata A.R. almeno 60 giorni prima della data di scadenza.

P.S. Ho preso il tutto direttamente dal sito Tiscali.

albaro
27-08-2004, 14:11
ma ti dispiace dirmi in quale punto del sito, a quale pagina, scusa ma a me le cose piace farle bene , anche la figura dell'imbecille voglio curarla fino in fondo, grazie,:D

cmasi
27-08-2004, 14:21
ma ti dispiace dirmi in quale punto del sito, a quale pagina, scusa ma a me le cose piace farle bene , anche la figura dell'imbecille voglio curarla fino in fondo, grazie,:D

http://assistenza.tiscali.it/adsl/faq/

albaro
27-08-2004, 15:55
io ho cercato nel sito assistenza x il mio abbonameto flat day e nelle FAQ ho trovato :

Qual è la durata del contratto Tiscali Flat?

Il contratto Tiscali Flat ha durata annuale.

Oppure :

Diritto di recesso
Il cliente privato potrà recedere dal contratto d'acquisto sottoscritto online entro 10 giorni dal ricevimento dell'e-mail di benvenuto da parte di Tiscali con la quale si constata la corretta conclusione del contratto.
La richiesta di recesso dovrà essere inviata mediante raccomandata con ricevuta al seguente indirizzo:
Tiscali S.p.A.
Ufficio Gestione Contratti
Località "Sa Illetta"
S.S. 195 km 2,300
09100 Cagliari

Ed ho ritenuto questo indirizzo preposto al recesso entro 10 giorni, mentre io cercavo l'indirizzo di un'ufficio preposto alla disdetta normale di vari tipi di abbonamento.
Non essendo la mia zona servita da ADSL era impensabile x me andare a cercare tra le FAQ contenute nell'offerta di abbonamento all'ADSL.
Avrei voluto salvare le varie pagine ma guardacaso un messaggio mi avverte :"Errore durante il salvataggio della pag. web" "Impossibile salvare la pag. web nel percorso selezionato"

A pensare male si fa peccato ,pero...

cmasi
27-08-2004, 17:20
io ho cercato nel sito assistenza x il mio abbonameto flat day e nelle FAQ ho trovato :

Qual è la durata del contratto Tiscali Flat?

Il contratto Tiscali Flat ha durata annuale.

Oppure :

Diritto di recesso
Il cliente privato potrà recedere dal contratto d'acquisto sottoscritto online entro 10 giorni dal ricevimento dell'e-mail di benvenuto da parte di Tiscali con la quale si constata la corretta conclusione del contratto.
La richiesta di recesso dovrà essere inviata mediante raccomandata con ricevuta al seguente indirizzo:
Tiscali S.p.A.
Ufficio Gestione Contratti
Località "Sa Illetta"
S.S. 195 km 2,300
09100 Cagliari

Ed ho ritenuto questo indirizzo preposto al recesso entro 10 giorni, mentre io cercavo l'indirizzo di un'ufficio preposto alla disdetta normale di vari tipi di abbonamento.
Non essendo la mia zona servita da ADSL era impensabile x me andare a cercare tra le FAQ contenute nell'offerta di abbonamento all'ADSL.
Avrei voluto salvare le varie pagine ma guardacaso un messaggio mi avverte :"Errore durante il salvataggio della pag. web" "Impossibile salvare la pag. web nel percorso selezionato"

A pensare male si fa peccato ,pero...

Strano cmq puoi usare webshots per fare la photo al sito incriminato,oppure fare come descritto
QUA!!!!!! (http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=196)

albaro
27-08-2004, 20:36
interessante il sito, è già nei preferiti.
Domani x sicurezza faccio un'altra raccomandata all'indirizzo che mi hai dato, vista l'esperienza della loro assistenza online che ha problemi a comunicare non vorrei che avessero problemi interni anche tra i loro uffici.
purtroppo ieri dei tre numeri telefonici trovati sulle pagine bianche dopo una giornata di tentativi l'unico che ha dato segni di vita è stato quello della tiscali SPA di Serrenti (Cagliari) al Km 40.300, peccato che non è stata una risposta vocale che mi poteva fornire l'indirizzo esatto dell'ufficio gestione abbonamenti, rispondeva solamente un segnale fax e così l'impiegata postale ha deciso di inviare una copia fax della disdetta e la disdetta stessa in raccomandata A/R a questo indirizzo.

A proposito proprio in questi giorni la mia zona è stata coperta dall'ADSL , che faccio, scelgo Tiscali?:D :D :D :D

cmasi
27-08-2004, 23:12

A proposito proprio in questi giorni la mia zona è stata coperta dall'ADSL , che faccio, scelgo Tiscali?:D :D :D :D

Se giochi online ti consiglio NGI F5 640 perchè e settata fast "anche se non giochi online",per il resto guarda nei vari post per farti un'idea.