View Full Version : Mercatini Online
gente consigliatemi dei mercatini online..che appena ho due soldi mi prendo il cubo usato e qualche gioco..
..ovvio oltre a ebay e quello di hwupgrade :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
gente consigliatemi dei mercatini online..che appena ho due soldi mi prendo il cubo usato e qualche gioco..
..ovvio oltre a ebay e quello di hwupgrade :D
Non ti so consigliare nessun mercatino, però posso dire che hai scelto la console migliore.
Ciao
:)
beh, quella che reputo la console migliore già ce l'ho :D (xbox ;))
però vorrei prendere il cubo per giocare a metroid, zelda, mario, pikmin e resident evil..e magari provare altro :D
visto il costo odierno di un cubo usato non credo sia così impossibile :D
"Mercatini" non credo che ci siano :confused: (o almeno non ne ho mai visti :D ), cmq puoi fare 3 cose sostanzialmente:
- metroid / mario / pikmin: li prendi in qualsiasi negozio a 29euro visto che sono della serie Player's Choice
- zelda: prova su eBay, si trovano pure le edizioni limitate contenenti, oltre a Wind Waker, un bonus disk con Majora's Mask e Ocarina Of Time (entrambi in inglese purtroppo) i due episodi precedenti
- serie resident evil: comprali su play.com .. evita come la peste di prenderli da eBay perché lì ci trovi i truzzi che li vendono "sigillati" comprati su play.com a prezzi assurdi (+10/15 euro rispetto al prezzo dello shop inglese). Ci trovi Resident Evil Rebirth (il primo) a 16euro, Resident Evil 0 a 21euro, ecc. (per una panoramica completa ti ricordo il mio inutile post :D http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748087
Ciao!
sisi di mercatini ce ne sono, mi ricordo che mi ci ero anche iscritto, sono dei forum con una sezione dedicata alla compravendita..solo che non mi ricordo l'url :D (i preferiti sono andati perduti con l'ultimo format :muro: )
grazie cmq delle dritte, play.com l'ho adocchiato da tempo quasi quasi ci compro tutti i RE e li rivendo su ebay :D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.