PDA

View Full Version : Fastweb e alcuni siti...connection refused!

galaga
26-08-2004, 08:33
Ciao a tutti, premetto che io sono abbonato a fastweb e sono in fibra.
Ieri sera mi sono accorto di una cosa molto strana...cercavo di aggiornare norton antivirus tramite live update e non riuscivo (impossibile connettersi)...la connessione internet funzionava benissimo....mah!:confused: :confused: :confused:
Mi dico: ok, scarico dal sito l'aggiornamento ;) ....niente, non riuscivo in nessun modo ad entrare nel sito symantec....connection refused!!! :muro: :muro: :muro:
Il sito symantec non è il solo cui non riesco ad accedere....tra gli altri anche playstation.com . Qualcuno sa spiegarmi il perchè di quello che a me sembra quasi un ban??????:eek: :eek: :eek:
Grazie in anticipo per le risposte....:sofico: :sofico: :sofico:

Red-Vox
26-08-2004, 08:36
scusate ma nn posso resistere quando escono sti topic (nulla di personale galaga) ma:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh:

galaga
26-08-2004, 08:50
..........mi spieghi cosa c'è da ridere?

Red-Vox
26-08-2004, 09:09
Originariamente inviato da galaga
..........mi spieghi cosa c'è da ridere?

niente troppo lungo da rispiegare cmq ritiro la risatina se ti sei offeso pardon :rolleyes: ciauz ;)

galaga
26-08-2004, 09:19
no, non mi sono offeso, vorrei solo capire il perchè.....se tu lo sai o credi di saperlo dimmelo per favore.
ps. non sono un novellino....
ciao

Red-Vox
26-08-2004, 10:04
Originariamente inviato da galaga
no, non mi sono offeso, vorrei solo capire il perchè.....se tu lo sai o credi di saperlo dimmelo per favore.
ps. non sono un novellino....
ciao

non ho FW...però magari fai un search nel forum e qualcosa trovi a riguardo :(

cmq...prova a dar un occhio anche a questo forum...c'è una sezione apposta per i "Siti irragiungibili"

http://www.assitecforum.com/forum2/default.asp?CAT_ID=3

ciauz e in bocca al lupo :)

galaga
26-08-2004, 11:41
porca pupazza...inizio a capire....che situazione assurda!!!!
Dovrei quindi usare l'IP pubblico per connettermi correttamente, vero?
Grazie per la risposta Red-Vox!!;) ;)