PDA

View Full Version : Maggiore potenza del processore

Saturno2002
25-08-2004, 23:04
Ho trovato questo articolo http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=15768 quì viene descritta questa ottimizzazione

Maggiore potenza del processore
Nel box Esegui scrivete "Rundll32.exe advapi32.dll,ProcessIdleTasks". Ciò libererà i programmi in idle che lavorano in background così windows XP potrà avere più risorse libere. Questo processo può durare anche 15 minuti ma le perfomance sono assicurate.

Quando dice "Questo processo può durare anche 15 minuti......" a quale processo si riferisce? In quei 15 minuti vengono disabilitati i programmi in background e scaduto il tempo ritorna come prima? :confused: Se lo faccio prima di avviare una partita poi che faccio durante questa? Esco dal gioco e rifaccio la procedura? :confused:

BYZZZZZZZZZZZZZ

mirkocosta
26-08-2004, 00:52
Quella procedura perde la sua efficacia quando riavvii il sistema
In sostanza si tratta di eseguirla ad ogni avvio di xp ed una volta solamente e puoi usarla tranquillamente.

I 15 minuti a cui ti riferisci è il tempo stimato affinchè l'operazione (o più precisamente LE operazioni) venga conclusa.

Se hai l'hd frammentato ci vuole + tempo, visto la macchina che hai penso 60 secondi.

In sostanza: 1. avvii la macchina
2. lanci il comando
3. aspetti finche non senti che l'hd ha finito di lavorare
4. lanci il tuo giochetto e divertiti :)

al riavvio ripeti al punto 2.
mi sembra di essere stato chiaro se hai prob o dubbi scrivimi un pvt.

ciao ;)

Saturno2002
26-08-2004, 08:28
Grazie :D Sto ottimizzando windows fino all'osso :D Spero di recuperare quei 3 o 4 FPS :sofico:

grazie ancora

BYZZZZZZZZ