PDA

View Full Version : Meglio firefox/opera o browser che si appoggiano a IE???

binbogre
25-08-2004, 21:35
Ho provato sia firefox e sia myIE (anchese adesso ha cambiato nome)...opera ancora non l'ho provato...ho visto che anche MyIE ha molte funzioni,come il blocco pop-up e le schede per i siti...e in più si visualizzano tutti i siti,a differenza di firefox e opera...quindi non sarebbe meglio usare un browser che si appoggia a Ie...tanto poi anche se si appoggia a Ie,non vuol mica dire che lo bucano facilmente come Internet Explorer,no???

kaioh
25-08-2004, 21:36
firefox, opera ,mozilla etc etc

binbogre
25-08-2004, 21:41
E perchè non dei browser che si appoggiano a IE???

binbogre
25-08-2004, 21:48
sicuro che le falle della sicurezza rimangono???

binbogre
25-08-2004, 21:49
Ah...adesso frose vado un pò OT,ma esistono dei PLUGIN o PROGRAMMI ESTERNI a IE per aprire una schede,invece di aprire tanti IE per ogni sito???

binbogre
25-08-2004, 22:33
ma con l'sp2 sarà più sicuro IE??

Ciaba
26-08-2004, 01:57
Originariamente inviato da stefano.montema
ma con l'sp2 sarà più sicuro IE??

...vuoi una risposta a questa domanda?...Ma sei proprio sicuro di volerlo sapere?...No! rimarrà sempre e solo il solito colabrodo di casa Microbluft...

http://news.hwupgrade.it/13027.html

Per vedere sommariamente quanto è sicuro il tuo browser preferito basta che fai così:
Lo installi>ti fai 10 minuti di navigazione, girellando anche tra i siti + infimi>chiudi il browser>fai una bella scansione del disco con AdAwareSE e guardi quante schifezze ti raccoglie.
Fatto oggi con Firefox e IE ...nn dico il risultato...vi lascio il divertimento :D

Vin81
26-08-2004, 02:53
Originariamente inviato da kaioh
firefox, opera ,mozilla etc etc

quoto

binbogre
26-08-2004, 12:57
Scusate l'ignoranza,ma io ancora non ho capito che cosa farebbero gli spyware

emmedi
26-08-2004, 13:52
C'è una discussione in rilievo.

restimaxgraf
29-08-2004, 00:33
senza dubbio trovo migliori i browser non microsoft, quindi mozilla firefox, opera ecc.....possibilmente tutti, tranne quelli ie based.....

Fenomeno85
29-08-2004, 08:25
guarda io ormai con Opera mi trovo da dio ;) ... tutti i siti si vedono bene ;) nessun problema.
Con firefox invece, alcuni siti funzionano male (ES Virgilio)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Fenomeno85
29-08-2004, 08:26
utilizzare un browser con motore ie è uguale che utilizzare IE ... i buchi ci sono e non sono eliminati.
Cambi solo l'estetica niente di + ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Adric
29-08-2004, 11:35
Un altro motivo per il quale Opera, Mozilla e Firefox sono preferibili a IE e ai browser che usano il suo motore, è che questi ultimi hanno solo cinque grandezze di caratteri selezionabili.

binbogre
29-08-2004, 11:41
Originariamente inviato da Adric
Un altro motivo per il quale Opera, Mozilla e Firefox sono preferibili a IE e ai browser che usano il suo motore, è che questi ultimi hanno solo cinque grandezze di caratteri selezionabili.

Ma và.....che mi frega delle grandezze dei caratteri?? ancora non sono cieco!!!
Secondo è una grandissima cavolata!!!!

Adric
29-08-2004, 11:53
Ma và.....che mi frega delle grandezze dei caratteri?? ancora non sono cieco!!!
Secondo è una grandissima cavolata!!!!
A me frega; Opera ne ha una ventina di diverse grandezze selezionabili
inoltre consente di ingrandire i caratteri anche per i siti che usano i fogli
di stile con caratteri a grandezza fissa, e consente anche di ingrandire le immagini (utile anche a chi ci vede benissimo), cosa impossibile in IE e derivati. E io non porto occhiali.
Evita di rispondere sgarbatamente, OK ?

SSLazio83
29-08-2004, 11:57
Ho provato sia firefox e sia myIE (anchese adesso ha cambiato nome)...opera ancora non l'ho provato...ho visto che anche MyIE ha molte funzioni,come il blocco pop-up e le schede per i siti...e in più si visualizzano tutti i siti,a differenza di firefox e opera...quindi non sarebbe meglio usare un browser che si appoggia a Ie...tanto poi anche se si appoggia a Ie,non vuol mica dire che lo bucano facilmente come Internet Explorer,no???
prova MYIE .nn è male.puoi aprire + pagine nella stessa finestra e puoi disattivare activex ,ecc:)

certo firefox è firefox;)