PDA

View Full Version : Problemi connessione internet isdn, errori di protocolloPPP

ciocia
25-08-2004, 19:37
Oggi mi son ritrovato con questo problema:
Vado per collegarmi in internet alla mia flat, compone il numero, si connette ma rimane fermo su verifica password per diverso tempo, finche' non appare la finestra che conta i secondi prima di ricomporre il numero con scritto che la porta e' stata chiusa....
quando finisce i vari tentativi di connessione, mi scrivi che ci sono errori di colloquio protocollo PPP ( il solito errore 619 se ricordo bene ).
Provo a connettermi a libero, ma fa uguale.
Provo il secondo pc che ho, ma questo si connette senza problemi, Attacco e stacco e riattacco senza problemi.

Mentre questo, dopo svariati tentativi e riavvii di winxp si collega 1 volta, lo stacco e poi non si riconnette +.
spengo e riaccendo e adesso si e' connesso ( e vi sto scrivendo ).

Finito di postare, provero' ancora a scollegarmi e ricollegarmi poi vi sapro' dire...
Ma che puo' essere? C'e' una maniera di reinstallare tutto quello che concerne i protocolli di colloquio senza reinstallare tutto XP?

ciocia
25-08-2004, 19:49
MBOH!
Adesso va. Ho sconnesso e riconnesso + volte.
Ho riavviato e riprovato, tutto ok.
Mentre prima avevo provato parecchie volte e riavviato + volte...:confused:
Vabbe' i misteri microsoft, ma qui si esagera:rolleyes:

Certo che il mio pc non grossi rapporti col modem.
Sia prima che dopo l'ultima formattazione, ha sempre sofferto di blocchi al collegamento.
Mi capita a volte che, quando lancio la connessione e si apre la finestra "connessione in corso..." questa rimanga li' e non si connetta...
Clicco su annula, rilancio la connessione, ma questa non appare piu'!
Chiudo windows e puntualmente il pc non si spegne con XP che rimane sulla voce salvataggio impostazioni...:rolleyes: :muro: