PDA

View Full Version : [prov VI] Vendo Corredo Minolta (Analogico) COMPLETO!

massimo_and
25-08-2004, 18:03
Il seguente materiale è in buone condizioni estetiche e in perfette condizioni meccaniche.
E' un corredo completo per cominciare con le reflex a pellicola spendendo poco.

- Minolta SRT 303b
Autoscatto, profondità di campo con lenti MD o MC abilitate, sincronizzazione X ed FP, segnale di errato caricamento del rullo, indicazione nel mirino di diaframma e tempo di scatto, esposizioni multiple.
L'esposimetro funziona correttamente, lo scatto è molto dolce, tappo e tracolla originale inclusi.
Unici difetti: due leggerissime ammaccature praticamente invisibili (si potrebbe classificare "Excellent" su un qualsiasi sito di materiale usato) e una piccola macchia sulla scala dei tempi all'interno del mirino in corrispondenza di 1s e 1/2s che non impedisce assolutamente la visione dei numeri (è come se ci fosse una zona un po' più scura).
Batteria nuova inclusa (serve solo per l'esposimetro, la macchina funziona sempre e comunque anche senza batteria)

- Minolta MD 50mm f/1.7
Con scatola e manuali, assolutamente come nuovo.

- Minolta MC 135mm f/2.8
Leva per il controllo della profondità di campo, condizioni estetiche ottime, paraluce integrato.

- Minolta MC 200mm f/4.5
Condizioni estetiche ed ottiche ottime, paraluce integrato.

- Minolta zoom MD 28-70 f/3.5-4.8
Estetica e meccanica ottime, ottica perfetta.

- Vivitar series 1 70-210mm f/2.8-4
Perfetto sotto ogni aspetto.

- Flash Hanimex con parabola orientabile

350€ + ss per il blocco, valuto anche acquisti singoli.

Invio foto su richiesta.

izutsu
26-08-2004, 21:57
Non si vendono macchine a pellicola qui, se non vado errato...:rolleyes:

Inoltre, da esperto conoscitore Minolta (possiedo due corredi completi, manual focus e autofocus più una biottica), posso dire che il materiale costa davvero troppo, non vale più di 200-220 euro.

Questo corredo mi pare di averlo già visto in vendita e aveva la lente frontale del 135mm graffiata... ma forse il tuo corredo è "casualmente" uguale ma in condizioni migliori...

patroz
29-10-2004, 13:12
OK SONO IN ATTESA DEL CELLULARE..

il bonifico ti è stato accreditato 3gg fa...

mi fai sapere?

patroz
31-10-2004, 02:40
ok chiedo aiuto ai mods, per vedere se è il caso di intraprendere vie legali col suddetto tizio, che nn mi ha + dato notizie dopo che ha ricevuto il pagamento del cel da parte mia...

metterò anche pubblicamente i suoi dati/nome cognome per evitare che rifaccia lo stesso scherzo ad altri del forum.

bye